Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

15/06/08, ore 23:35

e vabbè amo romperti ^^ scusami... cmnq complimenti per il colpo di scena, non mi sarei mai aspettato di trovare tsunade propio ora, ora che succede con l'eremita dei rospi?? e poi che significa quello spoiler sul prossimo capitolo?? nn vorrai far soffrire ancora naruto, guarda che ha gia perso sakura è stato escluso da tutti quando era piccolo e nn ho diventato hokage!! nn puo soffrire ancora tanto lo ha gia fatto!!! nn me lo fare soffrire troppo ç_ç

15/06/08, ore 23:11

Sto cominciando a sospettare che Tsunade si sia data per morta perchè non riesce più a tornare giovane e non vuole che la si veda in giro col corpo da vecchia... (sarebbe da lei...) E dimmi, ci sarà qualcosa tra Jiraya e Tsunade? Sono carini! Per Haru e Akeru (notare che non lo chiamo quasi mai "Stupido", segno che mi sta simpatico) posso sopravvivere anche se tra loro non succede niente... Però adesso sono preoccupata per Haru: ma cos'è quella roba che ha masticato pensando fosse anestetico? Perchè evidentemente è qualcosa che le sta facendo più male che bene... -_- Aspetto con ansia il seguito. Ciau!

15/06/08, ore 22:25

*tadadadan tadadadadan tadadan* ebbene si la fine di Tsunade proprio non me la immaginavo ....poi ogni volta mi sorprende sempre di più quel piccoletto di Jin...poi scusami ma Kyouby è "un tenero batuffolino di cotone e zucchero filato" ...certo anke un grande assassino demone sanguinario ma questo è in secondo piano U.U il mio volpacchiotto è il mio volpacchiotto!cmq non dirmi che anke te sei appassionata di FMA? XD io lo adoro...poi bella la teoria muore uno là nasce uno quà XD...beh ti saluto,bye bye Yume-chan

15/06/08, ore 21:51

se ammazzi haru per dissanguamento mi dispiacerebbe molto. deve soffrire prima di morire. hai introdotto un migliardo di nuovi char, puoi anche aggiungere bob l'autista di autobus pazzo di konoha e farmi felice dando a haru la morte che si merita.

15/06/08, ore 21:47

Ah come ho adorato questa capitolo quando l'ho letto la prima volta...ero sbalordita, confusa e infinitamente contenta che Tsunade fosse viva...ormai ci si avvicina al gran finale dove tutto può succedere ihihih a proposito che vuoi dire che hai qualche novità per i prossimi capitoli? hai modificato qualche parte in modo "consistente"...li leggerò con molta attenzione allora..be ora vado a ripetere statistica che domani ho l'orale povera me (ma se va bene me ne manca uno..un solo schifosissimo esame....speriamo bene) continua così sei sempre la migliore ciao

15/06/08, ore 21:19

Questo capitolo mi ha lasciata spiazzata. Tsunade non mi sembrava davvero il tipo da funerali finti, poi chissà per quale motivo... l'unico che mi viene in mente è la sua avversione per la vecchiaia: forse non riusciva più a mantenere il suo aspetto giovanile, a cui teneva tanto. Ma è abbastanza improbabile. O che fosse stufa delle avances di Jiraiya XD? Se sono scema... Mi diverto davvero con poco =.=! Si arrabbierà davvero tantissimo Jiraiya, quando potrà parlare con Tsunade... Insomma, che cosa ha preso Chiharu? Quando ne ha parlato a Shikaku, lui non è sembrato molto preoccupato, ma dopotutto era assorbito dalla battaglia, forse non ha dato il giusto peso a quello che aveva appena scoperto... Non può morire per un errore così banale! Che amarezza... In quanto alla preview, NON ho proprio notato l'allusione a Fullmetal Alchemist XD! Una curiosità: quando pubblicherai la tua famosa "incursione nel mondo di Fullmetal Alchemist"? Seguo assiduamente anche quel manga (scarico persino gli episodi dell'anime da Internet perchè non ho Mtv ^^'), e non vedo l'ora di leggere quello che hai scritto! Dovrò aspettare ancora molto? Bacioni Martyx

15/06/08, ore 21:08

tralasciamo la colossale presa per il culo della non apparizione di neji...dico io, ma si può! ma farò finta di nulla visto quanto è bello il capitolo! tsunade viva...e decrepita! la cosa mi fa molto impressione, cavolo...aiuto! insomma, è come se fosse un'altra, ma dimmi che in qualche modo tornerà quella di prima! e poi perchè si è finta morta?! cosa cavolo nasconde...devo attenderò mi sa. ad ogni modo, perchè ho la brutta sensazione che chiharu corre qualche rischio? povera cucciola speriamo di no, già ormai vive in simbiosi con baka, ci manca giusto un'altra disgrazia. comunque io voglio hitoshi. tanto hitoshi. se non posso avere neji, che mi sia dato hitoshi( e così cami divenne pedofila). oh beh...per il resto che dire, io non trovo affatto kyubi coccolosa, anzi, a me kyubi inquieta. insomma, se devo scegliermi un animalino cuccoloso sceglio akamaru quando era cucciolo! oh...a proposito...e kiba? dove sta? ma soprattutto...gaara?! non fare come kishimoto che mi tralasci cotali bellezze^^
ora però pretendo qualcosa tra tsunade e jiraya...ti prego. non l'arf, però...qualcosa!! io mi accontento di poco lo sai. per il resto, mi riservo di ragioanre meglio al prossimo capitolo, sempre che abbia capito qualcosa più su tsunade. ah, l'anticipazione fa molto fma, e fa anche molto "inquietudine"....che è?!

15/06/08, ore 21:06

E finalmente, eccola! XD sinceramente sono davvero felice che Tsunade sia "rientrata in scena".. un pò mi mancava! Ehe, per il bambino.. sono sempre dell'idea che sia maschio, è una convinzione profondamente radicata in me XD poi, chissà perchè? Chiharu.. stavolta si è davvero messa nei guai, come d'altronde si era capito dall'accenno di Shikaku, ma che possa nascere qualcosa tra lei e Akeru? :O insomma, bravissima come sempre.. aspetto il prossimo con ancora più ansia! Kisses, Ino Chan!

15/06/08, ore 20:34

Tipo Kisame di nuovo in giro (neanche di lui o Zetsu si e` mai visto il corpo)?
Ottimo capitolo.
Spero che Chiharu si salvi... e che Tsuda Junior non meni sfiga come Tsunade quando vince al gioco d'azzardo.
Voto: 10

15/06/08, ore 20:33

che tristezza vedere tsunade vecchietta e rugosa!! ma sembra che non abbia perso la sua bravura nelle arti mediche!...sono proprio curiosa di sapere perchè ha finto la sua morte e voglio anche vedere come reagirà jiraya!XD! per il resto...allora la medicina che ha preso haru, tanto salutare non era! sono rimasta un pò perplessa leggendo l'anticipazione...anzi, diciamo che non riesco a capire il collegamento con haru e hinata... e che bello, finalmente di nuovo sasuke, anche se troppo poco per i miei gusti!XD! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci!

15/06/08, ore 20:30

Oi alla fine ce l'ho fatta a leggere questo capitolo!La battaglia a quanto pare è finita su tutti i fronti e si cerca un po' di riorganizzarsi....e che scopro?Che Tsunade è veramente viva!Non me lo aspettavo proprio credevo Sakura avesse trapiantato(alla Kabuto per intenderci!!)da qualche parte cellule della ormai-vecchia decrepita e cadente sannin!E invece eccola là sempre con la lingua più affilata di di un becco di pappagallo (non mi viene nulla in mente di affilato...forse ho qualche malattia neuronale...)ma con un aspetto decisamente diverso.E non c'è molto da dire sul motivo che l'ha portata a vivere in un fossile...è fossile anche lei direi...e per una esteta come lei non c'è nulla di peggio. Tanto per cambiare ti devo fare i complimenti per come metti assieme le scene...è stato da maestri l'inserimento di Kakashi da Sakura e Naruto, per poi riprendere il tutto da dove lo avevamo lasciato lo scorso capitolo avendo però riunificato in parte lo scenario!I tuoi sforzi si vedono perciò non posso non parlarne!!! Sai mi ha fatto strano vedere qui un Naruto sconvolto per la notizia di Tsunade in vita quando Kishi gli ha appena fatto sapere che Jiraiya è morto!!! Quando ho letto la preview ho subito inteso il riferimento a Full Metal Alchemist sai?E comunque devo dire che Tsuda non ha tutti i torti a fare questo discorso! Ora più che per Hinata sono preoccupata per Haru...Baka sarà almeno capace di chiamare gli aiuti???Comunque questo ragazzo a volte ha la mia comprensione...non è totalmente stupido è semplicemente un normale ragazzo della sua età immerso in un contesto più grande di lui...ora ti saluto e ci si vede sabato!!

15/06/08, ore 19:27

L'anticipazione è un po'inquietante. Temo per Chiharu sinceramente. Molto, considerato che adesso non ci sono ninja medici disponibili. Posso, forse, sperare in Ino...ma non ne sono convinta. Il ragionamento su Kakashi lo posso comprendere, ma non lo condivido. E' stato un ninja forte, anche se forse non il più forte, tuttavia se è stato eletto Hokage dovrebbe avere più rilevanza. Ad ogni modo, bisogna aspettare che Tsunade ci spieghi perché si è ritirata. Molto bella l'idea della chiocciola gigante, davvero, è uno scenario degno di Naruto. Sakura è fantastica, si riscatta un po' da sinners, in cui l'avrei ammazzata...

15/06/08, ore 18:59

Certo!non c'era nemmeno da chiederloXD!mi unisco anch'io al"BAKA AKERU FANCLUB"!a colpi di battutacce e normalità si è conquistato un posto speciale nel mio cuoricino*_*! ..ma che ti sei inventata sta volta?!Tsunade è viva!!che beeeeello!("..i puffi sanno che tesoro c'eeeè nel fiore accanto a teee!.."avevi ragione!ci sta a pennello*_*)..scommetto la mia collezzione di episodi di Naruto in dvd scaricati da internet che l'ha fatto perchè non riusciva più a mantenersi giovane e gagliardaXD!indovinato*_*?..e speriamo che riesca a salvare la povera Hinata(sono fiduciosa!la grande Tsunade non ha mai delisoU_U).. cmq..la battaglia finalmente è finita su tutti i fronti e i nostri valorosi guerrieri(alias Sasuke*_*)stanno tornando all'ovile..tenerissimo Jin*-*!sei un piccolo genio(degno figlio di tuo padre e degno nipote di tuo nonno!)ma a tutto c'è un limiteXD,e la risata befferda di Shika serve proprio a ricordartelo!..a proposito di Nara..quella specie di intruglio che Haru ha scambiato per anestetico comincia a farsi sentire..non la vedo messa molto beneU_U..attendo con ansia e trepidazione il prossimo capito!sperando che la mia adorata collezzione di dvd non sia in pericolo!ciauuuu!

15/06/08, ore 18:44

Ok... ok... Tsunade è viva ed è comparsa in questo capitolo. Ma dannazione, non si sa ancora perchè abbia voluto fingere la morte! Sei terribile Aya, ci farai aspettare altri due capitoli! Va bene, aspetto volentieri, tanto, ogni capitolo mi appassiona, che succeda qualcosa oppure no. Amo come scrivi, te l'ho già detto e non smetterò mai di dirlo. Povero Jiraiya, gli è preso un colpo quando ha saputo di Tsunade, c'era da aspettarselo, povero EroSennin! XD Adesso bisogna proprio vedere come rimedierà la situazione la maestra, ce la farà vero a salvare la vita a Hinata e al bimbo che porta in grembo? Non sarà mica lei la morta delle scommesse? Non è che riescono a salvare il bambino e lei no? Oddio, basta, non voglio farmi queste ipotesi... aspetto e basta. Sennò rischio di mandarmi in pappa il cervello! Riguardo ad Haru... si inizia a vedere l'effetto del fantomatico 'anestetico' o sbaglio? Tutto quel sangue è causato da quello, vero? Mmm... no, perchè avendo preso in parola Shikaku, mi viene in mente solo quello... cavolo, ma che cosa ha ingerito quella povera ragazza? Si beh, se l'è cercata... avrebbe dovuto leggere meglio... comunque sia, spero non sia nulla di grave... Povero Akeru... alla fin fine se non sbaglio un pochino ino ci tiene ad Haru... ma forse sono io che mi faccio tutti sti filmini... ma mi piace pensarla così! XD Si, li vedo bene insieme... però un'altra parte di me pensa ad Hitoshi. Mah, insomma, tutte e due le coppie non mi dispiacciono. Ti saluto adesso, e ti dico che sono ancora più curiosa di prima. Troppe cose a me ancora ignote, troppe cose che voglio sapere. Quindi non vedo l'ora di vedere la tua fanfiction aggiornata! Un bacio!

15/06/08, ore 18:41

addirittura? XD Dev'essere qualcosa di veramente grosso, considerando che in teoria già so tutto XD non vedo l'ora!! *___________* Cmq bellissimo cap come al solito! bravissima!! ^O^!! cmq sì, si nota l'accenno a FMA XD