Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

23/05/09, ore 21:21

Ciao, ho letto il primo capitolo della tua fic su consiglio di una mia amica e... wow, che idea formidabile quella di rendere Draco un Vampiro! Davvero, già mi piace moltissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere! Nel frattempo complimenti, scrivi molto bene! Ciao!

22/05/09, ore 00:03

Ciao...avevo seguito la storia un pò d tempo fa...e dopo qualche mesetto m riiscritta a efp...!!! Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato!! mi ha veramente preso questa storia, un idea molto originale quella dell Incubus e la Succubus...!!! Davvero sei geniale... Aspetto cn impazienza il prossimo capitolo :-) Baci MaryS.

21/05/09, ore 19:28

La tua fic mi piace molto, e mi spiace di non aver potuto recensire prima! E' davvero travolgente e misteriosa, che ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine, e devo dire che sentir dire a Hermione quelle parole così crudeli indirizzate a Draco è stato davvero sconfortante! ç__ç Torneranno insieme, vero? Mi piace il rapporto che hai creato tra di loro, e adesso non posso fare altro che aspettare il loro prossimo incontro per vedere cosa accadrà... mi raccomando, però, sono una fan del romanticismo ^^ quindi ti prego, non farci più stare in pena per quei due! Ciao, alla prossima!

20/05/09, ore 21:36

Ciao ho scoperto solo adesso la tua storia ma devo dire che m intriga molto!! Amo il mondo dei vampiri e anche le Dramione, quindi non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! Sei bravissima, continua così mi raccomando! Ciauu

20/05/09, ore 18:07

°O° WOW WOW WOW!!! Bella, mi piace!!! Acci a me che l'ho trovata così tardi... ma se non altro, ho potuto godermene parecchi capitoli senza soffrire per le snervanti attese... davvero odiose! U_U Comunque, è molto bella come storia, con quel pizzico di perversione che ti attanaglia e ti incolla allo schermo senza possibilutà alcuna di staccarti. Come se ci parlassi, con il vampiro!!! X3 Ron (che non mi è mai piaciuto!!! U_U") è esattamente come me lo immagino. Idiots, viziato, codardo, iscido... e la chiudo qui, perchè non ho inenzione di cominciare una filippica ontro quell'essere inutile, che manco le merita. Herm è un personaggio inquieto, contrastante, esattamente il genere che mi piace come protagonista (in un certo senso, anche se non saprei bene come spiegarlo, mi ricorda le eronine del Mondo Emerso di Licia Troisi). Quanto a Draco... beh, già il fatto che sia lui dice tutto, ma io aggiungo che è semplicemente *cerca di dire "perfetto", ma non ci riesce a causa dei litri di bava in cui rischia di annegare* Insomma... il ruolo di vampiro gli sta addosso come una seconda pelle... sia per la sua alterigia, la sua regola "voglio e ottengo senza chiedere", il suo orgoglio... il suo stesso egoismo... perfetto!!! *sbava* Continua!

13/05/09, ore 15:22

Ciao^^ Ora sono curiosa di scoprire che cos'è questo Legame dell'Anima! (un paio di teorie già ce le ho) e perchè Cheania ne sembra così spaventata! Mi ha sorpreso molto il comportamento del Mondo Magico... anzi, diciamo che me lo sarei più o meno aspettato! Di solito le persone quando trovano qualcosa che non va loro a genio spesso ne vanno contro, anche violentamente! Non li biasimo... ma d'altronde sono persone... e credo che tutti reagirebbero in maniera bigotta alla scoperta di Vampiri in una scuola XD Comunque si hai ragione, anche io ho notato che rispetto ai primi capitoli il tuo stile è nettamente migliorato^^ I libri fanno prodigi^^ Ora ti lascio... spero di poter continuare a commentare la tua fic... anche se con l'arrivo dell'estate passo sempre meno tempo al pc, in ogni caso continuerò a leggerla^^ Kisses

11/05/09, ore 20:34

Sono stracuriosa di sapere cos'è questo legame dell'anima. Ha a ke fare con il fatto ke Draco abbia scelto Herm??? E perkè Cheania era così scioccata? Si vede ke è qualcosa di importante. Certo da Ginny non me lo sarei mai aspettato tutto questo ostracismo. In fondo nn è la fine del mondo. Cmq al posto di Herm, tornerei con Draco. Dai sono troppo carini insieme ^^ Falli tornare a fare coppia, per favore. Mi è piaciuto un casino come Lucius ha terrorizzato il Ministro. Spero di leggere presto il prossimo cap. Bacionissimi Sara!!!

11/05/09, ore 18:16

Voglio sapere cos'è il legame d'animaaaa ma credo che ce lo svelerai presto, o mi sbaglio? comunque, complimenti... Per una volta Lucius Malfoy si è reso utile, finalmente ^^

11/05/09, ore 15:11

Che bello sn la prima a farti una recenzione su questo capitolo mi sto x emozionare.. ^ @ ^... ma tornando al capitolo primo e molto bello 2 nn puoi lasciarmi in sospeso il discorso del legame dell'anima... adesso ti saluto baci diavoletta88 a ps: VAI SILENTE SEI IL MIGLIORE ecco adesso ho finito.

06/05/09, ore 09:12

veramente una bella storia, ti devo assolutamente fare i complimenti!! mi piace tantissimo come scrivi, e trovo assolutamente originali e appassionanti sia la storia tra Draco ed Hermione, che tutta la situazione dei vampiri, con Voldemort divenuto uno di essi. L'ultima scena tra Draco ed Hermione è triste e anche se forse Herm ha esagerato, credo che era ora che tirasse fuori quello che la turbava... Draco fino ad ora ha semplicemente avuto tutto quello che voleva... chissà come reagirà alla mancanza di Hermione! un bacio

03/05/09, ore 16:47

Commento solo oggi XD Ma l'ho letta il giorno stesso in cui l'hai postata. Anche se ero sotto esami :P Allora. Vediamo un po'... Affatto scontata questa fine, mh? Si odiano a quanto pare... Ma ne siamo sicuri? Io dico di no :P Sai come si suol dire, "chi disprezza compra". Senza contare che amo il lieto fine. Anzi. Amo ancor più il lieto fine che è tale dopo una lunga, lunghissima conquista. Te l'avevo già detto di non essere amante della banalità, vero? Forse è per questo che questa storia mi prende così tanto. Cavolo, ora tutti sanno di Herm e Draco! Eppure... credo sia meglio così. Niente più un segreto tanto grande per lei. Certe cose è sempre meglio affrontarle, soprattutto per un carattere come quello di Hermione. Indipercui approvo le tue scelte narrative. E mi fanno appassionare sempre più alla tua storia. Anche se non riesci a postare sempre... Poco male! Poi i tuoi capitoli sono sempre lunghi, il che sopperisce di gran lunga l'attesa. Ciò non toglie che io rimanga curiosa :P Aspetto il prossimo capitolo. Non ti preoccupare, questa ff è splendida. E non credo di essere l'unica a pensarlo, affatto... Forza! un abbraccio, Chiara

30/04/09, ore 12:36

Bhè, questo capitolo è stato pieno d'emozioni, e non ho staccato gli occhi del monitor nemmeno per un attimo. La Skeeter è qualcosa di impronunciabile (perchè è molto molto volgare) e sono sicura anch'io che non lascierà perdere un articolo cosi bollente, fregandosene dei casini che potrebbe creare.. Per quanto riguarda Voldermort, allora ha compiuto il fatidico passo! E adesso il povero Harry? Rimarrà "normale" senza però avere alcun contatto con Voldemort o.. morirà? Oddio, poverino.. Ed Hermione finalmente si è fatta valere con Draco, anche se lui le ha fatto capire che la vuole esattamente come lei. Bhò, vedremo come si evolverà la storia. PS: Ed ora Draco che farà dopo quel "ti odio"? Mamma.. immagino già la sua furia.

28/04/09, ore 16:19

Ciao, recensione supe veloce perchè in questo momento dovrei studiare diritto x l'interrogazione invece che stare qui a leggere! XD comunque finalmente Harry è libero!!! Niente più legami con Voldemort! non so se questo sia un bene o un male, però decisamente risolleva il morale! Perchè dopo questa trasformazione lampo di Voldemort... vedo tempi davvero bui! E finalmente anche Gawain è stato sconfitto *saltiamo dalla gioiaaa*... un cattivo in meno. XD Povera Hermione, che brutto momento che sta passando! ho sentito tutto il suo dolore, prima quello di essere scoperta e poi quello di dove riunciare a Draco! Direi che le cose non le stanno andando molto bene... spero che in futuro la situazione x lei si risollevi! Alla prossima,kisses! piesse> riguardo alla situazione di Hermione mi sono chiesta (parto della mia mente malata XD), ma esiste un modo x far tornare umane le persone Vampirizzate?

27/04/09, ore 20:09

che spiegazione dettagliata.....scusami ma non ne sono totalmente convinta...cioè, teoricamente voldy è in vita grazie a un pezzo di anima, quindi le altre se quella morisse continuerebbe a vivere, anche perchè anche se senza anima rimane sempre un essere che potrebbe essere ucciso. quindi non credo che gli horcrux si autodistruggerebbero. Cioè si vampirizza solo quella parte dell'anima..che discorsi contorti...tanto mi ci piace lo stesso...un bacione

27/04/09, ore 18:50

ma nooo... me li hai fatti boh, dividere? va beh, il concetto c'è. comunque gawain se l'è cercata. non puoi credere che il re dei maghi oscuri non si approfitti di te, se gliene dai l'occasione! eddai! ps. sono curiosa di sapere cos'è successo a Nagini. e soprattutto come si evolverà la "love"-story tra Draycia e Aloysius (non so se li ho scritti giusti, ma le y mi sconfondono xD)