Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

09/07/10, ore 00:58

Ma io adoro questa storia! E' diversa da ogni fanfiction demenziale che ho letto, è innovativa e contorta come piace a me *--*
Oddio, quando è apparso il nipote di Rosmerta con il ghiacciolo al limone mi sono venuti i brividi , compresa la scena Nagini contro Bellatrix °-°
Continua così <3

08/07/10, ore 21:26

Uao, che bella la descrizione che Claudius fa di Pansy *__* Riesce a farmela stare quasi simpatica! Hermione ha ragione riguardo al suo rapporto con lei, in effetti hanno già rischiato una volta, ed è anche giusto che si sia pentita in questo modo di quel che è accaduto con Draco, spero che nel prossimo capitolo riesca a chiedergli scusa! E' stato buffissimo Ron, Hermione si è comportata come una pazza stressata dagli esami e Harry è stato un pò presuntuoso a pensare che non sarebbe successo niente... a quanto pare la Umbridge voleva toglierlo di mezzo, ci sarà lo zampino di Voldemort? Non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti, alla prossima!

08/07/10, ore 16:29

Mi spiace non trovare la riappacificazione, ma almeno adesso Draco sa la verità! Non mi sarei mai aspettata che la Umbridge facesse una cosa simile, anche se Harry è stato un pò sciocco ad essere così sicuro di sé... Non vedo l'ora di sapere come reagiranno tutti gli altri, chissà cosa accardà. Aggiorna presto! ^__^

08/07/10, ore 15:27

penso che Harry sia stato punito a sufficienza. Spero che si rimetta e soprattutto spero che riesca a capire che herm e Draco sono inseparabili.
Claudius mi sembra un pochino ingenuo se crede che Pansy si accontenterà dell'amicizia però sono contenta che riesca a leggere tra le righe in quello che Hermione gli dice.
Il fatto che riesca a farla sfogare e che Draco sia in ascolto mi lascia ben sperare anche se non credo che il biondino la perdonerà facilmente.
Sono felicissima di questi aggiornamenti lampo.
Baci BABY

08/07/10, ore 14:44

Capitolo davvero bello, finalmente la Umbridge verrà cacciata e scopriamo anche che Draco e Hermione sono vicini alla riappacificazione... hai creato una bella suspance nella scena finale, mi sono venuti i brividi! Alla prossima, bacio.

08/07/10, ore 13:12

Ma la Umbridge è impazzita?? Gli spara addosso? Ma davvero oppure ho letto male? Dove sta l'Autorità costituita? Chi tiene l'ordine vigliando sui piccoli studenti di Hogwarts? Vendetta, tremenda vendetta! (occupatene tu, ok? :-))! Bel capitolo, mi è picaiuto. Scritto bene, come al solito, e molto carino l'espediente di piazzare Draco a sentire la confessione di Hermione a Claudius (i cui dubbi somigliano un po' a quelli di Edward circa la trasformazione di Bella, anche se Pansy è tutt'altra storia, no?). Detto ciò ti lascio al fine di preparare più tranquillamente il pacco-bomba (dato che il povero draghetto sputafuoco - per gli amici: Giuditto - me l'hai messo in fuga)
Bacio
Fra

08/07/10, ore 13:00

Uffi e io che ci speravo cosi tanto. mi manca vedere quei due assieme... stavo ridendo in un modo assurdo quando Harry ha visto l'argento....XDXD me sadica... in verita anche quando Hrry diceva che loro due avevano un rapporto morboso e malsano... spero che il capitolo arrivi prestissimo perche mi mancano tanto... posta ipervelocemente.... perfavore *occhietti da cucciolo bastonato*

08/07/10, ore 12:54

Ehilà! Mi sono piaciuti i sentimenti di Claudius per Pansy, è un peccato che non abbia intenzione di continuare con lei, cominciavano a piacermi insieme. Sono rimasta sorpresa che Draco abbia ascoltato la loro conversazione, immagino che adesso sappia che Hermione ha cambiato opinione su di lui, sono ancora più impaziente del loro confronto! Harry continua a avere dubbi, ma la scena con la Umbridge mi ha tenuta col fiato sospeso, ho davvero temuto che si facesse del male! Non vedo l'ora di vederla andarsene, ha già creato fin troppi problemi. Mille complimenti per questo capitolo, è stato bello come tutti gli altri. Baciotti!

08/07/10, ore 12:07

Oddio, chi è che salva Harry alla fine? Certo che ne ha passate delle belle, la Umbridge lo ha davvero ingannato! Sono curiosa del confronto tra Draco e Herm, aggiorna presto e complimenti per il capitolo!

08/07/10, ore 11:35

Wow, che suspance! Sono rimasta malissimo per il finale O_O Non avrei mai pensato che la Umbridge facesse una cosa simile... spero che adesso la caccino, è una pazza scatenata. Per quanto riguarda il resto, se Draco ha sentito le parole di Hermione, avrà scoperto che lei non è più arrabbiata, no? Capitolo pieno di emozioni, complimenti, attendo il prossimo! Ciauz ^___^

05/07/10, ore 22:29

è la prima volta che scrivo solo perchè ho appena finito di leggere, devo ammenttere che pensavo fosse una storia molto banale: una specie di twilight versione Hogwarts. non che abbia qualcosa contro twilight ma l'hanno quasi rovinato parlandone a non piu finire. mi sono subito ricreduta: è una storia insolita, che contiene tanti colpi di scena e naturalmente si vede che tu hai un'immaginazione non da poco... è un bene e detto da una che non arriva a staccare i piedi da terra neanche quando cammina è molto piu che un complimento. A causa della mia mancanza di fantasia faccio un po come Hermione, leggo tantissimo e la ia piccola immaginazione si limita a immaginarmi l'aspetto fisico di un personaggio tanto bene che mi immedesimo subito in tutti loro. cerco sempre nuove storie che mi incuriosiscano e la tua è una delle poche che lo ha fatto davvero, vedi di non deludermi e di continuare la storia il piu presto possibile, oramai vivo per le dramioni ma latua è senza dubbio una delle piu interessanti... provero a leggere altre tue creazioni perche ne sono veramente entusiasta. Baci Chantal_l

05/07/10, ore 19:55

Ciao!! ^_^ Come va? Io tuuuuutto bene.

Hermione ha fatto un madornale errore a credere a Harry invece che a Draco. Io avevo immaginatoun Hermione che avrebbe subito smentito le accuse di Harry e che aveva assoluta fiucia in Draco. Comunque spero che Draco la perdoni e che non la tradisca per ripicca, anche perchè ci rimmarrei troppo male. Daphne si è meritato quel taglio di cappelli rapido. Quando ho letto quella parte sono morta dalle risate!!! XD e se ci ripenso rido anche adesso!! XD Hermione si dovrà impegnare per farsi perdonare da Draco. Spero che vada tutto bene e che dopo questo fatto siano uniti più che mai.

Sinceramente speravo in qualche indizio in più sulla vera identità di Nagini. Ma aspetterò il capitolo in cui mi toglierai tutti i dubbi. Ma continuerò ad indagare sulle sue origini.

Sono contenta che3 le mie recensioni ti piacciono, e a me piace scriverle, lo faccio molto volentieri, ^_^

Al prossimo capitolo! Baci! ;*

Ps: come nella recensione precedente, non fare caso agli errori di grammatrica! ^_^ li faccio spesso XD

05/07/10, ore 18:21

Fa caldissimo e per questo solo motivo mi trattengo dall'inviarti quale gentile pacco-dono un simpatico drago sputafuoco.
Ma povero Draco!
Pare persino troppo buono, ora come ora, ispira tenerezza! Indifeso di fronte a sentimenti così sconvolgenti per lui e incompreso anche da Hermione cui li ha rivelati. La rosa, l'invito, e lei che casca nella trappola che la sua stessa insicurezza le tende. Come faranno a chiarirsi? E' stata abbastanza imperdonabile... Attendo impaziente ciò che la tua folle giovane mente ha in progetto. Brava!!
Fra

04/07/10, ore 22:33

Mmhh ma quanto ho riso immaginando la scena di Daphne e Hermione... che dire, quella stronza se lo merita!!!
Solo che ora la vedo difficile per Herm fare pace con Draco... mi sa che lui si è offeso un pochino :(
Harry... ma perchè non si fa i ca..i suoi??? Che rabbia!!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tra Caludius e Pansy :) e della punizione con la Umbridge?
Cmq spero di leggere di Draco ed Herm nel prossimo cap :)))
Ti ho recensito anche lo scorso cap :P scusa se non l'ho fatto prima, ma solo ora ho avuto un attimo di respiro.
Kiss e al prossimo aggiornamento

04/07/10, ore 21:58

Bene bene ^^ sono tremendamente curiosa di sapere a cosa si riferiva Cheania, parlando di Claudius. Una storia d'amore finita male? Mmhh
Harry i ca...i suoi mai, no? Però, poverino, come dargli torto :( in fondo per chi conosce Draco, non c'è tanto da fidarsi.
Spero solo che non si renda odioso o un bel paletto di frassino nel petto, non glielo leva nessuno :)))
Mi dispiace perà che Harry debba lasciare alcune abitudini che aveva prima di diventare Vampiro (se ne accorgerà Hagrid?), ma ormai ha fatto la sua scelta.
E questo fantomatico nipote di madama Rosmerta? Mamma mia come sono curiosa ^^
Nagini... sono curiosa anche su di lei, forse di più. Mi sa che proprio che Bellatrix ha ragione... certo però tu urli come una dannata è logico che il serpente ti voglia attaccare... come minimo ti dovrebbe staccare la testa hihihi.
Non sapevo che fosse un pitone... io l'ho tenuto anche in mano, ma era piccolino... mmhh mi pare fosse un 30 cm.
Tenerissimo ^^
Ora passo al prossimo chap. Kiss