Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

01/06/08, ore 18:44

Beh, diciamo che nella loro scemenza sono stati utili XD e anche la battaglia è terminata.. il finale è nuovamente ricco di suspense, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) anche tu segui lo spoiler? :D trovo più che giusto che tu non voglia modificare la storia, è bellissima così e poi è molto attinente all'originale, almeno in mia opinione.. ogni capitolo mi coinvolge sempre di più! Kisses, Ino Chan :3

01/06/08, ore 15:25

è veramente troppo bella sta storia! strappa' . . . è l'abbreviazione di 'strappare' nel senso che mi fa strappare dalle risate in senso buono (tra buono e cattivo sarebbe la differenza tra ridere 'con' lui o 'di' lui) . . . forte temari che spiaccica kakashi al muro . . . è una cazzata (nel senso: rispetto a tutta la storia, non mi fraintendere) ma l'ho trovata divertente!! grazie, ciao topa

01/06/08, ore 15:22

...ma scusa, io tsuda adulto non lo consideravo proprio! cioè..ma dai, era ovvio che crepava!! tra l'altro, ottimo modo di crepare, amo queste fine così eclatanti eheh!e bravo invece tsuda giovane, mi è piaciuto molto, sì sì! ora, naruto mi ha un po' spaventata, e un po' intristita(kyuba malefica), meno male che c'erano i siparietti con sasuke(sono di nuovo innamorata di lui, continuo a guardare la famosa immagine sovrapposta di lui e itachi...e mi metto a piangere!), in questo naruto e sasuke sono sempre molto...naruto e sasuke. ed è bello, se penso a come è ora il manga. c'è una parte che mi ha molto indispettita e trattasi di baka e haru.
ok, baka non morirà. MAI. non solo, tu potresti anche fare innamorare quei due! e le mie speranze hitoharu vanno a finire nel water sigh!! e la cosa gravissima è che baka mi sta quasi simpatico! dio, devo riprendermi, e al più presto. ma dove è andato precisamente naruto ora? cosa lo ha fatto scappare di corsa?mm...me confusa. e soprattutto, cosa cavolo alludevi in quelle frasi su neji, eh? vedi di farlo figheggiare al più presto, piuttosto!
comunque un bel flashback su itachi ci starebbe proprio eh...dai...uno solo!!un'immagine commovente con hitoshi che chiede a sasuke informazioni sullo zio...e sasuke ricorda...su...dai che puoi farlo^^
ho fiducia nel tuo neonato spirito uchiha!

01/06/08, ore 12:58

Ooooh *_* Aya ma come sono pucciosi Haru e Baka *O*! Sono bellissimi e dolciosi, esilaranti, i loro siparietti fanno proprio tenerezza senza nauseare per il miele *ç* Aw, come sono carini! Un inzio migliore di capitolo proprio non lo potevo sperare, gh! Daidaidai devono diventare Canon (ma esiste il Canon di una fanfiction o.O?! Comunque hai capito il concetto, ecco), sono fantastici, semplicemente fantastici.
E tutto il capitolo mi è piaciuto: Naruto in versione assassino, Sasuke che gioca al solito gioco dello sfotti-io-che-sfotti-tu, Hinata e gli altri nascosti nel sotterranei.
E pure la fine, con quel bastardo di Akiyoshi Tsuda -stronzo!-. Ecco, appunto, il TotoMorto della settimana è per lui: spero che qualcuno lo spedisca all'altro mondo con la velocità della luce. Naruto. magari. Tra l'altro credo che la seconda spia che in azione alla Foglia sia Hiashi-sama, visto il suo comportamento palesemente ambiguo e l'ultima frase di Shikaku Nara. Poi, se non sbaglio, la cameriera uccisa in casa di Naruto aveva avuto contatti con Hiashi Hyuuga, dunque se è accaduto qualcosa tra i due sicuramente significa che la spia è riuscita a infiltrarsi fin dagli Hyuuga. Poi la posizione di Hiashi sarebbe estremamente di vantaggio, preparando un attacco contro il villaggio.
Uhm. La trama si fa sempre più complicata *_*!
E, Aya. SPOILERSPOILERSPOILERSPOILER hai tutta la mia solidarietà per quella faccenda. Sinceramente io, che ho sempre detestato Itachi, adesso non posso far altro che piangere come una fontana rileggendo il capitolo e pensare a quanto è stata crudele e ingiusta la vita con i fratelli Uchiha. E Sasuke che, ovviamente, sceglie di distruggere tutto quello per cui Itachi ha lottato. Che tristezza, che tristezza assoluta: penso davvero che il Team 7 sia morto, adesso. Morto e sepolto, come l'umanità di Sasuke, come il lieto fine.
Aya, pensaci tu a regalarglielo in qualche modo, ti prego ç_ç.

01/06/08, ore 12:57

Bello bello bello!!!Questo capitolo è strepitoso adoro scene di guerra descritte da te!Crude, così come sono, ma sempre accompagnate dalle emozioni di chi li vive, sei bravissima!!!Ovviamente da ora in poi goderò nel rimproverarti quanto stai facendo idiota Sasuke...cioè mi sbalordisci sempre di più...è peggio del figlio...però ho già l'anima nel più totale sconforto...perchè ho capito che mi fai morire Sasuke...Y__Y aggiungimi alle scommesse...accidenti ma il cap 402 non poteva venire prima di questa fiction!Così l'Uchiha si sarebbe risparmiato UN PO' di umiliazioni e figuracce...però che carino almeno un minimo di umanità nel preoccuparsi del figlio ce l'ha!E in genere per qualche strana e sbagliata legge si apprezzano di più proprio i gesti da chi non li fà mai che da chi si è soliti vederli fare...quindi il risultato se ci rigiriamo un po'la frittata è che Sasuke è più figo così!!!L'hai visto Kishi come l'ha disegnato bene nel manga Sasu che piange?Non mi sarei mai aspettata una scena del genere...è un disegno carico di emozione davvero bello tu che ne pensi?Sinceramente vorrei tanto sapere cosa ne pensi riguardo alla scelta di attaccare la foglia...io non la capisco tanto...starà bluffando???Anche se il suo clan è stato sterminato per proteggere la foglia non può distruggere il lavoro del fratello!!Bho... Tornando alla fiction, la scena di Naruto è stata esilarante!Atmosfera apocalittica, e lui con questo insolita freddezza, dovuta credo anche al fatto che la sua Hinata sia stata chiamata in causa...e invece Tsuda jr che sta sano come un pesce e che nomina due spie..Hiashi è quella misteriosa secondo me...staremo a vedere baci!

01/06/08, ore 11:05

E cambia, cosi` soprendi pure me!
Solo, attenta a cosa cambi: potrebbe succedere che i personaggi si ribellino.
Con ME lo fanno una volta si` e l'altra pure, quando cerco di apporre dei cambiamenti.
Comunque sia ottimo capitolo...
Capelli azzurri?
Oddei, non e` che la donna e` Konan od e` comunque imparentata con la crea-origami?
Voto: 9

01/06/08, ore 10:15

stupendo capitolo!...ma quanti misteri! ma andiamo con calma....intanto, naruto è stato fenomenale, anche se molto inquietante! ma comunque, ben gli sta a Tsuda! e che bello rivedere ancora le piccole scaramucce tra naruto e sasuke!XD! per il resto, come ho detto prima, molti misteri! vedo che tsuda junior è vivo...ma che cosa ha in mente adesso? quindi ci sono altre due spie: la segretaria di gaara (in effetti era abbastanza strana..) ma l'altra? chi è? e poi cos'ha in mente di fare hyashi hyuga? e nel biglietto arrivato a naruto che c'era scritto? mamma quanti interrogativi! senza contare che dell'anticipazione ho capito pochissimo! si capisce quindi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ah, parlando del capitolo 402 del manga, posso solo dire che spero sasuke non prosegua con quello che ha in mente, che stia facendo il doppiogioco...qualunque cosa, ma non può fare quello! baci!

01/06/08, ore 04:46

ma... ma... che è?? naruto nn ha figheggiato poi molto è semplicemente imploso... sono un po' deluso io che immaginavo colpi e velocità sovrannaturali con decine e decine di ninja avversari uccisi, (ma non tutti insieme, un po' alla volta no?)... vabbè spero che nel prossimo capitolo naruto si debba impegnare un po' di più, riguardo la mia predilezione per naruto è illimitata!! per me rappresenta un tipo di persone che nonostante tutti i problemi che ha va avanti, e sopratutto non pensa a lui ma agli altri, per questo per me sarà sempre sopra a tutti anche a sasuke, emo depresso che ha sempre in mente la sua cavolo di vendetta !!!!!(uhm e ora che ci sto pensando puo darsi che ho trovato un argomento per scrivere la mia prima fiction ghghghh, trema sasuke...) cmnq leggermente sotto naruto su una scala di personaggi preferiti ci sarà lee e poi forse shikamaru, altro tipo che apprezzo visto che m somiglia in quanto pigrizia e voglia di fare ^^ vabbè chiudo qui che non voglio fare come tutte le amiche di cui scrivi che fanno commenti più lunghi del capitolo da commentare xD ciao !! e aggiorna presto che so curioso^^ ps. se m fai morire kakashi e naruto diventa il capo della foglia avrai uno schiavo a vita (sempre e considerando che assomiglio molto a shikamaru però so fare tutte le faccende di casa)

01/06/08, ore 00:28

So cruel. Ti faccio i complimenti per il pezzo crudo senza ricadere nello splatter (argh... mi deprimo se penso allacarneficina in cantiere). Credo di essere caduta dalla sedia quando naruto ha scaraventato Sai giù per la voragine (rifallo un'altra volta ti prego *__*). E il colore dei capelli della donna misteriosa ha un che di famigliare, e qui pongo la domanda lecita: ma in Sinner Konan era ancora viva? Ma dimmi devo rivedere un po' la lista feriti? Io non avevo segnalato altri perchè pensavo che tra i pg ne sarebbero usciti alcuni feriti talmente gravi che avrebbero dovuto lasciare l'ettività (il mito del moncherino), ma dopo l'ultimo pezzo presumo di essere stata troppo positiva e che nel gruppetto cìè scappato il morto. Ho voluto aspettare fino all'ultimo ma aggiungo Ino alla lista, anche se una vocina perversa mi suggerisce anche Temari che metto molto in forse. D'altronde il sangue sul messaggio o è suo o è di Chiharu (ma lo sai che una scenetta figlia\madreo morente non troppo sdolcinata ci starebbe benissimo ?)

01/06/08, ore 00:01

Aspetta. No, dai. Gli Uchiha? I DUE fratelli? No. Aspetta. Alt. Non va bene. Anche io, quando ho letto il capitolo 402 ho deciso che avrei acceso un cero alla Madonna in onore di Itachi.. Mi sono emozionata tantissimo a quella frase "I'm sorry, Sasuke, there won't be a next time", mi ci sono scappate due lacrimuccie, e sapere quello che si è saputo di Itachi mi ha sconvolto profondamente. E mi ha portato ad amare Itachi, e quello che ha fatto, per il Villaggio e per suo fratello. Ma questo capitolo mi ha anche portato la conferma che Sasuke è un emerito cretino! Dai! Non puoi esserti ricreduta su di lui! Nò! ç_ç E Naruto? Dove me lo lasci? La tua pagina personale mi ha sconvolto.. >_> [no vabè dai, ora esagero] ma già da quando ho visto la scritta 'Ayachan' scritta molto molto in grigio, ho capito che c'era qualcosa che non andava.. ç_ç Non puoi cominciare ad amare un cretino che ha deciso di distruggere la cosa per cui il fratello si è sacrificato! Pretendo spiegazioni..>_> Ehm, mi scuso profondamente per lo sfogo ma visto l'occasione ho espresso il mio parere qua..>_> Ah giusto, il capitolo, ehm. Ho sonno, recensisco alla prossima! ^^ Sorry!

31/05/08, ore 23:30

oooooooooh, botte. Finalmente botte. XD scusa, ormai hai capito come sono fatta! Allora...ma come mi maltratti gli Uchiha qui è?...e ieri che io ti dicevo di Sasuke idraulico e tu ti arrabbiavi! che peccato! vabbè, cmq...ma perchè tt mi maltrattano temari! nesuna me la capisce, poverina! XD lei ha istinto materno, ben nascosto, ma ce l'ha! XD Shikaku non ti ci mettere anche tu! allora aspetto il prosimo capitolo per sapere che cavolo sta succedendo di tanto angosciante! un bacio!
Roberta

31/05/08, ore 23:26

PERDONAMIIIII!!!! lo so è davvero tanto che non ti lascio una recensione magari anche piccola piccola, ma ho avuto davvero moooooolto da fare...con gli ultimi esami da preparare e l'uni che non fa che combinare guai..come vorrei poterle dare fuoco (si si brucia ahahaha....) ehm scusa sono molto stressata...cmq ho sempre letto i capitoli (o meglio riletti) e mi sono goduta appieno il momento di gloria di Naruto (siiii sei un mito) inoltre mi unisco a te nel nuovo amore per L'Uchiha si si hai capito bene al singolare, ovviamente parlo di Itachi (poveretto alla fine lo si può paragonare a Severus Piton). Alla fine del cap 402 ho anche pianto quando ho letto la frase di Itachi poverino, cmq proprio la fine del capitolo ti fa capire che Sasuke è un PERFETTO IDIOTA!!! ma come ti dicono che tuo fratello ha fatto tutto quello che ha fatto per il bene di Konoha perchè ama il villaggio e tu hai la brillante idea di distruggerlo? MA SEI PROPRIO UN DEFICIENTE!!! adesso abbiamo avuto la conferma che lo è veramente se prima si aveva qualche speranza ora nada, nisba, niente insomma....speriamo cmq che adesso si torni a parlare un pò di Naruto e che il fumetto Uchiha sia finito come sempre ti faccio tanti complimenti sei la migliora continua così (mi riferisco anche ai tuoi ultimi lavori) ciao a presto (spero) Francy ps tu dici che gli Uchiha hanno preso il posto di Naruto nel tuo cuore ma non ci credo...il primo amore non si scorda mai!!!

31/05/08, ore 23:24

*a bocca aperta*
Splendido, meraviglioso! I love Tsuda junior! Ma specialmente, I love Naruto&Kyuubi! Le scene della fine della battaglia cadono a pennello, rilassano dall'ansia dello scontro (parlo come se l'avessi combattuto io. Andiamo bene...) e sono altamente soddisfatta dei discorsi di Tsuda Junior. E così "quella" è una spia, eh? E ora sappiamo che e n'è un'altra a Konoha, che, seguendo i fatti, potrebbe essere lo stesso Hiashi, ma così forse la cosa sarebbe troppo scontata e in più credo che lui ce l'abbia solo con Naruto ed Hinata. Credo. Non so mai che aspettarmi da quell'uomo, se non le più vili azioni. Lavoro troppo poco di cervello quando si tratta di Naruto e Hinata (o di Itachi...) e troppo di cuore, chiunque me li tocchi lo odio. Da qui si capisce perché sto lavorando ad una bambolina voodoo con le sembianze di Hyuuga senior.
Tornando al capitolo: ho sempre meno fantasia, non so più come farti i complimenti per quel che scrivi, dovrò studiarmi nuovi modi la notte prima di andare a dormire, quindi, accontentati della solita tiritera. Lo stile non era quello forte di Sinners, ma mi è piaciuto da impazzire, sono pazza e sadica e ho goduto da matti ad immaginare la fine di Tsuda, divorato dal chakra di Kyuuubi, e ho provato una tristezza immenso quando Naruto ha parlato alla Volpe mentre la rimandava nelle oscurità della sua coscienza. Davvero splendido. Ma soprattutto, è stata piacevolissima tutta la parte che segue alla fine dello scontro, da quando Sasuke insulta Naruto fino alla sparizione improvvisa del suddetto.

31/05/08, ore 15:49

O mio Dio!questo capitolo è semplicemente fantastico!Naruto si sta scatenando!altro che menare Tsuda!qui lo disintegra!lui, e tutto il resto dell'esercito!cavolo, mi sembrava di vederlo, inarrestabile con gli occhi rossi della volpe,pronto a tutto per le persone che ama,per il villaggio che ama!(altro che tradire il villaggio ,Inutile Uchiha!roditi d'invidia, và!)davvero un capitolo bellissimo pieno di suspance fino all'ultimo,mi ha tenuta con il fiato sospeso...il più forte...come suona bene^^ fremo per il prossimo capitolo ciao!

30/05/08, ore 21:18

Ok, questa non è una recensione, ma non mi azzardo a mandarti mail.
Sono passata per il tuo profilo e sono rimasta sconvolta: spariti i colori, sparita la presentazione, e ora dici che gli Uchiha hanno sostituito Naruto nel tuo cuore?
Devo preoccuparmi? Stai bene? Hai la febbre? In più: in che senso GLI Uchiha? Posso capire Itachi (eccome se lo capisco, io venero quel ragazzo, dalla radice dei capelli alle unghie dei piedi), ma Sasuke? Dopo aver letto l'ultima pagina del capitolo 402 ho sentito il vecchio rancore nei confronti di quel tipo brontolare di nuovo dalla vogli adi essere sfogato, ma mi sono trattenuta giusto perché nelle scene precedenti è stato... carino. Si, diciamo passabilmente carino. Ok, molto carino.
Realizzo in questo momento che mi sta facendo male scriverti di Sasuke perché il dispetto che ho provato sta scemando. Ma poi, seriamente, io vorrei chiedere a Kishimoto che Sharingan è quello! Sembra tanto un atomo. Però il nuovo nome del Team è decisamente affascinante. Io amo i rapaci.
Ok, mi sto dilungando in sciocchezze. In ogni caso volevo solo esprimerti la mia perplessità su questo tuo cambio repentino: significa che non vedremo più Naruto spadroneggiare nei capitoli e prendere a calci l'ego di Sasuke?