Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

12/07/08, ore 08:14

l'unico momento in cui posso connettermi della giornata è questo, e grazie a dio trovo il tuo aggiornamento...e...argh. me lo dici così?! neji non appare più?! dopo che diventa capoclan, che figheggia a tutto spiano freddo, furbo e aitante come sempre...e soprattutto mi hai tirato in mezzo per mesi, visto che la cosa con fay è TOTALMENTE inesistente XD e io che mi aspettavo chissà cosa...oh vabbè, da un lato, meglio. neji è ancora single. e tu sei sempre in tempo a inventare un nuovo personaggio piccolo e minuto, bianca come il latte e coi capelli scarmigliati da streghetta...colto l'antifona tesoruccio? per il resto, felice di sapere che haru è viva, non ne avevo dubbi eh, però sai sentirlo dire propriamente da te è un'altra cosa. decisamente. e bellissima anche la scena di temari, mi ha resa più nera che mai! ora ci sono ancora da risolvere alcune cose, vediamo un po'...mm, beh fondamentalmente jin e kakashi. più altre piccole cosucce che tu sistemerai incastrandole tutte per bene! quindi io saluto te e saluto neji, ricordandolo con occhioni lucidi: due apparizioni in croce, ma questa finale devo dire che cmq fa la sua scena!

12/07/08, ore 02:11

cavolo è sempre più ella sta storia, anche nei minimi stupidi particolari! peccato che sia quasi finita . . . ma non vedo l'ora sia domenica!! grazie, ciao ciao

12/07/08, ore 01:19

ma sei una macchina!!! nn faccio in tempo a leggere che m aggiorni!!! cmnq questa frase "riuscendo anche a evitare il riconoscimento per mezzo del byakugan" credo che l'hai inserita per qualcuno xD belli i capitoli come pure l'intermezzo di jin, ma la madre che fina ha fatto?? nn sarà il ninja che è morto ç_ç e poi perchè kakashi nn gli ha detto nulla?? ps. ecco un motivo per far morire il vecchietto, nn ha detto nulla a jin!!

11/07/08, ore 23:51

XDDDD tranquilla, sono io che dovrei scusarmi.. perchè nel momento esatto che postavo il commento al capitolo precedente è partito l'aggiornamento! Sono tonta XD scherzi a parte.. ecco che i nodi verranno al pettine! E sono felicissima per Neji e Chiharu *__* Non posso che darti ragione, riguardo alla precedente affermazione sui "finali rimediati".. secondo me è l'autore a dover scegliere se far morire o no un personaggio, e bisognerebbe rispettare le sue decisioni anche per non storpiare la trama. Insomma, ti appoggio in pieno XD E, curiosa come sono, ho già fatto una visitina al forum! :D A domenica, allora! Un bacione, Ino!

11/07/08, ore 23:41

come una demente sto ballando su e giù per la mia stanza esultando perchè... Haru è vivaaaaaaaaaaa!!! sono strafelice!! bhè, un po' lo immaginavo (bugia...), però leggerlo con i prorpi occhi è splendido!!!! e naruto ha detto 'prorpio adesso' (o quello che ha detto... scusa, ma sono in coma dal sonno) perchè sakura è incinta? e quindi aveva paura che non svolgesse bene il suo lavoro? parlando del prossimo cap... natsumi la piaga (scusa sai, ma non mi sta troppo simpatica) tornerà? presumo di sì... e spero anche in un ritorno di tutti.. ma ci sarà, l oso! in fondo, è l'ultimo cap! ora vado a nanna che sono morta di sonno!! bacione!! Kira33

11/07/08, ore 23:23

non so perchè, ma il titolo mi ha spaventata §-§ domenica!!! aaaah io parto domenica T_T passerò una settimana a scervellarmi per immaginare come tutto si è risolto e non ci azzeccherò in niente perchè tu sei diabolica! sob sob.. stupenda l'uscita di Sakura e le conseguenze per Chiharu, e il ricordo di Temari dello Shika che l'ha definitivamente conquistata tempo prima :) quella scena mi è piaciuta da morire, perchè era logica, sensata, eppure piena di turbolenza emotiva... sei straordinaria :)

11/07/08, ore 20:05

Chissà se Neji uscirà vivo dalle prigioni senza che Fay se lo sia spolpato? Secondo me lo fa entrare in una cella, entra pure lei, chiude la porta a chiave e... butta via la chiave. Povero. Ma se l'è voluta... Ho adorato Jin e Baka in questo capitolo, finalmente svelata la loro rivalità. O meglio, ma quanto fai soffrire il povero Baka? Cucciolo! Poi Kakashi, che non ha mai parlato a Jin di sua madre - praticamente la sensibilità di una sedia... vabbè. Adesso voglio sapere tutto di Suna, ma mancano pochi capitoli, uffa! E per quanto riguarda Sailor Haru, LOL, inizierò a mettere via una parte dello stipendio per le tue cure...

11/07/08, ore 15:38

Io ti maltratto su msn?? Bugiarda >. Tornando al capitolo, sai che mi piace il tuo Kakashi? Di solito è un personaggio che mi sta del tutto indifferente, ma vederlo così malinconico e triste mi è dispiaciuto ... sigh ... ottima caratterizzazione quella della cognata, mi è sembrata una personcina molto spigliata e vispa, anche se molto invadente ... Ma non sapendo come stanno effettivamente le cose, non posso rimproverarle nulla. Sai che in alcune parti mi ha ricordato da te?! Non so perché...*Sara fugge da Susi*! Poipoipoi...ah, l'interazione di Sasuke e Neji...mi ha fatto sorridere vederli discutere di lavoro...è una scena strana dato che noi li conosciamo ancora in versione "minorenni"!! Per non parlare dell'entrata di...Fay! Ma l'uniforme proprio no, eh -.-'?! Ultime due cose: prendimi per pazza ma a me Jin non ispira simpatia e sono arrivata al punto di tifare Akeru, mentre Haru non morirà ... nessuno muore due volte ò.ò!!
Ecco un'altra recensione stillante amore e miele, ma non dire che su msn ti maltratto perché non è vero...e se è capitato, te lo meritavi ù.ù (leggasi capitolo 33). Un abbraccio stritolante, Sara
PS1: scusa se ti sto mettendo fretta questi giorni nel pubblicare ;)!!
PS2: è vero che Shika e Tem li stai maltrattando abbastanza con Haru ... ma credimi *battitto di ciglia alla Yamanaka* , te ne sarei davvero grata se li laltrattassi un altro po' ficcando il naso nella loro vita privata!

10/07/08, ore 23:25

Scusa, ma il ragionamento di cui ti ho parlato prima non ho potuto scriverlo alla fine: troppo spoiler. Te lo posterò per il prossimo capitolo. Comunque era riguardo al fatto che Chiharu... argh! Proprio non posso dirlo!

10/07/08, ore 17:43

Mi ero scordato quanto mi fosse piaciuto leggere questo capitolo, un vero fiore all'occhiello per questa fanfiction... non che io abbia mai letto la fanfiction... né che sappia qualcosa di questo manga. it... eheh <_< >_> V_V' phfiù. Comunque per me è stato come leggere questa fanfiction per la prima volta! Non di meno Sinners l'ho letto solo di recente: è stata una cosa inaspettata trovarti su questo sito. Ma torniamo al capitolo! E' assurdo come Areku mi piaccia sempre di più come personaggio... sarà perché mi somiglia fino all'inverosimile: lo sport che pratico fa sì che mi confronti direttamente con i miei avversari, e anche se non sono affatto scarso, manco sempre la vetta dei top-class; eppure sono sicuro delle mie potenzialità, sboroneggio e, se costretto, provoco che è un piacere. Epilogo: a casa a disinfettarmi ferite e altri svariati ematomi. Mi auguro un gran futuro per Areku! Comunque non credo che tu ti renda conto fino in fondo di quanto sia tragica l'ultima parte del capitolo. C'è da immaginarsi che il prossimo aggiornamento preveda un funerale! Come ci fai soffrire, eheheh! In conclusione uno dei capitoli più belli e profondi della fanfiction, l'avrò riletto almeno tre volte(se no non me uscivo con quel ragionamento)! Ciao e in bocca al lupo.

10/07/08, ore 16:39

Ah, io Jin non lo sopporto... non so perchè, ma proprio mi sta antipatico! Comunque, povero Akeru, ha tirato fuori tutto il suo [poco] coraggio per dirgli ciò che gli ha detto. In fondo, povero Akeru, alla fin fine ha sempre 'temuto' Jin. Un punto al povero Stupido che è riuscito a tirar fuori le parole. Per quanto riguarda Neji, spero proprio che diventi capo-clan degli Hyuuga, in fondo è davvero quello con le maggiori capacità per farlo, ed io, sto dalla parte di Neji! ^^ Speriamo che Kakashi lo nomini capo-clan! Cavolo, ma per Haru, l'elettrocardiogramma è piatto... speriamo che la recuperino, lei non può morire, ora che avevo ripreso le speranze, qualcosa mi dice che mi dovrò asopettare di tutto. Non so perchè, ma non mi aspetto nulla di buono.. Beh si, io sono una sostenitrice delle BakaHaru! *-* In fondo, gli opposti si attraggono no? Ci spererò sempre! Spero che prima o poi tu faccia un disegnino in cui ci mostri Akeru, lo voglio vedere! =) Non so, io me lo immagino un tipetto come Kiba, mi son sempre fatta quest'immagine di lui... staremo a vedere! =) Adesso hai addirittura un forum tutto per te! Che bello! Ma io credo che mi iscriverò subito a questo forum! =) Un bacione!

10/07/08, ore 15:48

A quanto ho amato questo capitolo la prima volta che l'ho letto!!! JIn è sempre più bello e soprattutto a settembre mi aspetto il "seguito" delle vicende è un anno che aspetto pazientemente (e tu lo sai bene) ne approfitto per augurarti di nuovo buone vacanze le mie inizieranno ufficialmente tra un ora e trenta minuti perchè ho l'aereo che mi aspetta (finalmente!!!)perciò a risentirci a settembre (non penso prima) e ti ricordo che il mio compleanno è il 12 settembre (sono insistente eh!!) ciao tvtttttttttttb Francy

10/07/08, ore 15:44

Certo che tiro in ballo Tsuda! L'ho già detto che non lo sopporto u.u e che mi aspetto di tutto e di più da parte sua in quanto a colpi gobbi e nefandezze d'ogni genere.
Solo il tempo ci dirà comunque u.u mi stai sbalordendo: come mai, a parte la morte non-morte di Haru, non vedo altre epicità e/o colpi di scena mozzafiato all'orizzonte?!? O mi sbaglio io -cosa alquanto probabile- o tu stai allentando la tensione, anche questa cosa probabile, visto che ci si avvicina man mano al finale :D che tra l'altro facendo i conti ho realizzato che aggiornerai anche il 13 *O* per il mio compleanno! Wow *_*!
Ok, lasciamo da parte l'idiozia.
Vediamo: perchè ho la sensazione che tra Natsumi, Hiruka e Kakashi le cose NON siano per niente semplici?!?! Perchè ho la sensazione che lo schema Hiruka + Kakashi= Jin sia troppo elementare?!?
Ci sono i presupposti per un triangolo di quelli da manuale, direi :D ci dirai tu poi se è la verità o se sono solo allusioni prive di fondamento *s'odono risate in sottofondo*.
Ecco, la cosa che mi piace di più del tuo stile è che è ironico: una cosa può voler dire mille altre cose oppure no. Non c'è mai un'unico modo di interpretare un gesto dei personaggi, devi essere tu a darci elementi per formulare un'ipotesi che sia comprovata, altrimenti ogni congettura può essere vana :) e perfettamente inutile, già già, come scervellarci sui pairing, o sul TotoMorto, o sulla piega futura che prenderanno i mocciosi.
Sei crudele: ci fai divertire, però ci tieni in pugno *_*!
L'ho già detto che ti adoro, vero?!?

10/07/08, ore 15:27

"In una stanza d’ospedale affollata, le lenzuola si tingono di sangue. E il bip-bip della macchina collegata al cuore si trasforma in un cupo, singolo, bip prolungato…" senti cara tu devi capire che ho già finito 3 pacchetti di fazzolettini,non puoi farmi questo ogni volta,io ci sto troppo male é.è...per fortuna almeno c'era quell'angioletto di Jin che mi ha tirato su di morale...poi Sasuke che...vabbe lasciamo perdere ho finito gli insulti,può anche diventare dio in persona ma ormai lo odio così tanto che non ce la faccio a vederlo come un personaggio buono...beh allora la prossimo cap.bacini bye bye Yume-chan. p.s. ho visto il forum in tuo onore...penso di presentarmi sisi.

10/07/08, ore 15:20

(lale16 con aria pensosa e pipa a bolle di sapone tra le labbra commenta) MhHhHhHhH... che capitolino interessante... sisi...abbiamo visto jin picino puccioso... come si addice ad un ragazzino di 7anni... e abbiamo anche visto baka... che da un paio di capitoli a questa parte mi sta molto simapatico... ma il dubbio mi attanaglia... non è che la tizia al comando di polizia ci tsavfa provondo con neji??? no sai ho avuto questa impressione... comunque conoscendoti e avendo letto l'ultima parte del capitolo posso ancora sperare nella morte di chiharu... anche se tu sei una ferma sostenitrice del Happy Ending... quindi non so più cosa pensare... diciamo che devi assolutamente continuare così... e sappi che ho una mezza idea di iscrivermi al tuo forum^^ kiss lale16