Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

20/06/08, ore 21:07

Vuoi uccidere la mia Haru? O_____O. Dopo tutte quelle parole dolci di Temari? - temari è dolce a modo suo U_U - Ueeeeeeeeeeeeee! e il dolce Shika, allora? che crede nelle sue donne? lei deve stare bene...sisi! sono sicura! cmq...e Hinata? ma perchè devi torturare tutti, Susi? XD cmq, bellissimo capitolo. Complimenti, come sempre!
Un bacione!
Roberta

20/06/08, ore 20:23

Siii! Ci avevo azzeccato! Che amore, il bambino *__* gli daranno forse il nome del 4o Hokage? *me fa supposizioni*.. ma povera Hinata, in compenso ç__ç e povera Chiharu! Non so perchè, ma ero convinta che le foglie fossero un anticoagulante :o forse per il fatto che perdeva tanto sangue.. Per i fanclub, posso iscrivermi a quello di Jin? XD Insomma, bel capitolo davvero.. ormai sono sempre più impaziente! Kisses, Ino Chan!

20/06/08, ore 19:55

Wow, riecco i Nara in azione. Adoro Temari quando si lancia come una pazza scatenata alla ricerca della figlia, distruggendo qualsicosa si trovi sul suo cammino! Allora, a parte il fatto che al povero paralitico Shikaku è capitata una nuora spietata e priva di sentimenti, il mio secondo pensiero va ad Haru. Perché non sono minimamente preoccupata lo sai, e poi non faresti mai morire una ragazzina, ih!! Sei troppo buona e angelica ... ehm ... Certo, poco gentile con i lettori lasciandoli senza informazioni in più su Chiharu. Tra l'altro nella prima parte del capitolo mi sono ritrovata quel gran figo di Shika, e scusa se riporto queste parole ma mi hanno davvero colpita: "E lei sicuramente non avrebbe permesso che succedesse qualcosa a Chiharu. Aveva sacrificato tutto per lei. La sua vita, il suo villaggio, la sua vocazione. Forse non lo dimostrava come una madre normale, ma per Chiharu avrebbe davvero dato ogni cosa. Anzi, aveva davvero dato ogni cosa." Va bè ... lo sai che io in realtà ho sangue Nara nelle vene, quindi qualsiasi cosa si dice su di loro ho la bavetta alla bocca, però questo dimostra quanto in realtà quell'orgogliosa e finto pezzo di legno di Tem tenga alla sua famiglia. Mi sa che il pericolo di vita di Haru servirà a riunire due capocce dure, eh?!! Visto che i tre/quattro capitoli sono passati credo il prossimo sia l'arrivo di quello "arf" (sì, lo so che non è proprio arf, ma tu sai perché lo chiamo così) . Un bacione dal tuo tesorino

20/06/08, ore 18:10

Alt.Stop.Fermi tutti.Time out.non puoi farmi morire Hinata!non ora che è nato il piccolo Minato(lo chiameranno cosi,vero*-*)!non puoi essere cosi crudele(almeno credoXD)!naruto si ucciderebbe per la disperazione..e i piccoli Uzumaki resterebbero orfani ç_ç(come sono catasrofica!ma questo ed altro per la Hyuuga!)..per Haru invece sono stranamente tranquilla!secondo me(e sottolineo secondo me U_U)tieni troppo a quell'irritante mocciosetta e sono sicura che le riserverai una gloriosa entrata in scena*-*(o forse sono semplicemente troppo ottimista?!chissà!)..cmq,ma che bello!tutte fan del piccolo-grande Akeru(BAKA AKERU POWER XD)!ma come si può non adorare un esserino cosi tenero?!..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:Tsunade vs Jiraya!ne succederanno di cotte e di crude!..al prossino aggiornamento!ciauuu^-^

20/06/08, ore 17:30

no..no.. Hinata non morirà... non puoi fare soffrire così Naruto... e poi il fatto che cuore di Haru abbia fatto stop, come dici tu, non implica necessariamente la sua morte!!!!!!!! uff... no..no... e vedi di uscire dalla tua fase emo e di aggiornare puntualmente altrimenti le tue lamette-taglia-polsi le userò io per ucciderti!! sto degenerando... "me disprata dopo un capitolo del genere"... lacrime amare...

20/06/08, ore 15:47

avevo capito che stavi esagerando...non credere...stavo solo facendo un po' di sana ironia allora visto che sono parecchio di fretta scriverò un commentino veloce veloce e stringato(so già che mi ringrazierai quando dovrei rispondere) allora: diciamo che il capitolo è accettabile...no dai scherzo è davvero carino, non quanto gli altri ovviamente, ma che ci vuoi fare...mi sembra da stupidi leccaculo sostenere che ogni tuo capitolo è un capolavoro, quindi mi attengo sostanzialmente alla mie impressioni. non vedo l'ora di leggere il confronto Tsunade vs Jiraya (si prospetta appassionante) ora scappo! ah! un'ultima cosa! non essere così EMO! tirati su il morale in qualche modo! è GIUGNO dopotutto! SOLE,MARE...beh mare forse no però...hai capito no?! scappo davvero adesso bacione tvb

20/06/08, ore 15:34

Oh mio Dio!!! O_O Io lo ripeterò fino alla fine che sei terribile! Temari ha fra le braccia sua figlia, col cuore fermo. Akeru poverino bianco come un cencio che non sa come fare, preso dal panico... e quella disgraziata ha preso un allucinogeno che non le faceva sentire il dolore. Pazzesco! Spero solamente che non sia la fine per Haru... altrimenti altro che fiumi di lacrime! Però, non è ancora detto. Naruto finalmente ha visto il suo bimbo dagli occhioni azzurri! Un piccolo Narutino! Chissà a cosa si riferiva Kakashi riguardo al nome? Magari lo chiameranno Minato... io credo volesse dire quello, no? XD Per quello che hanno detto su Hinata... spero solamente che non sia come avevo ipotizzato. Spero che non sia lei a morire... oppure, non è che è rimasta sterile? (Non so come si può rimanere sterili, quindi, io mi fo questa ipotesi azzardata...) Mamma mia... sono allibita! Questo capitolo è stato tremendo... O_O Sono sconvolta! Però, che bella Temari che corre trafelata per cercare la sua bambina, preoccupata da morire... eh si, l'istinto materno si fa sentire! Brava Tem! Anche Hitoshi (soprattutto lui) e Kotaro sono molto preoccupati, lo credo! Lee e Gai sono sempre i soliti, ma quanto li adoro! XD Adesso... chissà come andranno le cose? Mmm... oddio... ci tieni così sulle spine? Chissà quando metterai il prossimo capitolo? Spero presto! Sono curiosa... Riguardo al fanclub... ovviamente io sarei per quello di Baka Akeru! Vai Stupido, sei il migliore! *-* Si, adoro sempr di più quel ragazzo! Se prima mi stava un po' antipatico, ultimamente l'ho rivalutato! Bene, sono contenta che nel prossimo capitolo ci sia un faccia a faccia fra Tsunade e Jiraiya, povero uomo, era all'oscuro di tutto (beh, non era il solo...) ma povero, lui avrebbe dovuto saperlo! Jiraiya... io adoro quell'uomo, si si! *-* Ma Gaara? Ricomparirà prima o poi, vero? Ovviamente, in questi capitoli, non poteva certo comparire... ma ora che la guerraè finita, spero davvero di rivederlo tra questa righe! *-*

20/06/08, ore 14:26

o my God!chissà quando potrò leggerlo il prossimo capitolo, domani si parte ma ovviamente non si sa quando si ritorna...XD olè! vabbè, bel capitolo, ci hai lasciati tutti col dubbio: vive o morte? spero vive!Haru è troppo giovane per morire, poi così, per errore!non ho mai visto Temari così preoccupata...e Hinata non può andarsene dopo il primo figlio maschio, per di più con gli occhioni del suo adorabile papy,no è, non può finire così ç_ç non oso immaginare quali bestemmie tirerà Jiraya a Tsunade, se potrebbero turbare anche le orecchie degli altri O_O brava ciao

20/06/08, ore 14:20

no, invece potrebbe essere un'idea, dato che non mi ascolta affatto se dovesse leggere invece, magari, potrebbe recepire qualcosina in più!! bello sto chappy, ma ti prego dimmi che hinata è viva . . . dalle anticipazioni se jiraya e tsunade sono a parlare fra loro e naruto è così -apparentemente- tranquillo, non dovrebbero esserci problemi ma, che diavolo vuol dire 'per lei non andrà affatto bene'?? bhe' aspetto con ansia -mmmhh, si ansia, parecchia- e non ti emo-tizzare troppo che noi pendiamo dalla tua tastiera!! uuaaaaahh mi dispiace un sacco per haru, non è ancora definitivo lo so ma, io odio lo scambio equivalente e quel deficiente con gli occhi grigio-verdi: col cazzo che naruto dovrebbe soffrire sei tu che hai iniziato la guerra stronzo! ok, scusa, ora mi riprendo . . . ma grrrr, io detesto queste cose!! comunque il fossile della chiocciola è stato veramente il massimo, chappy bello e scritto egregiamente come sempre! ciao, grazie topa

20/06/08, ore 13:35

eh no, non puoi fare questo...tenermi in ansia per le sorti di hinata ed haru...e ovviamente, guai se muoiono!XD! a parte questo...che bello il bimbo! troppo tenero!! e lo stesso vale per naruto quando lo prende in braccio! per il resto, gai e rock lee sono fenomenali, ma non è una novità! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...e di scoprire qualcosa in più su tsuda junior e la sua compagna...e ovviamente spero di vedere tanto tanto sasuke!!...mi sa che vado in astinenza se non c'è in ogni capitolo!XD! baci!

20/06/08, ore 13:15

...il mio grazie per la piccola jiratsu arriva SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se haru vive. non puoi ucciderla, andiamo. tutto questo non ha senso, ma perchè!!lei è un personaggio meraviglioso, troppo meraviglioso per farla secca, non se lo merita susi, ok che sei emo però...ripensaci!! sennò poi tutta la famiglia nara va in depressione, e temari perde il suo magnifico cinismo, e shika pure...no ti prego, calcola i danni!! nel mentre è nato una piccola fotocopia di naruto...tenero! tralasciando che è di hinata, la scena era veramente commovente...crescerà su bene il piccolino^^ comunque, io non mi iscrivo ASSOLUTAMENTE a nessuno dei due fanclub, ma che siamo matti?! anzi, io rilancio l'hitoshi fanclub. con sotto la scritta "perchè i più fighi, alla fine, siamo noi uchiha". quindi se un terzo ce ne sta bene. ma io di iscrivermi a quello dello sfigato o a quello del perfettino non mi va, punto. nel mentre, sono molto, molto preoccupata per tsunade. perchè so che lei deve morire...e allora preparo i fazzoletti, ecco.
e tu ripigliati presto dal tuo stato emoso, che quello che è successo non è la fine del mondo, su su^^una sola settimana di rotture di balle in più, e poi libera!! e ricorda che ti voglio bene^^

20/06/08, ore 12:53

GRRRRR! Donna, io Ti Odio, sei Satana in persona, tu!
Non smetterò mai di proclamarlo, giuro!
...Però scrivi troppo bene per non leggerti, porcalamiseria.
E no, non hai ucciso Chiharu, lo so benissimo. Non sono altrettanto sicura riguardo a Hinata ç___ç No, dai Susi non puoi farmi questo: non spedire Hinata all'altro mondo, non ora che ha sputato fuori il primo figlio maschio, con tanto di occhi azzurri e adorabile testina glabra *_*!
Lo chiameranno Minato?!?! Daidaidaidai *_* io spero di sì. Poi mi devi far sapere dove cavi fuori gli splendidi nomi giapponesi che hai dato ai pargoli di questo e quello, io con Nomix trovo sempre i nomi più orendi disponibili sulla piazza!
Comunque, Ariyoshi Tsuda MUST DIE. Per forza. Il suo interesse per Chiharu Sue non mi piace per nulla, davvero, così come i suoi beffardi discorsi filosofeggianti sulla legge del contrappasso. Muori muori muori è.é!
A parte questo, il capitolo m'é piaciuto, e in effetti è una bastardata partire col cuore di Chiharu che si ferma e quello del figlio di Naruto che comincia a battere per la prima volta, ma, adesso arriva una bella news per te, nella scuola che frequenterò c'è la SALA COMPUTER, ergo mi terrò in pari coi capitoli del Peggior Blabla, non dovrò aspettare fino al 5 luglio, mwahahahahahaha *_*! Tiè!
Però il disegno di Baka mi serve per il suo Fan Club u.u e visto che hai fatto il trio dei mocciosi NaraUchihaLee, sforzati e fà anche lui u.u su, anche in bianco e nero, anche uno schizzo, una bozza. Ma almeno per fare gli adesivi XXD! Fammi questo regalino per quando torno, Satana ç_ç!
Comunque, a parte tutto, grazie per avermi regalato un ultimo capitolo prima di partire, anche se è un capitolo adrenalinico e assolutamente da cardiopalma, visto che bastardamente lascia il fiato sospeso, ma è talmente bello che alla fine son contenta lo stesso, gh.
A presto, Susi, a presto :) se riusciamo a sentirci su msn bene, altrimenti ti saluto qui, e ti auguro due settimane dense di sole, come non saranno le mie.
E per il 3 luglio, ovviamente, il culo alla balena ;), ti sosterrò dalla verde Erin col pensiero!

20/06/08, ore 12:39

uauauauauauauah!! Ci avevo azzeccato! Un maschietto con gli occhi azzurri del papà!! così le due bambine diventeranno due piccole micidiali ninja e il piccino sarà pluriviziato e coccolato e, ipotizzo, anche imbranato con le ragazze, a causa degli scherzetti delle sue sorelline XD Ok, basta, serietà ù_ù anche se favoleggiare su momenti quotidiani della famiglia Uzumaki è il mio passatempo preferito <3 Comunque! sei effettivamente stata piuttosto crudele con un capitolo del genere °-° Haru che va in arresto cardiaco e che quindi potrebbe avere problemi a sposare Stupido, Hinata che ha qualche ripercussione di cui non sappiamo nulla e io spero che non possa solo più avere bambini, perchè non oso immaginare quanto altro potresti inventarti, Kotaro e l'amico suo che friggono senza sapere che è successo a Haru... maledetta ò.ò ISCRIZIONE AL BAKA FAN CLUB!!!

20/06/08, ore 11:37

Prevedo sberloni da far paura, nel prossimo capitolo.
Ok, ottimo lavoro...
E spero (piu` per gli Shinigami incaricati di occuparsi della raccolta anime nel Naruto-verse che per altro) che Hinata e Chiharu se la cavino...
Voto: 9

20/06/08, ore 11:26

argg, che ansia! >.< Non vedo l'ora di vedere i risultati del tuo piano diabolico *___* cosa dovrei dire di questo cap, a parte i soliti complimenti? che bello sapere già tutto <3 cmq ancora complimenti!! ^O^!!