Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

14/08/10, ore 16:46

Ciao! Capitolo stupendo..se vado avanti di questo passo arriverò presto alla fine :D

14/08/10, ore 15:30

Toccante il momento Dramione, finalmente Draco esce un pò allo scoperto, e bella l'entrata in scena dei lupi mannari. La storia diventa sempre più coinvolgente e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Mi dispiace sapere che siamo alla fine, ma cercherò di non pensarci... un abbraccio!!

13/08/10, ore 14:00

Descritta benissimo la scena nella Camera dei segreti, sono sempre più curiosa di sapere tutto riguardo a Nagini, spero che Harry avrà modo di scoprirlo presto... Draco e Hermione bellissimi come sempre, finalmente le ha detto che la ama, non posso crederci! Era anche l'ora, direi... ma avverto sempre qualcosa di freddo tra di loro, non so bene perché. Boh, staremo a vedere. Quindi nel prossimo la battaglia? Non vedo l'ora di leggere, aspetto impaziente il 16. Complimenti come sempre, cara =D

12/08/10, ore 22:41

Ciao, scusa se non ho commentato il capitolo scorso ma non ho avuto tempo! Questi ultimi due mi sono piaciuti da morire, si sente sia l'ansia per la guerra che l'attrazione tra Draco e Hermione, è bello vederli giunti a una dichiarazione, questo Draco me lo sposerei. Sono curiosa di scoprire cosa risponderà lei. Adesso sono in vera agitazione per il prossimo capitolo, spero non succeda nulla di grave. Kiss kiss

12/08/10, ore 20:39

Direi che in questo momento non vorrei essere nei panni dei mangiamorte e subire la sua ira mentre vorrei essere nei panni di Hermione perchè se fossi stata al suo posto avrei baciato Draco e gli avrei risposto "anche io non ho mai smesso di amarti". Te l'ho già detto che ho un animo romantico vero?
Non riesco a capire perchè Harry si arrabbi tanto con Silente, ormai dovrebbe conoscerlo e quindi sapere che c'è un motivo (che capirà più avanti) se il preside ha voluto renderlo partecipe della presenza del pitone.
Sono contenta che sia tornato Lupin, ormai mi sembra che tutte le pedine sono schierate, non vedo l'ora di vedere l'azione.
Spero sinceramente che Draco scelga il bene e non il male.
Ciao BABY

12/08/10, ore 18:07

Uh, molto efficace la reazione di Voldemort, direi che non l'ha presa molto bene la scomparsa di Nagini. Bella la descrizione della Camera dei Segreti, il dialogo con nagini è stato parecchio interessante, anche se ancora non ho capito cosa nasconde esattamente, e ho trovato Harry molto IC. Draco è sempre impagabile, infatti mentre noi ci logoriamo al pensiero delle cose crudeli che le ha detto nel capitolo scorso, spunta dal nulla e chiede a Hermione se lo ama ancora. Ahah, lo adoro. Lei ha sottinteso di sì, ovviamente, ma la risposta di lui è stata proprio inaspettata! Finalmente *ç* Ora sono davvero soddisfatta. Anche se c'è sempre la battaglia che potrebbe rovinare tutto... uhm... mi fa piacere rivedere Lupin, mi è sempre piaciuto come personaggio. Attendo con ansia l'aggiornamento, bye bye!

12/08/10, ore 15:20

Favoloso.. Sono troppo curiosa di sapere come va a finire, ma allo stesso tempo mi rattrista il pensiero che sta finendo!!! bello, bello, bello!! e quanto è bello quel Draco!!!!!! Vabbè a lunedi, bacioniii

12/08/10, ore 14:30

Sì, sì, Draco l'ha confessato!! *___* E' stato dolcissimo e inaspettato in un momento del genere, e tanto per la cronaca, visto che ci hai dato il permesso, quello che io mi sono immaginata è che Hermione si sia voltato e l'abbia baciato, rendendo il momento super romantico. ù__ù A parte gli scherzi, è stata la scena che mi ha colpito di più assieme a quella di Harry e Nagini, ho trovato curiosissimo il loro dialogo, e azzeccato il fatto che Harry fosse mosso dalla pietà per lei... dopotutto lui ha buon cuore, anche se il risentimento per Silente lo ha spinto ad andersene in modo così poco gentile. Molto bello anche il resto, soprattutto l'entrata in scena dei Lupi Mannari, una trovata interessante! Aspetto il prossimo aggiornamento, baci anche a te!

12/08/10, ore 11:54

Ciao! Non ho molto tempo, ci tenevo soltanto a dirti che è stato un capitolo fenomenale, l'ho letto d'un fiato e sono rimasta davvero scioccata da Draco! Spero che presto si risolva tutto, complimentissimi, alla prossima!

11/08/10, ore 18:23

Wow, io non ce la farei mai a gestire una storia così .__. Mi imbroglio solo a leggerla, figurarsi a scriverla... e anche se non sembra, è un complimento! XDDD Quindi rivedremo Nagini nella Camera dei Segreti, e visto che Silente ha scritto a Harry di scendere laggiù, la incontrerà? Cosa si diranno?? Cheania invece mi ha un pò spiazzata, mi sembrava di ricordare che andasse a gonfie vele con Cassian, ma a quanto pare si sono allontanati... ma parliamo di Draco e Hermione *ç* Dio, che belli che sono, soprattutto quando li descrivi tu. Si percepisce tutto quanto, davvero, e quando Draco le diceva tutta la verità, mi sentivo come Hermione e sentivo di avercela con lui! E' stato un pò crudele, ma d'altra parte non poteva essere altrimenti, sarebbe stato banale se fosse già stato innamorato di lei in precedenza... e non sarebbe tornato con i primi capitoli della storia, in cui lui era davvero molto freddo, quindi no, no. Peccato XDDD Spero che lei non se la prenda troppo e che lo perdoni, oppure che lui si faccia avanti e le parli di nuovo... a domani!! baci!!

10/08/10, ore 14:21

Ciaooo! Scusa se ti scrivo solo dopo 36 capitoli..volevo farti i complimenti per la storia! Hai molta immaginazione! Non vedo l'ora di leggere tutto!! ciao ciao

10/08/10, ore 13:34

A mio modesto avviso i punti più salienti di questo importantissimo capitolo sono stati moltissimo, proverò ad elencarne almeno qualcuno nel resto del messaggio:
a) Evidentemente la Lestrange ha raggiunto il culmine della sua mania di persecuzione nei confronti del migliore amico di Voldemort, tanto da incaricare un killer di eliminarlo, a dire il vero Greyback, pur nella sua estrema venalità, è piuttosto restio nel rischiare la vita in quest’impresa e sembra non voler accettare l’incarico, ma a quanto pare la nobildonna ha ottimi sistemi per farsi obbedire.
b) Ho trovato molto interessante la descrizione dei tentativi di sistemare e potenziare le difese di Hogwarts da parte degli abituali residenti e dal contingente di vampiri venuto a dar man forte, purtroppo il buon Weasley non da il suo meglio nell’addestramento, ma almeno a differenza della Granger non ha la stessa mania di primeggiare in tutto. Interessante la descrizione dell’avvicinarsi delle forze assedianti e dei suoi movimenti nei pressi dell’edificio.
c) Mi sembra davvero indicata una parte del capitolo dedicata anche ai moti interiori dei difensori della scuola, con Ron che si chiede dove sia finita Hermione, sospettando che sia con il loro caro nemico (con Harry che pensa che dopo la guerra il Serpeverde la lascerà andare, dubitando ancora della effettiva sincerità della loro relazione), ho trovato interessante anche il dialogo tra Claudius e Cheania su Cassian, per il quale la vampira sembra ormai aver perso ogni speranza di un riavvicinamento, come al solito Ron non è molto sveglio, e lo dimostra anche stavolta, quando non riesce ad afferrare le parole dell’amico sulla sorte di Silente.
d) Finalmente è arrivata la confessione di Malfoy sul perché abbia deciso, tra tutte le ragazze presenti nella scuola (e che probabilmente avrebbero desiderato essere al posto della ranger, dato l’appeal che il nobile rampollo purosangue esercita sull’altro sesso) di vampirizzare la Granger, credo che la noia forse sia stata un’ottima motivazione, contro la noia, diceva Schiller, lottano invano perfino gli dei, evidentemente nell’animo dello Slytherin s’è fatto avanti il desiderio di prendere quello che gli si negava, piuttosto che quello che gli si offriva, e la Gryffindor era la personificazione di questi suoi desideri, mi sembra ben delineato il momento in cui la sua valutazione della ragazza passa da obbiettivo per insulti a qualcosa di diverso, di apprezzabile e di desiderabile, da quella mutazione di prospettiva è derivato il desiderio, anche se la natura di persona al quale non piace sentirsi dire di no ha operato in modo piuttosto discutibile, per non dire condannabile, e comunque all’epoca non si poteva certo parlare di amore, credo che all’epoca si potesse parlare perlopiù di una scommessa fatta con sé stesso di riuscire in un compito piuttosto difficile, mi è piaciuta questa descrizione che mostra Draco non subito interessato ad un possibile rapporto con Hermione e ho trovato molto saggia la decisone della ragazza di non prendersela dopo quella rivelazione (ne avrebbe avuto ben donde), ma Hermione è una ragazza che sa ragionare, sa che il ragazzo per averle rivelato la vera origine della sua decisone è disposto a iniziare un nuovo tipo di rapporto con lei, e ritengo che ne abbia bisogno, data la situazione d’incertezza esistenziale nella quale si trovano
In sintesi: lettura davvero molto piacevole, e naturalmente grazie per la stima nei miei confronti espressa nelle note d’autore.

09/08/10, ore 17:28

Direi che questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più.
Mi piace vedere come si stanno avvicinando alla battaglia. Sono tutti sul chi vive ma non sanno ancora quali siano le mosse giuste da fare.
Mi incuriosisce sapere cosa troverà Harry nella camera dei segreti. E' già arrivato nagimi?
Credo che Bellatrix alla fine si pentirà di questa sua decisione e di questa assurda gelosia per il serpente.
Per quanto riguarda l'ultima parte il mio animo profondamente romantica si stà contorcendo per la delusione però riflettendoci capisco che non poteva esserci altra spiegazione.
Il tuo Draco è così: non gli è mai importato niente di nessuno se non se stesso ed Hermione è riuscita poco alla volta a scardinare le sue difese ed ad insinuarsi nella sua vita diventando importante.
Però ora io mi chiedo lei sopporterà anche questa botta o alla fine deciderà di mollare?
Perchè ripensando a tutto quello che è successo è vero che Draco si è lasciato andare, le ha confessato i suoi sentimenti e le ha dimostrato più volte di tenere a lei (addirittura in questo capitolo confessa che è disposto a morire per lei)però è anche vero che le ha fatto versare un fiume di lacrime e, a volte, sembra volerla ferire deliberatmente.
Quanto può sopportare una persona seppur innamorata? A te la risposta.
Scusa questi scleri però mi hai proprio stesa con questo capitolo.
Baci BABY

09/08/10, ore 15:25

Ci sono rimasta di sasso, anche se neanche io pensavo che Draco fosse già innamorato di Hermione...ma non avrei mai pensato che la causa della vampirizzazione fosse la noia...A parte questo è scritto molto bene e le parole taglienti di Malfoy rendono più reale la scena... d'altronde è colpa di Hermione, è lei che l'ha voluto sapere a tutti i costi, ignorando gli avvertimenti di Malfoy... Hermione non può mollare proprio adesso e dopo i sentimenti che Draco le aveva confessato due capitoli fa, per cui sono sicura (spero) che tutto si risolverà... Silente comincia a farsi sentire e da qui mi è venuta un'idea, anche se non so quanto possa stare in piedi...non è che si nasconda nel corpo di Nagini per seguire i movimenti di Voldemort e poi quando ne ha bisogno trasferisce la sua anima in un altro corpo? Questo spiegherebbe lo strano comportamento del serpente, della paura di Bellatrix e del fatto che Harry debba andare nella camera dei segreti, proprio il luogo in cui Greyback deve nascondere Nagini...Ho indovinato???...Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!Ciao!!!!!!!!

09/08/10, ore 15:06

Hai tratteggiato benissimo i caratteri di Bellatrix e Greyback, non mi sono mai piaciuti molto come personaggi, ma sembravano davvero loro. Bella l'idea di Harry di nascondere tutti nella Stanza delle Necessità, anche se non so come reagirebbero gli studenti... Draco e Hermione sono stati proprio il pezzo forte. Descritto benissimo il loro pezzo, mi sembrava di sognare. Le parole dure di Draco hanno spezzato la magia, ma hanno dato anche più valore alla storia, che non è precipitata nel solito cliché. Non si sa mai cosa aspettarsi dai tuoi capitoli, e anche stavolta mi hai stupita! Non so perché, ma ho la sensazione che i problemi tra di loro non sono finiti. Sono in ansia per la battaglia, non fare morti, eh! XD Complimenti vivissimi.