Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

29/03/12, ore 14:26

Smith mi sta antipatico!! Lo schianto di Harry e Draco é stato divertente anche se così il segreto di Harry é stato smascherato. Invece a Ron nascondono sempre tutto, anche Draco non se lé passata bene. La scena finale mi ha colpita, non credevo che Narcissa fosse così indifferente nei confronti dei Draco. Il capitolo come gli altri mi é piaciuto molto.

29/03/12, ore 14:03

capitolo bellissimo e mi piace questa Hermione tosta, ed é bellissimo anche Draco che marchia il suo territorio con il suo comportamento da tipico maschio. Hermione é decisa a vendicarsi e per me fa bene. Ron é stato buffo all'inizio del capitolo e Harry ancora di più, nel tentare in tutti i modi di ignorarlo. Il capitolo mi é piaciuto moltissimo.

29/03/12, ore 13:42

Draco e Hermione sono belli anche quando litigano e in più i loro battibecchi sono sempre divertenti. Spero che la Umbridge abbia presto una lezione , credo che si sia divertita vedere Harry mentre soffriva. La scena in infermeria é stata divertente anche se Harry ridotto così faceva pena. Sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia fra Claudius e Pansy.

29/03/12, ore 13:00

Harry ha avuto quello che voleva, che Hermione credesse a lui invece che a Draco, ma infondo Potter é il suo migliore amico da molto tempo invece Malfoynon ha fatto altro che ferirla. Almeno spero che ora Draco non si comporti da idiota e che per ripicca non tradisca Hermione con quella zoccola di Daphne anche se per lui é più semplice di aproffittare di questo allontanamento per proteggere Hermione.

29/03/12, ore 12:42

Per me Hermione non crederà molto ad Harry però sicuramente gli verranno moltissimi dubbi e in quel momento in cui Hermione sarà vulnerabile Harry e Ron cercheranno di metterle in testa cose non vere. Anche se Draco é pur sempre una serpe, Daphne si é comportata da donna di facili costumi per non andare sul volgare. Il discorso fra Hermione e Cheania mi ha chiarito qualche dubbio che avevo.

23/03/12, ore 15:36

spero solo che Harry non dia ascolto a quell' idiota di Ron. Ora anche lui si é messo in testa che Malfoy non é adatto a Hermione ma fin ora non si sono mai resi conto del legame che lega i due ragazzi, anche se non lo dimostrano in giro. Spero solo che Hermione non si faccia convincere da Harry e Ron. Lei sa che anche se Draco non dimostra in giro i suoi sentimenti la ama e le vuole bene. Mi é piaciuto il punto in cui Claudius é entrato nell'ufficio della Umbridge. Per poi essere seguito dalla Parkinson in cerca di un' appuntamento non sependo che lui é un vampiro. Anche se é un po' strano vederla fare il filo a qualcuno che non sia Draco.

23/03/12, ore 14:54

inizio col dire che Ron é un'idiota, almeno se ne reso conto e che può anche tentare di convincere Hermione a non frequentare più Malfoy ma tanto non riuscirebbe mai a spezzare il loro legame. É stato divertente il punto in cui Claudius ha parlato con la Umbridge, dicendole tra le righe quanto trova ridicoli i suoi decreti. A quanto pare Dolores é stata un po' intimorita nel scoprire che é un vampiro.

20/03/12, ore 15:45

sono curiosa di scoprire cosa vedrà Hermione nella fonte e come sarebbe la sua vita se fosse umana. Anche se credo che ci sarà un motivo se Draco tempo fa non voleva che lei guardasse nella fonte come sarebbe stato il suo fururo se non fosse stata una vampira. Per me si sarebbe sposata con Ron, avrebbe avuto tanti figli e sarebbe stata infelice.

18/03/12, ore 12:10

ai studenti sembrerà di essere andati all'inferno e non perché Voldemort si sta preparando alla guerra ma perché la Umbridge é tornata a insegnare a Hogwarts, ora sembrerà di essere in un monastero invece che in una scuola con gli ormoni a mille. Chissà come andrà a finire. Non vedo l'ora di leggere di Hermione che sgrida Harry per aver deciso di venire trasformato.

18/03/12, ore 01:36

ci avevo pensato che la rosa fosse stata mandata da Georgie. Comunque Hermione ha ragione nel dire a Draco che lui se la spassa con tutte mentre lei deve fare la bella cornuta, é normale che lei si sia arrabbiata quando l'ha visto usciro da quello stanzino con una ragazza. Chiunque avrebbe frainteso. Non mi sorprende nemmeno il fatto che Hermione si sia arrabbiata con Claudius per aver trasformato Harry.

07/03/12, ore 14:24

non mi sorprende che Draco si sia arrabbiato quando Hermione gli ha detto che sospettava che Lucius Malfoy avesse ucciso Silente. Credo che Harry abbia preso in considerazione il fatto di diventare un vampiro. Ma credo che Hermione non diventerà contenta scoprendo quello cge vuole fare il suo migliore amico, sapendo quello che ha dovuto sopportare lei.

06/03/12, ore 12:38

per me é stato Lucius Malfoy a ferire Silente, sennò non si spiega il perché Malfoy sia ad Hogwarts. Di certo non é andato a far visita al figlio. Il fatto che Harry si trovi in biblioteca e ha nascosto un libro appena ha visto Draco e Hermione, può essere il fatto che si stia documentando per diventare vampiro. Per Cassian sarà difficile cercare di uccidere Harmon, per il fatto che dopo Cheania ricomincerà ad odiarlo.

06/03/12, ore 11:13

Pansy e Daphne sono solo delle oche!! Però mi sarebbe piaciuto vedere le loro faccie quando Draco é arrivato ed é andato via con Hermione senza degnarle di un' occhiata. Per quanto riguarda quello che Silente ha detto a Harry credo che il ragazzo farà la scelta giusta al momento giusto. Quindi per me si lascerà trasformare in vampiro.

06/03/12, ore 01:56

credo che Hermione non si aspettasse tutte quelle informazioni sul legame dell'anima, o almeno non si aspettava che anche il cuore di Draco le appartiene senza saperlo. Per me Cassian scomparirà di nuovo!! Al contrario di quello che ha detto a Cheania. Invece Phillis mi sembra una p*****a dal modo in cui si é comportata con Draco, Hermione non ha avuto tutti i torti a reagire così.

06/03/12, ore 01:04

a quanto pare Draco ha trovato un rivale. Le parole di Claudius lo faranno pensare molto, non credo che riuscirebbe molto a sopportare il fatto che un'altro uomo conquisti il cuore di Hermione. Mi é piaciuta la frase che Claudius ha detto a Draco ''guarda il modo in cui sta ridendo. Ha mai riso così, con te? Non penso che tu le abbia mai dato motivi per essere felice in tua presenza''. Sarebbe meglio che Draco si comporti divversamente con Hermione, altrimenti finirà come ha detto Claudius. Sarà innamorata di Draco ma nulla le impedisce di provare attrazione verso qualcuno che dimostra di tenere a lei. In più Hermione é attratta da quella porta e credo che prima o poi vorrà vedere come sarebbe stata la sua vita se fosse stata umana. Geordie sembra simpatico :-)
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 02:00 am)