Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

13/06/08, ore 10:49

Ciao! Sbaglio o hai aggiornato in anticipo *.* Ti adoro! Così finalmente riesco a vedere il massacro di Hiashi! So che non era lui, ma io sono soddisfatta ugualmente ^^ Ma davvero, Tsunade non era morta o mi sbaglio? Era morta, no? E com'è possibile che possa ancora aiutarli... forse parleranno di qualche suo documento o scritto, o nel caso più improbabile a me viene da pensare alle marionette e alla tecnica proibita che Orochimaru usa contro il terso Hokage... ma no, è impossibile. Sono molto curiosa di vedere che succede ^^. Maaa, com'è intraprendente Chiharu XD però devo dire che non vedo tutta l'intelligenza del padre, perchè, anche se ha funzionato, far vedere Hinata a Naruto mi sembra un po' una cosa scontata... contando il fatto che Hinata stava sempre peggio e che poteva essere pericoloso... mi è sembrata solo molto imprudente... ma per fortuna che, ad aiutarla, c'era Akeru XD penso che dovrebbe farsene una specie di gadget, per esempio un portachiavi, almeno quando ha bisogno di far scoppiare un terremoto ha la causa scatenante a portata di mano XD Fantasticando un po', secondo me, per la fine della fanfiction, Naruto diventa Hokage, e questo significa una cosa: o Kakashi muore o si dimette (forse proprio per quello che è successo in questo capitolo, chissà...). Io fantastico, e, se proprio sto sfarfallando, non farci caso ^^''' Carina l'idea del sigillo di Yondaime su una tazzina da tè XD. Un'unica nota seria: ho letto solo qualche capitolo di Sinners prima di questa fanfiction, perciò non avevo mai letto la tua versione di Kyuubi, insomma, il suo modo di fare, i suoi pensieri, le sue azioni... e devo dire che sei molto brava a descrivere il mio demone preferito. Davvero complimentoni! ^^ Bacioni Martyx

13/06/08, ore 10:48

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo!il pc mi ha abbandonato sul più bello e sono riuscita a leggere la storia solo per grazia di un anima buona e pia!..mi rifarò adessoXD!..Hiashi non è Hiashi?una spia?e che fine ha fatto il capofamiglia Hyuuga?O.O!E Tsunade?uhm..non è che per caso stanno andando da Shizune?!(dovunque vadano speriamo bene per la povera Hinata*_*) ..e Naruto..che entrata spettacolare!da cavaliere senza macchia e senza paura!gli mancava solo il cavalloXD!poi quando libera Kyuubi è qualcosa di spettacolare..dovrebbe farlo più spessoU_U(anche perchè la Volpe è un personaggio fantastico!adoro quando cerca di aizzarlo contro amici,parenti o persone varie!). Per non parlare di Haru e Baka!meritano una mensione speciale!più che altro AkeruU_U:sulla mocciosa seccante e saccente non cambio idea(anche se in fondo,moooolto in fondo,sono sontenta che torni ad essere ninja!),soprattutto per come ha trattato Sakura(che nonostante le dolce attesa sa farsi valere!brava Saku!!)ma Akeru è un pucciosissimo*_*!lo strapazzerei di coccole*_*!(basta che non si innamora di quella li..anche se la paura che possa succedere si fa sempre più spazio nella mia mente contorta!) Al prossimo aggiornamento!ciauuu!

13/06/08, ore 09:15

ce la faccio a recensire? ma sì, tanto lo scritto è nel primo pomeriggio^^ e poi una volta iniziato non potevo smettere di leggere, troppe cose da dire! partiamo da hiashi...mm. quindi era la spia il bastardo della situazione...e quindi non posso più insultare il caro vecchio capoclan?! uff...però in fondo mi spiace. hiashi rimane sempre un bastardo, ma almeno, insomma...non così tanto da uccidere e fare del male a hinata. a proposito di hinata, ce la vedo così bene come donna incinta e dolorante e sofferente...ora, mi è pure venuto il dubbio "oh dio, e se muore?". ma non succederà MAI. anzi, ti dirò di più. credo che alla fine non morirà nessuno sai? sono più ottimista. devo dire che il tuo meglio lo dai poi quando ti dedichi alle colossali scene di combattimenti, in cui il sangue si spreca, ah come sono belle! e kyubi...diabolica kyubi! certo, i siparietti tra haru e baka sono sempre più concreti, e ormai ogni mio fragile sogni haruhito è andato a farsi benedire sigh. tra l'altro, ma hitoshi? comunque haru rimane sempre la migliore^^
certo ora devo capire cosa voleva dire sakura con quella frase: tsunade?! qua c'è sotto qualcosa, ma forse è meno di quello che posso pensare: che so, magari sakura allude a una particolare tecnica?non resta che attendere...anche perchè nel prossimo capitolo ci sarà LUI!! io ti amo susi lo sai?^^
e hai messo anche una righina in più...troppa grazia!! che meraviglia. e che meraviglia per sabato!! anzi, soprattutto quello^^

13/06/08, ore 03:16

Non ho parole...Veramente...STUPENDO! *_*

13/06/08, ore 02:51

Ritiro quello che ho detto su Hiashi Hyuuga. Pover'uomo, era ormai morto. Ma questo non avrei potuto saperlo fino a ora... beh, non che mi stia simpatico adesso, ma in ogni caso gran parte delle offese vanno a quella dannata spia della Roccia. In questo capito Haru è stata una grande, per merito suo, Naruto è rinsavito, è tornato in sè. Alla faccia della volpe! E il merito va anche a Stupido che l'ha fatta arrabbiare, si, gli va proprio una parte di merito. Adesso Hinata è in condizioni critiche, e l'unico posto dove potranno salvarla è da... Tsunade. Aspetta un secondo, ma Tsunade era morta... che significa? Aiuto... non ci sto capendo più nulla. Di solito riesco a farmi qualche ipotesi, seppur sbagliata, ma le faccio. Adesso non mi viene in mente proprio nulla di nulla. Cos'è questa storia? Aaaah... Aya, un giorno rischierai di farmi impazzire! XD Beh, questo è proprio uno dei tuoi grandi pregi, non sei mai scontata in quello che racconti. Però, mi avrai sulla coscienza, giuro! XD Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto davvero un sacco. Allora, come sempre attendo con ansia il prossimo! Un bacione!

13/06/08, ore 01:20

uhm ero talmente preso dalla storia che delle parole all'inizio me ne sono accorto solo quando lo hai specificato alla fine xD... cmnq no nn ti sto dicendo di quando usano il chakra, ma sempre, ogni ninja ha il suo chakra caratteristico che si ripercuote sui canali in cui scorre, modificando anche il corpo di chi lo usa, anche quando nn viene usato!! neji nel film dice che nn ha riconosciuto punte di chakra elementale nei suoi nemici, e poche puntate fa esaminando un corpo hinata dice che nn era quello di un ninja perchè i canali del chakra nn erano sviluppati, quindi smascherare un impostore che nn usa il byakugan è relativamente facile ^^ vabbè do per scontato che hiashy era il capo della casata e si teneva ben distante dal luogo di allenamento, e in più doveva essere un ninja un bel po' forte e quindi abile per sconfiggere il papà di hinata!!! cmnq si il capitolo è stato perfetto anzi mi sa che me lo rileggo!!! ps baka è normale nel nostro mondo, se ci pensi naruto alla sua eta pure si lanciava sempre in missione e come lui tutti i suoi compagni, diciamo che è baka che è un tantino pauroso xD!!!

13/06/08, ore 00:51

Ho temuto sinceramente per Kakashi questa volta, ma per ora è salvo. Olè. E' un po' inutile, o sbaglio? Ok che Kyuubi è potente, ma...vabbè. Anche Shikaku mi ha fatta preoccupare, ma chissà... Chiharu, strepitosa. Sakura idem (insomma, è comunque incinta!). E Naruto...è sempre Naruto. Bel capitolo

13/06/08, ore 00:34

Nooo! I Puffi no! Sei perfida! Basta!
Oddio. Tsunade-sama. Tsunade-sama è viva? Sì! Permettimi di adorarti più del solito, ti prego! Noi Puffi siam così ^^...
Uffa. Non posso più sputare sul nome di Hiashi. Che peccato. Che grandissimo peccato. Oh beh, sarà per un'altra volta.
Ma quanto mi piace vedere Baka palpitare per Haru (che per quanto brava, rimane una signorinella davvero acida. E totalmente svalvolata, forse anche più di me. Ma solo forse), spero che nel prossimo capitolo la loro solitaria comporti un po' d'imbarazzo per Baka, è talmente carino in quei momenti! ^^

13/06/08, ore 00:16

finora,credo di non aver mai letto, visto o immaginato niente dove compaia più sangue...però è stato fortissimo!!!che capitolo!!!quando la Volpe si scatena è capace di combinarne di tutti i colori!mi sembrava di vederla che squartava quel disgraziato della Roccia senza un briciolo di pietà...tutto il disastro che la Volpe e Naruto hanno combinato è pazzesco!giuro, per un momento ho creduto che Haru sarebbe morta...per fortuna poi Naruto ha visto Hinata...mi ha fatta spaventare quella ragazza!però va apprezzato il gesto di Haru, dai concediglielo^^ povera Hinata, lei è davvero l'incarnazione della madre perfetta, non può andarsene proprio ora!e a questo punto entra in ballo Tsunade...quando l'ho letto sono rimasta cosi O_O???? aspetto il prossimo capitolo, bravissima ciao ^_*

13/06/08, ore 00:02

woooooooooooooooooooow..! che capitolo! amo le tue scene con Naruto e Kyuubi.. epoi tutto quel sangue...ma poi Tsunade è morta! la fai resuscitare?!?! come in beautiful, in cui le persone da morte risorgono e tornano in scena!!! ah..ah.. no dai.. non puoi farlo... Naturalmente sto scherzando, so che non lo faresti..no vero?!?!?! (se lo faresti la mia stima per te calerebbe....) cmq bel capitolo come al solito..molta azione resa stra bene e solite robe.. ormai recensisco anche poco perchè ti ripeto sempre le stesse cose!!!! ma i complimenti non fan mai male.. vero?! ciao e un bacio!

12/06/08, ore 23:47

che cucciola che sei! bello, no, bellissimo sto chappy!! e - un 've lo avevo detto' a chi odiava haru ci sta bene - chiharu è stata fantastica! sai che avevo intuito qualcosa riguardo tsunade?! ti giuro, mi ero ammoscata qualcosa. voglio un + ! scrivi per te - e se qualcuno un giorno ti dicesse qualcosa di veramente cattivo solo per ferirti (e per quanto ci si ripeta che sono critiche costruttive, a volte, fanno male) - scrivi per te e andrà sempre bene. anche perchè sei te che ci fai percepire emozioni sotto forma di parole, e non noi, quindi devi farlo per te (in primis) perché si impregnino ancora di più di quello che vuoi farci arrivare! tho' meglio di così non saprei spiegartelo, è una di quelle cose che hai ben chiare dentro ma che, quando escono, sembrano una smitragliata di cazzate! spero tu non mi prenda per pazza e che tu capisca almeno in parte quello che volevo esprimere!! grazie, ciao ciao topa

12/06/08, ore 23:40

Finalmente la grande rivelazione!!! ricordo che la prima volta devo averti dato della pazza ad aver scritto Tsunade ma non ti conoscevo ancora e non sapevo che da te ci si può aspettare di tutto ma proprio di tutto e di più...ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei sempre bravissima ciao

12/06/08, ore 23:40

credo che ora come ora haru abbia perso tra i 5 e i 6 litri di sangue. o beve gatorade per reintegrare i suoi elettroliti o stramazza al suolo prossima chapter. cmq non credo che col chakra elementale si riescano a tirare fuori tecniche come quella. haru mi sta antipatica si nota? invece avrei scommesso 5 euri che akeru l'avrebbe baciata per farla incazzare (nonostante la probabile fatalità di tale azione). Akeru mi sta simpatico invece, mi ricorda in qualche modo un Rock Lee della situazione, dove tutti i bambini sono dei mostr fotocopie dei loro genitori, mentre lui è più originale. forse propio perchè l'hai fatto tutto da te, ma è più umano, meno perfetto.

12/06/08, ore 23:15

*_*
Questa è la mia faccia ora come ora. Però non c'è stata l'ecatombe che credevo é.è sigh! Ero già pronta al finale angst strappalacrime con Kyuubi libera e sigillata nel corpo del figlio di Hinata e Naruto, con Kakashi o addirittura Naruto che si sacrificavano come il defunto Yondaime Hokage... e invece... invece... Dici che faceva troppo clichè, eh ._.? In effetti è meglio così, anche perchè sicuramente avrai in programma qualche altra succulenta sorpresina: chi ha detto che Hinata non possa morire di parto *_*?
Comunque, la cosa peggiore che ho pensato è:"Ma siamo già al ventinove?! Ossantiddio!", perchè davvero, mi sembra ieri che ho conosciuto Chiharu, Hitoshi e Kotaro. Mi sembra ieri che sia finita Sinners ç_ç comincio già a diventare nostalgica, Susi, dimmi te XXD!
A parte questo, capitolo come sempre superbo. L'avevo detto, io, che Hiashi era la fottuta spia della Roccia *_* e perfortuna che Haru Mary Sue ha fatto ballare la rumba a tutti quanti, altrimenti difficilmente il signorino sarebbe sgusciato via dai teneri artigli di Kyuubi-chan. Che tra l'altro è splendida: ti devo confessare che io ho imparato a scrivere di lei dalle tue storie, altrimenti chi ci pensava al lato così diabolico, malvagio e interessante della nostra Enneacoda. Chi l'ha detto in fondo che i Demoni non hanno una psicologia, un'anima, uno sviluppo? Tu mi ci hai fatto pensare, per fortuna :)! Kyuubi è così adorabilmente stronza che proprio meritava d'essere analizzata con occhio attento, ghgh.
"Non è vero, allievo?!"
"Sì, maestro!"
Questa cosa Susi la capiremo solo io e te, ma più ci ripenso e più mi scompiscio dalle risate XD! E dire che questo non è un capitolo comico, però direi che gli espedienti di Baka (io voglio fondare il suo Fan Club!) smorzano bene la tensione e l'atmosfera rovente. Quel ragazzino è un mito vivente, basta, comincio a stendere il regolamento del Baka Akeru Fan Club *_*!

12/06/08, ore 23:01

Non mi piace quell'ERO NERA. tu lo sei, in fondo al tuo dubbioso cuore, me lo sento...cmq...Aaaaaah, è qst la parte di Haru che mi piace di più - anche se devo capire che ha ingurgitato XD
Complimenti come sempre, la volpina è simpaticissima, ha sempre la battuta sulla lingua!
Bellissimo chappy insomma! un bacione tesoro!
Baci!
Roberta