Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

18/04/08, ore 11:03

Ahhhhh, che relax e pace che si respira a casa Nara.
Già, un ambiente ameno e confortante. Haru è davvero un mix letale di arroganza, pigrizia e...bhe dai, però, ripeto, è qualle che sembra più umana - tralasciando il fatto che io travedo per la mamma! XD - perchè tutto quel sentirsi inadeguata, incapace, improvvisamente debole...gli Uchiha oggettivamente bellissima XD e LL sempre il più coccoloso! come fai a renderlo così peluchoso?! *_*
Al prossimo chappy mio kinder! un bacione!
Roberta

18/04/08, ore 10:53

quanto mi è piaciuto vedere i tre pargoli alle prese con il chakra elementale! che tenerezza mi ha fatto hitoshi, vederlo tutto impacciato di fronte al padre...ma per il momento lo vedo, fra i tre, il più vicino a riuscire a padroneggiarlo...(un commentino meritano anche gli spettatori del loro allenamento, ovvero gli altri due fratellini, che belli!XD, sono tenerissimi!) come ho detto, hitoshi, per adesso, è quello messo meglio...anche se io per, due secondi, ovvero prima di capire che purtroppo per lui era solo un bellissimo sogno, speravo tanto in kotaro! sarebbe stata una degna rivincita sui due compagni, soprattutto tenendo conto del padre che si ritrova! per quanto riguarda haru, penso che la chiaccherata con shika le abbia fatto bene, ma se non è bastato lui a riportarla un pò più a terra, di sicuro c'è riuscito quel genio di jin! riesco a capire che haru lo trovi un pò insopportabile, ma a me fa abbastanza tenerezza...così piccolo e già così bravo, ma sempre da solo...spero nel prossimo capitolo di vedere il suo incontro con jiraya...e ovviamente sono ben felice di sentirti dire che ci sarà ancora sasuke!!XD! baci!

18/04/08, ore 09:41

Comincio col dire che Sasuke in questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Hitoshi si è abbassato a chiedere ilsuo aiuto e adesso lui lo sta allenando. Sono sicura che sarà un ottimo maestro, dopotutto Sasuke è sempre stato un ninja eccellente e quanto ad insegnamenti penso che possa essere il meglio che potesse capitare ad Hitoshi. E lui ne è contento. Il padre che finalmente si degna di considerarlo e allenarlo. Parlando di Kotaro... poverino. Si è sognato tutto. Lui che controllava l'acqua...ma al risveglio si è reso conto che nonera così. Povero Kotaro!! ^^ Mi sono goduta fino in fondo Shikamaru, lo adoro come personaggio e cavolo! Lui ti riesce sempre bene! Chiharu ancora non ha ancora preso una decisione per quanto riguarda la sua vita...ma secondo me Jiraiya riuscirà a farle capire cosa vuole veramente, ma non si sa mai. In quanto a Jiraiya non vedo l'ora che compaia sulla scena! Quell'uomo è un mito! Ed è uno degli eroi di Haru! Cavolo! Non ci avevo mica pensato...anche Gaara è terra... XD Che sbadata! ^^ E adesso, arrivo a Jin! Quel bambino è stupendo...non so ma mi intriga molto come personaggio! Non preoccuparti se non sei riuscita a rispondere alle recensioni, non c'è alcun problema! ^^ Bel capitolo comunque, e adesso, non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà riguardo alle situazioni amorose! Uhuhuh! XDXD Che bello, nel prossimo capitolo ancora Sasuke! L'allenamento padre-figlio lo adoro! *-* Beh, adesso ho finito qui la mia recensione...e adesso...vado a leggermi Twilight! E attendo il nmuovo capitolo! XD

18/04/08, ore 02:41

Wow... Haru, sembra capire finalmente qualcosa... Peccato che di sua madre si parli così poco, ma io spero che almeno per la fine della fanfic Haru capisca quanto in realtà è simile a Temari ^_^ Ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo per capire qualcos'altro... ma ho un bruttissimo presentimento riguardo alla misteriosa ombra/creatura...

18/04/08, ore 01:36

Allora... Comincio col dire che mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente. Poi veniamo a discutere sulla storia. Parliamo di un personaggio per volta. Prima Kotaro. Ma quanto è tenero!! Riesce a controllare perfettamente il chakra d'acqua, gli sembra sia quasi un sogno, e poi in realtà... è davvero un sogno! XDXD Adesso tocca a Hitoshi. NO, non può metterci poco a controllare il chakra di fuoco! Vabbè che gli Uchiha sono delle divinità scese in terra (almeno per come li ha fatti vedere Kishimoto fino ad ora), però un moccioso qualsiasi non può metterci tre giorni per fare quello che naruto ha fatto in pochissimi giorni con l'aiuto di un'infinità di cloni!! Quindi spero che le previsioni di Sasuke crollino miseramente... Ora è il turno di Sasuke. Ma siamo sicuri che deve comparire ancora per parecchio? Io già non lo reggo più! Ogni volta che apre bocca mi fa rodere... Io proporrei di ucciderlo! ^^ Adesso invece parliamo di Shika. Siceramente mi piace parecchio la sua reazione nel trovarsi sbattuta davanti la sua situazione familiare. E poi mi sembra descritto sempre alla perfezione, secondo me di tutti i personaggi è quello che riesci a rappresentare meglio! Adesso parliamo di Haru... Beh, i suoi ragionamenti si fanno sempre più complessi. Sinceramente io la trovo adorabile anche così, però vorrei tanto che si decidesse su cosa deve fare della sua vita! E ovviamente non vedo l'ora che vada ad incontrare Jiraya. Perchè sono certa che alla fine non resisterà più all'idea di conoscerlo... -_- E alla fine veniamo a parlare di Jin. Ma quanto lo adoro!! ^*ç* Comunque secondo me si è preso una bella cotta per Haru. In fondo le sta sempre dietro! Ma che carino che è... Bene, detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa dirà Hiashi a Sasuke e alla sua squadra (e ovviamente spero che prenda a calci il leader). Poi il caso della cameriera uccisa si fa sempre più interessante, sono davvero curiosa di vederlo risolto! Stavolta l'anticipazione non dice praticamente niente, quindi mi domando se come al solito l'hai messa lì per dispetto o se introduce una parte molto interessante del capitolo... Ora ti saluto, non vedo l'ora che aggiorni un altro capitolo!! Ciau ciau! ^^

17/04/08, ore 23:18

Tranquilla, non c'è problema! ^__^ anche io ho tanti impegni che mi rubano tempo alla scrittura.. sigh ç_ç bellissimo anche questo cap! Mi piace come hai caratterizzato i membri della polizia, mi sembrava di vederli.. Taira non so perchè mi ricorda Chad di Bleach come aspetto (lo segui? :3) XD Jin mi è simpatico, e sono curiosissima di scoprire chi è sua mamma! Alla prossima, allora! Un bacio :* Ino Chan!

17/04/08, ore 23:10

Oddio, Aya... ci credi che la scena dell'allenamento di Hitoshi l'ho vista perfetta come un disegno?! Un disegno splendido: i due mocciosetti Nobi e Liara Uchiha sullo sfondo (sta mettendo su una squadra di calcio, io me ne convinco ogni minuto che passa!), la lingua di fiamma sulla mano di Sasuke tesa verso Hitoshi, entrambi vestiti coi colori e lo stemma degli Uchiha, nel giardino della villa che abbiamo già visto nei flashback di Sasuke, e il sole e le foglie verdi alle loro spalle. Oh <3. Mi commuovo quasi. Se la mia abilità nel disegno non fosse pari a quella di una gallina spastica, giuro che ci penserei io, è un'immagine splendida. Grazie, sai?, tutte le volte che leggo le tue storie mi emoziono davvero. Tu dici che mi verrà la nausea di Sasuke, ma ti assicuro di no, tutt'altro. Lo paragono all'Uchiha del presente, del capitolo 397, e puntualmente mi sento morire. Kishimoto, Kishimoto, dove sei quando servi?!? Altra cosa che ho apprezzato moltissimo è il confronto Chiharu/Shikamaru: oh, come si vede che sono padre e figlia. Li hai caratterizzati benissimo, colpiscono il lettore, davvero non riesco a pensare come possibile un altro carattere per l'erede di Shikamaru. E sì, dai, Chiharu è ancora una delle mie preferite: è vero che ha degli attacchi tremendi di Mary Sue-ite, ma noi la comprendiamo u.u e poi secondo me deve venirle sul serio il menarca, come età ci saremmo anche. Dici che nel prossimo capitolo ci saranno le prime beghe amorose tra i mocciosi? Beh, te l'ho detto, io li amo già anche così, sono fantastici e assolutamente adorabili anche senza triangoli e cotte varie, tanto più che c'è già l'adorazione di Haru per Sai che, secondo me, in una situazione del genere basta e avanza. Però tu sei qui per cambiare le carte in tavola XD indi vediamo un po' cosa tirerai fuori dal cilindro. Hiashi Hyuuga invece mi preoccupa: non è che il fantomatico intruso, ex-cameriera di casa Uzumaki, potrebbe aver preso il suo posto? Insomma, Hiashi sta veramente arrivando ai limiti della demenza senile, cosa da non sottovalutare. Poi, insomma, è piuttosto presente negli ultimi capitoli e mi sembrerebbe strano che un personaggio secondario del genere si imponesse così all'attenzione del lettore senza un secondo fine XXD... sto malignando, lo so. A parte questo, se proprio vuoi divertirti, visto che hai fatto la scheda di Hinagiku (quella bambina dev'essere una forza della natura <3 la adoro già!), potresti fare le schede di qualche Piccolo Uchiha Random? Non te li chiedo tutti, visto che, come detto, sono quasi una squadra di calcio -Uchiha Football Club XD!-, ma uno, chessò... giusto per capire che aria tira a casa di Hitoshi. Comunque, con questo capitolo hai stemperato un po' la tensione: se ti conosco, la lascerai decantare ancora un po' per poi darci la mazzata quando meno ce l'aspettiamo. Diabolica, già. Ma ti amiamo proprio per questo *_*! Se ti va, ho scritto un paio di orrendità (neologismo) nuove, mi piacerebbe sapere che ne pensi, ma tieni in conto che con me giochi in campo SasuSaku u.u. Infine, ma Temari XXD?! Mi ha fatto ribaltare dalla sedia dalle risate. E' stupenda in versione "Desperate Housewife", non smette di spaccare tutto e di rompere il mondo intero XXDDD! Mi ricorda la Julie della saga di Malausséne di Daniel Pennac, non so se conosci, evito di impelagarmi in un paragone abnorme che necessiterebbe di uno spazio sterminato. A presto, Aya :D non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

17/04/08, ore 23:08

che dire...W SHIKA...ahhaha, devo dire che però mi spiace per temari, sembra proprio la copia sputata di yoshino mi piacerebbe rivedere un pò del loro antico amore...per quanto riguarda i mocciosi, io adoro hitoshi quindi sono andata in brodo di giuggiole quando l'ho visto allenarsi con sasuke, per altro carinissimo con il figlioletto...io voglio Nobi da grande (moro, occhi verdi..sbav, sbav)...kotaro fa morire dal ridere e posso benissimo capire che non voglia andare a trovare Sai..haru, beh lei è semplicemente mitica,la sua indecisione per altro molto comprensibile mi fa capire quanto sia fragile l'equilibrio della vita dei ninja, ci vuole una bella determinazione e un bel coraggio per decidere di rischiare la vita tutti i giorni fino alla vecchiaia..in un certo senso la capisco, anche io qualche dubbio ce l'avrei...jin io lo trovo dolcissimo, mi sa tanto di genio incompreso, quei bambini cresciuti troppo in fretta grazie ad un cervello troppo adulto per loro, mi fa tenerezza...spero che il capo clan degli hyuga si dia una calmata e giri alla larga da hinata...aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao

17/04/08, ore 23:00

La visione di Sasuke, Shino, Kiba e Shikamaru in divisa secsi da polizziotto mi ha fatto sbavare non poco! In questo capitolo sei quasi riuscita nel miracolo! Mi hai fatto quasi apprezzare Sasuke, cosa non da poco eh!! Comunque, passando alla recensione vera e propria, a parte le divise sexy dei polizziotti di Konoha, mi è piaciuto molto tutto. La scelta di far parlare Chiharu e Shikamaru mi è piaciuta moltissimo. Sento già che il loro rapporto è solo abbozzato e ne vedremo delle belle. Questi due sono due personaggi che si muovono splendidamente! Il padre che sente una certa simpatia verso la figlia è proprio un classico, mentre l'antagonismo con la madre è proprio esilarante. Quando ho letto di Temari " io devo fare tutto" ho riso. Sai perché? Me la sono immaginata che cucina, stira, insomma fa le faccende di casa. Proprio non ce la vedo, però si cresce, ragazassuoli! Devi fare delle scene assolutamente in cui si vede che litigano in casa! >__< Tipo Shikamaru che lascia tutto in disordine... ok la smetto! Per i momenti di vita quotidiana sono strafissata, che ci posso fare! Comunque, devo ammettere, mi ha colpito davvero! ^^.
Chiharu è abbastanza antipatica. Insomma è una adolescente nevrotica che ha sempre da ridire su tutto, e che diamine! ._. E se suo padre le vuol dare la lezione di morale, è suo padre, se la busca XD zitta! XD. Comunque come personaggio è bello davvero. Un bel mix di Temari e Shikamaru!
Hiashi invece è proprio un personaggio che detesto. Appena leggo il suo noem vorrei saltare. Cos'è questa improvvisa revanche nei confronti di Hinata? Adesso -mio profondo rammarico- è una Uzumaki! Spero che questo padron Hiashi non combini troppo guai e fastidi al nostro amato Naruto!
E invece, qualche personaggio un po' secondario, solo a titolo di info, es - UNO A CASO- Kankuro ?? *sbav sbav* ?. Ok, lasciamo e sorvoliamo!
Ah bella la scena tra Hitoshi e Sasuke. Sa molto di Sasuke e Fugaku! Un bel riferimento al manga per una tradizione che "si porta avanti" nonostante tutto.
Complimenti ancora! Baciotti Chiaretta

17/04/08, ore 22:52

sono Talpina; questa frase --->Solo anni dopo si sarebbe reso conto che la sua era solo una misera e vana speranza; un errore di valutazione che avrebbero commesso tutti, dal primo all’ultimo, nessuno escluso.<--- è una di quelle che mi fanno venire i brividi, mentre penso: ma che ha in programma l'autrice?
Complimenti come al solito, sei troppo brava ^.^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

17/04/08, ore 22:43

scusa lo scorso capitolo non l'ho commentato... ^^"""" ehm ehm...!!! è bellisscimoooooooooo! *_* no, davvero, in find dei conti Chiharu si fa davvero un po' Mary sue, ma la Mary Sue che è dentro ognuno di noi! si cioè, anch'io talvolta mi sento come lei pensando al futuro... (non da ninja ovviamente!XD) però Jin stà decisamente acquistando punti U_U però anche il coccoloso(per me almeno...xD) Kotaro ne acquista! Beh, incrocio le dita e spero che Hiashi Hyuga non sia troppo altero con i nsotri "poliziotti" della foglia!!! ^^ aspetto il prossimo capitolo chiaro??? ^^

17/04/08, ore 00:40

Nessun elemento vento? Io un po' di fulmini al mini-Uchiha li vrei dati. Nessun combattimento per Sakura? Peccato, però di fatto mi chiedo da dove venga tutta questa sottomissione di Sasuke, per cui credo che l'abbia vista un po' all'opera (mi immagino il suo bel faccino mentre cerca di mantenere il suo invidiabile self control). E Jin che elemento saprà padroneggiare? Kakashi oltre al fulmine nonera tipo acqua? (:lol: bella combinazione letale)

16/04/08, ore 16:47

Oh! Nemmeno un piccolo, piccolo premio??? Y_Y Comunque, come sempre, si scoprono novità... Ma scusa una domanda, la madre di Haru non governa l’aria? (così, perché sinceramente non lo so ^^’’’) Sarebbe stato bello vederla all’opera con Temari ^__^ Va beh! Kotaro faccio il tifo per te! ^_-

15/04/08, ore 21:47

Ehehe, the Ino-power! XD Sai mi è indifferente per il resto, più che altro non ho mai considerato che potesse stare con Ino.. anche se non lo butto via, a dirla tutta :3 mi piace molto questo capitolo, specie la "svolta investigativa!".. molto avvincente! Allora, precisamente sono stata a Venezia e isole, Padova e Ferrara! Venezia è un pò cara ma davvero suggestiva, mi sono divertita moltissimo :D anche se l'isola più bella è Burano, per me! Alla prossima! Un bacio :* Ino Chan!

15/04/08, ore 20:22

Benissimo, letto anche questo capitolo. Ma che casino sta succedendo a Konoha? La ragazza al servizio di Hinata è morta ed era stata sostituita da qualcuno, che si sopspetta sia la famosa ombra. Mmm...qui non ci sto capendo più nulla. O_O Vabbè...per altre cose, beh, siamo riusciti a scoprire gli elementi a cui appartegono i ragazzi. Me l'aspettavo da Hitoshi che fosse fuoco! Kotaro quindi è acqua e Chiharu terra...io me la immaginavo vento. Quindi verrà allenata da Jiraiya? Sicuramente ci sarà da ridere con quel pervertito! Quanto lo adoro! Non vedo l'ora che torni! XD Jiraiya è uno dei miei personaggi preferiti! Per la fanfiction, tranquilla, fai pure con calma. Non ho assolutamente fretta, anche se non ti nascondo che sono curiosissima! *-* La mia GaaraSakura, scritta da te! ^^ Beh, adesso scappo che ho da finire dei compiti...ci stanno riempiendo essendo in 5^...ma vabbè...si sopravvive! XD