Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

21/04/08, ore 12:12

certo che l'hai reso proprio insopportabile hiashi hyuuga!XD! sasuke ha condotto veramente bene l'interrogatorio...l'unico neo quando ha detto che hinata e hanabi sono state una delusione...hiashi lo aveva portato all'esasperazione ma anche sasuke ha esagerato! proprio per questo ho apprezzato la sfuriata che gli ha fatto sakura...sasuke non può sempre e solo pensare al clan e a come allargarlo! sono curiosissima di sapere cosa nasconde sakura...e ovviamente non vedo l'ora di vedere cosa succede durante la cena che ha in programma! che bella la descrizione che sakura ha fatto del maritino...gli anni passano ma sasuke non cambia mai...sempre stupendo!! per quanto riguarda i figlioletti, hitoshi è stato insopportabile (anche se faceva bene ad essere orgoglioso)...e kotaro, mi fa sempre più pena! ma riuscirà almeno una volta a superare hitoshi? intanto prevedo guai in arrivo per quanto riguarda haru...dal discorso che i due hanno fatto ci sarà un bel pò di competizione... e a proposito di haru, Sai lo farà anche solo per divertirsi, ma tutte quelle battutine un pò insospettiscono... ultima cosa, dico solo che non ho capito assolutamente niente di tutta la parte di gaara, spero più avanti ci sia qualche chiarimento... bene, allora al prossimo capitolo. baci!!

21/04/08, ore 09:48

Recensione dell'ultimo momento causa weekend infernale! Allora, a mio parere in questo capitolo ci sono due scene fulcro: l'allenamento di Hitoshi col padre e la scena in casa Nara. Ho apprezzato molto Sasuke: non è da tutti imparare dagli errori dei propri genitori. Fugaku non era certo un asso nella pedagogia... E l'atmosfera in casa Nara? Temari è una casalinga disperata nonchè sull'orlo di una crisi di nervi! Non è che prima o poi strippa definitivamente e se ne va, lasciando la *coughcough* dolce Haru a suo padre? La vedo grigia. Non vedo l'ora di rivedere Jiraya e... la scena di Sai nel suo appartamento aveva un significato o era puro fanservice? *_* Bacioni! (PS Troppo kawaii Hinagiku!)

20/04/08, ore 23:25

Ormai mi sono ufficialmente innamorata della tua Haru!! Le sue riflessioni sul fatto di non voler essere ninja, schiacciata dal fatto che tutti si aspettano qualcosa di grande da lei, insomma, la rende diversa dagli altri ragazzi della sua età che fanno semplicemente quello che gli è stato detto. E poi sarà che c'è tutta la questione del rapporto con la madre che rende la famiglia Nara davvero reale. Per esempio non sai quanto ho amato la scenetta della cucina. Povera Tem, parlava ad un muro! Secondo me prima o poi si stufa sul serio e fa baracche e burattini, poi voglio vedere se Shika non comincia ad ascoltarla. Per un attimo quando Tem ha detto che Shika è stato praticamente costretto a sposarla per via della nascita di Haru, ho temuto che quest'ultima sentisse e si scatenasse il putiferio!! Quella povera ragazzina ha già tanti problemi di suo, figurarsi se poi le fanno venire pure i complessi. Mi incuriosisce molto tutta la situazione famigliare dei Nara, eheh!! Ah quasi dimenticavo: il dialogo fra Shika e Haru l'ho trovato molto "intimo", e mi ha fatto tenerezza Shika che rifletteva sulla figlia, sulle sue mancanze di padre. Allora vedi che Tem ha ragione! Invece di giocare al detective part-time, passa più tempo con tua figlia ... e tua moglie, che mesà che la trascuri! Ah, uomo pigro! Complimentissimi, cara. Beh, ormai dovrò aspettare poco per il prossimo chappy! Prometto di commentare prima da oggi in poi!! Un bacione dolce, Sara

20/04/08, ore 17:33

Kotaro ha dato il meglio di se, e dire che non cerca di sembrare al padre (tanti sforzi per nulla). Cominciio a credere che la sottomissione del ninja sotto il potere femminile stia diventando una costante (anche il sano maschilismo convinto ci vuole, forza ragazzi, fatevi valere un po' anche voi). Jin certe volte sta proprio sulle scatole (ricorda che è un esemplare a rischio di Gary Stu, fa attenzione). Comincio a rivalutare gli Uchiha padre&figlio

20/04/08, ore 16:33

Tralascio commenti su Sasuke padre... mamma mia, io avrei con lui un rapporto piu' che conflittuale (altro che haru e temari in quel caso!), ad ogni modo mi ha suscitato un po' di tenerezza hitoshi (e questo sappi che e' un complimento, visto il mio odio per gli uchiha!), sara' che ha anche i geni di Sakura? Sasuke comunque continua a fare lo splendido... secondo me l'ombra e' hanabi, ma non ne sono ancora sicura, sono successe ancora poche cose (???!!!) per capirlo. Sorvolo va'...e passo ad haru, l'aspirante mary sue (sai che ancora non ho ben capito com'e' un persoanggio mary sue?), e' carina, e' vera e contradditoria come ogni tredicenne che si rispetti! Per questo mi piace (e anche perche' il tuo disegno me l'ha fatta immaginare perfettamente!), poi Shika...wow. Ma Temari sbaglio, o con gli anni e' peggiorata (di carattere) un sacco? L'arrivo finale di Jin mi ha fatto sorridere: e' troppo carino! >____< In piu' ha gli occhi blu, posso sperare che sia il figlio di Haruka *___* mi piaceva quella ragazza (anche se mi sa che ha fatto una brutta fine XD)! Insomma, non so piu' come esprimere quanto mi appassioni questa storia^^ baci!

20/04/08, ore 16:16

Ciao come va? io sono sempre più stressata e in ansia per gli esami...ma non per questo mi dimentico di te!!! ti confesso che rivedere Temari in versione "mogliettina" (super incavolata) fa sempre un certo effetto. Qui poi inizia il periodo buio di Haru (ma veramente buio) e le cose si fanno interessanti. Ad essere sinceri c'è un capitolo che non vedo l'ora di rileggere sarà che Naruto li la fa da padrone e Sasuke si sente una schifezza? (penso che tu abbia capito a che scena mi riferisco) ti rinnovo come sempre i miei più sinceri complimenti sei TROPPO BRAVA e aspetto con impazienza l'intermezzo (sono curiosa ihihihi) ciao

20/04/08, ore 13:26

Oh. *_* Va bene, a me piace Haru, per motivi che ho elencato nella recensione precedente, primo fra tutti il fatto che mi sembra l'unica che si comporti come un'adolescente qualunque, senza l'innato senso per il martirio. Che però [come si può notare in questo capitolo] rimane sempre un po' bambina, eccitandosi all'idea di incontrare il fantomatico Jiraya! (A proposito, ma quanto è vecchio Jiraya? Deve averne di annetti, anche lui, perciò mi chiedo se la visita prevista per Haru sia unicamente per spronarla a diventare Ninja, o se effettivamente ci sarà un allenamento vero e proprio. E poi, aspetto con trepidazione l'entrata in scena di Jiraya. Soprattutto per vedere un po' se è cambiato, se la morte di Tsunade l'ha cambiato, e quanto e cosa ritroveremo del vecchio Jiraya.) Insomma, per quanto cerchi di fare la dura, il suo animo infantile non riesce ancora a sopprimerlo del tutto! *_* Ah, e Jin. Come dicevo prima, a me piace Haru, bene. Ma, quando Jin è saltato fuori con il topo, e spappardellando di fronte a Haru il suo millefalchi... ahh. Mi sono sentita in pace col mondo. Perchè, per quanto mi piaccia Haru, è pur sempre una piccola presuntuosa che si crede un genio, e menomale che c'è Jin [lui si che è un piccolo genio] a ricordarle che non lo è, e che deve fare ancora tanta tanta strada per permettersi di andare in giro proclamandosi la più forte dell'universo. Anzi, Haru dovrebbe ringraziare Jin, perchè una che continuava per quella via avrebbe avuto una vita corta e difficile. =_=' Chiudo qui. Spero che tu ce la faccia con i tempi, ma anche se no, non ti preoccupare, l'aggiornamento ogni tre giorni è già una gran cosa. Complimenti!

19/04/08, ore 15:55

E con il mio classico ritardo eccomi qua a recensire...ammettilo come faresti senza le mie recensioni piene di baggianate a tutto spiano XDDDD? Apparte gli scherzi commentiamo seriamente il capitolo U-U (il bello è che ci credo fortemente a quello che scrivo XD) ma come è puccioloso Hitoshi che chiede aiuto a papà Uchiha; e che dire dell' aria tranquilla che spira in casa Nara, mi vien quasi voglia di passarci le vacanze XD Comunque Shika è un gran figo, su questo non si discute U.U sprizza sex appeal da tutti i pori; e Haru, piccola bastarda Haru, come si fa a non amare questa dolce ragazzina in piena crisi adolescenziale con un mix di sarcasmo e ironia? Concordo con Shika in effetti è difficile sopportare quei classici assassini che fanno così bene il loro lavoro da non lasciare traccie...suvvia mi devi spiegare il motivo per cui Mr. X deve essere così maledettamente pignolo XD Ed ecco che in questo cap. c'è una piccola anticipazione per il prossimo sequel *___* sono troppo curiosa mi piacerebbe sapere se hai già scritto qualche capitolo. Bacioni Ila.

19/04/08, ore 14:14

Come immaginerai sono molto soddisfatta del capitolo per la presenza di Sasuke e perchè è l'unico in cui non gli hai dato una frecciatina delle tue che me lo fanno cadere ^____^ (a parte il fatto del tradimento a cui lui è suscettibile...uno non può fare un piccolo errore che gli riviene sepre rinfacciato ^___^).Tanto per cambiare ti devo fare i complimenti..ogni volta che leggo la storia mi sembra di vedere un film...è come se mentre leggo le parole nero su bianco all'improvviso spariscano per dare spazio e vita alle scene che sono descritte, con tanto di ambiente e tutto nei minimi particolare!Mi piace quando descrivi gli atteggiamenti e le espressioni delle persone, sei bravissima! Ho lettto con piacere che Sasuke da qui in poi sarà spesso presente...che bello!Con Hitoshi e gli altri figli me lo aspettavo un poco più affetuoso, sembra più il tutore che il padre, ma devo dire che un Sasuke che dialoga apertamente con i figli non sarebbe IC e tu sei l'autrice più IC che c'è! Haru nonostante sia pessima a livello caratteriale mi sembra il tuo marmocchio preferito,sbaglio?Abbiamo scoperto esplicitamente da dove nascono i suoi dubbi, cosa che mi aspettavo ma non per questo mi risulta meno antipatica....Jin è molto più genio di lei ma mica si fa tutti questi bip mentali!Sono curiosa di veder inoltre l'eremita che ancora non era apparso...sarà cambiato dopo la morte di Tsunade?O sarà sempre lo stesso?Vedremo! Alla prossima!

18/04/08, ore 19:12

Ah ma allora chiharu non è così acida-acida... meno male mi sembrava strano... mi ha un po dispiaciuto vedere che shika e temari son un po in crisi... ma cosa ci vuoi fare sospetto che tutti con l'età peggiorano... ma evitaiamo l'argomento che potrebbe portare sfiga^^... parliamo invece di jin... lo sai che quel ragazzino è un ''tantino'' irritante?? e poi posso capire che sei bravo ma col tuo comportamento bimbo mio ti rendi insopportabile... ma ho paura che questo sia un gesto infantile per farsi vedere... probabilmente è un riflesso condizionato dal brutto rapporto con il padre... ma evitiamo di fare psicanalisi che con te non si sa mai^^ kiss lale16

18/04/08, ore 18:51

(commento o non commento?) (non sei in grado di commentare, spara una cazzata e poi sparisci. NdDeidre) (così penserà che non prendo sul serio la fan fiction) (dille che hai tre amiche che leggono fan fiction e l'hai consigliata a tutte e tre. NdD) (e se non ci crede?) (perché dovresti mentirle? NdD) (ah boh. Ho una mente contorta io, potrei fare di tutto.) (avanti spara la cazzata di prima e fila a studiare! NdD) (guastafeste.)
E' una fan fiction bellissima questa, mi ha catturato! Sei un'ottima scrittrice!
E sto rivalutando l'idea di costruire una macchina che alteri il livello spazio-temporale così da tornare ai sette anni e vivere a Konoha. E corteggiare spudoratamente Jin. Cucciolo! Mi fa una tenerezza immensa! Chiharu, invece, mi è un po' antipatica, in questi ultimi due capitoli sta diventando spocchiosa. Peccato, prima la adoravo non poco. Io e una mia amica abbiamo goduto immensamente nel sapere delle vertigini del piccolo Uchiha. Una vera punizione, di quelle sublimi. Ottima scelta. Kotaro è incredibile, è tutto suo padre!

18/04/08, ore 17:37

bellisssimmmmo cap. Shika 4ever...peccato che nel prossimo capitolo come hai detto tu ci sarà + Saskè,cmq proverò a sopportarlo...ah un'ultima cosa...smettila di dire cattiverie su Chiharu,lei è stupendamente eccezionale,e in + l'hai creata tu quindi U.U...alla prossima. by Yume-chan

18/04/08, ore 16:15

>__< scuusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo! Storia,filosofia e latino imperversavano sulla mia testa -.-''; comunque sia..visto che non l'ho fatto prima,recensisco due capitoli in uno ^^. Meno male che il morto non è una persona di spicco come mi aspettavo,perchè anche se hai fatto felici milioni di fans dello SasuSaku,con te bisogna sempre stare all'erta. E poi Hiashi,che rabbia mi fa! Ma non poteva morire lui invece che la povera Fumi? Però il pezzo forte è al parco xD i bambini che fuggono appena vedono Naruto e la dolce Haru (xD), e Hitoshi è uguale al padre,altezzoso e suppongo emo-boy allo stato puro. Però che sfiga che Tsunade sia morta! T.T mi piaceva l'idea di lei e Jiraya insieme,anche se hai sette anni di arretrati da raccontare U.U . Altro pezzo bello? Haru e Hotishi alle prese con i loro padri,sebbene io ami leggere le parti coniugali: Hitoshi non sa fare un benemerito cavolo e a Sasuke tocca allenarlo con la stessa brama con cui Fugaku ha allenato Itachi (ç__ç) e spero vivamente che non finisca come la generazione precedente -.-. Haru devo dire che mi sorprende: i complessi mentali riesco a capirli perfettamente,soprattutto quando vorrebbe uccidere Jin. Su quello siamo uguali xD. Poi hai dato un indizio:Jin ha gli occhi blu,per cui la madre sarà per forza Haruka no? ^___^ su su dimmi che ho visto giusto..xD dai non stresso più.. U.U al prox capitolo con Sasuke *ç*.. kiss.

18/04/08, ore 14:15

haru, piccola dolce indifesa insicura adorabile haru...ok, forse non è esattamente adorabile e dolce, ma...cacchio, io la adoro. è sempre così umana e sincera, ecco. ha delle reazioni che probabilmente avrei anche io, in fondo. ma passiamo alla parte che più mi è piaciuta, ovvero sasuke e hitoshi. meravigliosi. con hitoshi così tenero e preoccupato di ottenere l'approvazione paterna, e sasuke che fa il freddo ma non gli riesce granchè bene, visto che non appena vede la stoffa del figlio gongola tutto felice. è un rapporto meraviglioso, non ne avevo dubbi. e amo sasuke nelle vesti ironiche che gli hai affibbiato, è così...arf. poi c'è la parte con la sua squadra...ahi. fay. bella, letale, misteriosa. ok, sto zitta perchè qualcosa so, però...oh mamma. se ne vedranno delle belle. soprattutto con l'amore mio(fischietto con nonchalance). ah, la famiglia nara. tutto idilliaco eh(sogghigno). ma che dire, shikamaru è sempre strafigo come non mai, temari è temari(nel senso che non le andrei contro nemmeno tra cent'anni), e assistere ai dialoghi tra shika e haru è davvero spassoso. ah, con kotaro sono scoppiata a ridere! troppo simile al padre quel bambino ihih.
avrò sicuramente dimenticato qualcosa, come sempre, ma dovendo andare a studiare spero di avere stilato le cose più importanti. ah ecco, haru e hitoshi. ricorda. ricorda ricorda. sennò inizio a ipnotizzarti...li voglio insieme, voglio scene di guerra ma al contempo che i due scoprano di essere fatti l'uno per l'altra^^. ok, per modo di dire è tutto. nelll'attesa di un capitolo con tanto sasuke(arf arf)

18/04/08, ore 14:08

NOOOOO NIENTE NARUTO!!!!!!!!!!!! peccato...vabbè sarà x il prox capitolo!!! bella la scena di Sasuke e anke dei sentimenti k prova la figlia di Shika verso i ttre Ninja leggendari...chissà cm si sentirà qnd scoprirà k Naruto ha battuto Orochimaru e Itachi!!!! nn asp altro se hai tempo passa a vedere le mie ff baci