Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

07/11/08, ore 22:41

Eccomi qua *_* Spero di non essere in ritardo! Mh... Sono così curiosa! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Non ho altre parole per spiegarti il mio stato d'animo XD Anche perchè devo andarmene a letto - i genitori, tsk. Comunque... Draco *_* Waa, ho un momento d'amore per lui, per il fatto che smette di fumare e perchè è terribilmente sexy. Come sono monotona, vero? Anzi, banale -_-' Ma rispondiamo un attimo ai tuoi ringraziamenti: un po' di avventura non fa mai male, aspetto di vedere quando arriverà. Se poi non arrivà, uh, beh, non ti odierò XD E per quanto riguarda quei due imbranati di Harry e Ron, guarda; non voglio essere crudele, ma davvero, non ho tutta quest'ansia di rivederli appiccicati a Hermione XD Soprattutto Ron ò.ò Ma sono in pena per lei - come sono sensibile! XD Beh, complimenti ancora *_* E bacioni!

07/11/08, ore 20:05

Ciao!Ho appena trovato questa fanfiction e la trovo stupenda!!! Hai avuto un'idea molto originale, complimenti scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, un bacio Emily 94 :)

07/11/08, ore 19:02

Che piccioncini...si tengono per mano!!XD Ma che diavolo ha visto Hermione??? Sono curiosa quindi non ti far pregare e postaaaaaa!!!!X3 baci baci-kri

07/11/08, ore 18:11

si si davvero.. draco è già bello di suo.. poi da vampiro.. :) accidenti, che fortuna ha hermione ;D secondo me lo stai rendendo davvero bene, i modi di fare, le espressioni.. mi piace come è descritto il personaggio!! poi la storia è molto intrigante :) sono curiosissima di sapere cosa succederà all' incontro.. ma anche poi poi!! :D continua così!!

07/11/08, ore 16:48

mmm... ma perchè quei due devono sempre minacciarsi di morte?!!? mmm i vampiri possono generare figli? interessante... ci sono alcune teorie che lo affermano ma in queste il bambino nasce divorando la madre e mi pare che Narcissa sia ancora viva... insolito direi, ma interessante.... Comunque complimenti per la storia e aggiorna presto perchè sono curiosa di vedere questa famosa Confraternita

07/11/08, ore 15:09

Oddiu. Si, lo so, ho la tua fic fra i preferiti da secoli e mi decido a commentarla solo ora. Mi faccio schifo da sola. che dire, è splendida *-* Questo Draco mi piace un casino, se poi ci uniamo il fatto che è un vampiro...*-* Anche tu fan degli H.I.M.? xD amo quel gruppo, quando ho visto Killing Loneliness in cima alla pagina stavo collassando xD Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo, baci, Kiki

07/11/08, ore 14:30

Bello bello bello! Draco è sempre più affascinante! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna prestissimo!

07/11/08, ore 13:09

Uuh allora vuole qualcosa di lei, interessante...
Sono di frettissima, quindi la vera recensione alla confraternita la farò nel prossimo capitolo, chiedo umilmente perdono...
Son proprio curiosa di sapere che cosa ha zittito Hermione! =)

07/11/08, ore 13:04

bhè intanto auguri alla nasciturna...xD cmq bello il cap e Draco è così figooooo xD k poi sotto sotto dev'essere anche non del tutto cattivo...xD certo certo ti seguirò bacioooo

07/11/08, ore 10:31

mi fai un bellissimo regalo di compleanno postando il capitolo proprio oggi, nel giorno del mio ventesimo compleanno!!!!! grazie grazie grazie ps: come al solito capitolo stupendo sia in trama che per quello che riguarda il tuo stile

04/11/08, ore 18:12

certo k continuerò a seguirti...è stracciatamente bella qst storia...xD megacomplimentoniiiiii...scs la domanda di solito posti ogni qnt??? smakkolo

03/11/08, ore 08:37

Ma che carina questa fic! E' davvero scritta bene ed interessante...ho letto anche qualche altra tua storia...quindi spero ardentemente che non mi finisca come "Draco Malfoy/Hermione Granger and the Half-blood Prince" ç_______ç....era bellissima ma troooooppo triste -e realistico purtroppo zigh- il finale!!! W gli Happy Ending!!! *parla quella che sta scrivendo una fic tragica*...coooomunque Continua cosìììì!!!!!! :D Akki

02/11/08, ore 15:21

IIIIIIHHHHHHH!!!! XD Mamma che evoluzione: mi piace sempre di più lo sviluppo della storia! All'inizio per come era costruita la trama sembrava quasi impossibile che si avvicinassero quei due, ma ora le cose si fanno interessanti!!! Sono curiosissima del tuo Draco perchè non riesco a capire che ha in testa, e, malgrado la curiosità, devo ammettere che hai ragione: il mistero che gli aleggia intorno lo rende davvero troppo affascinante come personaggio...se poi unisci a questo il corpo da favola che continui a descrivere così minuziosamente (quando hai parlato della camicia quasi del tutto sbottonata che indossava in bagno m'è sembrato di averlo davanti e...-me svenuta per terra col sangue che esce dal naso-)diciamo che me ne sono innamorata...sbav! X3 Ok, ok dopo questo commento m'avrai scambiato per una maniaca ma ti assicuro che non è così...diciamo che ho un'immaginazione molto fervida!:P Comunque continua ad aggiornare che la storia mi intriga sempre di più!!!Un bacione-kri

02/11/08, ore 13:55

E rieccomi qui a commentare... ^^ Perdono come al solito il ritardo; sta diventando un'abitudine, vero? XD Ma torniamo a parlare del capitolo, cara... Molto, molto, molto interessante! Questa novità della Confraternita, delle lotte interne fra vampiri, mi conduce a pensare che la storia stia prendendo una piega avventurosa! O mi sbaglio? E cosa diranno quelli della Confraternita, di lei? Uhmmm... sono davvero curiosa. Spero in fretta nel prossimo capitolo, anche perchè voglio davvero sapere se Herm riuscirà a fare pace con Harry e Ron! Sono sicura che riuscirebbe ad accettare la sua vita di vampira, con quei due al suo fianco ^__^ Per quanto riguarda la situazione con Draco... Acc, acc. La miccia è stata accesa, ora brucerà lentamente... e poi esploderà. Anzi, direi che c'è già stata una piccola esplosione sul percorso... (evviva le metafore XD) Beh, morale: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^__^ Bacioni e complimenti vivissimi! Whoa.

02/11/08, ore 02:19

che bello, finalmente malfoy si è deciso di dare una mano alla sua preziosa (o.O)Hermione,continua così, la fiction è una meraviglia!baci