Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

26/07/10, ore 14:29

Okay, di tutto quanto io ho afferrato solo una cosa: ma Draco chiede a Tiger di picchiare Smith perchè ha offeso Hermione? *__* Obbè, non volevo essere così superficiale, ma è la prima cosa che mi sono chiesta! XDDD Scherzi a parte, non dev'essere facile descrivere una partita di Quidditch e direi che te la sei cavata benissimo, avevo la scena nitida di fronte a me e mi sembrava di scivolare giù con Harry mentre inseguivo Draco. Narcissa mi era sembrata un pò scostante, in effetti, peccato che non si faccia un pò un esame di coscienza... ma Lucius come prenderà la decisione di Draco?? Sono curiosissima, ti mando una marea di bacioni!

26/07/10, ore 14:12

Ciao! Quindi devo dedurre che non troverò mai Narcissa impegnata a preparare biscottini per i nipotini? Vabbè, non lo fa neanche mia madre, in effetti...
Bella la partita di quidditch, si vedevano gli stendardi sventolare da qui!
Mi mancano tanto Draco ed Hermione insieme: ho giusto voglia di un mal di testa di quelli epici!
Brava, bel capitolo (breve, brevissimo, sigh!!)
A presto
Fra + Giudittino

26/07/10, ore 13:40

Ila, che bel capitolo! Di solito mi annoiano le partite di Quidditch, ma stavolta ero troppo in ansia e l'ho letta praticamente a perdifiato in attesa di scoprire cosa succedeva. Smith lo odio, anche se mi sembra che tu lo abbia caratterizzato bene, ed è stato divertente lo schianto di Harry e Draco, anche se così Harry si è smascherato. Ron, poverino, gli nascondono sempre tutto, ma anche Draco non se l'è passata bene in questo capitolo, con una madre del genere!! Spero che sia felice, almeno con Hermione ^_- Aspetto con ansia il 30, buone vacanze anche a te!

26/07/10, ore 13:15

Povero Harry, mi spiace vederlo così afflitto, e di certo Draco poteva evitare di farlo arrabbiare, ma la scena mi è piaciuta molto, è stata intensa. Adesso tutti sanno che Harry è un Vampiro e prevedo guai per lui! Bellatrix tenta ancora di convincere la sorella della crudeltà di Nagini e, se da una parte ha ragione, dall'altra non si può biasimare Narcissa se non le crede, direi che non ha tutti i torti, ma spero di rivedere presto Nagini. La scena finale mi ha colpita perchè non mi sarei aspettata che Narcissa fosse così indifferente nei confronti del figlio... comunque sia aspetto l'aggiornamento, sono curiosa di vedere come andrà l'appuntamento. Kisses

25/07/10, ore 21:00

Holà! Bellissimo capitolo!!!XDXDXD Non vedevo l'ora che arrivasse il momento in cui la Umbridge avrebbe pagato per tutto quello che aveva fatto! Ben le sta!:P LA parte più bella, su cui si centra anche tutto il capitolo, è l'"appuntamento" di mezzanotte di Hermione e Malofoy...Povero Malfoy, ormai la capita la lezione, ma anche se ha sofferto alla fine si è preso una piccola rivincita, non per questo si chiama Draco Malfoy!XD Cmq credo che Hermione non debba avere più dubbi riguardo ai sentimenti che Draco prova per lei... Molto simpatica la scena in cui si mette a parlare con Funny! Il mistero di Silente si infittisce sempre più...ohoh... Al prossimo chap!

25/07/10, ore 14:21

Scusa il ritardo! Questo capitolo è bellissimo, mi sono divertita a vederli litigare, ma sono rimasta contenta quando alla fine si sono baciati. Cavoli, devono capire che è meglio fare pace anzichè la guerra, no? Bè alla prossima, bacissimi!

24/07/10, ore 00:22

BELLA, BELLA BELLA!! non ho altro da aggiungere! GRANDE!
Malfoy sempre più fico ovviamente... questi masculi così perfetti... mamma mia! Una bacio!

23/07/10, ore 19:53

Capitolo interessante, da ridere la storia della fenice XD bellissimo Draco che prende in giro la povera Herm. La parte finale poi è tremendamente bella, tenera e le parole della nostra Mezzosangue preferita sono quanto mai toccanti a tratti e veritiere, ma chi lo vuole poi il principe azzurro dico io? Meglio un bel pirata XD si lo so, sono un po tarata l'ammetto. Insieme sono adorabili, poi quando lui ogni tanto comprende che potrebbe realmente perdere lei e mostra tutto il suo essere possessivo è favoloso se non fantastico.

Aspetto il nuovo capitolo e buon week end *_*
Bacioni!!

23/07/10, ore 15:59

Belli questi capitoli!!! belli!*__*
Sul serio mi affascina sempre di più la tua storia e probabilmente continuerò a leggerla anche sta sera (adesso purtroppo mi tocca mettermi a studiare... sennò non entrerò mai a disegno industriale!). Il personaggio di Hermione mi piace sempre di più per non parlare di quello di Draco... affascinante! è il classico bello dannato dei sogni proebiti di ogni ragazza (per quanto io alla fine preferisca i "bravi ragazzi"); penso che potrei arrivare a stamparla una volta finita! Comunque ancora una volta ripeto che sei una GRANDE!! Ci aggiorniamo tra qualche capitolo!! Baci!

23/07/10, ore 11:57

Eheh, Sanguini è strambo come sempre :D Claudius ha avuto un gran coraggio a interrogare una pazza del genere, ma lei ha confessato tutto, quindi spero che non la rivedremo mai più! Davvero originale la scena della galleria di quadri, Hermione ha rischiato davvero di svegliare tutto il castello, e mi è piaciuto anche l'uso della Mappa del Malandrino. Draco mi sembra sempre più presente, certo, non si risparmia le battute, ma è comunque meno freddo di com'era all'inizio. Il bacio è stato spettacolare, così intenso e passionale! Si vede che non riuscivano più a respingersi, non potevano fare altrimenti v_v e che carina Hermione quando alla fine avrebbe voluto richiamarlo indietro. Che il prossimo sia un capitolo felice per la coppia? *__* ahah bè, al prossimo cap!

23/07/10, ore 09:57

In primis doverosi e sentiti ringraziamenti per il messaggio nelle note d’autore, ma forse non credo di meritare tale attenzione (per quel che riguarda la scelta dei pairing da parte della Rowling, credo che tutto sommato abbia scelto la via più ovvia, ovvero con Ron che sposa la compagna di mille battaglie ed Harry che impalma la sorella del suo migliore amico, forse avrebbe dovuto essere più “coraggiosa”, ma in fondo è lei che ha deciso come creatrice del suo universo letterario, anche se comunque nessuno vieta di poter congetturare soluzioni alternative) venendo al capitolo, per quel che ho capito posso dire che:
a) La scena che apre il capitolo mi è piaciuta moltissimo, vedere la Umbridge messa in condizioni di non nuocere credo dia una sensazione piacevole al lettore, credo che sia stata una decisione buona e giusta, era ora che cominciasse a pagare almeno un acconto delle sue malefatte, quanto all’interrogatorio di Claudius, mi sembra ben impostato (anche se forse usare metodi più coercitivi non sarebbe stata un’idea migliore, sono assolutamente contrario alla tortura, ma credo proprio che con una persona simile si potrebbe fare un’eccezione), quanto alle sue dichiarazioni, credo che il vampiro abbia ragione nel dubitare della veridicità di tutto o parte di quello che ha detto, oltre che dubitare della sanità mentale di quella persona che nella sua protervia dichiara senza mezzi termini che s’era votata alla causa del Signore Oscuro per avere più potere, e per far questo era disposta a tutto, tranne che di diventare vampiro, per quel che posso capire al momento penso che gli eventi provvederanno a chiarire i dubbi del vampiro anche troppo presto.
b) Per quel che riguarda l’incontro Granger- Malfoy, ho trovato divertente la presenza degli inquilini dei ritratti (Sir Cadogan è davvero impagabile nella sua foga marziale, anche se mi dà spesso l’aria del miles gloriosus), la scena dei due che peregrinano di notte con l’aiuto della Mappa (credo che Draco non abbia tutti i torti a considerare uno spreco l’eventuale restituzione del prezioso manufatto a Potter, forse si ricorda che il suo caro avversario ne ha fatto un uso improprio atto a contrastare la sua relazione con Hermione) in un luogo che dovrebbero conoscere dopo anni di scuola ma che ancora riserva molti lati nascosti mi è sembrata molto suggestiva ben descritta (bizzarra la scelta della parola d’ordine per entrare nello studio di Silente, evidentemente deve avere davvero molta stima nel suo studente), mi è parsa poi interessante la descrizione del soqquadro che regna nello studio del preside (con i quadri dei suoi predecessori che non devono essere particolarmente contenti di veder quegli intrusi e la pianta carnivora che vorrebbe farsi uno spuntino ai danni di Draco), per il momento purtroppo la soluzione continua ad essere sfuggente. Quanto alla parte finale, credo che alla fine il buon Malfoy meritasse di poter avere di nuovo un contatto intimo (anche se la location è un po’ particolare e forse sono stati anche un po’ indelicati, ma si sa che in quei momenti la razionalità cede il posto ad altri tipi di pulsioni.
In conclusione: penso che sia stato un altro capitolo dalla lettura molto interessante, le avventure dei personaggi sia canon che originali mi sembrano ben amalgamate, complimenti

23/07/10, ore 03:14

Se non stessi per crollare dal sonno continuerei fino agli ultimi capitoli la mia lettura. Cosa posso dirti? SEI GRANDE! Questa storia è a dir poco MERAVIGLIOSA!!(prima o poi scriverò anche io un Herm/Draco, sono in assoluto le più belle ff) Hai uno stile a dir poco invidiabile e la storia è coinvolgentissima dalla prima all'ultima riga che ho letto. Davvero, complimenti! Continuerò a leggere e a commentare sempre (quando arriverò a leggere un capitolo alla volta ovviamente lo farò con ogni capitolo, ma fino ad allora leggerò tutto d'un fiato e commenterò solo quando le palpebre non mi daranno tregua e si chiuderanno da sole). Sono sicura che mi metterò a letto e prima di sporfondare completamente nel sonno immaginerò loro due e tutto quello che hai scritto. La tua storia fa davvero sognore. COMPLIMENTI!!

22/07/10, ore 21:32

Claudius mi piace sempre di più, soprattutto perchè è in grado di suonarle alla Umbridge. Draco mi è parso a volte un pò stizzito con Hermione, ma forse lo faceva soltanto perchè si sentiva rifiutato, infatti dopo si sbriga a fare la prima mossa e quella scena è bellissima, davvero *-* Spero in un bell'appuntamento! Ciaooo!

22/07/10, ore 19:54

Effettivamente potrebbe succedere un casino se si accorgono che la Umbridge non c'è più, cioè quelli del Ministero si metterebbero a indagare e forse ne approfitterebbero per prendere Hogwarts...
Ho riso alla scena in cui Hermione sveglia tutti i ritratti, Sir Cadogan mi è sempre stato simpatico, e Draco come al solito è capace di leggerle dentro e riesce a spiazzarla. Mi è preso un colpo quando lui le ha detto quella frase prima di baciarla, da come andavano le cose, dalle rispostacce di Hermione, non me lo sarei mai aspettata, invece ha preso il controllo della situazione e l'ha rimessa un pò in riga! Infatti si capiva, alla fine, che lei non avrebbe più voluto vederlo andare via... mi è piaciuta la foga del momento, hai delineato una scena molto passionale e accattivante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un abbraccio.

22/07/10, ore 19:30

Finalmente la Umbridge ha avuto quel che si meritava, è proprio una pazza furiosa ù__ù Draco sempre perfettino, inimitabile e dannatamente sexy, ci credo che Hermione alla fine non ha resistito! XD Mi piace quando bisticciano, ma ancora di più quando fanno pace! Aggiorna presto!