Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

16/01/09, ore 16:28

Mi è dispiaciuto ke Draco si sia alleato con Cassian (anke se c'era da aspettarselo, dato ke lui odia Harry). Cmq mi piace molto e ti dirò ke leggere la tua storia è un po' come guardare un film... spero di leggere presto il prossimo capitolo. Mi dispiace per Herm... non vedo l'ora di sapere ke vestito sceglie x il ballo di capodanno... kiss

16/01/09, ore 16:02

o.O------->o.= non ci credo... draco che fa il doppiogioco????? mamamamamama...ma come???????? non è possibilee!!! cioè... oddio... no... non ci credo... tornando alla recensione vera e propria... la tua storia mi piace molto! è ben strutturata, ha una trama che non trovo per nulla banale in più il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole senza essere noioso, sai rappresentare bene ogni personaggio! Questa fic si merita un doppio pollice insù! Baci Valem

14/01/09, ore 22:54

Ancora io, si xD Ancora bellissimo capitolo! Non credo che Draco sia la spia (anche se forse ho troppa fiducia nel suo personaggio), ma spero che quel Cassian non faccia niente di..azzardato. Se no..se la vedrà con me! XD

13/01/09, ore 18:22

mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente! il fatto è che avevo un sacco di impegni!XD comunque ti faccio sempre i complimenti! questa storia mi piace da morire!!! ogni capitolo mi sembra sempre più bello!!XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! un bacio

13/01/09, ore 16:48

Uff...Cassian è un vero pervertito!Sono curiosa di sapere cos'ha in mente!!Gli spaccherei la faccia!! è_é Che rabbia!E cosa vuole fare con la giratempo?!Aspetto il prossimo capitolo! E non vedo l'oraaaaa!!Ciaooo! Baciii!^^

13/01/09, ore 16:01

oddio l'ha rapito??? basta un cenno e faccio partire i cani da ritrovo (mmm nn so se si dica così) e poi mi occupo PERSONALMENTE di torturare e infine uccidere quel brutto schifoso pezzo di escremento di mucca k è Cassian... povero Dracoooo ok ok magari mi stò sl facendo un film in testa..xò ODDIOOOOOO ok ok posta prestooo bacio

13/01/09, ore 14:40

Noooo così mi hai lasciata sul più bello!!!! Cmq sono contenta ke Herm e Harry tornino amici (e ke Draco ed Herm tornino insieme). Il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di leggere se nel prossimo compaia Draco a interrompere quell'antipatico di Cassian (io spero vivamente di sì e spero anke ke si mette a fare il geloso... mi piace un casino qnd si arrabbia e sbraita ^___^). Un kiss alla prossima!!!!

13/01/09, ore 13:08

Allora, per prima cosa non posso farti che i complimenti:) seguo la tua Fic da tempo e mi ritrovo ti dirò ogni settimana ad aspettarla con ansia. Seconda cosa, sei crudelissima a far finire i capitoli in questo modo XD però come un bravo autore tiene alta la tensione e quindi di sicuro le persone tornano a leggere il tuo racconto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ancora complimenti *_* Ciau e baciotti ps. pardon ho corretto il tutto perchè era illeggibile

13/01/09, ore 13:06

Allora, per prima cosa non posso farti che i complimenti:) seguo la tua Fic da tempo e mi ritrovo ti dirò la settimana ad aspettarla con ansia. Seconda cosa, sei crudelissima a far finire i capitoli in questo modo XD per come un bravo autore tiene alta la tensione e quindi di sicuro le persone tornano a leggere il tuo racconto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ancora complimenti *_* Ciau e baciotti

10/01/09, ore 17:13

eccomi qui da sopravvisuta...xD xD xD...oh ma la mia piccola testolina nn può andare avanti cn tutti questi misteri...lo sai k se muoio è copla tua????xD no cmq...e Draco qui k mi combina??? ah bei fatti sai? qst ragazzo è un mistero...certo certo un BELLISSIMISSIMO mistero ma pur sempre un mistero...xD bacio

10/01/09, ore 16:25

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo stupendo, fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere cm continua

10/01/09, ore 03:45

scusami ho avuto un lapsus...Cassian non cassius....devi capirmi visto l'orario!baci baci XD

10/01/09, ore 03:35

questa storia si fa sempre più intricata e intrigante...complimenti.Quando pensi di aver risolto qualche dubbio ecco che subito si mischiano le carte in tavola e ti trovi al punto di partenza....sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente Cassius e come si evolverà la storia tra hermione e draco...mi sto appassionando a questa fic.bravissima continua così....bacio.

09/01/09, ore 22:44

u.u che bello.Un po' cortino questo capitolo, ma mi è piaciuto lo stesso.Uffi Hermione avrebbe dovuto tirare una sberla a Draco, ma come si permette a prendere a calci il suo lavoro?Va beh, le ha anche facilitato il lavoro, risparmiandole gli 8 mesi però, poteva essere più gentile..Eh, dai Malfoy non si puù ottenere di tutto, io lo so :PAnche se non commento ogni capitolo, sappi che ti seguo e aspetto ogni capitolo col fiato sospeso:)alla prossima puntata:P

09/01/09, ore 20:04

Beh, che dire, ancora bellissimo capitolo! Mi dispiace un sacco per la situazione di Hermione, ma spero che Draco faccia qualcosa xD