Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

08/07/09, ore 20:52

Ciao! Wow, ma allora Draco è davvero innamorato di Hermione? Era tutto uno stratagemma per tenerla accanto a sè? Davvero romantico! ^^ Anche se non fosse così comunque complimenti, la trama si fa sempre più interessante e complicata, continuerò a seguirti davvero con piacere! Kiss

08/07/09, ore 12:36

Sì, la penso così anch'io... e questa parte su Voldemort è stata stupenda! *__* che tenerezza vedere il piccolo Tom steso su quel letto, spaventato dalla pioggia...e Nagini, cos'ha? Sono davvero curiosa, e anche contenta che tu abbia deciso di parlare di un "personaggio" così bistrattato xD è una piacevole novità, devo dire. Ma passiamo al centro principale della mia curiosità O.O Draco e Hermione. Sembrano giunti ad una svolta, vero? Lasciando da parte quella Dhampyra -non ricordo bene il suo nome xDD- adesso abbiamo capito un pò meglio quale sia la natura del loro rapporto, cosa provasse Draco quando l'ha trasformata... odio, lo stesso disprezzo che provava durante gli anni ad Hogwrtas? O la odiava per un altro motivo? Bè, spero ce lo dirai ^^ per il resto, capitolo bellissimo. ^^

07/07/09, ore 23:44

Eccomi qui, appena tornata dalla stupenda isola di Rodi. Allora, sn strafelicissima ke tu abbia finalmente detto cos'è il legame d'anima... anke se sn un po' confusa su qst, infatti vorrei ke mi spiegassi meglio. Devo dire ke aveva pensato a qualcosa del genere sul xkè Draco aveva scelto Herm. Insomma lui la odiava così tanto da arrivare ad amarla? ho trovato molto triste la parte di nagini e di voldemort. Mi dispiace x il seprente, ma cos'ha?(sn un animalista convinta). Non vedo l'ora di leggere un nuovo cap, e di sapere cosa si diranno Draco ed Herm. Bellissimo anke il cap precedente ^^... odio quella stronza di Phyllis ( o come cavolo si kiama)... era così difficile skiantarla? Davvero Draco nn è mai stato infedele ad Herm? E come si è nutrito, solo con il sangue? Ritorneranno insieme ora? anke tra Cheania e Cassina c'è il legame d'anima? Perchè lui l'ha lasciata? Ora si skiererà con il bene? Penso ke vorrai ammazzarmi dopo tutte qst domande ^^. Quindi nn ne farò più e aspetterò con ansia il prossimo cap. Bacionissimi Sara

07/07/09, ore 23:07

Uao! Semplicemente stupenda!*-* ti devo dire la verità: ci sono poche fan fiction che mi emozionano veramente..ma la tua..beh cm dire le ha superate tutte! Ho scoperto questa fan fiction ieri... Perciò ho letto ben 38 capitoli in due giorni! Mi collegavo persino di notte! Che altro dire.. A me sono sempre piaciuti i vampiri..e ancor di più harry potter e trovarli nella medesima storia x me è come un sogno che Si realizza! Volevo anche complimentarmi x il carattere di Draco:-) io, al di fuori del libro della rowling, me lo sono sempre immaginato come una creatura oscura che alla fine cede all Amore..è davvero meraviglioso il modo in cui l hai reso! Cmq se nn ti è di molto disturbo ho delle domande da farti..potresti x favore spiegarmi meglio il rapporto tra Draco ed Hermione? Solo x essere sicura di aver capito bene! E poi ho un altra domanda..ma tu hai x caso letto il romanzo "ragazze lupo"? È una domanda scema xò uno dei tuoi personaggi ha lo stesso nome di uno del libro di martin millar..ovvero Gawain...nn x niente..ma solo x curiosità....grazie infinite x la disponibilità....mi raccomando aggiorna presto xk nn sto più nella pelle! Bacione enorme!:-*

07/07/09, ore 22:53

Okay, quindi Draco in realtà non è così indifferente, uhm? Ci credo che Hermione sorrideva alla fine.. xDD comunque pensavo già che fosse una cosa del genere, ma il fatto che sia proprio così è tutt'altra storia! Che dire, la trovo una cosa così dolce a confronto con tutto ciò che è successo, tanto che quasi mi disorienta... come penso lo sia Herm. Cosa accadrà adesso? gli chiederà spiegazioni? Sono curiosa. aggiorna presto!

07/07/09, ore 22:29

Oh cavoli. Oddio, che capitolo!! *___* Finalmente capiamo cosa sia il Legame d'Anima, e ti dirò, non mi sarei mai aspettata una cosa tanto romantica! Quindi Draco l'ha SCELTA, nel senso che facendo l'amore con lei per la seconda volta ha fatto in modo che fossero indivisibili? Ha trovato un modo per legare a sè Hermione? Oddiooo!! Perdona i miei deliri, ma non so bene perchè, questo rapporto tra Herm e Draco lo davo un pò per perso -.- insomma, non facevano altro che litigare, lui non sembrava granché interessato, lei piangeva in continuazione... e poi salta fuori che è stato tutto macchinato con questo Legame! Bè, che altro dire? Sei un genio, ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. Bacione! ^^

07/07/09, ore 06:39

Ciao! è già da un pò che ho messo la tua fic tra i preferiti, ma tra una cosa e un'altra non riuscivo mai ad arrivare alla fine...Finalmente ora sono qua e posso recensire!! Devo ammeterlo non avevo mai pensato a una Draco e Hermione vampiri, io sono una fan di Twilight, quindi già i vampire mi attirano, se poi sono anche un serpeverde e una grifondoro di nostra conoscenza allora XD... diventa tutto più magico...Ho trovato stupenda anche la parte che hai dato a Nagini,mi ha sorpreso davvero, non me lo aspettavo!!!XD Poi naturalmente c'è stata la risoluzione del Legame dell'Anima...avevo già intuito qualcosa grazie al nome, anche se una cosa non mi è chiara, ma Draco ama Hermione? cioè mi spiego:l'amore che prova Draco nei confronti di Hermione è una conseguenza del Legame? o una cosa che provava già in precedenza, prima ancora di trasformarla? (che domanda contorta!Xb)Spero che aggiornerai presto, baxi!!! XD

06/07/09, ore 21:58

Hola! Seguo la tua fiction dall'inizio, peccato che a causa di periodi neri non sono mai riuscita a commentare -.-' anche perché non sono un granché nel recensire! Ammetto che all'inizio l'ambientazione vampiresca mi ha lasciato un attimo interdetta, dato che il mio livello di conoscenza sfiorava a malapena Dracula...eppure la trama fantasy diventa accessibile anche a noi matricole! Semplicemente adoro questa ingarbugliata situazione tra Draco ed Hermione, e ora so anche io cos'è il Legame dell'Anima!!! Mi ero fatta una mezza idea (grazie al nome calzante e a qualche indizio qua e là) ma ora diventa tutto più chiaro (forse tra un po' sarò assalita dai dubbi). Essendo troppo concentrata sulla coppia mi ero quasi completamente dimentica dell'imminente guerra, ma come si dice: l'amore supera tutte le barriere. Sempre che questa caotica irascibile confusionale relazione si possa definire amore. Per quanto riguarda il tuo stile amo molto l'alternanza tra dettagliate descrizioni e veloci dialoghi diretti: mantiene viva la mia attenzione! Inoltre apprezzo molto il tuo impegno in una formattazione di pagina costante...a volte storie stupende sono impaginate in modo così disordinato da renderle illeggibili! Spero di vedere pubblicato prestissimo il capitolo 39...sono curiosa!!! Kisses

06/07/09, ore 18:14

bellissima fiction...complimenti scrivi anke molto bene...xò ho una domanda sul legame d'anima...il testo dice:« Il rapporto che avranno con la creatura Generata, quindi - continuò il Vampiro - sarà pressoché nullo e privo di qualsiasi trasporto emotivo. Non saranno legati da nessun sentimento al principio, se non dal disprezzo e dall'odio, anche se naturalmente è probabile che, con il passare del tempo, i due rimangano coinvolti sentimentalmente instaurando un legame d'amicizia e forse qualcosa di più. Questo, però, ha valore solamente se parliamo di DUE SPECIE DI VAMPIRO DISUGUALE. Te e Aloysius, invece, appartenete alla medesima categoria eppure ciò che vige tra di voi sembra avere dell'incredibile ». quindi quando un vampiro ne genera un'altro è anche possibile che questo vampiro sia di una diversa specie???

06/07/09, ore 17:32

Wow interessante questo capitolo. Insomma.. la Damphyra era alquanto squallida mentre Harmon.. oh Harmon! Trova sempre le parole adatte. Voldemort mi ha davvero fatto tenerezza, spero che qualcosa cambi in futuro e che Nagini possa essere la chiave di questo cambiamento. baci! ^^ (PS. Che succederà tra Herm e Draco???)

06/07/09, ore 16:14

A-d-o-r-a-b-i-l-e! Mi piace la storia e questo chapper, una storia davvero tenera. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapper. Mally87

05/07/09, ore 21:01

Già...Cassian sembra un altro.. ma potrebbe essere solo perchè ama Cheania.. Booh...posso farti una domanda? Cos'è successo di così tremendamente orribile tra Cheania e Cassian? Che ha combinato? Poi poi poi... Finalmente si scopre cos'è il legame d'anima *esulta* Aspetto il prossimo capitolo! P.S. Ripeto i complimenti soliti, questa Fic è bellissima =)

03/07/09, ore 00:57

Oh, non preoccuparti, ti perdono, visto che non è colpa tua... a me si è rotto di nuovo il pc, ed è un bel guaio... T.T Ma lasciamo stare queste quisqigle, e parlaimo di cose serie: il cap! Bellissimo! Adoro Geordie, davvero... Cassian mi preoccupa... non è che vuole fare la spia, vero? Che ania mi piace, e se la ferisci... beh, ti uccido *sorrisetto da finto angioletto* Poi, devo dare atto a Voldemort: le Ombre Quiete ci sono dentro fino al collo, solo che, occiamente, staranno con i Benefici! U.U E quasiquasi mi dispiace per lui... poverttto, ha paura di essere normale... *sarcastica* Nin vedo l'ora di scoprire cos'è sto benedetto Legame d'Anima! Dram spicciati a spiegare... quanto a Herm... forse Draco non ha sbagliato di molto riguardo il suo futuro alternativo, anche se ha esagerato... ma comunque, fossi in lei non guarderei... che senso ha farsi problemi e struggersi per qualcosa che COMUNQUE non si può avere? E' inutile! U.U Bie, mi taccio, adesso... Ciauuuuuu Bacioni!!!

01/07/09, ore 14:07

Non succederà niente tra Geordie e Hermione vero? Comunque se n'è accorto anche lui che Draco è molto poss..protettivo XDD

30/06/09, ore 21:32

Capitolo ben scritto come al solito, nulla da ridire. Mi piace l'amicizia che sta nascendo tra Hermione e Geordie anche se ti prego non farli diventare troppo intimi! xD Per il resto, mi è piaciuto molto. Adesso però devo scappare, ti prometto una recensione dignitosa al prossimo chappy! Ciauuuz!