Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

18/03/08, ore 12:18

Wow con la tua risposta al precedente commento mi hai incuriosito ancora di più sulla storia!!Bel capitolo anche questo, scorrevole e ben scritto come al tuo solito....non mi stancherò mai di farti i complimenti!^__^ Stiamo imparando a conoscere i ragazzini e devo dire che hanno un bel caratterino!Arrogantucci direi...specialmente l'Uchiha...oh incredibile ma vero sei riuscita a farlo peggio del padre!!!Mi chiedo che fine abbia fatto Hinata visto che Naruto gironzola tanto invece di tornare a casa...bhè ne saprò di più dal prossimo capitolo!Anche se mi rendo conto che i protagonisti sono i ragazzi della nuova generazione spero ci siano SPLENDIDE apparizioni anche di Sasuke!Mi piacerebbe vedere un po' com'è diventato, se si è addolcito, come si comporta con i figli e anche il suo rapporto con Naruto!Ci risentiamo dopodomani un bacio!

18/03/08, ore 11:48

Spero anch'io che Hitoshi non divenga come suo padre, altrimenti chi la regge uan new version di Orochock?
Uffa, allora il serpentone e` davvero schiattato?
Io speravo che qualcosa di lui (anche solo Kabuto) fosse sopravvissuto...
Voto: 9

18/03/08, ore 11:41

Kukukukuku!
Prevedo grane pari a Shukaku fuori controllo, se tanto mi da` tanto...
Voto: 9

18/03/08, ore 01:16

che bello! sono la prima a recensire il secondo capitolo!!! ^^ grazie per il consiglio, vorrà dire che me ne starò lontana dalle recensioni! ^^ ma comunque bellissimo capitolo, mi prende sempre di più! però poveri cucciolo, naru li ha fatti proprio patire. un poco sadico è pure lui! e sono d'accordo con i bambini(che ancora mi devo imparare i nomi per bene): chi è quel coglione che ha detto che naru è il peggior ninja del villaggio della foglia, lo ammazzo io! ma per motivi diversi dai piccoli ninja: perché nessuno può insultare naru-chan! sennò poi se la vede con me è___é!!! ma poi io son curiosissima di sapere chi è il sesto hokage! cavolo, all'inizio pensavo davvero che fosse naruto, ma poi come ho potuto anche leggere non era lui ç_ç!!! insomma chi potrà mai essere??? io ormai mi sono messa in tesra che sarà naru a diventare il sesto hokage, proprio non riesco a capacitarmi di questa cosa! ma la curiosità c'è sempre!!! ^^ complimentissimi per il capitolo e alla prox!!! ciauuu!!! Dark_angel!!! ^^

17/03/08, ore 23:12

O_________O si lo so che ti piace come faccina,ma a me sciocca..e non poco! !.ho scoperto solo ORA che hai pubblicato..2.non riesco a capire chi è figlio di chi e mi sto facendo l'albero genealogico (grazie anche a msn xD) 2.ma i miei ammmmori? (si con 4 m ùù). Comunque:come può Naruto essere il peggiore?!Ma nn si può,sebbene nn lo ami particolarmente mi rendo conto che non è il peggiore..mah..vabb nn aspetto mezzanotte per commentare il prossimo,faccio domani ùù..a dp ^^ kiss

17/03/08, ore 19:06

sto primo capitolo è bellissimo! *__*!!! comunque io naruto non ce lo vedo ad allenare quei tre bambini, anche perché lui mi dà sempre l'idea di un bambino(lo so è stupido -.-) bè, che posso dire? complimentissimi, come primo capitolo mi ha colpita molto, la fic di sicuro sarà bellissima(ma le altre che recensiscono l'hanno già letta???). ancora complimenti! ciauuu!!! Dark_angel!!! ^^

17/03/08, ore 17:52

Hai iniziato a postarla *_* Di certo non te la ricommento tutta un'altra volta, tanto sai già cosa ne penso XD Ma la rileggerò volentieri, anche perché Chiharu, Hitoshi, Kotaro e (soprattutto) Jin mi sono mancati! *_______* Al massimo mi vedrai ogni tanto, in occasioni di capitoli *speciali*, chiamiamoli così XDDD Di certo mi voglio godere le reazioni degli altri lettori XDDD Baciotto tesoro ;**

17/03/08, ore 15:20

Dopo aver letto tutto Sinners, appena ho visto questa storia sono letteralmente impazzita! Davvero bello come primo capitolo! Ben scritto come sempre, perchè tutto ciò che scrivi (ho letto anche alcune delle oneshot) è sempre scorrevole e non annoia! Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora, e... a quanto ho letto si rivedranno anche tutti gli altri protagonisti adulti! *_* Allora spero di vedere Gaara, mica avrà fatto un figlio pure lui?! Speriamo! XD Ah, per quello che hai scritto della tua iniziativa 'Birthday present' ti comunico che il mio compleanno è il 9 aprile! Mi piacerebbe poter leggere una GaaraXSakura! *_* Se ne hai voglia, ovvio... ^^ Beh, allora al prossimo capitolo! Ciao ciao!

17/03/08, ore 12:47

Sìììì! Finalmente! Non sai quanto mi è mancato Sinners... Finalmente hai iniziato a pubblicare il seguito... Me felice! vediamo... parto subito dall'Hokage: Tsunade si è ritirata? Spero di no! Comunque questo sesto Hokage deve per forza conoscere bene Naruto, per cui potrebbe essere Kakashi. I ragazzini sono meravigliosi, li stai caratterizzando bene. Non so perchè ma questo primo capitolo mi ricorda le prime parti di Dragonball, quelle in cui Goku e Crilin si allenano insieme. C'è la stessa atmosfera alla Toriyama (lo so, è assurdo!), però con qualche tocco di cinismo. Ho capito di chi era figlia Chiharu dal commento che ha fatto su sua madre, ha! E Jin, da dove salta fuori? Di chi è figlio? Ah, e il povero Baka, prima o poi cambierà nome all'anagrafe... A presto! Ancora evviva!

16/03/08, ore 21:53

i ninja che si sono diplomati sotto i 7 anni sono itachi kakashi e guy. ti prego dimmi che jin diventerà un folle sfregiato in calzamaglia verde che sterminerà la sua famiglia per finire ucciso dalla sorella più piccola *_*

16/03/08, ore 21:44

Ragazza... è ancora presto per cantare vittoria. Ti spiegherò tutto via mail, e allora dovrai ricrederti sulla perfidia della sottoscritta (Kikko e il mio gemello virtuale la sanno lunga *___*), quindi ti lascio nel dubbio con il mio amatissimo trinomio Orociock-MelaDiMarmo-dentiera (MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!). L'inizio promette bene e dire che sono un ghigno unico riassume benissimo il mio stato emotivo a due ore dalla lettura del capitolo. Mi aspetto molto da Naru-chan!! Anche il biondo è in procinto di avere il suo rerde o i cognugi Uchiha (più lei che lui) hanno già avanzato minacce da far arrossire un demone sanguinario? Ah! stai aspettando le scan per vedere cosa è successo alla madre di Naruto o hai in mente qualcosa?

16/03/08, ore 21:17

Ma come?? Naruto il peggior ninja della foglia?? che cosa gli è successo??? Aveva un futuro così brillante davanti a se.... non è che il matrimonio con hinata l'ha rovinato vero?? Perchè se è così io quella tizzia la svertebro!!!! Molto carini i nuovi protagonisti... ma è una mia impressione o quei ragazzini sono un po troppo pieni di se?? tutti lì a fare ''gli splendidi'' i ''fighi'' non mi sembra che uno di loro abbia avuto un'infanzia straordinaria( o almeno così mi spero) l'unico che secondo me puo ritenersi superiore è il ragazzino di 7anni( di cui adesso non ricordo il nome... ma sono praticamente certa che sia il figlio di Kakashi^^). AH sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire... o meglio a continuare perchè siamo solo all'inizio... ma dimmi ogni quanto la aggiorni questa fic??? vabbè spero di vedere presto il prossimo capitolo... oppure di poterti finalemnte sentire su msn... ma capisci tra la scuola e gli allenamenti giornalieri non ho molto tempo per ''ca**eggiare'', spero però che durante le vacanze di pasqua possa trovare il tempo per riuscire a trovarti in qualche modo^^ contina così... baci lale16

16/03/08, ore 19:32

Eccomi!! Questa volta sono arrivata in tempo e potrò recensire tutti i capitoli, senza fare solo lunghissimi papiri finali^^
Questa fic già si presenta interessante... un po' mi dispiace che il sesto hokage non sia naruto, ora mi devo mettere d'impegno a capire chi è!^^
Sai mi è piaciuto moltissimo in questo primo capitolo, e mi è sembrato proprio lui dalle battute che scambia con Iruka e i bambini (Se vuoi conosco qualche libro sulle relazioni socialiXDDD sì, ne sappiamo qualcosa sui suoi libri sulle relazioni sociali XD)^^
Allora, vediamo se ho capito bene: Chiharu (o Haru, che dir si vogliaXD) è la figlia di Shikamaru e Temari; Hitoshi è il figlio di Sasuke e Sakura, e mi pare la copia sputata del padre a sentire come parla e il successo che riscuote con le ragazze... Kotaro... beh, le sue sopracciglia mostruose e i capelli di dubbio gusto mi ricordano qualcuno... poverino, anche se è uno dei tre che ha avuto l'eccellenza, mi è sembrato un po' quello che fa sempre la figura dell'idiota XDDD di Jin si sa che è una specie di genietto e i capelli bianchi, ora voglio capire chi è!! Mentre Baka(poverino, ma la madre lo doveva chiamare per forza come chiamava il padre? è una cattiveria! XDDD) credo non ci sia possibilità di dubbio su chi sia!^^
Quando Haru ha detto L’unica cosa di cui ho voglia in questo momento è una bella dormita. E se riesco a dribblare la mia di madre, forse posso anche farcela mi ha ricordato tanto Shika, immagino il reggime di terrore che deve aver instaurato la dolce temari in casa XDDD
La scena dei quattro che osservavano i loro compagni fare il trenino è stata troppo carina!^^
E Naruto... beh, è Naruto^^ Pare che l'idea di dover badare a quei tre non gli abbia fatto molto piacere, è? «D-dov’è il maestro Iruka?» - «All’inferno!»XDDDDD e a quanto pare non era nemmeno il momento adatto... perché?^^
Però non capisco perché negli ultimi sei anni le sue visite da Sasuke e Sakura si siano diradate... e poi, il fatto che quei ragazzini pensino che sia solo un pallone ginfiato eccetera eccetera (e per quanto mi possano stare simpatici, si sono salvati dalla mia furia assassina solo per il loro pensiero nell'anticipazione XD) mi porta a credere che non solo si sono diradate le visite dagli Uchiha, ma che in generale Naruto abbia allentato un po' i contatti con i vari suoi coetanei... poi magari sono solo mie divagazioni personali (non sarebbe strano XDD)
Comunque, si prospetta una splendida fic, lo stile è ottimo come in Sinners e in tutte le altre tue fic, e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo^^
Baci, Keiko-chan aka Charlie^^

16/03/08, ore 19:25

Ciao! Per la prima volta ti recensisco, anche se ti ho già messo tra i preferiti... infatti avevo già letto qualche capitolo di "Sinners", ma a causa della mia pigrizia (ç.ç) non avevo voglia di leggere tutta la fanfic... avrei voluto scoprirla già dal primo capitolo, ma ormai ç.ç Così ora commento "Il peggior ninja della Foglia" ^^. Il primo capitolo scorre abbastanza lentamente, ma la fine mette molta curiosità ^^! Perchè non si sa come potrebbe andare la storia (si hanno pochi elementi su cui basarsi), e perciò... la seguirò ^^! Complimenti per l'inizio! Ciao! Bacioni DarkMartyx

16/03/08, ore 18:31

*O* Finalmente posso commentarla! Visto che non ho mai avuto un gran tempismo nel commentare le tue FF ho cominciato a fare la "posta"...infatti è servito XDDD Amo letteralmente Haru e Jin; jin lo amo solo perchè sprizza sensualità da tutti i pori (beh la mela non cade mai lontano dall' albero no?) Haru è una bomba, una piccola ironica bomba in tutti i sensi, non c'è altro modo di definirla U.U (campagna pubblicitaria: tutti hanno un pò di Chiharu nell' animo, mi raccomando coltivatela e avrete un perfetto sarcasmo da sfoggiare con gli amici e/o conoscenti XD) *///* sono troppo contenta di leggere finalmente la versione riveduta, la aspettavo da tanto tempo *///* soprattutto perchè sarà rivisto il legame tra XX e XY; non vedo l'ora di leggere i tuoi fantastici spargimenti di sangue che hanno per protagonista il mio amore supremo *O* Mi inchino a te, genio del male (spero di essere stata abbastanza criptica XD)...non per rompere ma quando aggiornerai Sinners? Bacioni, Ilaria