Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

11/04/08, ore 16:03

a dir la verità io adoro LL ma non riuscirei mai a darlo quella vipera svogliata - e qui riassumo le peculiari caratteristiche dei genitori - di Haru.
E, cmq, a me lei no fa rabbia,m tutt'altro. La capisco benissimo, e sapendo qnt cerchi di farla antipatica, la cosa mi fa tremare e pensare "fossi pure io stronza così?".
beni, tralasciate le sclerate piscolanalitiche...bellissimo come chappy. Anche gli Hyuga ti riescono benissimo nel settore antipatia- Hinata povera è lì'unica che mi fa tenerezza. Pure troppa, per una abituata ad adorare le teste di BEEP.
Aspetto trepidante il prossimo chappy!
Un bacione dal frollino dei puffi!
Roberta
P.s. so che stai dormendo, quindi il commento l'ho scritto da leggere sottovoce!

11/04/08, ore 14:43

Mi sono resa conto che non avevo ancora recensito...quindi faccio in tempo, prima che tu posti il prossimo capitolo. Sono proprio curiosa di leggerlo! XP Povera Hinata, è tanto preoccupata per Naruto, beh, dal tronde è sua moglie, l'ha sempre amato, ed è logico che sia in pena per lui. Vorrei proprio capire anche io che cosa gli succede...non ci capisco molto...mmm... La scenetta fra Naruto e Sakura mi è piaciuta...lui che va da lei per sfogarsi e parlarle, e lei che cerca di tirarlo su, che uccidere le persone per lui è inevitabile... Che carino Sasuke papà! Che va a mettere la pomatina al figlioletto col ginocchio sbucciato! E Sakura che dice di averlo sposato per il sesso! XD Questa scena mi ha fatta morire. Ma quanto è strafotente Baka Akeru! Mamma mia...quasi peggio di Hitoshi! XP Nel prossimo capitolo spero che Haru parli nuovamente con Gaara...vediamo se le cose si evolveranno giusto un pochino ppure resteranno come sono ora. Ma a quanto ho visto, per il momento lei parlerà con Naruto. Chissà se lui le estorgerà qualcosa dalla bocca. Magari che cosa sente lei, o magari farle capire com'è suo zio, del perchè è così freddo...insomma...bisogna che lei capisca il lato di Gaara e che persona sia. Peccato che adesso aggiorni ogni 3 giorni, ma non ha importanza, l'importante è che tu abbia del tempo per te! Fai pure con calma, alla fine, un giorno in più non è molto! Hai detto che ci sarà il ritorno di Ino, bene! Voglio proprio vedere che cos'ha combinato in questi anni! E...fammi indovinare...si vede Neji nel prossimo capitolo? Se dici che sta a cuore a Cami (e Cami è Arwen...giusto? Spero di non aver fatto una gaffe! XD) e che io sappia a lei piace molto Neji... Speriamo! Perchè anche a me piace un sacco come personaggio! Beh...non mi resta che attendere e leggere! ^^ Un bacione!

11/04/08, ore 13:55

Ah, mi sono finalmente rimessa in pari!! Allora, non mi ci è voluto molto perché la storia è veramente interessante e si legge tutta d'un fiato! La trama si fa più complessa, ricca di colpi di scena, insomma a ogni capitolo mi lasci a bocca spalancata. Le caratterizzazioni e le riflessioni dei personaggi le scrivi davvero bene, riuscendo a trasmettere perfettamente al lettore lo stato interiore di quel personaggio. Un esempio lampante in questo ultimo capitolo è Hinata. Cavolo, mi ha fatto per certi versi molta compassione. Il suo timore che Naruto sia ancora innamorato di Sakura è del tutto infondato, si vede che quei due sono semplicemnte amici affezionati, però d'altro canto capisco il timore di Hinata di vedersi sostituita da Sakura. In fondo Naruto non si sfoga con lei, ma con Sakura. Insomma, non è bello per una moglie non riuscire a tirar fuori il rospo a suo marito ed è ovvio che si sente messa in secondo piano. Però capisco anche la posizione di Naruto: ha paura di deluderla rivelandole la verità e che la stima che Hinata nutre nei suoi confronti svanisca. Ora passiamo Haru. (scusa, ma devo sbrigarmi, è già tardi!) . Allora, dì quello che ti pare, ma io l'ho adorata quando ha rivoltato a terra quell'arrogantello di Baka Akeru. All'inizio mi è preso un colpo a vederla gocciolante di sangue, ma Haru è identica a Temari: ignorando tutto e tutti, ha solo pensato a fargliela pagare e di brutto anche!! Comunque premetto che qualsiasi cosa faccia Haru, non la odierò mai. Un'ultima cosa: pigrizia e intelligenza sono una formidabile accoppiata tipica dei Nara ... forse è questo che li rende così irresistibili?!! Ok, a parte le mie pippe mentali: sono curiosa di come si evolverà la situazione di Haru e chissà ... magari Naruto riuscirà a farla parlare! Ora ti lascio, e non mi ammazzare se la racensione te l'ho lasciata così tardi!! Anche io sono pigra ^^!! Oh, porca paletta! Quasi dimenticavo: Ino ... mhm ... ne vedremo delle belle!! Un bacione, Sara

11/04/08, ore 12:35

ç___________ç perdonami sensei Aya, mi sono persa un sacco dei tuoi cpitoli e non ho potuto recensire nemmeno! Comunque sei davvero brava.. bellissimi i nomi delle bambine (la mia ultima recensione XD, mi piace come hai "giocato"con le parole! Ancora complimenti, sempre ^^ un bacio, Ino Chan!

10/04/08, ore 16:43

ma WoW! davvero bellissima questa storia! ^^ me la sono cominciata a leggere due giorni fa, aggiungendola ai preferiti, ed adesso sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato fin'ora. Purtroppo non ho una grande abilità per recensire, e questo mi dispiace perchè non renderò giustizia al grandioso e certamente impegnativo lavoro che hai dovuto fare. ^_^ mi piace davvero molto questa storia è davvero coinvolgente, scritta magnificamente etc etc. Purtroppo coem ho già detto non sono particolarmente brillante con le recensioni perciò non riesco ad esprimere quello che vorrei dire, in ogni caso sono trepidante per il prossimo capitolo. ^^

09/04/08, ore 23:39

DEvo dire che in questo capitolo ho apprezzato di più il fatto che Naruto abbia sterminato quei poveracci... In fondo anche lui ne era dispiaciuto, ma sapeva di dover seguire gli ordini... Sì, adesso mi sembra più da Naruto! Mi ha sconvolta parecchio la reazine di Haru contro Akeru. Per carità, l'ho trovata esilarante, però mi ha lasciata davvero a bocca aperta. Quella ragazza è grande! Ma la cosa che mi ha sconvolta di più in questo capitolo è... che Hitoshi mi è piaciuto! Cioè, sembra che almeno con Kotaro vada d'accordo, e chi va d'accordo con Kotaro inevitabilmente mi piace! ^^ Anche se è pur sempre il figlio di Sasuke, quindi ci vado coi piedi di piombo. E a proposito di Sasuke... Che bello che Sakura lo manda a spalmare la pomata sulla ferita del figlio! XDXD Bellissimo! Marito schiavo della moglia! XD Un'altra cosa che mi è piaciuta parecchio è il fatto che Jin "studiava" il comportamento di Haru neanche fosse una cavia da laboratorio. Santo cielo, quel bimbo è adorabile! E io sinceramente non vedo l'ora di vederlo combattere contro Akeru (sempre, ovviamnte, SE si batteranno...). Ora ti saluto, ma sta pur certa che aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere se Haru parlerà a Naruto di quello che le ha detto Gaara oppure no! XD Ciau ciau! ^^

09/04/08, ore 17:42

Mmmmmh. Sto fatto che Naruto fatica ad aprirsi con Hinata non me gusta. Nono. Capisco che Naruto voglia mostrarsi perfetto davanti a lei, ma per me sbaglia a non confidarsi, facendo così la fa star male, e le fa venire sospetti che nemmeno dovrebbero esserci. Per me, Hinata continuerebbe ad amare suo marito sempre, nel bene e nel male, anche se sbagliasse o cambiasse. Quindi, Naruto non dovrebbe proprio preoiccuparsi!!!
La scena ke mi ha colpita di + è stata quella tra Chiharu e Baka Akeru. Faceva paura, la mocciosa... quella scena mi è rimasta impressa, specie per l'indifferenza che rivolgeva alle ferite (quando si è strappata di shuriken dal braccio, e quando si è allontanata col braccio sanguinante senza badarci...)vabuò, io vado ^^ aspetto l'aggiornamento!

Kiaretta_chan_94

09/04/08, ore 10:20

"Sasuke le scoccò un’occhiata indignata, come per ricordarle chi era il capo in quella casa, ma le iridi verdi di lei furono più eloquenti e minacciose. Borbottando e incassando la testa tra le spalle..." hi hi hi...devo dire che ancora un pò mi stupisco di questa "sottomissione" da parte di sasuke...ma solo poco poco...per il resto ne sono piuttosto soddisfatta!XD! un motivo in più per cui ammiro sakura! capisco che naruto preferisca parlare con sakura delle sue missioni, però, secondo me, dovrebbe dare maggiore fiducia a hinata...sarà timida e tutto il resto, ma è anche lei un ninja e penso capirebbe naruto meglio di altri... Direi che haru è ancora piuttosto scioccata dall'incontro con gaara!...e baka akeru! quanto è insopportabile! così dal prossimo capitolo rivedremo ino! bene bene, chissà cos'ha combinato in questi anni..e oltre a ino, mi sembra di capire che, finalmente, spunterà fuori neji! non vedo l'ora! baci!!

08/04/08, ore 22:23

E così Naruto nasconde qualcosa a Hinata, il fatto di essere anche lui un'arma, un assassino. E Sakura è preoccupata che lui non ne parli con sua moglie. Lo trovo molto umano e verosimile, visto il rapporto che c'è tra Naruto e Hinata. Naruto sente il peso dell'immagine che Hinata ha di lui, ed è comprensibile, direi. Ma quanto stanno bene insieme? Mi piacciono moltissimo in questa fic. Molto riuscita anche la scen in cui Naruto va a casa Uchiha. Brava! Mi piace anche vedere Hitoshi e Kotaro preoccupati per i silenzi prolungati di Haru, hehehe. E Akeru è stato veramente... baka, di nome e di fatto ;) Uh, allora entrano in scena Ino e Neji (dev'essere per forza lui, visto che interessa Camilla...) - yay!

08/04/08, ore 21:13

Oh mio dio.. ma questo capitolo è splendido... straordinario... naruto è così spettacolare^^ bellissimo davvero... sono commossa... e vogliamo parlare di chicaru?? il piccolo gaara è tornato... ahahahah no vabbe però sono curiosa di vedere come andra a finire la chiacherata tra naruto e chicaru... sono moooolto cutiosa..e poi sono sicura al 90% che nel prossimo capitolo apparirà neji oppure sai... non si sa mai con la possibile presenza di Ino tutto è possibile^^... baci lale16

08/04/08, ore 21:07

*patt patt* ho ricevuto la pacca però non so se sentirmi onorata o presa in giro.....e poi io non ho la testolina bacata >__> la mia testa è completamente vuota! Non confondiamo le cose XDDDDDD Eccolo, eccolo Sasuke version padre allo stadio massimo *O* quanto adoro questa scena, me lo immagino benissimo XD Sakura ha il mio pieno appoggio per una volta U.U comanda sorella! Haru incazzosa è troppo forte, amo troppo questa ragazza, la sua versione maschile sarebbe il mio uomo ideale *O* Tra un pò iniziano i guai pesi.....cioè le parte più belle *O* Bacioni, Ila.

08/04/08, ore 19:49

*__* bella Haru arrabbiata..Temari in versione mini xD! U.U comunque non prendermi in giro ç_ç ho solo sbagliato a scrivere,intendevo Hitoshi e Haru! Ero un po' rincretinita l'altro giorno,su abbi pietà ùù. Però Sasuke in versione famiglia... *C* è da sbavarci sempre,soprattutto se a comandare è Sakura (cosa di cui non dubitavo nemmeno minimamente). Però Naruto dovrebbe dire tutto a Hinata. Anche se è incinta,mica è immune dai pensieri, si fa solo tormenti psicologici inutili e se sapesse la verità sono sicura che si calmerebbe. Al prossimo capitolo,con Ino (finalmente **)! kiss

08/04/08, ore 18:44

fantastic cap....bellissimo dall'inizio alla fine,poi non so perchè ma provo grande tenerezza per Hinata,mentre un Sasuke Father così proprio non me lo sarei mai immaginato XD...diciamo che straordinariamente per questa fanfic metterò via il mio odio verso L'uchiha...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Ciao by Yume-chan

08/04/08, ore 17:35

Mi fai diventare un'itenra scatola di frollini diversi, come quelli nelle scatole tonde e blu al burro - non le scatole, i frollini - .
...
Ti sei accorta come mi riduci con i tuoi capitoli? *ç* Primo: dolcissima Hinata...quanti problemi si fa...! Secondo: Naruto e Sakura sono stati meravilgiosi...e Sasuke, che merita un puntoa parte ( quyindi Terzo) è il padre più...XD vabbè, più. Basta così, che a me sta simpatico e non vorrei offendere. Ah, c'è stata una frase che mi ha fatto pensare...tipo "mariti sottomessi" , "futuro" e "Uchiha". Comincio a ponderare teorie stravaganti sai...solitamente questa frase la si abbina a un Nara...già già...ok, la smetto.
Quarto: povero team 7...meno mal ehce si danno da fare a tirare in ballo teorie divertenti! XD
Quinto: Haru. Ma lei è il mio problema preferito, perciò stavolta non la tiro più di tanto in ballo.
A presto, Susi! un bacione!
Roberta

08/04/08, ore 17:27

ma che bello qs due capitoli!!!! ma sopratutto notare come il grande Sasuke se ne va mesto, mesto con una cremina per il figlio!!!!! e poi è bello il rapporto d'amicizia che c'è tra naruto e sakura, di vera e profonda amicizia!!!! Chissà cosa stava pensando la piccola Naara (io non leggo le anticipazioni, ti tolgono il bello!!!!) ... non ti dico di postare il più presto possibile perchè lo fai già :-))!!!!