Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

08/04/08, ore 16:45

Mmmm...24 recensioni e solo 23 risposte al precedente capitolo..indovina?Ti sei scordata la mia...Y___Y SOB mi sento così trascurata...non è che l'hai fatto apposta???In quel caso la mia vendetta sarà atroce...ti manderò Sasuke a casa per una settimana 24 ore su 24 e lui ti starà appiccicato a vantarsi delle sue doti e sarai costretta a dire che lo ami e che odi Naruto.Inoltre sarai costretta finita la settimana del soggiorno di Sasuke a casa tua a provare nostalgia di lui e perciò smetterai di scrivere tutte le altre fiction per scrivere un ode intitolata "I 300 motivi per i quali io amo Sasuke" e ogni giorno dovrai immettere su youtube un video dove decanti il tuo poema... mhuahuahua sarà terribile per te... Scherzi a parte,per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuto il fatto che Hinata in realtà voglia condividere ciò che passa per la testa di Naruto e si senta in un certo senso "esclusa" da una parte importante della sua vita...anche Sakura gliel'ha fatto notare perciò posso ricredermi su quanto detto nella recensione precedente (e niente botte per Naruto visto che Sasuke sà tutto...peccato!).In realtà riesco a capire i sentimenti di Naruto perchè lui ha in parte paura di perdere la persona che ama svelandole una parte di lui che non è quella di cui si è innamorata...ovviamente Hinata non credo sia totalmente all'oscuro del motivo per il quale Naruto non si confida con lei, ma invece di prenderlo di petto le fà sentire la sua presenza standogli comunque vicino..penso che anche Hinata del cartone agirebbe così in fondo... La scena invece dei mocciosi me li fà odiare sempre di più ma nel frattempo inizio anche ad accettarli con il loro carattere e prenderli così come sono..ovviamente Baka a parte...quello non solo è odioso ma anche stupido per cui non ha nulla di positivo...in realtà mi aspetto più in là qualche sua mossa scorretta ai danni di Jin o Hitoshi...forse anche di Haru visto che lei non se lo fila, ma visto quello che è successo per ora è lui che deve stare attento!Ovviamente la ragazza ha reagito in modo eccessivo come sempre... Ti saluto in attesa del prossimo capitolo (e magari della tua risposta al commento ^__^ scherzo).Baci!

08/04/08, ore 16:20

palpitazione. argh. neji...nel prossimo capitolo...ritorna!!argh...me ansiosa, sbavosa, chi più ne ha più ne metta. ok, mi calmo. la reazione sclerata arriverà tra qualche giorno, dont' worry. passiamo al capitolo. non ci giro intorno, qua la cosa che più mi colpisce è naruto con sakura. lo so che sono amici, anche perchè lei ha un'intensa vita sessuale col suo marito ormai ridicolizzato(tralascio come stai rendendo sasuke...donna perfida), e lui è felice. credo. uff, la verità è che con hinata non mi convince, ecco. lei che lo vede perfetto, lui che la vede sempre troppo fragile e delicata...silvia ha il mio pieno appoggio in questo periodo. non so, vedo naruto confuso. oserei dire quasi emo. il che detto di naruto fa spavento...naruto emo...uff. che roba. ma magari sono solo pensieri miei. è che naruto e sakura li vedo così...complici...sai quando mi vengono i miei rari attacchi di narusaku? ecco. quindi è una cosa momentanea, non darmi retta. ma passiamo ai mocciosi. io haru la amo, sempre e comunque. quindi anche in questo capitolo ha la mia totale e piena comprensione.insomma, è reduce da un incontro con lo zio più figo che ci sia...un po' di comprensione, orsù. ma veniamo alle dinamiche all'interno del gruppo. mm...che è sta storia di kotaro? come è che tu tendi a prediligere i sopracciglioni ogni salta volta? già mi hai fregato con neji, non voglio che stavolta sconvolgi i miei piani per haru e hitoshi...uffa. ah, baka. la miseria se rende bene il suo nome. ora vado a dedicarmi all'hinatax che può essere accoppiata con jin: la cosa sarebbe divertente, piccoli di sette anni che iniziando a flirtare...vabbè, bene, direi che è tutto(anche se qualcosa avrò scordato di sicuro). in attesa di neji(di ino ad essere sincera non me ne frega granchè...se l'hai messa con Sai e Kiba la cosa potrebbe diventare divertente però..). Baci piccolo kinder, e ricorda che i flashback di itachi sono comunque graditissimi...sempre meglio che niente...ma almeno un po' di sano emo mode che rinasca!

08/04/08, ore 15:30

Ma dai che non è un'emerito idiota come padre, il caro Sas'ke XD! E' così bello leggere delle nuove famiglie della Foglia, di Naruto e Hinata, di Sakura e Sasuke, di tutte le cose belle che alla fine sono successe, dei bambini, del fatto che ci sia stata alla fine anche un po' di sana felicità nelle loro vite... <3 Aw, io mi sciolgo! Anche la conversazione tra Sakura e Naruto mi è piaciuta moltissimo. L'hai descritta con molta maturità, hai sottolineato lati della loro amicizia che piacciono anche a me e che sono splendidi, come la schiettezza, anche la rudezza di Sakura, la sua assoluta confidenza con un amico di tutta una vita. Bello davvero. Questo è il NaruSaku che mi piace, questo è il modo in cui concepisco il rapporto tra i due personaggi. Però Naruto dovrebbe imparare a dirle anche a Hinata queste cose, spero che un giorno ce la faccia. Tra l'altro l'accenno alla futura sottomissione dei mariti Uchiha mi ha incuriosita... Hai forse in programma qualcosa tra Hitoshi e Chiharu?! Sarebbero carini! Però non so, ora come ora li vedo davvero troppo bambini per vedere qualcosa oltre l'odio reciproco. E Baka Akeru... bah... è davvero un baka, Chiharu ha fatto bene a suonargliele. Tra l'altro vedo che il dialogo con lo zio Gaara l'ha davvero colpita, direi a buon diritto. Vedremo il prossimo colloquio Naruto/Haru. Non sarà certo facile, conoscendo il caratterino della ragazza, tale quale a mamma sua con annessa la cocciutaggine dei Nara. Che mix esplosivo. Oh, dal prossimo capitolo rivedremo Ino-chan... E pure Neji? E' l'unico dei ninja di Konoha, assieme a Kiba, a non essere ancora stato nominato. Che fine ha fatto? Ma, ancora più importante, che fine ha fatto l'ombra furtiva che si è intrufolata al villaggio?!

08/04/08, ore 15:16

Allora c'è stato il colloquio tra Sakura e Naruto e i suoi turbamenti sulla guerra e il futuro, inoltre adoro leggere di Hinata e Neruto che fanno pucci pucci (sono tanto carini!!!)Poi abbiamo visto Sasuke sottomesso dalla moglie dopotutto la frase "Non sapeva ancora che quella della sottomissione del marito sarebbe diventata una tradizione di famiglia degli Uchiha, in futuro" lascia intendere molte cose ihihihih Inoltre qui inizia quello che io chiamo il Periodo Nero di Chiharu Nara ihihih adesso si che le cose si faranno interessanti che bello!!! Come sempre sei eccezionale a presto Francy ps ma a che punto sei con l'Intermezzo? La parte tra Ali di cera e Sinners (sai almeno io leggerei qualcosa di nuovo...e poi sono moooolto curiosa) ciao

08/04/08, ore 15:05

daaavveeerooo? *___* Vivaaaa!! ^O^!! Cmq bel chappy, anche se mi dispiace un pò che presto succederà quel che succederà...ç.ç vabbè, ancora complimenti!

08/04/08, ore 14:51

bello anche questo capitolo . . . daaaiiii . . . dimmi chi è la madrew di jin e che diamine di fine ha fatto!! please . . . e poi, chi è la madre di quel cohones di akeru baka? sarebbe forte se davvero jin avesse una cotta per chiharu . . . e daaiiii fammi sapere qualcosa di più, sono donna ergo sono curiosa per natura poi te mi fai aspettare troppo . . . no aspetta . . . ci fai aspettare!! grazie, ciao ciao

08/04/08, ore 14:44

ARGH!
*ODIO* quando mi neutralizzano il senso sadico e mi piazzano al suo posto il quinto senso e mezzo di Dylan Dog.
Bel capitolo... non so perche`, ma mi pare che il Baka si stia ficcando in casini sempre maggiori... e che forse abbia una cotta per Chiharu.
E leggo che gli Uchiha sono destinati a diventare come i Nara (TOTALE sottomissione alla moglie ndKK)...
Non li invidio.
Voto: 9

08/04/08, ore 14:38

bel chappy...cmq grazie x il suggerimento di Sinner andrò a vedere di cosa si tratta!!!hehehe baci

08/04/08, ore 09:44

Ci sono diversi spunti intriganti in questo capitolo. La cosa che mi ha colpito di più è stata naturalmente la figura di Gaara, che a mio parere è comunque una figura tragica. Qui poi, oltre ad aver subito prima l'impianto e poi l'asportazione della reliquia della sabbia, subisce anche la perdita dei suoi poteri. In questo senso la responsabilità di essere Kazekage è per lui ancora maggiore. E si impegna, davvero, ci mette tutto se stesso. Grande! Per quanto riguarda la sua segretaria, mi sembra quasi una guardia del corpo - quando lui pensa che lei sta nascondendo una nota di disprezzo, deduco che lei sappia della pedita dei poteri. La situazione è particolare, ma intrigante (come dice il titolo del capitolo). In secondo luogo, mi ha colpito molto lo stile di combattimento di Naruto... mi ricorda Minato! *sospiro* Certo che Kakashi ha riunito un bel gruppo di jonin da mandare al fronte, uh? Infine: ma chi o cosa diavolo è quell'ombra??? E perchè si dirige verso casa di Naruto? Molto carina la scena di Haru che apre la porta in mutande, mi hai fatto ghignare :) E infine: l'aggiornamento ogni tre giorni è comunque una bazza, come diciamo in Romagna! Bye bye...

07/04/08, ore 19:17

Ehilà! Gongolo gongolo perchè finalmente sono riuscita a leggere e recensire! Ma che belli questi ultimi chap.- scene famigliari comprese, nonstante tutto- sìsì! La situazione si fa sempre più interessante e intricata e finalmente c'è aria di battaglia! *_* Naruto....che ficata l'ultima scena! Mi fa venire i brividi di piacere!! Mhmm...finalmente viene fuori la parte cinica e fredda di Naruto ( e Iza reclama a gran voce anche Kyuubi) che lo rende così tremendamente affascinante! Anche le anticipazioni mi hanno parecchio entusiasmata! Ah...non vedo l'ora!!! Jin mi piace, e anche i re marmocchi cominciano a non dispiacermi! Gaara non abbatterti! Sei sempre un grande nonostante tutto!!! Ah! quella misteriosa ombra...che sarà mai? Mhm...beh, chi vivrà vedrà! ( che stupidata!!!) Per ora ti lascio anche perchè sto occupando dello spazio con un commento lungo ed inutile! ihihihi a presto, bacioni Izayoi007
P.s. Io ribadisco che leggo le note d'autore e i ringraziamenti solamente alla fine della lettura del chap!

07/04/08, ore 12:33

Che cosa imperdonabile: ho letto il capitolo appena l'hai postato, ma poi mi sono scordata di recensirlo!! XD Comunque eccomi subito qui per rimediare... Innanzitutto: ma dico, Naruto è scemo? Mandare tre mocciosi a Suna scotati da un clone? Quello è completamente pazzo!! Se qualcuno li avesse attaccati strada facendo e lui fosse stato colpito, il clone si sarebbe dissolto e i piccoli sarebbero rimasti lì da soli come degli idioti!! Ma dettagli, Naruto è sempre e comunque un grande. Anche se devo dire che mi ha lasciata sconvolta la fine del capitolo, quando lui da solo stermina tutta quella gente. Da un tipo come lui mi aspettavo più che cercasse di farci amicizia!! Per quanto riguarda le chiacchierate di Haru con Gaara, ci sono veramente rimasta quando Gaaruccio ha detto che gliel'aveva chiesto l'Hokage. XD Invece mi stavo ammazzando dalle risate quando Haru ha aperto la porta a Hitoshi e Kotaro e loro sono rimasti praticamente imbambolati come due scemi. XDXD Lì veramente sei stata geniale! ^^ Per venire a quello che mi hai detto nella risposta alla precedente recensione... Che significa che non tutti gli Uchiha sono discendenti di Sasuke? Vuol dire che più avanti potrebbero comparire degli Uchiha che non sono figli di Sasuke? (io ovviamente lo spero....) Ora ti saluto, sperando di vedere ancora tanto Jin nei prossimi capitoli! ^^ E non preoccuparti se dovrai aggiornare ogni tre giorni invece di due, penso che con un po' di sforzo si possa sopportare! XD Ciauuuuu ^^

Mamma, quante cose che sono successe in tre capitoli!! Cavolo, però sto recuperando alla grande!! Li ho letti tutti d'un fiato questi chappy meravigliosi. A ogni capitolo avevo sempre più la mascella spalancata!! Domani mi leggo gli ultimi due, così mi rimetto in paro!! Sono veramente contenta di aver recuperato, ma il merito è tuo, perché la curiosità mi cresceva ad ogni riga!! Ora non so da dove partire ... mhm ... vediamo un po' ... comincio dalla cosa che mi ha colpito di più: Naruto (tanto per cambiare!) . Allora lui, il ninja volenteroso e dalla testa dura che non si arrende mai, si è spento? Per poco non mi mettevo a piangere. E ho pensato, però è solo una mia idea, che oltre a Shika e a Sasuke (che hanno fatto davvero un ottimo lavoro) , forse anche i tre ragazzini sono serviti a farlo tornare quello che era prima. Shikamaru è un grande: mi è piaciuto troppo quando ha detto a Kakashi che aveva giusto in mente come farlo "tornare fra loro" ! Quell'uomo un genio ... Posso sposarmelo? Dai, ti prego, concedimelo (nelle altre ff devo fare a botte con altre migliaia di fan!) . Il rapporto che hai delineato fra Naruto e Hinata è bellissimo: lei imbarazzata e timida, lui che la sprona, la proposta di matrimonio ... tutto dolcissimo ... Peccato che è stato il rinchiudersi nel freddo clan Hyuga a rovinare il nostro Naruto. Questi capitoli sono stati di una profondità unica. Ti giuro che quando ho letto delle dimissioni che il "peggior ninja della Foglia" ha dato a Kakashi volevo entrare nella storia e riempire di botte Hitoshi che era contento. Altro che Sai, mpf! E poi il piccolo Uchiha è inutile che fa il finto tonto: si è capito che Naruto gli piace eccome! Un'altra delle cose che mi ha colpito è stato il rapporto che hai creato fra Haru e Sai: allora sclero perché Sai è un gran bastardo, ma mettendomi nei panni di Haru, che è intelligente, e ha capito che non potrà mai essere ricambiata e si tratta solo di una cotta infantile (lo spero per lei!) , credo sia impossibile non cascare ai piedi di Sai. Hai il fascino dell'uomo maturo e quei punzecchiamenti da Mister Bastardo secondo me la fanno sciogliere alla piccola Nara, altro che farla arrabbiare!! Le piace proprio per quello, e lui un gran bastardo perché lo sa. Mi sono immaginata la faccia di Haru quando se l'è visto arrivare in vesti di maestro ... povera piccola!! Haru è la mia preferita in assoluto e niente mi farà cambiare idea ( neanche quello che mi hai preannunciato ù.ù ) e attendo sviluppi riguardo al rapporto che ha con la madre. Le parole che ha rivolto a Shika erano piuttosto dure, forse sparate in un momento di rabbia. Anche il figlio di Lee è adorabile, l'unico che odio è quello stronzetto (ops, sorry!) di Hitoshi. Bene, per adesso è tutto. Sono stracuriosa di leggere il decimo capito ... ci sarà il mitico Gaara!! Lo sai che ti dico: meno male che ho iniziato a leggere adesso, perché non ce l'avrei fatta ad aspettare, anche se alla fine tu posti ogni due giorni!! Ora ti lascio in pace. La prossima recensione per tuo gran sollievo la vedrai all'undicesimo chappy (che bello, ho recuperato, non finirò mai di dirlo!) . Ora preparati che su msn le scatole te le romperò io!! Un abbraccio appiccicaticcio!

06/04/08, ore 21:22

E bene è arrivata l'azione, le prime battaglie e naruto che si scatena (ma questo in confronto è niente ihihih) che bello è stato rileggere di Naruto che si riporta a casa Hinata e vedere la famigliola unita per non parlare del colloquio tra Gaara e Chiharu (e qui si che iniziano i casini, finalmente ho capito Haru ha preso troppo sole in quei giorni è da qui che viene fuori tutto quel casino....) al prossimo capitolo sempre che l'università non mi faccia fuori prima ciao

06/04/08, ore 16:31

*_____* per tua sfortuna sono tornata e ho letto i tre capitoli persi tutti d'un fiato..primo: solo dopo mi sono resa conto che la copia originale di Naruto era con Hinata xD bello il biondino quando fa il premuroso! E Haru in mutande davanti a Hitoshi e Kotaro..eheh xD bella! L'ho già detto,fra Hitoshi e Kotaro qualcosa succede per forza! E' troppo naturale..alla fine chi disprezza compra U.U (O.O è inquietante..è la stessa frase che m'ha detto mio padre). comunque sia, Naruto non poteva rimanere innocente per sempre, purtroppo prima o poi avrebbe dovuto uccidere per salvare Konoha,Hinata capirà..ma la storia che lui va da Sakura non mi piace -.-,per niente proprio. però mi ha fatto piacere leggere la parte di Sasuke,dove ammetteva che era Sakura a comandare..e la seduzione in mano alle donne è un'arma tanto efficace quanto pericolosa. Eh si,sono contentissima!!! Al prossimo capitolo *-*

06/04/08, ore 14:53

è__é se non lo avessi ancora capito ti sto guardando male. Punto. Povera me come farò adesso senza il mio Kankykun? Come farò adesso senza il suo charm? Ho convertito un monte di gente al Kankurismo (oddio sembra quasi una malattia detta così O-o).....vabbè mi consolerò andando a rivedermi tutte le sue imma salvate nella sua cartella apposita (indovina come l'ho chiamata XDDDDD?) sopratutto quella della doccia *çççççç* Adoro rileggere tutte le volte la scena tra i mocciosi, tutte le volte mi faccio delle risatine....poi arriva mia madre e mi guarda male, ancora non ne ho compreso il motivo XD Bacioni, Ila.