Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

14/04/08, ore 20:53

Sono Maria; sarebbe davvero fantastico uno spin-off ChojixIno *_* appresso a te ho cominciato ad amare questa coppia ù.ù cmq bravissima, bellissimo cap come al solito ^_^

14/04/08, ore 20:36

mi piacciono questi capitoli in cui si mettono le basi per qualcosa di grosso!!!soprattutto gli allenamenti dei ragazzi... che devono farsi entrare in testa che naruto è invincibile e rispettabile... Haru è una mocciosa spocchiosa, arrogante, orgogliosa e.... che odio... davvero, sta oltrepassando il limite di sopportazione... vedremo i vari sviluppi... e non vedo l'ora di leggere di Naruto in azione seriamente... buon lavoro! ciao..ciao...

14/04/08, ore 20:27

fiuuu! tiro un sospiro di sollievo...mi dispiace per la povera ragazza, ma sono contenta che non sia morto qualcuno di più importante... poi, ho tutto il rispetto per la povera hinata, è anche incinta e con tutti gli ormoni che le girano in corpo...ma in questo capitolo mi ha innervosita alquanto! sarà pure madre e tutto il resto, ma è pur sempre una kunoichi! quasi quasi è peggio di quando era genin! vabbè, dopo questa piccola sfuriata alla poveretta, passo ai tre allievi di naruto: hitoshi, giorno dopo giorno, sta diventando straffotente come il padre e ormai si è sostituito a lui nel litigare con naruto; kotaro...quanta tenerezza che mi fa! è troppo carino! mentre haru, bè, non è che in questo capitolo abbia fatto più di tanto, a parte grugnire e sbuffare...chissà che jiraya (evviva, non vedevo l'ora che arrivasse!), le dia una scrollata! ovviamente sono in trepida attesa del prossimo capitolo...voglio i "grandi" (sasuke in primis!!XD!) ah, tempo fa avevi scritto che potevamo dirti i nostri compleanni: sono un pò in anticipo, comunque il mio è il 4 maggio! un bacione !

14/04/08, ore 20:25

Oh, guarda, Chiharu comincia a dare sui nervi anche a me, e dire che ero una delle Fedelissime. La vedo irrisolta, incazzosa. Cos'ha, la sindrome premestruale?! Sta mostrando il peggio di Shikamaru e il peggio di Temari. E si fa compatire un po' da tutti, ergo capisco il nervosismo di Naruto. Oddio, quando c'è stato il colpo di scena sulla cameriera -wow, nessun morto celebre!-, mi sono sentita esattamente come lui: terrorizzata. Che shock sapere che per una settimana un perfetto estraneo, probabilmente nemico, è stato a pochi passi da te e si è occupato della tua famiglia. Uddio. Poor, poor Naruto ._. Mi auguro che l'intruso salti fuori, mi sta uccidendo la smania di sapere chi è XXD! Comunque, sono davvero contenta che tu sia una Mosca Grigia (io sono perfettamente Bianca a riguardo) e anche che tu abbia rivalutato Ino: è un personaggio maltrattato troppo, la sua dignità le va restituita :). E sì, dai, sono contenta che stia con Choji. Non come se fosse con Shikamaru, eh, però è comunque accettabile. Un buon partito, come hai detto tu ;)! L'ambiguità di Sai è troppo evidente per non essere messa in piazza: decapitazioni o meno, rivogliamo qualche siparietto del genere XD Insomma, è concepibile, povero Neji, dopo il mastodontico rifiuto di Tenten all'epoca di Sinners... eh, si sa... potrebbe aver scelto la consolazione di altri "lidi" -parla la NejiTen fan, eh XD! Infine, la ribellione di Hinata è davvero lontana, allora? Uff, speravo si desse una svegliata definitiva. Se però tu mi dici che arriverà dopo tutta una serie di sfortunati eventi, allora resto in attesa e attendo. Qualcosa mi dice, da come hai detto la cosa, che non saranno eventi piacevoli; oh ma è giusto così, spesso le cose più ingiuste e crudeli nella vita sono quelle che ci fanno andare avanti per davvero. Sai, m'aspettavo un po' che il chakra di Hitoshi fosse di tipo Fuoco, mi ha colpito invece Kotaro. Mi aspettavo la Terra o.o così come mi aspettavo senz'altro il Vento per Chiharu, come mamma Temari insegna, o il Fuoco. Vabè, in effetti appunto per la sua parentela sarebbe stato abbastanza scontato un chakra Ventoso u.u ergo ottimissima scelta, brava Aya che non cadi mai nel banale :) Ti prego, dimmi che tu NON hai gioito e non hai gridato:"Sìììì! Io lo sapevo che Ita-chan adoraaaava il suo Sas'ke-kun *_*" quando hai letto il 397 ç_ç A me sono cadute le braccia... Un Cattivo serio che diventa la Fata Madrina di Konoha! Ahimè, ahimè... Se arrivo viva alla fine di Naruto, pretenderò la testa di Kishimoto, quel dannato mi ha regalato settimane infernali ._. (come questa tra l'altro, in cui il manga non uscirà). Ah, e adesso la finisco per davvero, ho pubblicato un abortino creativo e mi piacerebbe sapere il tuo parere in merito. E' una SasuSaku però, ergo se deciderai di astenerti non mi offenderò di certo :). Un bacio! Alla prossima.

13/04/08, ore 23:25

allora..assolutamente no, trovo haru fantastica..è il mio mito e il fatto che sai di sia innamorato di lei mi lascia senza parole..io vedevo molto haru e hitoshi ma devo dire che anche una sai/haru non mi dispiacerebbe anche perchè lui è + grande e ha quel fascino che mette i brividi..cmq credo che tu ci abbia lasciato un mezzo indizio, hai detto che tra gli uchia continuerà questa vena di sottomissione dalle mogli e io credo che stessi parlando di hitoshi con haru, non vorrei sbagliarmi però...che dire di kotaro, è troppo divertente vederlo imbarazzato quando difende haru e mi fa morire perchè ogni volta che me lo immagino mi torna in mente rock lee...sasuke è semplicemente mitico quando si fa maltrattare da sakura che non scherza per niente, tra le battute sul sesso e la fermezza con cui manda avanti la casa, è davvero eccezionale..di sai e ino non ho capito molto, non sono riuscita a capire se ino ha tradito choji con sai ( dato che un figlio non lo fai dopo solo 2 mesi che stai con uno).hinata tira fuori la grinta, pare che non si lasci fare sta ragazza, continua cosi...voglio vedere altre scenette di vita quotidiana nelle famiglie, mi hanno riscaldato il cuore quelle che avevo letto...nel capitolo passato la scena di haru in mutande era eccezionale, fanne un altra ti prego che secondo me ricomincierò a ridere come una scema...brava..brava..aspetto il prossimo capitolo..ciao

13/04/08, ore 21:40

ciauuu!questa fan mi sta appassionando quasi quanto sinners..e di questo passo mi sa che diventerà la mia preferita in assoluto!cmq..in questo cap ho cominciando a detestare Haru(troppo arrogante e piena di se per i miei gusti)..mentre il rampollo Uchiha diventa sempre più adorabile!troooooppo carino*_*degno figlio del mitico SASUKE(si è capito che è il mio personaggio preferito?!XD)!attendo con ansia e trepidazione il prossimo aggiornamento!sono troppo curiosa di sapere cosa sia(o di chi sia!)l'OMBRA!..alla prossima e complimenti*_*!

13/04/08, ore 19:34

E così ho finito di leggere anche il seguito, sin che i capitoli lo permettevano. La mia velocità nella lettura mi ha tardato nel leggere anche solamente 13 capitoli. Però di questo Naruto world un po' nuovo e un diverso ne sono rimasta completamente affashinata. Io amo il figlio di Tenten e RockLee insomma lo trovo adorabile. Mi faccio mille e una fantasie sui tratti somatici, magari le sopracciglia non gli sono ancora cresciute! Deve aspettare l'età dello sviluppo!XD Li immagino come due genitori strambi e cari, che non fanno mai annoiare i loro bimbi! *_* E poi quella presenza appena accennata, Mei è già entrata nel mio cuore!
Invece posso dire con certezza di odiare il figlio di Sasuke. Lo odio essenzialmente come il padre ed ero in super fase di gongolamento quando ha scritto di Sakura che stava assieme a Sasuke solo per il sesso. Una evoluzione con matrimonio annesso per due sco*amici indefessi? Ma così alimenti le sfans del SasuSaku come moi! XD . Anche Naruto e Hinata, non lo so, però con questo ritornare da Sakura nei momenti del bisogno , mi lascia comunque presagire che nemmeno Hinata sia poi tanto quella giusta. Non lo so, magari si scoprirà senz'altro più avanti però spero che Naruto si tolga queste tinte emose che gli stai dando a tratti e che diventi un po' più solare! E altro che depresso perché aveva paura dei suoi sottomessi, -_- , lui rosica ancora perché non è Hokage e non ha ancora incassato al meglio il colpo! Insomma Kakashi Hokage!ò_ò la persona in assoluto più svogliata e spensierata per fare l'Hokage che ti soffia il posto oggetto di desiderio e sogno d'un intera esistenza! Povero Naruto! Jin invece come personaggio mi sà tantissimo di Itachi, e va bene che io vedo l'Uchiha ovunque, però ci assomiglia, se non altro come curriculum accademico!
Per il fatto di Chiharu per ora mi sta molto simpatica e il fatto che sia in contrasto con la madre mi fa pensare che sia molto verosimile. Insomma una figlia femmina ha sempre simpatia per il padre e antagonia verso la madre, e costruendo il suo carattere come quello di Temari le hai fatte subito entrare in contrasto. Una cosa, a parte che mi è piaciuta, sono i nomi. A parte quello di Akaeru o come si chiama... ma dai! Lo vuoi fare diventare emo questo bambino? Con un complesso così grande di essere chiamato Baka da sempre? Ma poverino, sei proprio crudele!!
Allora che dire, al prossimo aggiornamento!

PS:I DID IT, alla fine sono riuscita a commentarti in pari!! ç__ç sono commossa!!
Baciotti Chiaretta

13/04/08, ore 10:08

Ah-ah... e così Ino è incinta, eh? E il padre è Choji!!! O_O non me l'aspettavo... cioè, sospettavo che Ino e Sai non sarebbero rimasti insieme per sempre, xò...
La gravidanza della bionda invece l'avevo intuita (almeno quello!)
Sai che adoro sempre di più Chiharu? Del trio, è quella che mi piace di più! HARU4EVER! XD
A quanto pare nemmeno Naruto è riuscito ad aiutarla... uff... e io che riponevo tutte le mie speranze in lui!
Riguardo Hinata... alla fine ha reagito, però avrei voluto che tirasse fuori un po' di faccia tosta! Io, al suo posto, avrei come minimo strozzato suo padre... ma una cosa del genere da lei non la potevamo pretendere, giusto? Peccato, però...
Mi hai incuriosito tantissimo con l'anticipazione! Non vedo l'ora di sapere com'è il chakra dei tre mocciosi... e poi... come sarebbe a dire che ci sarà un morto?! Non è qualcuno che conosciamo, vero? Speriamo di no O_O!
Va be', io vado... al proximo chappy!
Kiaretta_chan_94

12/04/08, ore 23:35

Per tua enorme sfortuna non mi sono dimenticata di de e della fict, quindi dovrai sopportarmi ancora per un po'. Innanzitutto ci tengo a congratulami con vossignoria per aver portato i membri maschi uno dei più influenti clan di Konoha all'inevitabile sottomissione sotto il potere del gentil sesso *inchino*. D'altro canto anche il generoso Shikamaru (apparentemente masochista) ha voluto dare il suo buon esempio "concedendo" il comando a quel gendarme che si ritrova per moglie, ma non dilaghiamo. Suppongo che alla fine la piccola fioraia non abbia potuto non trovare nello psicologo del gruppo il suo degno compagno, esattamente come il pittore maledetto sostiene di vedere l'anima gemella nella trediccenne più tosta dell'intero villaggio (e qui non so esattamente se definirlo un fesso o pazzo suicida). Non oso sfidare la sorte per ipotizzare il primo morto (di una lunga serie, suppongo) pertanto aspetterò buona buona il nuovo capitolo. Sarebbe bello vedere il nostro medico di fiducia dar dimostrazione del suo effettivo valore in combattimento (non saprei, un muro in frantumi potrebbe bastare) oltre al suo interesse per muffe potenzialmente letali e presumibilmente radioattive. Infine, il comitato "Siamo agnelli in cucina tigri nel letto e se ci girano vi prendiamo a sprangate" vuole ricordare a vossignoria che i cecchini hanno preso posizione presso i tetti di villa Hyuuga e che aspettano solo un suo segnale per procedere. La ringraziamo per averci concesso il vostro prezziosissimo tempo, in attesa del prossimo capitolo.

12/04/08, ore 19:25

Ecco, ho letto come una disgraziata per arrivare fino qui e dover aspettare per sapere il seguito! Fumi non mi piace per niente!!! >_< Oh! Direi che in un modo o nell’altro m’immaginavo di Ino e Choji…anzi pensa che me li vedevo sposati… ^^’ Comunque, Haru non mi sta antipatica, anzi ora le si presenta l’occasione per non fare la mocciosa!

12/04/08, ore 16:11

la storia sta entrando nel vivo,che bello!è tranquillizzante sapere che le cose tra Naruto e Sakura si sono risolte bene...capisco che lui voglia parlare con qualcuno riguardo le missioni in cui deve uccidere(a me vengono i sensi di colpa quando schiaccio un insetto!)però spero che prima o poi riesca a confidarsi anche con sua moglie...comunque il vecchio team 7 era bellissimo nel capitolo scorso!e per questo capitolo,bhè Ino incita di Choji!wow,non me lo aspettavo!certo che Hiashi è un gran rompiballe!però Hinata un pochino pochetto si è fatta rispettare...o no?spero che col ritorno di Neji le cose migliorino un po'...Neji in giro con le guardie del corpo...chissà perchè...la storia si fa sempre più misteriosa ed è per questo che mi piace^^ brava, sempre così ciao

12/04/08, ore 14:42

WOOOOOOOW finalmente Hiashi in azione!E' macabro e losco lo odio ma allo stesso tempo vista la mia fissa per lui aspettavo con ansia facesse di nuovo il bastardo!Ed eccolo che non delude le aspettative!Diciamo che è rimasto sorpreso del pallido tentativo di ribellione della figlia ma non è che gliene importi molto, come anche Hinata ha capito a lui importa solo il prestigio del clan! Inoltre abbiamo avuto il ritorno di Neji che sicuramente si muoverà in favore della cugina...e Sai che invece era stato assoldato per controllare Hinata...cosa si diranno quei due ora?Staremo a vedere! Ino non me lo aspettavo proprio che era incinta dell'ex compagno di squadra, pensavo lo fosse di Sai...ma non sembra che a quest'ultimo importi qualcosa...chissà se mente...inoltre Ino ha detto che girano voci sulla presunta pedofilia del moro..ma non è che le ho mandate io queste voci??Mi sentirei in colpa....^__^ Haru è sempre peggio, il suo problema non è tanto quello di essere troppo matura e piena di sè ma è quello di sottovalutare gli altri...pensa che nessuno chi per un motivo chi per un altro non la possa capire....a bella ma scendi dal piedistallo mo hai proprio stancatooo!Ehm...questo personaggio mi fa andare il sangue al cervello!Comunque sei stata molto brava nel dialogo tra lei e Naruto perchè nella descrizione dei suoi gesti e espressioni trasparivano a pieno le sue emozioni...in realtà oltre che essere intelligente e piena di sè ha anche una parte più fragile che sente il peso di deludere le aspettative degli altri. In questo capitolo si iniziano anche a vedere futuri intrecci amorosi tra i mocciosi...Kotaro che cerca di "difendere" Haru che si aspetta un riconoscimento e Hitoshi che si innervosisce delle attenzioni che Kotaro dà alla sua compagna di squadra... Ah dimenticavo...Sasuke non te lo mando più a casa perchè mi hai messa prima tra le recensioni...sei STRAPERDONATA anche se avevo capito che era stata una svista quindi non avevi bisogno di scusarti ^___^ E poi non va bene che dici che gli si può stare accanto se non parla...no no no...o ti piace o non ti piace e visto come lo tratti lo sai cosa ti dico NON TE LO MERITI...(questa è una mia strategia per farti desiderare Sasuke così nella fiction magari lo farai sembrare un po'più dignitoso...funzionerà?) Ciao!

12/04/08, ore 14:06

beh..che dire,io devo essere matta perchè più passa il tempo più adoro Chiharu,è davvero una ragazzina stana,odiosa e magnifica *.*,comunque passamo alle cose serie...Hinata è Uzumaki adesso quindi chi osa dubitare di questo è solo uno stupido!,poi Ino e Sai...grandissimi...al prossimo cap ^^. by Yume-chan p.s. su Sasuke hai ragione...riesce ad essere simpatico solo da buffone XD

12/04/08, ore 13:33

Ma prego, tesoro! Sei troppo carina! Da lassù, dici? Forse perchè il mio ufficio è al settimo piano, stanza 707 (come Nana!)e spesso ti leggo in pausa pranzo ;)Ma veniamo a questo capitolo... Dunque, Chiharu è sotto pressione, e va in crisi. Una reazione molto umana, soprattutto perchè a 13 anni non è che sai esattamente cosa vuoi fare nella vita. Per la prima volta dall'inizio della fic mi ha fatto tenerezza - insomma, la capisco. Ino e Chouji insieme... non è il mio pairing preferito per Ino, proprio non riesco a immaginarmela con Chouji. A me piace con Sai, ma è il mio gusto personale e non mi impedisce di godermi la tua fic, anche perchè sono personaggi secondari :) Infine il terribile Hiashi, in versione Lucius Malfoy con bastone da passeggio... Ma povera Hinata, quanto deve sopportare ancora? Ah, e il ritorno di Neji, in versione ambasciatore, finalmente! Sono curiosa di sapere cosa vuole da lui Kakashi... riguarda solo il clan Hyuga o altro? Richiesta finale: una scheda personaggio sulle figlie di Naruto, almeno la maggiore :) Un bacione! Maobh (PS: la prossima settimana senza le scan... tragedia!)

11/04/08, ore 23:44

Mi scuso per non aver commentato gli ultimi cap, ma li leggevo ad orari in cui gli occhi mi si chiudevano, quindi non riuscivo a vedere neppure la tastiera: allurs, in primis Sasuke padre, che mi ha fatto pensare "OHMMIODDIO!Altri sei come lui...ti prego, spero che almeno uno sia una bambina!". Secondo: il rapporto Naruto-Sakura, molto bello davvero...sono felice che siano riusciti a mantere una salda amicizia e credo proprio che sia perfetto il fatto che lui le racconti certe cose. Bellissimo! Passiamo ad Haru, non mi sta sulle scatole, semplicemente perché si fa dei problemi sin troppo reali a mio avviso. Sorry...è così carina! Mestruata, ma carina! Posso dirti che detesto moltissimo Hitoshi, vale lo stesso?! Kotaro mi è indifferente, ma lo preferisco di molto all'uchiha. Di questo capitolo il pezzo migliore è lo sclero di Hinata. Mi è piaciuto da impazzire!!!! La Hinata che descrivi è assolutamente perfetta, donna ormai, ma pur sempre dolce e gentile (anche quando sclera, lo fa con stile). Brava, come sempre...e grazie per il figlio di Choji *__* Ci voleva!!!!Brava Ino! a allora Sai, con chi finisce? Non mi dirai che in realtà...Neji...ihih, dai scherzo...i complimenti devo farteli? Massì va: brava! alla prossima e scusa ancora