Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

15/04/09, ore 00:30

Ciao. Sto leggendo molto a rilento la tua storia a causa del lavoro, quindi sono ferma al cap 14. Cavoli!!!!!!!!!! Come sei riuscita a far venire fuori un capitolo del genere (cosi verosimile da poter sentire anche gli odori) ispirandoti a Supermassive black hole. E' incredibile! Comunque è un periodo che ho bisogno di emozioni forti e la tua storia me ne sta dando parecchie. Continua così, a sorprenderci e a farci vivere anche di suspence. Buona notte!

14/04/09, ore 19:23

SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIO MI PIACE DA MORIRE IN QST GIORNI H VISTO L'ANIME VAMPIRE KNIGHT E MI E SUBITO VENUTA IN MENTE UNA IPOTETICA STORIA DU UN DRACO VAMPIRO POI SFOGLIANDO LE STORIE HO TROVATO LA TUA BELLA BELLA CONTINUERO' A LEGGERLA E MI FAREBBE PIACERE K TU MI RISPONDESSI UN BACIODA MOLLICA DI PANE

13/04/09, ore 18:20

Eccomi! Innanzitutto buona Pasquetta! ^^ Per una volta che non piove... u.u Vabbè che io sono appena tornata da Roma, quindi oggi me ne sto a casa. Ma a te non interessa. u.u Passiamo al capitolo. Certo, certo che mi è piaciuto! Draco non lo capisco, a volte è legato a Hermione, a volte la tratta come una pezza da piedi. Come lei, dopotutto. A volte è forte, a volte si fa prendere dallo sconforto come alla fine di questo capitolo. Comunque li gestisci bene i caratteri dei due protagonisti, quindi il lettore alla fine non si trova incasinato come succede con altre fic. Ma... e Ron? XD Che gli è successo? Già lo odio come personaggio, se poi me lo metti così non desidero altro che qualcuno lo stenda con un bel pugno. u.u Immagino che questa sua "trasformazione" sia legata a Hermione, ma proprio non ce lo vedo a capo di un gruppetto di teppisti di Serpeverde. XD Come non ce lo vedo a tirare un pugno al suo migliore amico. Anche se immagino che ormai non lo consideri più un amico. E solo perchè Harry continua a parlare con Hermione. Mah. Ron non lo sopporto. Come anche alcuni comportamenti di Draco. Cioè, so che sono nel suo carattere, nel suo carattere di questa fic, intendo, ma dovrebbe aver più cura di ciò che ha "creato". U_U Si capisce che Hermione è legata a lui perchè l'ha creata... ma spero che prima o poi il loro rapporto raggiunga una sorta di parità. Non so se mi sono spiegata. Comunque non vedo l'ora che Draco le racconti... chi è veramente, in un certo senso. Sicuramente lei non sarà contenta di scoprire che... è dalla parte dei cattivi? Ancora non si sa... potrebbe fare il doppio gioco (o triplo? XD) per i "buoni". Ah, un'altra cosa che non ho capito è stata la tua definizione di Mezzosangue e Purosangue, riferito ai Vampiri. Vuol dire che Draco è nato così da Lucius e Narcissa... che sono Vampiri a loro volta? Per questo è Purosangue, immagino. Mentre Hermione è Mezzosangue perchè l'ha creata lui... Oddio, casino. Ma confido che ci spiegherai tutto prima o poi, sono solo domande che mi faccio io per incasinarmi la lettura. XD Bene, aspetto il prossimo capitolo! Bye bye! ^^

12/04/09, ore 18:07

Innanzitutto scusa scusa scusa scusa scusa scusa! Non ho assolutamente smesso di recensire perchè la storia ha smesso di piacermi, tutt'altro, è che la scuola mi sta succhiando tutto il tempo possibile ed immaginabile. La maturità è sempre più vicina e io non ho sinceramente tempo di connettermi per leggere le fic, o meglio, se mi connettessi passerei secoli qui davanti a leggere e non studierei nulla. Probabilmente non riuscirò a recensire neanche i prossimi capitoli, ti arriverà una mega recensione ogni tanto, ma questo non è assolutamente perchè la fic smette di piacermi!
Detto questo passo ai commenti ^^ Quando ho smesso di leggere avevo lasciato un Draco in attesa di una lotta colossale, sono contenta di ritrovarlo sano, salvo e non sfigurato!
Sospettavo che Lucius fosse un vampiro e che stesse dalla parte malvagia, solo non mi aspettavo di vederlo così indifferente nei confronti del figlio. Sarà un'immagine che mi sono creata da sola, non so, ma ho sempre avuto l'idea di un Lucius che adora il figlio, così come Narcissa. Che cosa ti devo dire, ho un'immagine idilliaca e perfetta dei Malfoy XD
Per quanto riguarda il caro Voldemort... O____O Ha le idee belle chiare, non c'è che dire, mi fa anche un po' paura XD Ma se la fa con il serpente?? Quell' "amore mio" mi ha spaventata! ^^
Rita Skeeter la detesto <_< Posso cruciarla? Ti preeeeeego! E' la classica persona che mi fa saltare i nervi, che non riesco proprio a reggere =P Fossi stata Hermione l'avrei sgagnata lì all'istante, facendola dissanguare lentamente e dolorosamente... Dici che sono troppo malvagia? XD
Claudius!!! Io amo quel vampiro! Lo eleggo mio personaggio preferito ;) Se è ancora single lo rubo, così lascio Draco ad Hermione XD
Harry... devo dire che lo sto apprezzando in questa fic, quindi lode a te. Pur essendo il protagonista della saga il più delle volte l'avrei volentieri preso a schiaffi, qui invece lo apprezzo addirittura! Incredibile... se alla fine della fic spacca la faccia a Ron, poi, è ancora meglio.
A proposito di Ron... posso dirlo? Massì, tanto lo dico lo stesso XD Fa rideree! E' proprio un personaggio insulso, dal mio punto di vista, merita soltanto di essere preso a pugni u.u Poi in versione punk, uahahahah, non ce lo vedo minimamente! Veeeero che oltre al pestaggio lo userai come vittima sacrificale di qualche strano rito vampiresco? XD
Infine la parte più importante, Draco ed Hermione... (L) Che dire, sono trooooppo carucci! Anche se a volte Draco è proprio odioso <_< ma fa parte del suo fascino, quindi glielo perdoniamo. Sembra che la situazione tra quei due si sia stabilizzata, lo spero almeno, ora aspetto una svolta positiva =D
Penso di aver detto tutto, se così non fosse chiedo venia... E scusami ancora!! *si inchina e chiede perdono*
Ciao!!

07/04/09, ore 15:30

Che belli Draco ed Hermione!! Io continuo a ribadire che sono proprio la coppia perfetta!! Come ha fatto la Row a farla mettere insieme a Ron!! Aveva troppo un futuro la coppia L&L!!... bah... comunque che mega cambiamento che ha fatto Ron, ora è tutto punk, canne, capelli neri e brutta gente!! ma che gi succede!! è totalmente cambiato!!... e ora Draco si è ripreso la Giratempo.. che ci farà?? bohh!! alla prossima... kisses!

07/04/09, ore 09:38

New chappy! Leggendo il testo della canzone, che hai scelto come sempre con un gusto appropriato, mi sono vista creare tutta la scena. Semplicemente straordinario questo capitolo, e se davvero ti sta assalendo il blocco della scrittrice, sappi che non si nota affatto, anzi! Credo sia proprio il tuo stile a lasciare quell'ansia, quell'emozione che non lascia del tutto soddisfatti, eppure è quella che spinge a leggere e ad appassionarsi a una storia. Guarda, le storie troppo semplici mi annoiano :P le leggo svogliatamente, e mi sanno di banale. Per quanto diversi dalla Rowling, i tuoi Draco e Hermione hanno preso vita propria ormai, e si stanno comportando di conseguenza, ma il cambiamento è assolutamente spontaneo e naturale. Niente sbobba artificiosa :) credo sia vero talento il tuo! Credevi che Draco non mi sarebbe piaciuto solo perchè non è diventato un agnellino innamosho all'improvviso?:P Nahhh, anzi, sarebbe stato troppo prevedibile. Anzi, questo suo tormento interno lo rende un personaggio sempre più affascinante. E vero, reale. Con gli stessi tormenti d'animo che abbiamo tutti, proprio tutti. Ehi, non mi sono dimenticata dei tuoi personaggi originali :P mi incuriosiscono anche loro, eccome! Hai lasciato talmente tanti quesiti aperti che temo non sarà facile far riagganciare tutto XD ma è un onore seguire questo sviluppo così appassionante. Brava brava bravissima ^^ (attendo il prossimo capitolo >.<) (p.s.: la fine del capitolo. Magistrale XD adoro i finali così XD quasi fosse la fine di una canzone, che dal crescendo torna sempre più flebile) Chiara

06/04/09, ore 20:48

Troppo troppo bella questa fanfiction.. sei molto originale, mi piace molto come scrivi... beh aspetto il prossimo capitolo.. a presto^^

06/04/09, ore 17:11

No.. io non voglio proprio leggerlo il settimo, quindi non preoccuparti per lo spoiler! Insomma non sopporto le coppie che la Rowling ha formato.. ed è per questo che non l'ho letto di proposito.. vorrei però che mi rispondessi ad alcune domande.. Piton è buono? Come lo si capisce? Draco con chi si sposa? Tutto qui.. comunque bel capitolo, anche se Draco come sempre è così lontano.. sfuggente!

06/04/09, ore 14:36

Ci puoi giurare ke mi è piaciuto e anke un casino! Non ho parole x descrivere la scena tra Herm e Draco, tanto ke mi è piaciuta ^^. Ma do ragione a Herm, ormai Draco deve imparare a fidarsi di lei. Devo dirti ke ho avuto serie difficoltà ad immaginarmi Ron in abiti punk XD mamma mia ke buffo e ke cazzotto ha rifilato ad Harry (ke tra l'altro è sempre il solito broccolo, restituiscilo no????). Bella anke la parte dove Draco va da Hermione e le ruba la giratempo... ora sono curiosa di sapere cosa le dirà Draco. Un bacione fortissimo e aggiorna presto... ah sn sempre più curiosa di sapere i motivi ke hanno spinto Draco a vampirizzarla (anke se un'idea me la sono fatta ^^). Sara ^__^

02/04/09, ore 16:25

Davvero bello!!! finalmente draco si è svegliato!!!adoro come hai descritto lucius malfoy,è come me lo sono sempre immaginato,senza amore per "il suo unico erede" ( e che erede!XD) complimenti come sempre!! un bacio

31/03/09, ore 10:53

Ciao! ti lascio una recensione super veloce perchè sono a letto con un po' di febbre! Io dico, come si fa ad ammalarsi ora che siamo praticamente ad Aprile? Bah!! Comunque capitolo bellissimo, non c'e problema x la lunghezza... anzi io preferisco i capitoli lunghetti, dove c'e più da leggere! la resa dei conti tra Draco ed Hermione si avvicina!! speriamo che finalmente riescano a dirsi tutta la verità!! sarà, ma non vedo assolutamente l'ora di scoprire come andrà a finire con Ron, Harry e Voldemort-Vampiro!! Mi sta prendendo proprio questa fic!! alla prossima, kisses

31/03/09, ore 00:53

Sono tornata, dopo un periodo di silenzio! Mi sono riletta tutto d'un fiato gli ultimi 5 capitoli, semplicemente fantastici! Ora sono troppo ansiosa..voglio il prooooossimo *_* xD Sono in trepidazione per il capitolo Draco/Hermione, finalmente li vediamo belli che sistemati XD Apparte questo, geniale l'idea di trasformare Voldemort in Vampiro (sempre che non ci siano imprevisti), e del "carattere" di Nagini. Complimenti vivissimi **

31/03/09, ore 00:22

Oh altrochè se puoi ^^! Scusa il ritardo nel recensire, ma mi sn messa al computer sl ora, dopo un'intesa giornata di studio. Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri. Finalmente Draco si è svegliato. Uffi mi hai lasciato, però, con il fiato sospeso. Capisco, cmq, ke era più ke giusto dedicare spazio necessario a Silente la McGranit e Lucius Malfoy. A proposito di Lucius, ma ke razza di padre è!? Povero Draco, cresciuto senza il minimo affetto (x fortuna ci penserà Herm). La tua Rita Skeeter è davvero odiosa, complimenti!!! Io ho sempre avuto difficoltà a creare xsonaggi cattivi ^^. La stirpe di Gawain l'hai presa di Internet? Non l'ho mai sentita. Il nome di Cheania è davvero molto musicale. Non ti dico come lo pronunciavo (cm si scrive ^///^), altrimenti ti metti a piangere, praticamente l'ho stroppiato XD. Dopo aver letto le prime volte la fic, sn andata subito si Internet a cercare notizie su Incubus e Succubus e devo dire ke li ho trovati mooolto affascinanti, inoltre calzano a pennello x i xsonaggi di Draco ed Herm. Sul Word la tua storia l'ho riletta un milione di volte (anke se devo dire ke i miei capitoli preferiti sn il primo, secondo e il 14... nn mi considerare malata, please ^///^). Spero di leggere prestissimo il prox cap. Un bacione fortissimo, Sara!!!!

30/03/09, ore 15:11

No.. il settimo libro non l'ho ancora letto purtroppo. Anzi potresti farmi un riassunto?? xD Comunque grazie per questo bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il prossimo, chissà cosa accardà tra i due vampiri. Sono molto angosciata dalla situazione Voldermort-Vampiro.. speriamo andrà tutto per il meglio. Kiss.

30/03/09, ore 12:16

Oh, cielo. No, insomma... avevo paura ad aprire il primo capitolo di questa fic, giuro. Ultimamente in giro si trovano solo storielle piene di zucchero, Masy Sue, ecc ecc. Sai, il "fenomeno Twilight" ha portato il disastro nei vari fandom. E voglio tranquillizzarti anche io: la tua fic non ha niente a che vedere con i libri della Meyer -che peraltro adoro, eh. Mah. Ma torniamo al mio commento. Quando ho letto la parola "vampiri"... be', ti dico solo che ero tentata di chiudere l'introduzione. Poi mi sono detta... vabbè, dai, proviamoci, male che vada avrò conosciuto una nuova Mary Sue. *o* Invece no. Finalmente una fan fiction degna di questo nome. Niente personaggi-copia di altri, niente Mary Sue, italiano corretto e scorrevole... Aaah, una manna dal cielo, la tua fic. Una piccola perlina in mezzo a sassi. *o* La adoro, me la sono letta in un paio d'ore e quando sono arrivata al 30°... aaah, accidenti! >_< Come farò ad aspettare?! I due personaggi principali sono ben costruiti, e non importa che siano OOC. Li hai calati perfettamente nei panni del vampiro, mantenendo ugualmente quelle caratteristiche che li contraddistinguono dagli altri personaggi della Rowling. Ovviamente, Draco non poteva rimanere bimbetto viziato come nei libri della Row -e guarda che a me piace come personaggio, eh-, ma così Vampiro... *o* Non so, m'ispira particolarmente. Così come Hermione... di lei si scorge di più l'Hermione della Row a differenza di Draco, nonostante ovviamente sia molto OOC, comunque non da fastidio, anzi, mi piace molto. La trama della fic è una delle più belle degli ultimi tempi, misteriosa e avvincente, che non annoia insomma. ^^ I personaggi inventati da te mi piacciono molto, specialmente Cassian... non so perchè, ma m'ispira simpatia, nonostante sia dalla parte dei "cattivi". Ma ho capito male o Cheania è innamorata di lui? Uhm... uhm... Arrivati a questo punto comincerei a pensare che presto Draco dirà a Hermione cosa esattamente ci fa dalla parte dei cattivi. Dopotutto dovrà spiegare le sue ferite... o no? E Lord Voldemort... ma farsi un giretto alle Hawaii no, vero? Uff. Pure Vampiro vuole diventare, ora. Una cosa che non capisco. Come mai hai detto più volte che i vampiri non possono piangere e poi descrivi Hermione mentre lo fa? Mi sono persa un pezzo? Ah, altra cosa... adoro le tue descrizioni, specialmente quelle delle varie "tane" dei vampiri. >_< Alcune maledizioni restano per sempre. Alcune maledizioni sono immortali. Lui era la mia. Io ho semplicemente adorato questa frase. Non chiedermi perchè, non lo so nemmeno io. Mi sembra che rispecchi alla perfezione il significato di questa fic. Ecco, credo di averti importunata abbastanza. Continua così, mi raccomando, aspetto con ansia il nuovo capitolo!! ^_^