Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

24/04/08, ore 21:50

Ma...ma...Haru, che cavolo combini???!!!>___< Ahehm...questo a parte, per prima cosa ti faccio dei calorosissimi auguri^____^ scusa il ritardo, ma purtroppo ieri niente pc ç__ç Come regalo vorrei mandarti il disegno di Chiharu!!! Prometto di farcela per questo weekend (a finirlo, scansirlo è già più un problema, causa mancanza scannerizzatore °__°!)! Ed ora passiamo alla ficciotta: mi piace sempre di più, devo ammetterlo, sono coinvolta in modo totale...e Haru...è vera ç_ç anche se non dovesse più fare la ninja...sigh...qui un po' non l'ho sopportata, ma non so come mai, mi aspetto che rinsavisca!XD Ihih...Hitoshi e Kotaro sono impiastri, ma troppo carini, come si fa a non amarli (che male il kunai nelle braccia!O_O) e il ninja-spia della roccia è un gran figo. Non è che mi seduce Haru e la porta al lato oscuro, vero? XD Kakashi, ad ogni modo, è sempre il migliore. Assieme a Naru, ovviamente (e in questo cap, niente sasuke!!!XD)! Uh, a proposito, scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma non avevo tempo. Ti rinnovo gli auguri, sperando che tu possa aver festeggiato alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione!!!!

24/04/08, ore 21:35

Innanzitutto:TANTISSIMI AUGURI alla mia autrice preferita anche se in ritardo!Sono stata a Roma perciò non ho potuto commentare ieri!Sorry! Passando brevemente al capitolo, direi che non si nota molto che eri più giovane!E' come al solito accurato introspettivo pieno di brio! Sono morta dalle risate quando Sai ha chiesto a Haru:"vuoi baciarmi?" ma come gli viene in mente di dire ciò a una tredicenne innamorata di lui???E per giunta a Haru!!!Mesà che deve ancora lavorare un po' sul capire le persone...bell'aiuto ha dato a Naruto!!! La scena della missione è stata bellissima (Hitoshi ti curo ioooooo)e me lo aspettavo che Haru alla fine sarebbe stata messa fuori della squadra, ovviamente mi aspetto anche che la depressa faccia ritorno nel gruppo!!!Io in realtà in questo capitolo ho visto qualcosa di straordinario: finalmente Baka ha detto una cosa intelligente a Haru:"fatti ricoverare"...qui sono saltata dalla sedia ed è partito l'applauso!!!!Purtroppo devo tornare a studiare anatomia (T____T anche di sera mi perseguita...) perciò scusa della brevità della recensione....un bacio!

24/04/08, ore 00:39

Sai è un idiota. Ok, è da tutto il capitolo che dovevo scrivere quella frase! Insomma, come gli salta in mente di dire a Haru "Vuoi baciarmi?"?!? È proprio scemo! Se invece di aprire la bocca per farle prendere aria si fosse limitato a baciare Haru, dopo un po' lei avrebbe certamente capito che quel bacio per lui non significava nulla, ma per lo meno lì per lì sarebbe stata felice! E invece no, quel tonto l'ha mandata in missione con un umore ancora più nero del solito... Non biasimo Naruto se vuole prenderlo a calci! Parlando della missione, tutto sommato me lo aspettavo un po' che finiva così. Cioè, mi aspettavo che Haru si mettesse in mostra e poi dicesse di non voler essere più un ninja, mi aspettavo che Naruto le dicesse che non la voleva più nel team, ma mi aspettavo anche che in quest'ultima affermazione Naruto non stesse parlando sul serio e che quindi le cose si sistemassero per il meglio. E invece mi pare di capire dall'anticipazione al prossimo capitolo che le cose non andranno proprio bene per la carriera ninja della povera Chiharu. Comunque io sono sempre con lei, qualunque cosa deciderà di fare! (ma se decide di restare ninja, ovviamente la appoggerò di più!) ^^ Comunque l'identità della spia mi incuriosisce un po': non è la stessa persona che ha ucciso la domestica di Naruto, vero? O_O Per quanto riguarda l'attacco della Roccia, sono preoccupata. Non voglio che Jin ci vadaaaaa!! Davvero, se gli succede qualcosa di male te la faccio pagare! Adoro troppo quel bimbo dolcioso!! Però da un lato sono felice che vada in missione col gruppo di Naruto, perchè vicino al geniale Jin perfino quello spocchioso di Hitoshi si sentirà un fallito! E a proposito di Uchiha e di falliti, sono felice che in questo capitolo Sasuke non sia stato neanche nominato! Bravissima, continua così! Non farlo comparire mai più! XD Invece chi voglio rivedere adesso è Hiashi-sama, che praticamente è il mio nuovo idolo! ^^ Comunque aspetterò con pazienza il prossimo capitolo perchè sono decisamente curiosa di sapere come procede, e nel frattempo fonderò il fan club di Hiashi! (anche se non credo che esista qualcuno in questo mondo che ci si vuole unire...) Ciau ciau! ^^

24/04/08, ore 00:34

Oh che bellezza che mi riesco a fare viva proprio oggi...buon compleanno!! (lo so che non ti ricordi di me, avrò commentato un paio di volte!) In realtà devo ancora leggere questo nuovo capitolo (perdonami) ti scrivo per un altro motivo (avrei voluto farlo moooooolto prima, ma altri impegni permettendo...). Insomma, per farla breve, siccome ciò che faccio nella vita è disegnare puoi immaginare quanto mi sia venuto spontaneo disegnare qualcosa leggendo le tue fanfic. Lo facevo con Sinners, figurati ora che hai dato vita a un sacco di nuovi mocciosi. Siccome comunque sono tue creaturine, mi piacerebbe farle vedere a te innanzi tutto, e potertene parlare, se hai tempo e voglia. Ti metto qui la mia mail, così se ti và di scrivermi posso risponderti allegandoti qualche disegno. La mia mail è: thecathief@gmail.com Detta questa cazzata, volo a leggere il nuovo capitolo. Come al solito, continua così, il tuo stile incanta davvero. Un bacio, Rogue.

23/04/08, ore 22:36

prima di tutto,tantissimi auguri di buon compleanno!;spero che oggi sia stata una bella giornata per te^^; cavolo questo capitolo mi ha spiazzata,concordo con Naruto e con quanto diceva il quarto Hokage,ma mi dispiace per Haru,mi sembra che stia passando un periodo "no" come capita a ciascuno di noi,ma non posso credere che voglia davvero abbandonare tutto!voglio proprio vedere cosa combinerà nel prossimo capitolo!(me tanto curiosa!)alla prossima ciao!

23/04/08, ore 22:27

Auguri *O* (di nuovo XD penso di averteli fatti da tutte le parti possibili XDDD). Spero che i regali ti piacciano, mi sono impegnata ma non mi soddisfano del tutto TT__TT mi dispiace, dimmelo tranquillamente se non te gustano. Boom!! Da qui inizia il declino di Haru, povera piccola con la sua crisi adolescenziale-menefreghista XDD mi piace sempre più!! Tutte le volte che appare Sai te lo dico, ormai sarai stata stanca ma è più forte di me, adoro come muovi Sai: è un mix di sensualità e ironia, mi piace muuuuucho XD In questo giorni a scuola stavo pensando a una cosa(e tu penserai: all' argomento della lezione trattata....Nisba, ma quando mai XD?) ma i nomi dei mocciosi (compreso Jin) li hai scelti per un motivo particolare o così a caso, magari per come "suonavano" all'orecchio? è da oggi che mi scervello, e questo è male U-U, ma ancora non ho trovato una rx adeguata quindi vediamo se sai rispondermi tu grande Susi che con la tua somma saggezza data dalla tua, ormai, veneranda età di 20 anni(XDDDDD ti prego non mi uccidere per questa battuta, la dovevo fare XDDDD): ma cosa mi servirà nella vita sapere quale è il nome IUPAC di un idracido?!?!? (follia dovuta allo studio di chimica per il compito >__> e con questo non aggiungo altro). Bacioni Ila.

23/04/08, ore 21:32

U.U prima di tutto auguri. non sono riuscita a farteli su msn xk ero sotto la doccia.. passando al capitolo... O___O cioè,come può Haru essere messa in disparte? Si,era indecisa,però ha reagito d'istinto e pure io avrei fatto così! PErò Hitoshi che fa la sua entrata da eroe usando il chackra elementare xD! PErò come adoro Haru non adoro nessuno...solo Sasuke e Sakura U.U. Cioè la scena di Sai è stata fantastica!!! Scusa se non sono molto lunga oggi,ma è un peirodo no..cmq volevo dirti ke nel capitolo scorso hai sbagliato in un punto..quello preciso nn me lo ricordo,però hai messo Sasuke al posto di Hitoshi xD!kiss

23/04/08, ore 21:23

beh per prima cosa ti rifaccio gli AUGURIIIII...per secondo, cappero la ragazza mi è scesa un pò, cioè capisco il menefreghismo e tutto il resto però, sia kotaro che hitoshi entrambi con due caratteri diversi e difficili, anche facendo finta di non preoccuparsi per lei o di non curarsene in realtà sono molto + umani e uniti di quanto non lo sia lei...uno è un uchia e già il fatto che parli o che rida qualche volta dovrebbe essere una prova sufficiente per apprezzarlo, l'altro poverino non fa altro che preoccuparsi per lei e per l'altro, non si merita una cosa del genere, spero che si riprenda haru perchè cosi non mi piace per niente, anke se ha inseguito il ninja avversario (forse anche per rabbia per le ferite dei suoi compagni) non si è nemmeno chiesta se stavano bene, non si è minimamente preoccupata per loro... per quanto riguarda la missione direi è andata bene per l'azione svolta nel senso, vedo che hanno già imparato un pò di cose tanto da non perdere la calma per ferite o rumori e me ne compiaccio molto...muahahah..sai è troppo forte, mi fa morire quando la provoca sinceramente io l'avrei baciato, ahahhaha...sarebbe stato un bellissimo colpo di testa XD..però io tengo per haur/hitoshi quindi aspetto va...al prossimo capitolo ciao ciao

23/04/08, ore 21:17

Risposta per CHiharu: si`, credici.
Ottimo capitolo.
Mi spiace per i soldati di Iwa.
Voto: 9

23/04/08, ore 20:50

Buon compleanno sensei Aya!!!!!! ^__^ spero che gli auguri arrivino, anche se un pò in ritardo.. anche una mia amica è nata il 23! :D Sai, leggendo il capitolo mi è venuto in mente che anche io ho passato momenti come quelli di Haru (nell'ambito dei corsi integrativi a scuola XD), in cui quando mi era comodo mi sentivo brava e nelle difficoltà gettavo la spugna.. leggendo il capitolo ho come "chiarito in me stessa", insomma mi ha aiutata! Sei davvero brava a trattare nella psicologia dei personaggi così! ^__^ Insomma, sempre complimenti! Alla prossima :*** Ino Chan Ps. Ehe io conosco Bleach giusto da qualche mese (lo leggono tutti nel forum dove sto), ma cerco di seguire manga e anime.. mi prende troppo XD

23/04/08, ore 20:11

10000 auguri per il tuo compleanno, devo pensare a un qualche tipo di regalo, complimenti a parte. imho chiharu non raggiungerà mai sai, perchè non ce la farà a arrivare sull'altra sponda, e anche se ce la facesse neji gli staccherebbe la testa. e cmq da dopo le esplosioni dei kunai-carta non si capisce più bene il combattimento, soprattutto chi sta trattenendo chi e come, e se naruto ha tirato un rasengan in faccia alla spia staccandogliela, o ha semplicemente fatto un jutsu di vento per togliere i chiodi.

23/04/08, ore 20:10

Chiedo perdono, ma ancora non ho letto. E' che sono DI NUOVO [sigh sigh] senza ADSL, con una connessione che fa pena, le lumache riderebbero della sua sraordinaria lentezza =_=' Domani mi devo svegliare alle 5.00, sicchè l'unico motivo per cui recensisco e per farti i miei più affettuosi auguri di compleanno! Grazie per averci regalato tante emozioni con le tue fic, e spero continuerai. E di nuovo, AUGURI! Spero che passerai un bellissimo giorno di compleanno!Bye.

23/04/08, ore 19:53

AUGURI =D e prima di dire qualunque altra cosa, ti pregherei di seguire questo link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=227283&i=1 .
Poi mi dirai u.u
. E comunque... Sai è tremendo XXDDD! Giuro! Un tale concentrato di idiozia e di sardonicità insieme io non l'ho mai visto XXDDD! Ha detto la cosa più cretina che uno potesse dire in un momento simile. Ma insomma, diamine, non sa proprio come si tratta una ragazzina che lo adora! E, tra tutte le cose che poteva inventarsi, ha detto la peggiore di tutte. Povera Haru, la capisco: ci siamo passate tutte e la cocente umiliazione che abbiamo sopportato ci ha lasciato ricordi davvero... beh... terribili. Mi sono sentita solidale con lei: ricordo le sensazioni che ho provato e il senso d'impotenza e frustrazione era precisamente quello. Diamine, Haru, e datti una mossa! Non so che ruolo dovrà giocare lei nella Big War che si prepara alle sue spalle, ma la vedo troppo indecisa ora come ora per diventare seriamente un ninja. Ha gettato la spugna troppo presto, neppure la Sakura ragazzina della prima serie si mostrava così poco determinata. E la determinazione è tanto per un ninja, non si può farne a meno. Dunque, o le passa questa crisi mistica o gliela faranno passare immagino - Temari soprattutto penso che servirà egregiamente in questo ruolo. Ma non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Sai che fa lo splendido con Chiharu... diamine, che dannato! Meriterebbe di soccombere strisciando ai suoi piedi... er, lascia perdere, sto svarionando. Dunque la spia dagli occhi grigioverdi era quella che ha fatto fuori la cameriera di Naruto? O era l'ombra furtiva che scivolava nel villaggio? Oppure non c'entra con nessuna delle due sottotrame? ARGH, sto andando in tilt! Accadrà esattamente quello che hai detto tu, cioè comincerò a dimenticarmi di tutte le varie faccende in sospeso causa Big War, così tu potrai spiazzarmi quando meno me l'aspetto con una rivelazione improvvisa, e le mie coronarie prima o poi cederanno (ma questo è un evento secondario u.u). Sono sicura, a parte gli scherzi, che tu sappia come sciogliere ogni nodo narrativo mantenendo sempre la coerenza :) è la tua abilità, oltre a quella, già citata, di saper far saltare le coronarie al lettore XD!

23/04/08, ore 19:39

Intanto ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno!! ora, haru sarà anche una bambina rispetto a sai, ma questa storia, questa ambiguità la trovo troppo affascinante ed intrigante! quando lui le chiede provocatoriamente se voleva baciarlo, dentro di me ho cominciato ad urlare siiii!!...e poi mi è tornato in mente che haru ha 13 anni...deve proprio sbrigarsi a crescere! elettrizzante il combattimento con il ninja nemico (che nasconda qualcosa anche lui?)....poveri hitoshi e kotaro...e povera anche haru...avrà anche sbagliato, ma di sicuro naruto è stato la gocciolina che fa traboccare il vaso: se prima haru era demoralizzata e confusa, ora è proprio a pezzi! bene, ogni capitolo aumenta la mia curiosità! spero di vedere sasuke nel prossimo, e anche Sai! baci e ancora auguroni!

23/04/08, ore 19:24

..TANTISSIMI AUGURI!!!hai raggiunto una veneranda età(è una diciottenne che parla!!!)!..si cominciano a intravedere le prime rughetteXD?!..cmq.. per tornare ad argomenti più seriU_U..capitolo quasi interamente dedicato a Chiharu..vabbè che non la reggo,mi sta antipatica e tutto..però non puoi farla dimettere!se no io con chi me la prenderò?!sono sicura che alla fine ti inventerai qualcosa..salverai la piccola Nara!ma poi i mocciosi(soprattutto il piccolo Uchiha)che prendono le sue difese!fantastici!..piccolo appunto su Sai:il classico maschio bastardo..mi ricorda un sacco di persone(anche se non so nemmeno se posso chiamarle cosi)che conosco..complimenti!hai reso benissimo l'idea!..quasi mi scordavo!ma che fine hanno fatto gaara e la sua stramba segretaria?!..attendo il prossimo aggiornamento!ciauuuu!..ps:come sei messa a regali?!