Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

30/03/08, ore 23:13

sì, w naruhina! ^O^!! Questo cap era uno dei miei preferiti in assoluto della fic *___* Non solo per le scene naruhina, ma per il pezzo finale del pugno: semplicemente mitico *_______* sei troppo brava sempai! ^O^!!

30/03/08, ore 23:04

Ah! Così come Hinata anche Naruto si è spento per colpa di quella famiglia...ma infondo non potevano cambiare tutti…Pazienza! Per quanto riguarda i ragazzi, non ho intenzione di stressarti per ora, anche perché sono ko, e non ho voglia di lambiccarmi il cervello dopo una “deliziosa” giornata di lavoro! Ma comunque complimenti vivissimi per questo capitolo, mi piace come fai apparire i sentimenti di Naruto verso Hinata...sono davvero un ispirazione! Bella l’idea della scheda tecnica dei nuovi personaggi, e sinceramente leggendo di Hitoshi ora mi sembra più un orsacchiotto da coccolare ^^’, anche se non sono d’accordo per l’ultima frase “...si sa che ai belli si perdonano i peccati d'arroganza...” ma io sono l’eccezione che conferma la regola! Ho appena realizzato che tu, mi farai impazzire con tutte queste attese…d’altronde io faccio di peggio -_^ Al prossimo capitolo!

30/03/08, ore 22:52

Purtroppo credo proprio che sarà così (però chi si batte con me per un Naruto Hokage al più presto? *.*). Bellissimo, questo capitolo è uno dei miei preferiti, dico davvero. Adoro assolutamente le naru-hina e leggere quello che scrivi tu su questa coppia è stupendo!xD In più è stato bellissimo leggere dell'incontro tra Tsunade e Naruto nel passato ("Naruto sorrise, richiudendo la porta senza far rumore. Gli faceva tenerezza.") aaahhh che dolce questa scena!^//^ peccato che dopo Naru se ne sia dovuto andare... La cosa più bella di questo capitolo? La consapevolezza che piano piano si fa strada in Naruto, fino a quando riescea far tornare il suo vero "Io". Un percorso che mi ha fatto piacere, come lettrice, fare insieme a lui. Infatti nelle tue storie non è difficile che ci si senta parte integrante della storia... ed è straordinario!! aggiorna presto eh! bacioni elie191

30/03/08, ore 22:19

Prima di tutto mi voglio scusare per il breve commento dello scorso cap. ma questa settimana è stata impossibile >__> Ti chiedi come mai questi due capitoli hanno sempre riscosso successo?! Ma stai scherzando, è impossibile non apprezzarli, anche coloro che non apprezzano (o per meglio dire odiano XD) il Naruhina si sono dovuti ricredere. E per una fan accanita come me di Naruto questi sono i capitoli migliori: qui dietro ci sono i suoi pensieri + profondi, la spiegazione del suo comportamento dei precedenti 7 cap......insomma li adoro. Punto U_U Vuoi una piccola bastardata? L'incontro alla fine tra Sasuke e Naruto.....era moooooolto Sasunaru XDDDD che dire, mi è gustato mucho. Apparte gli scherzi (che poi scherzi non sono XP) quel punto è stupendo, qui si ha il primo momento vero di riconcialiazione tra Naruto e Sasuke."....quel sorriso d’intesa che si erano scambiati tante volte prima di quel momento, il sorriso che solo loro capivano, sempre." <<<< è ufficiale, ti amo. Mi sono commossa tantissimo; questa frase esprime in maniera adeguata la loro intesa, la loro amicizia. Complimenti, bellissimo capitolo. Baci, Ila.

30/03/08, ore 21:51

Premetto una cosa: Bravissima. Con la B maiuscola. Ecco, scrivo poco per due motivi: il primo è che sennò rischio di perdermi nella scrittura e scordarmi di Dr. House, e perdermi la seconda puntata di fila. La seconda ragione è più semplice. Che [perdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdono] proprio non mi viene la forza di recensire la parte puramente NaruHina. Ti chiedo sinceramente scusa, anche perchè probabilmente avendo tempo l'avrei fatto, e ammetto che se fosse stata un qualcos'altro l'avrei trovato il tempo. Ma ognuno ha i suoi difetti, e non sai quanto mi dispiaccia che abbia questa piccola, microscopica [non si vede neanche ^^'] (XD) avversione per Hinata. In particolare le NaruHina. EH, ma non sai quanto ci ho goduto in quell'atto finale di Naruto! :D --- Pssst. Non lo dire alla Dunia, ma in fondo in fondo li ha trovati pucciosi quei due! XD --- Complimenti!

30/03/08, ore 21:14

La mazzuolatrice sfortunata al gioco (Tsunade) e` morta?
Sara` vero?
No, perche` con i ninja non si puo` mai sapere...
Bel capitolo, ed ottima descrizione di Hitoshi.
Il mantra ha ottenuto dei risultati?
Ottimo!
Non vedo l'ora di individuarli.
E Naruto torna alla carica con il suo vecchio io...
Si`, ma la Kyuubi quanto ha imprecato quando Sasukakkia ha usato il Magenkyou?
Voto: 9

lale16
30/03/08, ore 21:09

Sono allibita... esterefatta... no non è vero sto gongolando da morire sull'ultimissima scena del capitolo... dio che bellezza.. certo che shikamaru sasuke e rocklee mica potevano fare come tutti gli amici normali... invece di andare al bar bersi una birra e chiaccherare... si sono inventati di mettere naruto e kiuuby sotto sharingan ipnotico... e poi vogliamo mettere che quel tizio si è spiato tutta(non proprio tutta ma quasi) la vita privata di naruto nel ''post-sakura'' ma adesso staremo a vedere se nel prossimo capitolo vediemo gaara... e così vediamo se hitoshi fa ancora il superiore con chikaru davanti allo zio super figo... mwhaahahahahah... baci lale16

30/03/08, ore 21:07

allora intanto vorrei dirti una cosa che non so se nessuno ti ha mai fatto notare: hai un sacco di lettori affezionati che ti scrivono sempre molte recensioni e quindi a volte è normale non riuscire a rispondere a tutti, quindi non te ne crucciare...volevo ringrazziarti per il piccolo spoiler su gaara che apparirà nel prossimo capitolo, l'amore mio * occhi pucciosi *... adoro quando chiami i ragazzini 'mocciosi'...e bravo hitoshi che ha superato la sua paura, mentre gli altri sono fantastici, si sono affezionati alla testa quadra senza nemmeno rendersene conto..ahhahah...cmq parliamo del capitolo, evvai che torna il vecchio naruto..sono molto contenta di rivedere la sua vecchia determinazione, finalmente rinsavirà. ovviamente capisco il suo stato d'animo ma questa non è una giustificazione...mi manca tsunadeeee ed è stato belo rivederla n questo capitolo..il flashback è stato fantastico, rivedere tutti i momenti che hanno preceduto l'attuale presente è stato bellissimo e il finale con cazzotto meriterebbe l'oscar...per quanto riguarda shika e lee direi che sono fantastici a farsi gli affari loro mentre sasuke lavora..ahhahah...hitoshi mi fa una grande tenerezza, è diviso in due e mi spiace un pò ma è inevitabile con dei genitori tanto diversi, mi piacerebbe vedere una scena di intimità tra sakura e sasuke, dato che non si vedono quasi mai...però io aspetto gaara, ilr esto viene dopo..ahhaha...cmq bravissima, e continua a scrivere cosi

30/03/08, ore 20:48

ora ho capito tutto!cattivo Hiashi,che ha rovinato Naruto,ma sono sicura che lui si riprenderà la sua vita con tanto d'interessi!e chi lo ferma più adesso!per curiosità,quando Hiashi dice che userà tutte le sue risorse in suo potere pur di non permettere a Naruto di "portarsi via" Hinata,e lui risponde"il problema è più suo che mio,mi sembra" alludevi alla Volpe?(mi sa che sono un pò fissata XD);ma che dolci i bambini, tutti a sperare che torni il loro vero maestro ^^;e il pezzo più bello...il sorriso d'intesa...ma soprattutto...il pugno degli annali e l'insulto in assoluto più adatto!XD adoro quella scena!!!bravissima sempre così^^

30/03/08, ore 20:41

xD meno male,povera Hinata..con tutti gli svenimenti che ha passato,se rimaneva pure vedova era un pasticcio xD! Certo che Naruto così audace non lo immaginavo..cioè faccia tosta ok..ma col chiodo fisso..-.-..Comunque..il prossimo capitolo con Gaara *-*,sono strafelice! Chissà che fine ha fatto quel bellissimo rosso (non essendoci più Itachi ç_ç mi devo rifare no?) e spero presto anche la compagnia bella -.-''. Per quanto riguarda Chiharu,sono d'accordo,Shikamaru non amerà mai chi uscirà con la figlia..soprattutto se è Sai o un Uchiha U.U.. scusa la brevità ma non sto passando un bel periodo -_- e martedì parto pure! ç____ç bacio e alla prossima..

30/03/08, ore 20:37

Poi gli rifilò un pugno che sarebbe stato ricordato negli annali, ponendo le basi per il livido peggiore che avesse solcato la mandibola di Sasuke Uchiha da tredici anni a quella parte. «Razza di schifoso bastardo!» ringhiò sotto gli sguardi allibiti di Shikamaru e Lee. «Era la mia privatissima proposta di matrimonio!» ahahahahah questa è veramente bella. sasuke dovrebbe essere più che sfinito, visto che è stata tutto un genjutsu e non uno tsukiyomi (niente colori invertiti) ed è durata a lungo. non ho ancora capito se nel tuo universo il mangekyo rovina la vista o no (direi di no). cmq mi sto aspettando una frase che sono abbastanza sicuro che uscira nelle prossime chapter, se non arriva te la mando perchè mi farebbe veramente piacere leggercela.

30/03/08, ore 20:33

io adoro questo ap. >w<....NaruHina 4ever...comunque veramente quel geniaccio di Shikamaru ha sempre queste magnifiche idee,grandissimo! al prossimo cap e...aggiungo la storia a preferiti. by Yume-chan

30/03/08, ore 20:24

capitolo fantastico!! in effetti avevo capito poco del legame tra sasuke e naruto...vabbè...nn imp cmq aggiorna prextissimo che voglio assolutamentw sapere come va a finire!! se hai tempo vai a commentare le mie ff... baci

30/03/08, ore 20:24

Ooooh, Aya *_* Mi sono sciolta, sul serio! C'è stato il terribile colpo della Tsunade morta -che, ti dirò, mi aspettavo- e poi questa parentesi assolutamente deliziosa di puro NaruHina. L'appuntamento dei due è stato fantastico, sul serio, una boccata d'aria pura, una parentesi di serenità che ci voleva per tutti e due. E' bello vedere Hinata libera di ordinare tutto quello che vuole al ristorante, vedere Naruto che "approfitta" per la proposta indecente, bello vedere il Naruto di un tempo, determinato a spaccare mari e monti e a non arrendersi mai, neanche davanti a Hiashi Hyuuga. Immagino che per chi non tollera il NaruHina sia stata una mazzata sui denti, però ritengo splendido questo modo in cui li hai descritti, rende giustizia ad entrambi. Meglio del NaruSaku ;P! A proposito, rispondo subito alla tua domanda: com'è il rapporto di Naruto e Sakura ora? Direi molto equilibrato. Si è evoluto bene, insomma. Naruto poi lo vedo definivamente oltre la fase "Sakura-chaaan!", molto oltre, ormai Sakura ha smesso di essere LA persona ed è diventata semplicemente una persona in mezzo alle altre che compongono il mondo di Naruto. Almeno così mi è sembrato :) Se poi mi ci ri-infili il NaruSaku 'n'altra volta guai XD! No, scherzo. Solo, mi sembrerebbe poco credibile, dopo matrimoni e figli vari. Per la spiegazione sul Mangekyou, è esaurientissima. Non avevo pensato al SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER fratello di Madara con 12/decimi di vista, ecco, avevo rimosso questo dato. FINESPOILER Dunque è piuttosto naturale che Sas'ke riesca a svilupparlo, pur non avendo ucciso il suo amico più caro (vedi Kakashi), e a usarlo solo quelle due, tre volte l'anno che non gli compromettono la vista. Tra l'altro, Sakura è un'abilissima Medic Ninja, sicchè immagino che, se studiasse a fondo, potrebbe persino riuscire a trovare una cura. Bah, paranoie mie, torniamo alla recensione :D Allora avevo visto giusto riguardo al problema che opprimeva il rapporto tra Naruto e Hinata. La famiglia di lei, com'era ovvio. Sarebbe irreale se si risolvesse con uno schiocco di dita, quindi aspetteremo: spero solo che non metta in crisi la relazione tra i due, li vedo davvero felici e sarebbe triste se ricadessero nel tormento un'altra volta. La parentesi sui mocciosi e l'approfondimento finale su Hitoshi (lui e Chiharu sono i miei preferiti *_*!) è come al solito un bel dieci con tanto di lode. E il pugno finale sulla mascella di Sasuke... Dimmi la verità, hai gioito mentre lo scrivevi XD! Vedo tra l'altro che si profila all'orizzonte l'apparizione di Gaara, yummie yummie... Ti prego, dimmi che m'hai fatto la GaaMatsu <3! In tutto questo mi sorge spontanea un'ultima domanda: ma Neji, il matrimonio di Naruto e Hinata, come l'ha preso?

30/03/08, ore 20:23

tsunade...morta....questa non me l'aspettavo ...e ci sono rimasta male....ho subito pensato a sakura...sarà stato terribile! il viaggio nei ricordi di naruto è stato molto interessante....ma sasuke è veramente un impiccione!XD!...ma almeno ha fatto tornare in sè il biondino! dopo aver letto il profilo di hitoshi, spero di vedere presto una conversazione fra sasuke e il figlio, o comunque vedere com'è il loro rapporto, e se il sasuke-padre è diverso dal sasuke-....bè, quello solito... e quindi dal prossimo capitolo rivedremo gaara! bene bene...sono proprio curiosa!....adesso piano piano sbucano fuori tutte le "vecchie glorie"...ma dov'è finito neji?! e adesso che l'"impegnativo" compito di maestro di sai è finito....che farà? spero di rivederlo ancora! baci!