Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

27/12/08, ore 19:20

allora, lo sai vero k la tortura è vietata? si, è illegale..!! e tu non puoi torturarci (o per lo meno torturarmi) così...cioè mi lasci così?? mamma mia SE Draco scopre cs ha fatto ad Herm quello, è la volta k lo ammazza facendolo a pezzettini secondo me...bacio

27/12/08, ore 18:53

Ti dirò, anch'io non amo i salvataggi eroici stile "sono il protagonista posso fare tutto", ma qui lo avrei voluto! ;)
Comincio a pensare che tu mi legga nel pensiero... "Mad World"... E' tutto il giorno che la canto e "the dreams in which I'm dying are the best I've ever had" è la mia frase personale su msn! XD
Passando al capitolo... Che Cassian fosse un bastardo lo avevo capito, ma ha decisamente superato ogni limite che avevo in mente! Acqua santa, che bip... Va che brava, mi autocensuro! XD
Claudius... Non vuole crescere? La sindrome di Peter Pan esiste anche fra i vampiri? Wow! Scherzi a parte, mi ha fatto tenerezza! Spero che ci fornirai qualche spiegazione in più su questo personaggio =)
Infine, Draco una spia? Nah, non ci credo... Me si autoconvince che è tutto un modo di Cassian per convincere Hermione! Scusa, se fosse stato davvero come lui non avrebbe certo risparmiato Hermione! O almeno credo... Mmm...
Chiudo... ^^ Sono contenta che ti piacciano le mie recensioni!
Un bacione, auguri di buon anno!

27/12/08, ore 17:16

oddio che bello!!!! non vedo l'ora di leggere gli altri!!!!! aspetterò con ansia!!!! bellix bellix bellix!!!!!!

27/12/08, ore 13:22

Certo che va bene così...andava anche meglio se quel viscido non si fosse insinuato fra le sue cosce!!"-.- eheh...vabbè, sono strafelice che nel prossimo capitolo ci sia Draco...YUPPY!!*salti di gioia*...chissà che succederà, sono troppo curiosa!Un bacioneeeee!!

26/12/08, ore 16:56

Uuh, intraprendente questa Hermione! Anche un po' pazza, se me lo concedi: Draco le dice che è pericoloso andare da sola e lei se ne frega?? Io non ci sarei mica riuscita! XD
Claudius non me la conta giusta, cosa vuole combinare? Immagino niente di buono, altrimenti Cheania non si sarebbe intromessa... Mmmm
Otto mesi per preparare la pozione??? Porca miseria! E adesso cosa fa la nostra Herm? Non penso che riuscirà a mettere da parte orgoglio ed imbarazzo molto facilmente, mi sa che ne vedremo delle belle, tipo lei che si intrufola a Serpevedere per rubarla XD
Ancora niente Draco, tu mi vuoi mortaaa! :'( Nel prossimo capitolo lo rivedremo?? Magari Claudius vuole fare chissà cosa ad Herm e arriva lui e la salva XD (me sognatrice romantica :P)
Sai che non avevo notato l'assonanza "Draco-Draycia"? O.O Però non ho capito una cosa (me stupida), il nome come lo scelgono??
Al prossimo capitolo!

25/12/08, ore 21:06

non vedo l'ora di leggere di draco e sapere come sta dopo la notte passata con hermione... ^_^ kiss

23/12/08, ore 22:36

Ti faccio i complimenti per la storia che mi prende e mi piace sempre di più infatti ti ho inserita nei preferiti. Intanto colgo l'occasione per farti i migliori Auguri di Buone Feste!!!!spero che le passerai serena e in tranquillità ti mando un abbraccio di luce. Ethis

23/12/08, ore 13:59

wow...mi piace hermione così indipendente...che altro posso aggiungere? complimenti!! aspetto il seguito e dato che ci sono Buon Natale!!! aspetto il prossimo capitolo!

22/12/08, ore 15:56

oooo Ron nn mi piace..nono..eh ma ora Herm cm fa?? 8 mesi sono lunghetti...cosa farà la nostra eroina? mangierà l'orgoglio e chiederà a Draco (così lo rivediamo...muahah) oppure pazienteràò x otto lunghi mesi??? baciii

22/12/08, ore 15:33

ciao, davvero bellissimo anke questo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!!!! BRAVA!!! bacioni... herm15

22/12/08, ore 11:12

intrigantissimo (non so se esiste come parola ma per me calza a pennello.. ^^) questo capitolo! :) eh si, purtroppo non c'era draco, ma devo dire che sei totalmente perdonabile per aver scritto un così bel capitolo ;D uhm.. devo dire che questo claudius è intrigante non poco.. chissà che cosa aveva combinato! speriamo che non faccia niente di male a herm! :( poverina.. le sono capitate già tante di quelle cose! :D non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, davvero! ti auguro un buonissimo natale!! :* bacini

22/12/08, ore 10:50

Wow, sinceramente penso che questo capitolo sia venuto meglio; mi riferisco alla sintassi. Le frasi sono molto più scorrevoli. O può essere una mia impressione, forse negli altri capitoli non ci ho fatto molto caso. Comunque sia, è stato molto piacevole leggere questo capitolo. Chissà che combinerà Hermione!!Speriamo che faccia la brava con Claudius!! Aspetto il prossimo aggiornamento.Buona feste anche a te!

21/12/08, ore 12:16

Buongiorno! Seguo assiduamente la tua storia ma putroppo non ho mai avuto grande tempo per commentare e, scrivendo anche io una storia, capisco quando si desiderano delle recensioni per sapere se la storia piace, se si commettono errori ecc... ma la verità è che... sei praticamente perfettaXD e, dopo aver perso più o meno una ventina di minuti a sbavare davanti al piccì all'idea di Draco&Hermione vampiri, ed aver riacquistato l'uso delle mie facoltà mentali, è difficile trovare qualcosa che non vada o che possa essere modificato. La storia scorre veloce: è facile da leggere ma allo stesso tempo è ricca in contenuti e lo stile è veramente buono! Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi: ho sempre sognao di vedere un'Hermione vedicativa, ma allo stesso tempo fragile. Anche la scena finale di questo capitolo mi è piaciuta molto soprattutto perchè è emerso il carattere impulsivo di Ron e ho potuto scorgere la sua rabbia e i sentimenti di Harry che prima erano attutiti dall'attrazione nei confronti della ragazza. Un bacio e buona domenica, Serena

20/12/08, ore 23:35

ti pregoo..posta prestoo. come Draco e Hermy hanno bisogno d sangue io ne ho di continuarti a leggere xd !!!! complimenti

15/12/08, ore 19:04

Argh! Ma non poteva berselo Ron??!? Cmq ho paura che Herm abbia sbagliato a parlarne con loro, anche Silente le aveva detto di tacere e Draco di dargli la pozione con l'inganno! Secondo me qualcuno si arrabbierà...