Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

19/10/09, ore 20:37

O__O aspetta... quindi Silente non è morto, anzi, la sua anima è viva e vegeta nascosta da qualche parte? Complimenti, la tua fantasia riesce sempre a stupirmi! Adesso viene da chiedersi come reagirà Voldemort, che si inventerà ora che Silente c'è ma non si vede? Comunque sono davvero in pena per Harry (nessun'altra disgrazia in arrivo, vero??) spero che con la trasformazione vada tutto bene! E Draco mi piace molto come lo stai rendendo, misterioso, sì, ma con quel tocco di mistero e di bastardaggine che non annoia mai! Aggiorna presto!

19/10/09, ore 20:29

Wow! Che capitolo ingarbugliato! Dunque, messo così, il piano di Silente è stato intelligente... forse non ho capito bene, ma ha finto di morire in modo che Voldemort non potesse più trovarlo? E Piton e Hermione che si coalizzano, wow! Che accoppiata insolita, ma a situazione è comunque molto credibile! E Harry, mi spiace davvero molto per lui, si percepisce la pena che prova nell'affrontare la presunta moret di Silente... la fine mi ha scioccata, anche se un pò me l'aspettavo! E Draco e Herm, semplicemente stupendi insieme! La litigata ha avuto il suo effetto, ma comunque sono conetenta che si sia risolto tutto! In sintesi, mi è piciuto davvero molto il capitolo! alla prox, baci!

19/10/09, ore 07:29

Ciao, seguivo la tua storia dall'account di una mia amica ma dopo questo gran numero di capitoli è arrivata l'ora di commentare! Che dire, trama originale e accattivante, rapporti e personaggi assolutamente non scontati, Draco e Hermione che incantano ogni volta che ce li presenti davanti, il tutto in una Hogwarts che resta abbastanza fedele a quella della Rowling e che invoglia enormemente a proseguire con la lettura! Mi piacciono anche i personaggi originali, li hai inseriti molto bene nel contesto e devo dire che non pesano, nonostante siano tanti e mai presenti nei libri della Row (a parte Sanguini, complimenti per il suo personaggio!), hanno storie tutte loro che sono piacevoli da leggere. Sono molto curiosa di ciò che accadrà nel prossimo capitolo, mi raccomando posta presto! Ciao!

14/10/09, ore 14:33

Ciao! quindi ancora non sappiamo cosa ha deciso di fare Harry... sono davvero curiosa, spero che nel prossimo cap lo capiremo! Mi piacerebbe troppo vederlo Vampiro! Comunque cap bellissimo come sempre, ricco di suspance e di colpi di scena come al solito, soprattutto la fine!! Mi racc posta presto! ^__^

11/10/09, ore 21:25

più la storia va a avanti pù aumentano le difficoltà! silente morto? nooooo,poverino! un pò mi dispiace! per harry soprattutto!! e ora che succederà?meno male che almeno draco e hermione stanno insieme...oppure è ancora una parola troppo grossa? capitolo stupendo anche questo, continua! ciao baci8

11/10/09, ore 08:30

Waa, mi ero persa il tuo aggiornamento!! Cmq capitolo meraviglioso, scritto benissimo e con quel tocco di supanse che non manca mai... sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso con il fatto che Silente sia morto, anche se ancora non si sa se sia realmente vero, il finale era un pò ambiguo... comunque la parte Dramione è stata perfetta... mi si è quasi sciolto il cuore! Ciaooo e al prossimo chappy!

10/10/09, ore 13:03

Okay, quindi il dubbio rimane! Spero che presto scopriremo se Draco è davvero un traditore oppure no! Comunque è stato un capitolo davvero bello, ti dico fin da subito che amo Sanguini *.* mentre ancora non capisco cosa diavolo stia accadendo a Nagini, hai intenzione di farci penare ancora per molto? XD Draco invece sembra un pò più dolce, insomma, almeno non litigano più ogni volt che aprono bocca.... speriamo che le cose si mettano un pò meglio! E cosa voleva dire la ragazzina con la frase "non è proprio morto"? Silente quindi si salverà? Oh bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Kissoniii e complimenti!

09/10/09, ore 07:40

Ciaooo! Che finale maligno, adesso posta SUBITO il prossimo capitolo oppure ti sguinzaglio contro un Basilisco! xD A parte gli scherzi, non riesco proprio ad immaginare cosa accadrà adesso, però i tuoi capitoli mi piacciono sempre tantissimo e il nuovo sembra sempre meglio di quello precedente. Aspetto impazientemente, quindi, e aggiungo che mi è piaciuta molta la parte su Draco e Hermione, molto significativa! Un bacio!

08/10/09, ore 13:27

°O°
Oh porca Morgana barbuta!!! Ma... ma... cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Hai ammazzato Silente - no, dico, Silente!!! - e hai lasciato la scena finale in sospeso! Cacchio, non poteva essere Ronald, il morto?! E non dimentichiamo che sei in un ritardo MOSTRUOSO!!!
Ok, ricomponiamoci...
Dunque... Iniziamo a sezionare il capitolo (e a pianificare la tua tortura... mhuhahahaha)

La scena d'apertura è molto, molto bella. La malinconia della prima metà ha un che di agrodolce, delicato e intenso al tempo stesso... la seconda parte, la discussione con Sanguini è... sempluicemente DA OSCAR!!! Merlino, quel vampiro è cinicamente geniale!!!
E Geordie è maledettamente dolce. Chissene che è un Dhampir, lo adoro!!!
Piuttosto: il licantropo mi ha dato una sensazione di familiarità, anche se non hai detto niente dell'aspetto... lo riverdremo nei prossimi capitoli?

Vedere le cose dal punto di vista di Cassian è stata una cosa pazzesca: me l'hai reso piacevole e... e simpatico, porca Pluffa!!! Il rapporto con Cheania... mi sa che mi devi una dose d'insulina... =.= XD
Questa cosa di Nagini malata m'inqieta... e poi perchè cacchio Voldemort la nutre di sangue?! Perchè è graffiata a quel modo? Aaaaaaaah, mi sta venendo mal di testa!!! Adesso mi devi pure un'aspirina... u.u
Bellatrix mi fa venire i brividi sempre e comunque, non posso proprio evitarlo, ma comunque da molto più corpo alla scena. Ho come la sensazione che avrà un ruolo di un certo spessore nel seguito...
Tornando a Cassian: come puoi metterlo in una situazione del genere?! Insomma, sei crudele!!! Però magari è il giusto movente per passare alle Ombre Quiete... speriamo...

Del dialogo tra Silente e Piton non so che dire. No, no è vero, lo so cosa devo dire. L'apertura della scena mi è piaciuta molto, come il centro si allargava lentamente da Fanny per poi estendersi a Silente, e solo alla fine a Piton, che compare davvero solo quando spunta fuori il suo nome.
Questo lato paterno di Silente è molto dolce, rende splendidamente il rapporto che c'è tra lui e il Cavliere del Grifondoro (non so perchè, ma Harry me lo immagino sempre con l'armatura medievale, l'elmo, lo scudo e tutto il resto, decorato con lo stemma di Grifondoro... non c'entra niente ma tralasciamo, ti meriti tutta la mia follia, visto il ritardo u.u XD). Hemhem... dicevo... La sua tendenza a vivere di misteri... Merlino, quanto la odio!!! Capisco come si sente Piton e non posso fare altro che appoggiarlo in toto (anche se di solito vorrei solo annegarlo in una vasca di shampoo grande quanto il Lago Nero u.u XD). Le ultime righe mi hanno incuriosito: perchè cacchio Silente ha addormentato Piton?!

E, finalmente, eccoci alla scena finale, quella clou... la prima metà mi è piaciuta moltissimo, la relazione con la natura è stato un vero colpo da maestro... a leggere la tua fic mi sento così piccola e insignificante, certe volte... ç.ç però la adoro comunque...
Tornando all'argomento della recensione... la parte in cui Herm confessa a Dry di volerlo far innamorare di sé mi è piaciuta e mi ha stupito, soprattutto per la risposta di Dry... *pausa per bere un bicchiere di succo di zucca e predicare il Dracolicesimo*
In realtà, dopo questo non c'è molto da dire. L'aspetto di Harry fa capire che ha pensato tutta la notte alle parole di Silente - come ogni essere appena un pelino più umano di Lenticchia farebbe. M'incuriosisce sapere che cacchio è andato a fare in biblioteca, se di solito la evita come i lazzaretti milanesi del Seicento... e che libro - presumibilmente rubato dalla Sezione proibita - nascondeva dietro la schiena?
Per quest'ultima parte ti odio due volte: non solo non mi hai detto CHI c'è in quel lago di sangue, ma non mi hai detto nemmeno di cosa parlava il libro - anche se probabilmente parla di Horcrux e/o vampiri – perché Herm non ha pensato di approfittare del fatto che il signorino le ava le spalle per rubarlo... =.=

Ora... visto il ritardo più che mostruoso, non ti meriteresti questa recensione, ma visto che in realtà l'ho scritta più per sfogarmi che per farti montare la testa, te la invio lo stesso, con tutti gli scleri, gli errori, i complimenti et cetera che ci sono. u.u XD
In ultimissimo, ti ORDINO di prestare prima di subito per farti perdonare e ti IMPLORO di accontentarmi (e magari di passare a vedere la mia sottospecie di storia sui vampiri).
A PRESISSIMO,
Vanilla kisskiss

07/10/09, ore 14:30

Bentornataaaa! Capitolo meraviglioso come al solito, adesso sono presa da un'ansia terribile al pensiero di scoprire cosa accadrà nel nuovo capitolo! Complimenti per la parte Draco/Hermione e anche per Geordie e Sanguini, entrambi sembrano personaggi davvero interessanti! Alla prox, bacione!

06/10/09, ore 23:16

Appena ho finito il capitolo sono rimasta così o___O !! Che è successo a Silente ?!? O Meglio la frase "non proprio morto" che mnasconde *-* ? O anche il fatto che Silente abbia addormentato Piton ! Comunque davvero un capitolo molto bello,la parte di Draco ed Hermione è stata stupenda *___* Malfoy senior proprio non poteva mancare vero XD? Al prossimo capitolo!!

06/10/09, ore 00:03

Anche stavolta nn ti smentisci!!! Finale del capitolo da infarto! Che cosa è successo a Silente???? che razza di illuminazione ha avuto quando ha saputo di Nagini? e perchè cavolo ha addormentato Piton? Davvero nn ci ho capito nulla! Il tuo Silente è ancora più criptico dell'originale! Come farò a resistere fino al prossimo aggiornamento? io devo sapereeee!!! Va bene, cerco di calmarmi e passare a Draco e Herm. Meravigliosi.. li ho adorati.. finalmente si amano senza riserve..sbaglio o Draco veramente si è un pò addolcito? Comincia a sembrare quasi umano, o meglio vuole provarci e tutto questo grazie a Hermione. "fammi vivere" ti giuro quando lo ha detto mi sono letteralmente sciolta... si Hermione è davvero la sua luce e anche lei lo sta capendo. Poi praticamente hanno ufficializzato la loro unione! Luna mi ha fatto morire dal ridere, il suo personaggio mi è sempre piaciuto, stramba, ingenua e assolutamente sincera! Unico neo, proprio adesso doveva comparire Lucius? quanto posso odiare quell'uomo! Quanto a Harry sono sicura ke accetterà la trasformazione, solo nn capisco proprio il compito ke secondo Silente deve svolgere.. Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!! E ancora complimenti!!

05/10/09, ore 21:02

ciao.. bella storia..molto interessante e bel modo di scrive... ho alcuni dubbi... Draco  sempre stato un vampiro quindi vuol dire che i vampiri possono avere figli? i vampiri figli di altri vampiri sono chiamati purosangue mentre quelli nati umani e successivamente trasformati sono chiamati mezzosangue? narcissa  nata anche lei vampir? o  stata trasformata? se si da chi? in questo capitolo hai detto che bellatrix  stata trasformata in vampiro..quindi essendo sorella di narcissa, sempre partendo dal presupposto che narcissa sia vampir dalla nascita, dovrebbe esserlo anche lei no? magari sono dettagli che hai gi chiarito ma a quanto pare non sono stata abbastanza attenta..complimenti per la storia  davvero molto bella... aspetto il prossimo aggiornamento...ciao..

05/10/09, ore 20:25

Che bello, hai aggiornato!! Pensavo che questo capitolo non sarebbe mai arrivato! XD Cmq sono anch'io senza parole, certo che mi è piaciuto, è forse uno dei miei chap preferiti! Ma Silente è morto per davvero? E come mai ha addormentato Piton? Aveva calcolato tutto quanto? Ti prego rix presto! ç__ç baciii

05/10/09, ore 20:20

Oddio, che capitolo! O__O Sono ancora senza fiato, la parte di Silente e Piton mi ha incuriosita tantissimo e quella su Draco e Herm mi ha fatto letteralmente sciogliere! Vederli così dolci insieme, dopo tutto quello che hanno passato, è meraviglioso *.* Mi raccomando aggiorna presto, sono davvero in ansia per questo finale! Ma per una volta, il capitolo, non potevi farlo finire senza colpi di scena? xD Scherzo, alla prossima!