Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

29/04/08, ore 22:16

vada per l'uno Però parte della mia previsione non era troppo sbagliata, no? Mettiamo che effettivamente stacca in definitiva col gruppo, poi che va a fare di bello? Segreto dell'eremita porcello e di Sacchan... c'entra Tsunade,vero?

29/04/08, ore 21:00

Ueilà! Rieccomi.. questa volta il mio ritardo è dovuto alla rottura di internet in camera mia (scrocco il pc ora XD) ^^'.. vabbè, per fortuna sono riuscita a leggere il capitolo! Ti confesso che sto sempre più immedesimandomi in Chiharu, è incredibile! La sua caratterizzazione interiore e i litigi con Temari mi coinvolgono molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. quindi, bravissima come sempre! :D un bacio e.. alla prossima! ^^ Ino Chan

29/04/08, ore 19:42

Ok, so che la mia è una recensione dell'ultimo minuto, quindi fa niente se non rispondi... Volevo solo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma che mi sono completamente scordata di recensire! Mi rifaccio col chappy di oggi...
A tra poco Kiaretta_chan_94

29/04/08, ore 02:03

...Haru...è un pò troppo...come dire...Haru! Capitoli bellissimi... e con quelle frasi lasciate lì per un futuro dei giovani ragazzi... Beh, ci sarebbero molte domande ma le farò più avanti! Auguri, anche se un pò in ritardo!

28/04/08, ore 22:12

Sono contenta che ti siano piaciuti *O* mi fai mooolto felice!! *sospiro rassegnato* Haru, Haru, dolce tenera diabolica Haru, è impossibile per me odiarla U-U è difficile spiegarne il motivo: sarà perchè mi piacciono i personaggi tormentati dal passato difficile e che si fanno un pò troppi trip mentali (XD), sarà perchè vedo Haru come una persona vera, una ninja dalle capacità geniale, ma pur sempre una ragazzina di 13 anni con i classici problemi adolescenziali. Bellissimo il paragone tra il vecchio team 7 e quello nuovo *O* lo adoro. Bacioni Ila.

28/04/08, ore 20:08

come al solito non mi deludi mai... ormai divento ripetitiva a dirti le stesse cose... però forse sono io colei che compie gli anni a cui tu ti riferivi... li compio il nove maggio... però guarda... penso che tu sia fin troppo impegnata per chiederti di scrivere una fic...quindi confido nei tuoi auguri al limite intorno a quel giorno se non lo stesso!!! (sembro un autore latino, ma sgrammaticato... va bè.... penso che il senso sia arrivato...) grazie..! ciao ciao!!bacione

28/04/08, ore 19:20

Ciao bella!
Cominciamo con l'analisi nel capitolo.Dunque, la bambinetta isterica da sempre più noie al mio povero Naruto! Io ti strozzo Chiharu! E pensare che lui ti vuole così bene!!! Uff...mi dispiace un sacco per il biondino! Susu! Non ti abbattere! Comunque, la storia si fa sempre più intricata e interessante ( Izayoi sfrega le mani fra di loro) e mi coinvolge sempre di più! Questa volta niente Jin...peccato, il bimbo mi piace!! é interessante! In compenso, abbiamo un pò di Shika, personaggio sempre gradito; lui e la sua deliziosa pigrizia!Ho il sentore che non recupereremo tanto presto la figlioletta, e che ne combinerà di tutti i colori ( tutte le frasi in sospeso e i significati nascosti mi stanno facendo rodere il fegato!!!).
Ok, credo di aver concluso, un bacione Izayoi007

28/04/08, ore 18:49

uaoooooooo O.O le prime righe sono davvero significative...belle parole che mi rivenderò nella vita reale in qualche occasione XD...in questo capitolo Kotaro mi ha fatto una grande pena,è così dulceeeeee!...comunque sempre forza Chiharu =^.^=...by al prossimo cap. Yume-chan

28/04/08, ore 09:25

grande kotaro lui si ke ha coraggio ottima mossa ragazzoXD però è un peccato che abbia dato le dimissioni ( temporanee ) perchè era divertente vederla in quel gruppo che tra l'altro è come quello vecchio e famoso si somigliano come gruppo alla fine^^

27/04/08, ore 23:07

Un capitolo Chiharu-centric, e dei più drammatici! Visto che anche tu stavolta l'hai letto dal punto di vista di noi lettori inconsapevoli, credo che potrai capirmi se ti dico che sembra di vedere un film mentre si legge. Scritte veramente bene le emozioni che si aggirano nella testa di Haru, i suoi sbalzi d'umore e l'amarezza nel considerare il rapporto con Temari. Rese molto bene anche le reazioni del Team 7. Molto bene! Attendo l'entrata in scena di Jiraya e il segreto di Sakura... Tra l'altro, le frasi foreshadowing che lasci qua e là sono per depistarci o per farci intravedere il futuro? *scratches head* forse è la nuova serie di Lost che mi confonde...(perdona il ritardo nela recensione, causato da 4 giorni passati nella casa al mare, senza Internet, sigh!) Bacioni!

27/04/08, ore 22:51

bel cap! Chiharu mi preoccupa un pò, come le frasi dell'autrice...come vorrei sapere cosa sucederà! XD Ancora complimenti ^_^

27/04/08, ore 21:08

bravissima! continua così! baci a prestix ciao

27/04/08, ore 17:32

Ma quella ragazina è un genio... cioè tu sei un genio la parte in cui lei è ''esplosa'' è dannatmente cinematografica... davvero ho avuto l'impressione di essere li con loro... davvero devo farti imiei più grandi complimenti... devo dirti però che la reazione di temari mi ha lasciato perplessa... evidentemente nel tempo si è ammorbidita... vabbe non c'è più niente da aggiungere(ti ho già adulata abbastanza e se continuo a scrivere ho paura di fare solo un'elenco delle tue qualità di scrittrice^^)kiss lale16

27/04/08, ore 17:11

..fino allo scorso capitolo confesso che mi sarebbe dispiaciuto non vedere più haru con il coprifronte a svolgere missioni con il tem7..ma leggendo questo sono arrivata a un conclusione:IO ODIO CHIHARU NARA!!!..ha abbandonato Naruto,kotaro e (il mio) Hitoshi solo perchè si sentiva vittima della socità!la sua crisi non può essere nemmeno paragonabile a quella di Shikamaru..lui si che aveva dei veri motivi per scegliere di non essere più ninja..e poi anche Naruto.. che arriva paragonare il suo tradimento a quello di Sasuke.. ma daaaaaaaiiii!non scherziamo!Sasuke doveva vendicare lo serminio del suo clan!non ha scelto di abbandonare tutto e tutti solo perchè non si sentiva compreso dall'intero villaggio!percui..la povera incompresa ha scelto di non essere più ninja??bene!perchè farle cambiare idea?!..attendo il prossimo caggiornamento.. vediamo con andrà a finire!.. alla prossima!ciauuuuu!

27/04/08, ore 15:19

Uhm... Chiharu mi piace sempre meno. E mi dispiace, perchè è proprio un ottimo personaggio: però ho qualche problema a capire le sue scelte. Sarà determinata, ok, ma per orgoglio si rifiuta di accettare quella che è la palese verità: lei vuole essere un ninja, le piace avere l'ammirazione di tutto il villaggio, le piace essere considerata la più brava del suo anno, le piace saper fare bene qualcosa senza quasi doversi sforzare. Shikamaru alla sua età aveva avuto una crisi simile, ma per motivi molto, molto più pressanti e "forti": la sua prima missione da Chuunin fallita, i suoi compagni erano ridotti in fin di vita, Sasuke aveva raggiunto Orochimaru. Naturale avere un crollo, davanti alla prima conferma che nella vita non tutto va come speriamo; ma Chiharu è ancora Genin e già perde il controllo: cosa farà quando i problemi diventeranno più seri, quando veramente vedrà i compagni feriti in modo grave e rischierà davvero la vita, come succede in una guerra? Da un certo punto dico allora che sì, non è adatta a diventare una ninja se alla prima crisi diventa impossibile da gestire e letteralmente intrattabile. Però so benissimo che tu hai qualcosa in mente per lei XDDD notando anche le famose frasette allusive che hai seminato qua e là, quindi immagino che Chiharu diverrà eccome una ninja, tutto sta se capire da quale parte, con o contro il suo villaggio ;) e devo dire che i più dolci sono stati Kotaro e Hitoshi. A parte Kotaro, che adesso mi sembra davvero che cominci a provare qualcosa per Haru, Hitoshi che la vuole "riportare indietro" è tremendamente tenero, e anche un po' amaro. Mi ricorda il vecchio Team 7 e la cocciutaggine targata Uchiha che suo padre mostrava nell'altro senso. Dunque, se farai evolvere l'affetto di Kotaro in qualcosa di più profondo, ti appoggerò u.u inizialmente pensavo potesse essere carina una fusione Uchiha/Nara, ma, sopracciglia o non sopracciglia, Kotaro è amabile e sinceramente preoccupato per la sua compagna di squadra :) che è quanto più il testardissimo Hitoshi abbia dimostrato. E ricalcherebbe in qualcosa le orme del padre Rock Lee e del suo amore cavalleresco per Sakura XXD! Ok, adesso passiamo alla schifezzina che ti ho regalato per il compleanno: sapevo che tu avresti visto giusto ;)! In quel flusso di coscienza c'è molta, molta più Kyuubi che Naruto, e sapere che sono riuscita a darle coerenza, rabbia, amarezza e quel suo istinto manipolatrice che la contraddistingue mi fa davvero un piacere immenso. La tua recensione mi ha illuminata di gioia, è stata una sfida scrivere quella one-shot e tante volte ho pensato di capitolare, dato che non sono brava a scrivere né della Volpe a Nove Code nè di Naruto, e pensavo di scriverti qualcosa di banale o irreale. So che tu adori Kyuubi e volevo tanto scriverti qualcosa su di lei e Naruto, e non sai quanto mi renda felice il fatto che ti sia piaciuto <3 è quello che volevo, restituirti qualcosa di tutte le belle sensazioni che tu mi hai regalato, prima con Sinners e ora con Il peggior ninja del villaggio della Foglia. Sono contenta^^!