Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

13/07/08, ore 14:47

Ohilà! WOW, Haru è salva! Sospiro di solievo.
Poco Naruto ultimamente però, nè?
Va beh...siamo quasi alla fine e ancora ci sono un sacco di ingarbugliamenti!Ma io confido in te! Ah! Stupido pare essersi preso una bella cotta eh?! Chissà se è ricambiato...(non credo, comunque...non si sà mai!) Mi Dispiace tantissimo per Haruka,poverina! Anche Kakashi...che tristezza! W Jin!
ok, con quest'ultima urlo di incitamente per il piccolo di Kakashi ti lascio, ci sentiamo su msn! Bacioni Izayoi007

13/07/08, ore 14:04

Donnina, innanzitutto grazie per avermi postato il link! Troppo gentile. La prima cosa che devo segnalare è il risveglio di Haru! Ero sicura che si sarebbe risvegliata! Riguardo a Sakura hai un ottimo lavoro! Mi sembrava di assistere veramente alla scena di un telefilm di medici! Ma non c'è da merivagliarsi. Susi è susi! Ovviamente tu sai qual è la scena che più ho apprezzato in questo capitolo *__* Tu puoi scrivere anche solo due righe su Shika e Tem, ma ogni volta mi fai emozionare, ma la cosa che più mi stupisce è che arrossisco come una cretina! Quando leggo queste scenette su loro due mi sembra sempre d'invadere la loro intimità ^//^ . Ma lo sai qual è un altro binomio che adoro? Shikaku/Tem. Alt, non come pensi tu!! Intendo che quando discutono nuora e suocero sono un'accoppiata formidabile XD! In fondo Shikaku è uno Shika più vecchio, ma che fa sempre la sua porca figura. Ok, basta *Sara riprende contegno*!! L'entrata in scena di Naruto non poteva essere diversa, ma questo è il TUO personaggio. Mi è piaciuta la analisi psicologica, il fatto che si senta in qualche modo colpevole di quanto è accaduto ad Haru e il fatto che un maestro deve mettere in secondo piano i propri affetti per difendere i suoi allievi. Anche il percorso di Haru - simile a quello di Naruto con la volpe - è davvero una genialata. Poi io amo le analisi psicologiche dei personaggi, figurarsi se poi si tratta di Haru! Il titolo di questo capitolo è molto adatto. Anche se Haru non potrà tornare quella di un tempo, la volontà di ricominciare è un buon inizio. E Shika con quella sua uscita su Haru non ha stupito solo Tem ma anche me! Finalmente ha preso le redini della situazione senza lasciare tutto il peso alla povera mogliettina esaurita -.-'!! I Nara li hai maltrattati ababstanza, e credo che questo avvenimento abbia dato una lezione a tutti loro, specialmente a Nara e signora! Ora fuggo! Ciao, un abbraccio in attesa dell'ultimo capitolo ç_ç.
PS: non mi uccidere per aver recensito all'ultimo.

13/07/08, ore 13:45

ç.ç Chiharuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ha ragione il grande e saggio Shika,questo è un ottimo inizio!,e poi ci sono ninja che fanno schifo e sono ninja lo stesso U.U,comunque capitolo eccezionale come sempre,Auguroni a Neji per la nomina e ricordiamoci sempre che Kotaro è un mito e non si smentisce mai...è troppo dolce come si preoccupa per la piccola Haru...>w< vabbe al prossimo cap. dove piangerò lacrime d'addio ç.ç...byebye Yume-chan ^.^

13/07/08, ore 11:58

Haru guarita,neji capoclan,naruto&family tornati nella dimora Hyuuga..questo a mio parere è proprio quello che si definisce un "lieto fine"!e sono contenta*-*perchè a un certo punto la storia aveva preso una piega un pò tragicaXD!
attendo l'ultimo capitoloç_ç
divento triste solo a pensarci..sigh!
l'epopea di sinners sta per finire(manca ancora qualche puntata di intermezzo..ma sono dettagliXD)!
al prossimo e ultimo aggiornamento!baci

12/07/08, ore 21:58

Ghghghgh. Ma io sono dannatamente intuitiva perchè , Miss Mephisopheles!
*carino il tuo nuovo soprannome, eh *_*?!* Comunque, onorata che una riga di risposta sia arrivata anche a me, ghghgh. Vuol dire che in fin dei conti conto qualcosa, yea!
Tra l'altro mi son già fatta due conti sui famosi quattordici anni che sono passati, dato che guardacaso il nostro Jin-Jin ha sette anni... Quindi o qualche conto -quante volte avrò ripetuto questa parola in due righe? Venti, forse?- non torna, o l'ipotesi del triangolo va scagionata (risate in sala) o c'è qualcosa che non ci hai detto, pampina crudele.
Ma tanto presto o tardi tutti i nodi verranno al pettine, per cui c'ho poco da ciarlare.
Vediamo, vediamo. Lo sapevo che Haru Sue sarebbe sopravvissuta, in tutta la sua Suesca baldanzosità *_* e Hitoshi che s'incazza è cariiiino. E anche Kotaro che pensa al bene di Haru, prima che a se stesso, mi ha proprio fatto sorridere. Che ci vuoi fare, gli Uchiha sono dannatamente stupidi in questo caso, accecati dall'orgoglio come degli orbi, incapaci di vedere i sentimenti altrui. Ergo, fanno sempre la figura degli idioti XDDD te poi gliela fai fare in particolar modo, devo dire, ma si sa che ti stanno TANTO simpatici.
Comunque, Neji in versione Superfigo m'è piaciuto, immagino che la Cami stia sbavando sulla tastiera con tanto di lingua penzoloni. Ma in effetti la capisco :) è stata una bella conclusione per il Clan Hyuuga, Neji si merita quel ruolo forse molto più di Hanabi o Hinata, l'ho sempre pensato.
Neji for President, yeah *_*!

12/07/08, ore 20:19

come hai fatto a leggermi nel pensiero?! Il paragone emo-Sasuke è quello che mi rimane sempre più difficile da trattenere! Se mi alzassi dicendo che gli emo sono coloro che per tutta la vita si crogiolano nella loro sfortuna e tristezza, arrivando a uccidere il proprio fratello, per poi scoprire che era un eroe... be mi direbbero tutti che sono una pazza e finirei a fare cerchietti sul muro in punizione! Ma scusa la mia ignoranza... è possibile anche contattarti a parte oltre le recensioni? E soprattutto... come faccio a andare a capo nella recensione senza scrivere tutto appiccicato? La mia recensione è esteticamente... brutta! XXD okkey lo so sono assolutamente un ignorante in merito nonostante stia sempre attacccata a questo sito! Del capitolo oggi commenterò solo Lei. Chiharu. Cioè... ma che ringrazino che sia viva! okkey che è un genio, brillante e tosta.. ma ha rotto tutta la fic che non voleva più diventare ninja. Bè... ben gli sta se non può più fare il ninja! Le hanno sventrato lo stomaco, più o meno, ha aiutato a vincere la guerra, direi che ne ha passate abbastanza e può ritenersi fortunata di essere ancora viva. Oppure sono troppo cattiva?! Cioè rimane pur sempre un bellissimo personaggio anche se sarà costretta tutta la vita a fare la calzetta.. o no!? Tra l'altro tutta Konoah sembra interessarsi per la sua carriera ninja e l'unico grande genio che ha capito che in fondo la cosa più importante è che non abbia tirato le cuoia, è Shikamaru. Ovviamente. Ah, bellissima la scenetta Shika-Tema. Sono così...loro. Oggi ho pochissimissimo tempo quindi termino qui la recensione e finalmente non sarai costretta a perdere una mareeeeeeeeeea di tempo XD! anzi no un'ultima cosa la scrivo(tanto perchè anche io sono poco logorroica): prima riga del capitolo, ero già per terra a rotolarmi dal ridere per la battuta del Sukiyaki bollente. Cioè... nella drammaticità della situazione, Sakura che corre affannata e tu... ci metti in mezzo il sukiyaki bollente?! Perfettamente sbellicosa! Ciaooo

12/07/08, ore 19:53

ooooooooooh. Sarà incazzata come una faina. *_* Si Haru, ritorna alla carriera ninjia spappolando medici! E Temari, da brava mammina, dalle una mano!
Ok, lo sai che sclero con simpatia, e il solo fatto che mi hai tenuto in vita - per ora, non stancherò di ripeterlo - Haru, mi rende più da cazzeggio...Oh Susi, davvero il prossimo è l'ultimo? Ok, non mi commuovo troppo, ci provo...E Neji, dai Cami può ritenersi soddisfatta! XD alla fine è diventato il capo indiscusso - emh, più o meno - cme...complimenti, davvero!
Un bacio!
Roberta

12/07/08, ore 19:44

^___^ Sono lieta che la piccola Nara se la sia per metà "cavata" e sono lieta che quel fustacchione di Neji OçO sia stato nominato capoclan XD se lo meritava... ...anche se la frase in cui Kakashi dice che per Hiashi Hinata è stata una delusione T___T...per Hanabi è la pura verità dato che è cattiva e ipocrita, ma la dolce Hinata ha sempre seguito il suo cuore, rinunciando alla casata per il suo desiderio e questo me la fatta davvero apprezzare ancora di più!!!!! Un grande complimento perchè hai davvero scritto un'opera grandiosa e ricca di originalità e colpi di scena!!!! inoltre .... WAAAAAAAAH AHH AHHA!!! C'avevo azzeccato!!!! lo sapevo che il marmocchio lo avrebbero chiamato Minato!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! XD XD XD Ciao...al next chapter!!!

12/07/08, ore 15:50

Ahhh, Chiharu si e` ripresa (almeno in parte) e gli anziani della Casata Principale masticano amaro con Neji-san come capoclan.
Si`, ottimo lavoro.
Voto: 9

12/07/08, ore 15:48

Sono davvero contenta che Chiharu adesso stia bene, che sia sveglia. Se lo merita davvero, lei è stata un punto fondamentale per questa storia. Anche se il suo cuore adesso ha qualche problema, sono sicura che lei vorrà comunque combattere, essere ninja. Perchè lo ha capito durante la guerra che è ciò che vuole! Nessuno può fermarla, mai. Sapevo che sarebbe stato Neji il capo clan, e se lo è meritato in tutto e per tutto. Inutile che gli Hyuuga dicano che fa parte della casata cadetta, perchè è l'unico che ha le giuste qualità. E poi, chissene frega delle tradizioni e tutto il resto! Questa è disciminazione! Neji è l'unico in grado di portare avanti il clan! E poi, è una decisione di Kakashi, quindi, giusto che stiano zitti! Adesso, attendo con ansia l'ultimo capitolo. Mi dispiace veder finire questa storia, c'ero e ci sono tanto affezionata, ma in fondo, tutto ha una fine, e sono sicura che sarà una fine stupenda, degna di te! Lo sai che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Ah, che bello! Allora farai il disegnino di Akeru! Non vedo l'ora! *-* Chissà com'è... *-* Un bacione Aya e ancora complimenti!

12/07/08, ore 14:44

neji niisan ci ha abbandonato nel migliore dei modi *_* fiero e austero come sempre. mi mancherà. (ciao ciao neji-chan) haru finalmente sta meglio e in barba alla previsioni cupe di Sakura sono contenta che diventerà un ottimo ninja XXD altro capitolo fantastico, sapere che siamo arrivati alla conclusione mi fa venire il magone e quando è così divento molto molto triste e malinconica ç_ç Kakshi se la cava egregiamente come sempre, è un sensei e un hokage fantastico e nonostatne naruto gliene dica di tutti i colori eprchè gli ha soffiato il posto, sono felice che anche lui lo stimi e lo consideri all'altezza. é un sensei meraviglioso ** cosa dire? ah non vedo l'ora dello scontro con jin e la sua zietta ** e ayachan, che ne dici di allungare ancora la fanfic? ti pregoooooooooooooooo Ora scappo sto andando a mare. Quasi dimenticavo, continuo a sostenere che histoshi non è un pirla! affatto ^^ E sonos tra felice che ilr egalo ti sia piaciuto te lo meriti tutto tutto. un bacione

12/07/08, ore 14:37

Manca un solo capitolo?!?!? Ma io mi sento male al solo pensarci!! Cioè, questa fic è praticamente finita!! Santo cielo!! Sono decisamente preoccupata per Haru però... Nel prossimo capitolo si riprenderà a dovere, giusto? Beh, io lo spero... Mi sembra così strano pensare che siamo già alla fine però... Insomma, ci sono ancora tantissime cose da sistemare! Chiharu deve guarire, Kakashi deve parlare a Jin di sua madre, e poi se non sbaglio ancora non sappiamo che cosa passa per la mente di Tsuda junior. Siamo sicuri che un capitolo solo basti? Comunque io aspetto fiduciosa. Mi sono innamorata di questa fic fin dalla prima volta che ho cominciato a leggerla, e quindi mi dispiace pensare che stia finendo, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere la fine. Ora ti saluto, al prossimo capitolo. ^^

12/07/08, ore 14:11

Non ci posso credere... la ragazzetta è viva!! è viva!!! ok la smetto devo dire che un pochino me lo aspettavo... sono contenta... da un po di tempo sono in vena di happy ending^^... e naturalmente neji se la meritava la nomina... kiss lale16

12/07/08, ore 13:04

Hihi sai succede anche a me di essere stanca nelle vacanze...è come quando ti svegli tardi e sei rimbecillita per tutto il giorno!Quindi non ti preoccupare te lo puoi permettere ogni tanto!Per di più credo che quasi ci vuole a rispondere a tutte le recensioni che a scrivere il capitolo!!!Questo ti fa onore perchè vuol dire che siamo in tanti! Facciamo il punto:la questione della successione degli Hyuuga è finalmente chiusa,e quindi arrivederci Neji.Haru si è risvegliata e dovrà affrontare la realtà.Il ritorno di Natsumi porterà qualche cambiamento (forse) nella vita di Jin robot d'acciaio.Naruto è con la sua famiglia che sta tutta bene e dovrà far fronte ai sensi di colpa verso Haru....Ok si intravede una sorta di "disintreccio" di tutto ma c'è ancora tanto da sbrogliare!E tu mi dici che domenica c'è l'ultimo capitolo????Sapevo che stava finendo ma non ricordavo di quanti cap la storia era composta perciò è stata una doccia fredda lo giuro!Accidenti con tutte le allusioni che hai dato durante la storia per me si potrebbe benissimo dire che siamo a metà storia!!Tsuda lo farai tornare??E il segno di Sasuke?Il bimbo di Sakura?Il futuro di Haru e degli altri mocciosetti???Accidenti qui ci vuole un mega flash forward!Staremo a vedere mi fido pienamente di te quindi sò che riuscirai a risolvere il tutto da manuale!! L'immagine di Sakura in questo capitolo è un po'ambivalente...non capisco se ammirarla per la sua dedizione al lavoro e la sua forza,o rimproverarle la poca attenzione che ultimamente ha del suo bambino....temo si sia stufata di sfornare bambini! Invece mi è piaciuto da morire il pezzo di Temari e Shika che si infondono coraggio!In quel breve istante si è visto qual è il loro vero rapporto! Aspetto con ansia l'ultimo capitolo e spero di lasciare alla fine un Sasuke degno della mia ammirazione!(una vocina nella mia testa mi dice che non sarà così Y___Y..devo iniziare a preoccuparmi???)ciauuu

12/07/08, ore 10:01

certo che la fai proprio soffrire la povera haru!XD! se non è mezza morta, resta comunque il cuore a darle problemi! comunque sono contenta che sia viva e stia relativamente bene! hce bello vedere tutti i suoi amici al suo capezzale...pure vedere Sai! e shika, che quando meno uno se lo aspetta, è l'unico che non si fa abbattere dalla notizia di sakura... sono molto contenta per neji, sarà un capoclan perfetto! e così il prossimo sarà l'ultimo capitolo...uffa!! ma sono sicura che sarà stupendo e non vedo l'ora di leggerlo! baci!