Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

31/12/09, ore 17:40

Bellissimo capitolo. Non riuscivo a smettere di leggere. Il comportamento di Draco è fantastico anche se quando è uscito dallo sgabuzzino gli avrei voluto dare uno schiaffo anch'io però poi quando si è finalmente un po aperto è stato dolcissimo ed è stupendo venire a sapere che le è stato fedele. Spero che le cose almeno per un pò vadano bene per loro. Buon Anno anche a te. Baci BABY

31/12/09, ore 17:08

Ciao bella!
Ovvio ... come non potrebbe? Brava!
Buon Anno
KatyAniFrancy

31/12/09, ore 15:46

Oddio, il pezzo iniziale è una sacrosanta verità. Essendo single dico sempre a tutti quanti che San Valentino è una festa stupida, ma dentro di me spero sempre che qualcuno si faccia avanti! XDDD Bravissima, comunque, mi sono arrabbiata in continuazione con Draco in questo capitolo! Prima insieme a Phyllis, poi in quello stanzino, e quello schiaffo micidiale mi ha fatto gongolare da morire! Gli ci voleva, e che cavoli, dopo tutto ciò che Hermione ha passato! Vabbè che lui è controllato dal padre, ma insomma, secondo me Draco esagera lo stesso. Poi vabbè, ognuno la pensa come vuole xDDD Comunque è bello che si apra in questo modo, dopo un pò ci voleva. ed è bello che la crescita di Draco sia stata graduale, insomma, non si è arreso e dichiarato subito, ma dopo 43 capitoli ancora ha difficoltà a far capire le cose come stanno! Non so più che dire, ogni capitolo è sempre più bello. Aspetto davvero con molta ansia il prossimo, per vedere come si evolveranno le cose. Spero che riuscirai a scrivere di nuovo! Ciaoo!

31/12/09, ore 15:38

Ciao! Wow, ho appena finito di leggere questo capitolo così bello. Innanzitutto, mi è piaciuta la scena in sala grande in cui Hermione si ingelosisce di Draco, non può certo essere tutto rose e fiori con uno come lui. Emozionante anche la parte in cui Hermione riceve la rosa, mi è piaciuto vedere Draco così geloso! Per una volta capisce cosa si prova! Devo ammettere, poi, che il dialogo tra Draco e Lucius mi ha stranita per un attimo: poi però, nel vedere la fine di quel pezzo, ho capito tutto quanto, e hai saputo renderlo davvero di effetto, davvero! Ci sarebbero tantissime altre cose da dire, ma sono di fretta, quindi ti basta sapere che finalmente, nel leggere le parole finali di Draco, abbiamo capito di che pasta è fatto. Quindi, libertino per finta? Ahah, vedremo cosa accade nel prossimo capitolo. Un bacione anche a te, e complimenti!

31/12/09, ore 15:37

Bello...cioè...è geniale questa storia...e lui...lui è...è....stupendo; perfetto...e poi il modo in cui scrivi!! così coinvolgente!!! continua così...è mi raccomando...posta presto!!! bacioni

31/12/09, ore 15:31

Ehi, non ho fatto in tempo a commentare che hai già aggiornato! Mi è quasi preso un infarto! XD Bellissimo, anche perchè San Valentino mi è sempre piaciuto. E la situazione tra Herm e Draco, anche se sembra complicata, va via via migliorando! Stupenda la scena finale... e Geordie! Uhm, quasi quasi mi dispiace per lui! Ma era inevitabile che finisse così, se ci sono di mezzo Draco e Herm... bello, bellissimo capitolo. Adesso vado, e auguri anche a te!

31/12/09, ore 13:49

Accidenti, ho letto il post nel tuo account proprio adesso e sono molto dispiaciuta del fatto che non sapremo quando aggiornerai. Spero che comunque tu risolva presto i tuoi problemi! Intanto, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto il finale, anche se il personaggio di Geordie ancora non riesco a inquadrarlo. In quanto al resto, molto, molto bello e dettagliato. Alla prossima, cara :)

31/12/09, ore 12:32

Sai che mi ero dimenticata di non aver recensito? Meno male che me lo hai ricordato tu nella mail! xDDD Comunque sia, davvero, questa storia come sai mi piace sempre di più. Bei colpi di scena, bell'atmosfera. E Draco e Hermione! Stupendi, accattivanti, mai banali. Ma queste cose te le ho già dette. Sappi soltanto che non vedo l'ora che aggiorni, anche se sarà diffcile. ç__ç Comunque non demordo! Bacixxx!

31/12/09, ore 12:26

Oddio, scusa il ritardo! Vado di fretta anche oggi, ma volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Intenso, soprattutto il finale con Draco e Herm. Adesso sono curiosissima, aggiorna presto!

23/12/09, ore 23:10

non ricordo come ho trovato questa fic..mi sembra trovando il tuo nome tra gli autori preferiti di qualcuno..bha,non ricordo.
In ogni caso quando ho letto il titolo,ho subito cambiato rotta perchè credevo fosse una fic su Twilight e proprio non ne posso più.
Ne sto seguendo solo una ma solo perchè è scritta divinamente e in quanto Edward viene fatto passare per un menomato.
Tornando a te.
é davvero molto intrigante!il fatto che tu non scriva capitoli estremamente lunghi(almeno per quanto riguarda il rpimo)è ottimo.
Anche perchè devo recuperare oltre 40 capitoli,mi ci vorrà impegno.
In ogni caso ho intenzione di commentarli tutti,sappilo!!
è un mio vizio,non sopporto leggere a scrocco,arrivare in fondo e lasciare solo un misero commento.
In ogni caso.
L'idea è bellissima,chiaramente ripresa da Twilight(freddo,brillante,forte,veloce,bellissimo)insomma Edward in biondo!
apprezzo,apprezzo.
Vedremo cosa succede....;)

08/12/09, ore 17:33

Ma che bel capitolo.
Harry che diventa un vampiro e Draco che fa capire ad Hermione che nel suo petto, batte ancora un cuore.
Vorrei lasciare una recensione lunga km, ma dv scappare.
Aspetto con ansia di leggere presto un tuo nuovo chap, dove spero ci sia un bel confronto tra Harry ed Hermione.
Baci e a presto, sara!

07/12/09, ore 14:17

WOOOOOOOOW!!!
Questo finale mi è piaciuto da matti... sto sbavanto, porca pluffa!!!
Eh? Litigano senza che sia previsto? Wow! Allora forse posso offrirti un posto nel club delle Autrici Possedute, fondato da me medesima! XD Seriamente... è inquietante che i presonaggi prendano il sopravvento... se non altro così la storia si scrive da sola! XD
Vabbè, che dire... cioè... Harry secondo me è masochista... voglio direm capisco dover salvare il mondo, tutto lo spirito d'abnegazione che vuoi.. però... cioè, ha intenzione di trasformare anche Ginny? Mah...

Per quanto riguarda Herm e Draco... beh, sono un caso disperato, ma li adoro così come sono... anche se rischiano di causarmi una tachicardia fulminante! XD
A prestoooooooooooooooo

06/12/09, ore 23:42

Che dire... ho scoperto questa ff venerdì in tarda serata e l'ho letta tutta d'un fiato (Sei responsabile per avermi fatta arrivare in ritardo al lavoro, visto che alle 4.45 del mattino, nella speranza di dormire almeno un paio d'ore, mi sono dovuta arrendere, e quindi abbandonarla per finirla sabato !!!). Dire che è bellissima è poco! Mi hai fatta emozionare, tremare, penare, sorridere, trepidare, sognare (ma forse quella era l'ora!) e non so quanti altri ...are. Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella!!!!!! Sero che tu possa aggiornare presto, perché finché non leggerò un nuovo capitolo mi mancherà un pò d'aria (ed io a differenza dei vampiri ho BISOGNO di respirare).

04/12/09, ore 20:40

Che bello questo capitolo. Draco sembra essersi ammorbidito. Cosa farà adesso Hermione? Sono curiosa di scoprirlo. Ciao Aggiorna presto

04/12/09, ore 18:15

Bello, bello, bello, bello!!!
Un capitolo stupendo! Ho aspettato tanto e alla fine è arrivato.
Harry vampiro... chissà, come idea mi piace molto...
Spero che troverò la nuova storia senza problemi.
Spero di poter leggere presto un altro capitolo.
Baci, Claudia.