Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

03/12/09, ore 21:08

Bè, ho sempre pensato che Geordie fosse un pò ambiguo, ma qui c'è qualcosa sotto! Insegnare a Hermione a combattere? Uhm... carina la scena del "quasi" omicidio di Harmon, e mi è piaciuto anche Claudius, in effetti credo che abbia fatto la cosa giusta. E Draco!!! *____* Stupendo, stupendo, stupendo, finalmente ha svelato a Hermione come fare per conquistarlo! Adesso le cose andranno meglio, vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, alla prossima! *__*

03/12/09, ore 21:04

Oh cavoli, che bel capitolo! E che finale, da far tremare le ginocchia, ho adorato la parte Draco/Hermione e soprattutto il POV di Draco, sbaglio o prima d'ora non lo avevamo mai visto? Bello anche il resto, anche se naturalmente non eguaglia la scena della stanza di Hermione; quando descrivi quei due insieme, non so, mi emoziono sempre tantissimo. Aggiorna presto, e complimentissimi cara!

03/12/09, ore 18:12

Ciao bella!
OMG! E' asoolutamente fantastico questo capitolo. Sei veramente un mito. Continua così!
Un beso
KatyAniFrancy

03/12/09, ore 16:21

Che bello che bello che belloooooooooooooooo sono contenta che 6 tornata stavo x diventare scema già lo sono di mio=) herry un vampiro???? hermy e draco stupendi deve fargli battere il cuore credo che ci riuscira??? VERO??? baci diavoletta88

03/12/09, ore 14:28

sono la prima....sono la prima...finalmente!!!!!!!!sono contentissima che sei tornata...fatalità stavo pensando alla storia proprio ieri sera che billu...
harry un vampiro...mmm...maaaaaa....anche silente?daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiii.
Sono in fibrillazione pr il rapporto dei 2 piccioncini...ora deve fargli battere il cuore, spero ci riesca presto..
un bacione!!!!

02/12/09, ore 20:42

Azz, il litigio di Draco e Herm è stato davvero tremendo, meno male però che tutto finisce per il meglio! ^^ Mi è piaciuta questa Hermione che arriva alle conclusioni alla svelta, proprio come nei libri, e questo Harry un pò tormentato. Sono curiosa di sapere come reagirà alla sua stessa trasformazione, sarà interessante. E Draco, bè... sempre il solito, un pò distaccato e che non soddisfa mai fino in fondo, spero capisca che Hermione è davvero la ragazza giusta per lui! Aggiorna prestissimo!

02/12/09, ore 12:40

Vado di fretta, quindi perdonami se non sarò dettagliata nel commento. -.- Questo capitolo è stato, bè... perfetto, e non ci sono molte parole per spiegarlo. L'ho adorato dall'inizio alla fine e penso che tu sia un'autrice davvero bravissima. Ho adorato Hermione e Draco insieme, così veri e reali. Mi raccomando, aggiorna presto, giuro che mi rifarò nel prossimo commento! xD Ciao!

02/12/09, ore 12:35

Ehilà, scusa se arrivo in ritardo! Torno adesso dalla Germania, e mi sono subito fiondata a leggere l'ultimo capitolo ^^ Bellissimo! E' ben scritto e la trama mi intriga davvero tanto! Harry e perfetto e così pure Hermione, che scopre la verità prima degli altri. In quanto a Draco, adoro la sua aria tormentata, e anche Sanguini mi diverte molto! Aggiornerai presto, vero? Voglio sapere cosa succede, sono curiosissima! Kissotti! ^^

07/11/09, ore 18:19

Ciao, ho scoperto da poco la tua storia (sinceramente non mi attirava molto il titolo) però devo dire che è bellissima e che appena ho iniziata a leggerla non sono più riuscita a smettere. I tuoi personaggi sono fantastici, tutti interessantissimi. Naturalmente essendo una accanita sostenitrice di Draco/Herm sono molto attratta dal loro rapporto. Cerca di farli stare un po in pace se lo meritano anche se lui, forse, dovrebbe soffrire un po per lei visto quello che le ha fatto passare. Vedi quello che puoi fare. Naturalmente aggiorna presto.
Ciao BABY

27/10/09, ore 19:45

Altro che tortura, io mi sarei offerta volentieri! xD Comunque sia, un pò mi spiace per Harry, è costretto a prendere decisioni anche quando Silente non è in grado di aiutarlo, e diventare un Vampiro certo non era nei suoi piani... mi chiedo cosa farà, se andrà a cercare Voldemort per vendicarsi oppure agirà in un modo un pò più discreto. Comunque complimenti per il personaggio di Harry; lo trovo molto fedele all'originale, adesso vedremo però come cambierà la sua vita. Bravissima anche per il rapporto Draco/Hermione; conflittuale, che non annoia mai, ma con quella punta di irresistibile romanticismo che comunque non rende il tutto troppo smieloso. Alla prossima!

27/10/09, ore 19:37

Ciaoo! Scusa per il ritardo ma tra il lavoro e l'università non riesco più a trovare un momento da dedicare alle fanfictions! Dunque, capitolo davvero fenomenale, scritto divinamente e pieno di avvenimenti importanti, sono rimasta davvero stupita dall'intento di Silente - quanto stimo quest'uomo! - e mi piace anche il ruolo che hai conferito a Piton, l'ho sempre apprezzato molto come personaggio. E Draco e Hermione! Mi è dispiaciuto molto per la litigata, ma sono contenta che le cose si siano risolte. Aggiorna presto perché sono curiosa di ciò che è successo a Harry! Bacio e complimenti!

27/10/09, ore 19:37

23/10/09, ore 15:09

*Nuova lettrice* Che dire se non... Strawow!!
Ho letto questa storia in quattro giorni e mi ha assorbito così tanto che un giorno ho anche saltato i compiti per casa! XD
Non c'è bisogno, quindi di dire che l'ho adorata...
Sono persino tornata a ripescare i DVD di Harry potter e li rivisti tutti!
Visto che sta emergendo un'altra parte di Draco, se posso permettermi di segnalartela (avendo visto le strofe delle canzoni che ci sono all'inizio dei capitoli), c'è The Reason degli Hoobastank, che a me piace molto, perchè Hermione potrebbe essere la Ragione di Draco.
Aggiorna presto che sono curiosissima di sapere dov'è finita l'anima di Silente.

21/10/09, ore 19:05

Rieccomi a recensire ^^
Allora... inizio col dire che io non ho nessunissimo legame con la Cooman. Semplicemente, mastico tante di quelle storie, che ormai ho imparato a studiare i personaggi e a indovinare quali sono quelli da tenere d'occhio. Aggiungo che non so proprio perchè ho detto che Nagini si nutre di sangue, visto che so che ne perde... ah, già, stavo scerando! XD ;p
Stavolta farò una cosa diversa: ti scriverò i commenti a mano a mano che leggo, così li hai "a caldo" X3
Iniziamo a dire che la citazione che hai fatto (e che io adoro) non è del caro Leo (che pure ammiro) ma di Oscar Wilde.. ^^

Poi:
Il risveglio di Piton è molto interessante. Ti cattura subito e ti fa venire una voglia irrefrenabile di leggere il seguito, soprattutto per le parole di Silente.

O.O ... =.= Stai cercando di uccidermi e farmi arrabbiare in contemporanea, per caso? Insomma! Accienti! L'apertura della scena e la descrizione dell'ambiente, specie nel rapporto con i personaggi, è molto, molto bella. Di contro il dialogo tra Herm e Draco, è orribile, perchè li hai fatti litigare... di nuovo. Dry è troppo, troppo impulsivo, 'Mione troppo razionale.
Però come hai chiuso questa parte è... perfetto: dolce e amaro sono perfettamente bilanciati...

Mhuhahahahahaha... Silente ritorna a vivere... mhuhahahahaha... mi pare, però, che da come ne parla la Rowling sia un Grifone, anche se spesso si comporta da Serpe... che lo faccia per aiutare i buoni è irrilevante... mi piace moltissimo come personaggio... e tu lo rendi mille volte più geniale... bravissima. Nob ci sarei mai e poi mai arrivata... tieni maledettamente bene la suspence... io on ciu riuscirei mai...

Herm, sei veramente un genio. Ciò detto, chiariamo che io non credo Herm abbia ragione sullaquestione del suo rapporto con Dry (e in questo parlo da lettrice accanita di Dramione che non tollera commenti). Adesso devo interrompermi, ma appena posso completo il commento. Abbi pazienza, ok? ^^"
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 07:09 pm)

19/10/09, ore 23:46

Bello, bello, bello, bellissimo ^^. Silente è un genio. Certo, xò nn mi asp ke Voldemort uccidesse Piton, questo no (anke se l'hai fatto credere). Mi kiedo in ke corpo si metterà il preside, certo non quello di Piton, ma nemmeno in quello di harry, in fondo lui sta x diventare un vampiro... ah ke triste, una decisione dalla quale nn si torna indietro. Mi è piaciuta moltissimo poi tutta la parte Draco/Herm... e poi il modo in cui lei ha capito tutto... accidenti ke cervellino. Aspetterò con ansia notizie su Nagini^^ sai adoro i seprenti... quest'estate ho fatto una foto con un pitoncino attorcigliato attorno alla mano... un amore! Mi ha pure leccato ^^ beh, nn vedo l'ora ke aggiorni... complimenti vivissimi sei una grande. Baciotti Sara