Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

05/03/12, ore 21:17

credo che sia normale che la maggior parte dei genitori decida di portare i figli a casa dopo che hanno saputo che ci sono due vampiri nella scuola. La maggior parte della gente li vede solo come dei mostri succhiasangue. Ora che anche Harmon é a conoscenza della trasformazione di Voldemort,e dei suoi seguaci. Sono curiosa di scoprire come si muoverà.

05/03/12, ore 19:23

io resto dell'idea che Hermione poteva schiacciare la sckeeter quando l'ha individuata sotto forma di scarabeo, o meglio scarafaggio, tanto non c'è molta differenza parlando di quella donna. Non mi ha sorpreso che Voldemort abbia ucciso Gawain. Ma ora che il signore oscuro é diventato un vampiro ci saranno non pochi problemi. Per ora non so cosa pensare riguardo la litigata fra Draco e Hermione, ma se non fosse per il loro orgoglio non starebbero lontano a lungo. Anche se credo che questa volta é diverso.

05/03/12, ore 01:34

adesso si che Harry é davvero incasinato, ora che Voldemort é stato trasformato in vampiro ha ancora meno possibilità di ucciderlo, visto che Potter é ancora umano. Quando ho immaginato Ron vestito da punk mi é venuto in mente solo un aggettivo, patetico. Si comporta così solo perché Hermione se l'é portato a letto per poi scaricarlo, mentre Harry preferisce passare del tempo con la sua amica piuttosto che con lui.

05/03/12, ore 00:48

per fortuna Hermione ha trovato Draco. Peccato che Hermione non abbia schiacciato quel scarafaggio della Skeeter, avrebbe fatto un favore a molti!! In più c'è il fatto che ora Voldemort vuole essere trasformato in vampiro, le cose vanno di male in peggio. Non mi sorprende che Lucius sia andato ad Hogwarts solo per dare al figlio la lieta notizia, invece di vedere come stava il figlio.

04/03/12, ore 22:53

non ho ancora capito come mai ai vampiri non é permesso innamorarsi tra loro. Ma a quanto pare ci sono delle eccezioni. Ron come al solito continua a non ascoltare quello che Hermione ha da dirgli e in più le ha dato della poco di buono. Se io fossi stata in Herm lo avrei ucciso. Harry invece le ha tenuto il muso solo perché ha scoperto che Draco l'ha baciata. Ma almeno lei sa chi é stato al contrario del moro.

04/03/12, ore 13:45

a chiunque avrebbe fatto male vedere il ragazzo di cui sei innamorata baciare un'altra nello stesso modo in cui baciava te. Ma credo che Draco l'abbia fatto solo per nutrirsi ed essere pronto quando avrebbe combattuto contro il licantropo. Almeno ora ha trovato qualcosa per cui vale la pena vivere. Ed é riuscito a baciare Hermione.

04/03/12, ore 12:56

Draco ha fatto un errore di calcoli credendo di non contare nulla per Hermione, ma la Granger ha mentito a se stessa dicendo quelle parole e lo sa anche lei. Almeno ha scoperto il piano di Draco e degli altri vampiri prima di consegnare Harry. Mi é piaciuta la frase che Hermione ha detto a Draco ''...credevi chi ti avrei consegnato Harry per liberarti? Credi di essere così importante per me?'' come ho detto prima Hermione avrebbe liberato Draco, e questo lo sa sotto sotto anche lui.

04/03/12, ore 11:18

la cosa positiva é quella che Hermione é riuscita a chiarire con Harry. Per fortuna Draco é riuscito ad arrivare in tempo per salvare il bambino sopravvissuto. Non é un bene che Cassian abbia la Giratempo che dovrebbe avere Draco, ma può essere anche una trappola, anche se non lo credo, e questa é una cosa negativa.

04/03/12, ore 10:45

finalmente Hermione é riuscita a chiarire, almeno in parte con i suoi amici. La reaziine non mi ha sorpresa per niente, ma é normale che lui non la consideri più dopo quello che gli ha fatto. Ma lui é anche un'idiota a non averle dato ascolto quando Hermione gli ha detto di andarsene. In più Hermione ha fatto un gesto un po' sconsiderato ad andare da sola a Risen Mannor senza dirlo a nessuno, e in più ha incontrato Cassian.

03/03/12, ore 17:49

appena ho finito di leggere il capitolo ho pensato che ci sono molte emozioni. Hermione finalmente é riuscita ad avere parte della sua vendetta ed é riuscita a conquistare il cuore di Draco Malfoy, anche se ancora non lo sa. Sono sia innamorati che ossessionati. Ora non resta che scoprire la prossima mossa di Draco, che sono sicura non si farà attendere.

03/03/12, ore 16:01

Hermione riuscirà a riprendersi la Giratempo, di certo non la lascerà in mano a Draco. Ora che il ragazzo le ha dato la pozione..finalmente riuscirà a parlare con Harry e Ron, anche se credo che quest'ultimo non la lascerà parlare e farà una delle sue solite scenate. Cassian non si scoraggerà così facilmente e prima o poi riuscirà a parlare con Hermione, sempre se Draco glielo permetterà.

03/03/12, ore 14:45

Hermione ha trovato un bel modo per umiliare Draco, questa volta ha vinto lei ma la prossima il giovane Malfoy non si farà trovare impreparato e sicuramente giela farà pagare a modo suo. Silente si é reso conto che anche Hermione é una vampira. E l'ha eccitata scoprire che riesce a leggere nella mente degli umani. Sarebbe utile un dono così :-)

03/03/12, ore 13:40

Hermione avrà pure sbagliato a fare sesso con Ron per poi scaricarlo dopo averlo morso, ma lui doveva darle ascolto quando Hermione gli ha detto di andarsene e lasciarla stare. Credo che Hermione faccia bene ad allontanare i suoi amici. Il suo piano per uccidere Draco non funzionerà, infondo Malfoy non é così stupido da farsi ammazzare alla prima occasione.
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 01:49 pm)

30/12/11, ore 00:58

Magnifico! è carico di emozioni, se ne percepiscono tutte ed io avevo quasi le lacrime agli occhi, ripetevo ogni battuta dentro di me cose se stessi recitando =D sarebbe stupendo se ne uscirebbe fuori un film! o un telefilm =DD complimeti, fantastico come sempre!!!! Un abbracciooooooo!!

28/12/11, ore 03:43

Sono le 3 e 35 di notte e io sono nel mio letto sotto le coperte a leggere con l i pod xD prima al pc e adesso sono 5 ore consecutive che leggo!!!questa ff e' fantastica!!!! E tu scrivi benissimo!!! Complienti e mi raccomando aggiorna presto the theatre!!!!