Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

27/04/09, ore 17:11

wow.. sei bravissima a scrivere!!! questa storia mi appassiona sempre di più... mi fa abbastanza paura voldemort vampiro.. chi lo uccide più?? non vedo l'ora di scegliere ancora.. hai fatto bene a far dire a hermione queste cose a draco.. così sta male un po' anche lui!! ma hermione è andata a letto solo cn ron e draco da quando è vampira?? gli basta per cibarsi? comunque è una bellissima storia.. hai una fantasia!! complimenti!! un kiss

27/04/09, ore 16:20

Nonostante il mio compleanno sia solo domani, prendo questo chappy come un regalo :P (anche se non ci conosciamo xD). Premetto che questa è una delle più belle Dramioni che io abbia mai letto. I due si trovano in contesto nuovo, sono due esseri ed entità nuovi. Purtroppo molte Draco/Hermione sfociano nel banale e nel ridicolo ma per fortuna c'è ancora qualcuno con sana inventiva! :D Mhmhh che dire. Ci sono rimasta malissimo! Ma che l'è preso a Hermione? Beh posso ben capire che non vuole essere usata e deve combattere contro i suoi istinti ma addirittura...dire a Draco Malfoy che lo odia? O.o Non sarà un santo ragazzo ma come diremmo in napoletano...pccat'! ç___ç Spero proprio in una veloce riappacificazione, odio vedere i piccioncini lontani per troppo tempo! Bella l'idea di trasformare Voldemort in un vampiro e romanticissima la parte - nello scorso capitolo - di Nagini che lo supplica di non farlo. *___* Adoro quel serpente!Ma adesso...come sconfiggeranno questo neo-vampiro alias Voldemort? E' sempre valida la storia dei paletti nel cuore o come Twilight non si "porta" più? ;P E adesso che Harry non fa più "parte" del Signore Oscuro potrà ancora essere il nostro beneamato Salvatore del Mondo Magico? E Hermione si renderà conto di quanto e se è importante Draco nella sua vita? E - sempre per metterla alla napoletana - chiull'u scem riuscirà a riportarla a sé ma soprattutto...quanto ci tiene davvero? Oddei quanti dubbi!! Spero di non averti anoiato ma sono un'attenta - ehm si fa per dire - lettrice delle Draco/Hermione e volevo esporre per filo e per segno i scervellamenti della mia mente malata e contorta *muamuamua* Ciao Ella

27/04/09, ore 15:08

Wow... che bello nn ho parole... quella dannata giornalista xchè nn muore mi sta sui nervi.. questo è uno poi, e questo mi disp dirlo ma, hermiome ha ragione lei nn è un giocatto anche se so che draco alla fin fine gli vuole bene, xrò mi sono sentita io male x lui sentiesi dire "ti odio" dalla persona che ami nn è bello x niente... cmq il capitolo e molto toccante mi hai fatto piangere...ti prego aggiorna il+ presto possibile. baci diavoletta88

27/04/09, ore 14:21

Lo sapevo ke Gawain non sarebbe vissuto a lungo: ke broccolo. Purtroppo vado di fretta ank'io e vorrei lasciarti una recensione lunga cm la divina commedia, ma nn posso. Non mi aspettavo ke Herm e Draco si lasciassero, ke peccato. Cmq aspetto cn ansia il prossimo cap. Bacioni Sara!

21/04/09, ore 21:07

Allora, eccomi qui! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa FF ( un pò per giorno! xD ) e devo dire che trovo quest'idea dei vampiri molto carina e originale, non l'avevo mai incontrata in qualche altra storia. Quindi complimenti per questo. Tuttavia ho una critica da fare, o meglio un'opinione da esprimere. Trovo che tu scriva bene, che la storia sia molto bella e che tu abbia molta fantasia ma non approvo molto il comportamento di Hermione. Non in tutto, ovvio, ma solo in queste due occasioni: - Quando scopre che Draco l'ha tradita, che ha tradito la loro Confraternita, si arrabbia, certo, ma per poco e non abbastanza secondo me. L'Hermione che conosco io ( o meglio che mi immagino e di cui ho letto molto ) si sarebbe molto, molto più arrabbiata perchè lei è una Grifondoro e ciò fa sì che lei sia una persona leale e che non sopporti coloro che non lo sono in particolar modo con lei. In più avrebbe preteso delle risposte concrete ( anche se mi rendo conto che con Draco non sarebbe per niente facile ) ma di sicuro non sarebbe piombata tra le sue braccia dopo poco tempo, non senza pretendere determinate cose. - Quando alla festa di Capodanno vede Draco baciare Daphne o per meglio dire fare lo scoglio per la sua cozza si sarebbe dovuta infiammare un pò di più visto quello che prova per lui e perchè Hermione Granger non è una bambola come tutte le altre ragazze di Draco. Capisco perfettamente che lei ama Draco ma, insomma, c'è un limite anche alla sopportazione persino per coloro che sono innamorati. Bene, credo di aver detto tutto. Comunque sei molto brava, davvero. Veronica.

20/04/09, ore 21:23

aallora... è davvero bella... almeno per me, in pratica hai messo assieme due cose che amo, le dramione e i vampiri... very very compliments ps l'ho letta tutta, scusami se non ho commentato ogni singolo capitolo, ma 32 sono tanti >.< sono bellissime le parti raccontate dalla parte di Herm, però anche le altre non sono male...e anche l'idea di fare una storia e non solo un insieme di incontri tra i due non è male =) continua così

17/04/09, ore 14:42

Wow... devo dire che è proprio una delle migliori fanfic che io abbia mai letto! Continua così!!!!! O.o

17/04/09, ore 13:49

Vedi che avevo ragione? Voldemort se la fa con il serpente! XD
Non ho molto da dire su questo capitolo, in realtà, tranne che Voldie è un pazzo... Farsi mordere volontariamente da vampiri malvagissimi, brrr, paaauuraaa! Ma non ho capito, i Mangiamorte sono morti?
Draco è cotto di Hermione, ormai è palese! Sarà che sto dormendo, ma non ho capito cosa pensi Draco di tutta la faccenda "Voldemort Vampiro"... XD
Claudius... sinceramente non lo so perchè mi ispira, mi sa di ragazzo tenero! Poi passa sopra al passato, cosa molto difficile da fare, il che me lo fa apprezzare ancora di più. Vive Hakuna Matata XD (sto delirando -.-')
Chiudo l'orribile recensione, ciao!

17/04/09, ore 08:48

Ti scrivo immediatamente dopo la lettura, o so già che poi mi perdo via a studiare (la settimana prossima ho 4 esami, ahahah XD). Allora, CERTO che puoi chiamarmi Chiara, ci mancherebbe! E tanto per cambiare, devo informarti del fatto che anche questo capitolo mi rende sempre più addicted dalla storia! Addirittura la trasformazione di Voldemort... ed è resa in maniera estremamente realistica. Mi sarei immaginata una scena simile, un affrontare la trasformazione con la freddezza che hai descritto. E Nagini... Ora però dovrai dirci per benino tuuutta la storia, il suo legame con Voldemort, tutto (sia chiaro, anche un capitolo dopo l'altro), benchè io abbia già qualche supposizione... Insomma, la tua storia si ramifica sempre più! Ah, sono felice tu non sia incappata nel blocco dello scrittore XD e che oggi io abbia trovato un altro capitolo :) Si vede che scrivere ti piace, dal momento che il risultato è talmente naturale da appassionarmi di capitolo in capitolo. Non amo ripetermi, ma non posso farne a meno. Grazie per questo piccolo mondo che stai creando con la tua storia! Anche se, mia personalissima opinione, non commenta che una piccolissima parte della gente che legge questa FF, coloro che la leggono finiscono indiscutibilmente con una naturale passione per il tuo intreccio. E se invece, come è giusto che sia :P, i commenti dei lettori ti fanno intuire cosa va bene e cosa no... Ebbene, stai andando benissimo! Mai scontata, mai banale. Non saprei che altro aggiungere, che dopo pare una sviolinata ahahah Attendo il prossimo capitolo ^^ (ma non per farti pressione eh!! Solo perchè tu lo sappia,) un abbraccio Chiara

16/04/09, ore 23:33

Ciao bella!!! Scusa se recensisco adesso, ma ho studiato fino a tardi ^^. Beh, devo dire ke mi ha emozionato tantissimo quando Draco ha definito Hermione la sua amante XD... è già qualcosa x uno come lui o no? Herm, poi è stata davvero grande a rispondergli in quel modo (a ki donna piacerebbe essere consierata solo 1amante). Spero ke non ti sembrerò contraddittoria ^///^. Più ke altro, però mi ha colpito molto la scena ke hai descritto del castello della confraternita e del rituale di vampirizzazione. Quello ke mi incuriosisce è ke Gawain abbia accettato di far diventare Voldemort un vampiro, rendondolo così più potente. Non ha pensato ke Voldemort potrebbe meditare una ritorsione contro di lui? Non è tipo ke si fa problemi a eliminare ki è di troppo. Voldy ovviamente si renderà conto ke cmq non è diventato immortale, c'è sempre qualcosa ke può ucciderlo. Nagini mi ha fatto un po' pena e non mi spiego nemmeno io xkè... sarà stato x l'angoscia ke trapelava dalle sue supplike. Le serpi non sono portate x le supplike, strisciano e attaccano, ma non ti pregano. Quindi un interrogativo in più e kissà ke il più saggio di tutta nn sia stato proprio il serpente. Gawain è vestito in modo molto originale (complimenti XD) cmq, qualcosa mi dice ke non farà una bella fine. Non è un mistero ke a Voldemort importi solo di se stesso e di avere potere... se ne sbatte di tutto il resto e forse ancora di più dei mangiamorte ke lo circondano, ke personalmente li ritengo sconclusionati e contraddittori (uccidono i mezzosangue e poi si inkinano a un mezzosangue... mah). Beh, ke dire, sn curiosissima di sapere le reali motivazioni ke stanno dietro al rituale... xkè sn convinta ke ci sia sotto qualcosa di più grosso... ho ragione? Rinnovo i miei complimenti x la fic e x il suo fascino esoterico, davvero irresistibile. Inoltre scrivi in un modo davvero scorrevole e preciso, ke cattura subito l'attenzione. Sei grande, un bacione fortissimo Sara!!!

16/04/09, ore 21:53

Ho capito, grazie.. ho frettissima quindi non posso fermarmi a commentare. Posso solo dirti che questo capitolo è stato fenomenale e sei bravissima.. (dimenticavo.. povera Herm!)

16/04/09, ore 21:40

Oh mio dio... questo capitolo è semplicemente fantastico... ti giuro che quaando l'ho letto sono rimasta cosi *_____* davvero senza parole!!^^ primo perchè finalmente c'è la trasformazione di Voldemort, me la sono proprio immaginata così da parte sua, fredda, distaccata... forse non il fatto che tutti i suoi Mangiamorte siano stati trasformati nello stesso istante, perchè avevo immaginato che lui avesse, diciamo, preteso l'onore di essere il primo ad essere Vampirizzato!!^^ (mia ipotesi XD). secondo, è un capitolo scritto veramente magnificamente! senza offesa, ma lo trovo davvero di un livello superiore rispetto agli altri!! ti faccio davvero i miei complimenti!continua così, alla prossima! kisses

16/04/09, ore 18:29

ciao è davvero bello il tuo racconto davvero tanto mi affascina ogni giorno che passa spero di leggere presto il seguito sn troppo impaziente DRACO E' IL PIU' BELLO

16/04/09, ore 14:40

Ciao la storia è bellissima... questo capitolo stupendo... nn vedo l'ora che continui al storia... baci diavoletta88

16/04/09, ore 11:33

Certo che ho gradito anche questo capitolo... sai che mi sono dispiaciuta un pò per Nagini???? Poverina...^^ Comunque ora Voldemort è ancora più potente(Evviva), non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Harry!!! alla prossima^^