Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

12/12/11, ore 23:07

Mi sono completamente innamorata di questa storia, é meravigliosa davvero é bellissima sei una scrittrice bravissima ed il tuo finale é tato WoW ma proprio "UaU" é magnifica davvero complimenti perché é magnifico l'impegno messo in questa storia, di nuovo é bellissima, ti mando un bacione (azzeccoso che é meglio) c:

07/10/11, ore 13:56

ciao, avevo già letto la tua storia altre volte ed é anche tra le mie storie preferite, solo che mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento quindi ho deciso di lasciarlo ora :-) comunque per Hermione deve essere stata dura dover sopportare gli sguardi di tutti gli studenti.
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 11:34 am)

20/08/11, ore 11:27

Wow. Mi sono letta tutti i capitoli in una settimana! Una storia davvero stupenda! Al pari dell'altra di cui sono fan da mesi, ormai. Mi sembra di aver letto un settimo libro alternativo! Scrivi davvero divinamente! Non hai mai pensato alla carriera di scrittrice? Anche a me piacerebbe diventarlo un giorno e non ho nemmeno la metà del tuo talento! Pensaci :) spero di leggere un'altra tua storia, siccome anche "the theatre" sta finendo :(
Complimentoni ancora!
Baci, Lau :3

27/04/11, ore 18:27

Ma scusa hermione non potrebbe tornare indietro nel tempo e impedire che diventi vampira??? per lo meno sarebbe felice....

14/04/11, ore 20:28

Come iniziare? Non sono sicura di sapere esattamente ciò che intendo dire. Questa storia è rimasta tra le mie preferite per lungo tempo, ma per eventi vari che non hanno motivo di venire spiegati in questo momento poichè completamente irrilevanti non sono potuta andare avanti a leggere oltre il capitolo 40 circa fino a pochi giorni fa. Per essere esatta ho riletto tutta la Fan Fiction in questi giorni, rimanendo sveglia la notte, per la morbosa curiosità che mi attanagliava. Non so dire con precisione come mi sento ora che ho letto la fine, non perchè la trovi deludente: tutt'altro! Semplicemente, è la stessa sensazione che mi prende ogni qual volta che finisco un libro che mi è estremamente piaciuto e mi ha coinvolta particolarmente. Come quando ho chiuso Harry Potter e I Doni della Morte, Cime Tempestose o Orgoglio e Pregiudizio. Ogni volta rimango piena di domande: e ora? è la principale. Come a chiedermi cosa posso fare ora che i personaggi in cui mi sono immedesimata così bene hanno cessato, in qualche modo, di esistere. Draco ed Hermione sono stati la mia coppia preferita da quando ho letto la mia prima FF su di loro, e la mia strana e in alcuni versi piuttosto incomprensibile passione per i Vampiri mi ha fatto adorare questa tua opera all'inverosimile. La precisione con cui hai descritto ogni singolo particolare, i paesaggi, le sensazioni.. Le trovo degne di una vera scrittrice, e posso dire con certezza di essere assolutamente d'accordo con te quando dici di essere realmente migliorata nel campo della scrittura, ma non concordo nel fatto che i tuoi primi capitoli non fossero degni di essere letti: credo tu fossi piuttosto brava anche all'inizio. La tua Storia mi ha coinvolta così tanto da arrivare a condizionare anche il mio umore, lasciandomi, a volte, una sensazione di profonda angoscia o tristezza e altre volte di un'apparentemente insensata allegria. I personaggi mi sono apparsi estremamente ben descritti e caratterizzati ed ognuno di loro ha avuto uno scopo ben preciso nel corso della storia e per lo svoglimento della trama, ben delineata ma per nulla banale o prevedibile. E sono rimasta basita da questo finale. L'ho davvero apprezzato perchè non ho mai pensato ad una proposta del genere da parte di Draco. Mi pare strano ancora adesso, ma non vedo, ora, come altrimenti la vicenda si sarebbe potuta concludere. Un finale degno di una storia veramente ben costruita: non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti e sperare di non risultare ripetitiva. Tra l'altro, scusa se divago, ma ho dato un'occhiata alle tue storie proprio ora -intendo infatti leggere qualcos'altro scritto da te- e mi sono resa conto di averne già letta una, per lo meno una parte. Quella... di Harry Potter e il Principe Mezzosangue dal punto di vista di Draco e Hermione. E' salvata tra le pagine preferite del mio vecchio pc defunto e non ero mai riuscita a ritrovarla: non puoi immaginare la mia sorpresa! Recensirò al più presto anche quella, rammaricandomi di non averti potuto seguire durante la scrittura. Cosa della quale mi rammarico anche riguardo questa Fan Fiction, perchè ho recensito solamente due capitolo, con il nickname di mizz_me.
In ogni caso ora credo sia il momento di liberarti dalle mie considerazioni, perchè sono certa molte persone ti avranno già dato pareri simili ai miei. A presto e grazie per questa storia. Complimenti, davvero. Spero riuscirai a leggere questa recensione nonostante il ritardo con cui sia stata scritta, poichè desidero veramente tu sappia quanto io abbia apprezzato il tuo lavoro. Ti ringrazio sinceramente di nuovo per aver dato vita a questi personaggi così particolari, e ti informo che, se mai dovessi decidere di fumare, prenderei in considerazione solo e soltanto le sigarette alla menta xD.. Di nuovo a presto, un bacio! -scansalo pure, se non lo ritieni appropriato ;) -
Melanie :)
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 08:59 pm)

08/04/11, ore 00:11

SEMPLICEMENTE STUPENDA :') COMPLIMENTI SEI STATA VERAMENTE BRAVISSIMA MI E' PIACIUTA TANTISSIMO!! MI MANCANO LE PAROLE PER DIRTI QUANTO SIA BELLA!
RIMARRA' SEMPRE TRA I MIEI PREFERITI COME UNA DELLE POCHISSIME STORIE CHE VERAMENTE HANNO SUSCITATO IN ME COSì TANTE EMOZIONI :)
GRAZIE MILLE PER AVER SCRITTO QUESTO CAPOLAVORO CHE NON DIMENTICHERO' E CHE SONO SICURA RILEGGERO' ALTRE CENTO VOLTE :)
UN BACIONE
CON TANTO AFFETTO ELISYNAUCHIHA

01/02/11, ore 16:00

E' una storia che ha dell'incredibile.
Una trama così ben delineata, avvincente, da toglierti il fiato.
Fino alla fine non si come andrà a finire.
Non si sa cosa ne sarà della vita degli studenti di Hogwarts, nè tantomeno dell'amore tra Hermione e Draco.
Non posso che farti i miei più vivi complimenti, mi hai tenuta incollata allo schermo per due giorni e sono molto contenta di aver letto la tua fan fiction.

26/01/11, ore 14:04

Ho seguito questa storia tanto tempo fa con un account diverso, e voglio ancora recensirla riscoprendola oggi. Sei bravissima a scrivere innanzitutto; poi la trama puramente diversa dalle solite Dramioni lascia senza fiato, intrigata ad altri fatti complessi, è molto difficile scrivere una storia così lunga. Complimentissimi!
besos
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 06:22 pm)

23/01/11, ore 14:38

Questa storia mi piace davvero molto, ho solo dei piccoli dubbi.
allora, come mai ogni tanto piange, se aveva finito le sue lacrime siccome era diventata una vampira?
e in teoria non dovevano passare le 5 ore e tornare nel posto dov'era quando aveva usato la giratempo?
se no il tempo si sbalzava e cose del genere, insomma lei scopre draco e poi se ne va in giro nel passato.
uhm boh, spero mi spiegherai se ho capito male ho se è un piccolo errore.
comunque complimenti per la storia, davvero molto originale, e scrivi davvero molto bene :D
baci, continuo a leggere :)

15/01/11, ore 11:24

...finito! Ho appena finita tutta la storia! Ci sono stata su una settimana! :-) devo dirti che all'inizio non ero molto convinta del fatto che harry potter e dei vampiri stessero in una fic tantomeno hermione diventare un vampiro! Ma già dopo aver letto il primo capitolo wow! Mi ci sono subita innamorata! Il tuo modo di scrivere è fantastico, trascini il lettore nella storia in modo pazzesco!!!
Draco e hermione sono una cosa unica! Lì adoro dal primo capitolo e trovo fantastico come riesci a rispecchiare i loro caratteri così perfetti! Beh che altro dire...una fic dai fiocchi :-) ...l'adoro! Grazie mille!
Xoxo gisi

23/10/10, ore 22:59

Cara Lyla_sly COMPLIMENTI!

Ho letto tutto il racconto ed è il primo commento che scrivo in assoluto a una fan fiction.

Dopo aver finito la saga originale di Harry Potter sono rimasta perplessa e delusa, invece questo "ultimo libro" alternativo mi ha piacevolmente colpita.

Penso che d'ora in poi mi ricorderò Harry Potter come l'hai scritto tu.

Ancora BRAVA!

29/09/10, ore 10:22

Ciao, mi sono imbattuta per caso nella tua storia e ne sono rimasta piacevolmente coinvolta. Mi piace come non ti sia soffermata unicamente sulla storia Draco/Hermione ma abbia sviluppato una trama complessa. Ti faccio i miei complimenti e ti assicuro che questa storia resterà tra le mie preferite. Continua così

21/09/10, ore 13:00

Ciao sono un membro di questo sito meraviglioso da poco e di solito non recensico le storie che leggo..ma la tua fic è in assoluto emozionante *.* sono rimasta abbagliata dalla potenza delle tue parole, sei stata in grado di trasmettere ai tuoi personaggi una dimensione così vera che quasi prendono vita davanti a me lettrice :D Complimenti di nuovo e grazie per questa storia :)
instantaneuses

17/09/10, ore 15:13

la fan fic più bella che io abbia mai letto. Complimenti. Mi ha commossa alla fine. Sei un genio

14/09/10, ore 16:38

Dio, questa storia mi ha preso fino all'ultimo capitolo, che ho tristemente letto, sapendo che la storia era terminata. Ma come non sorridere di un finale così bello, dopo tutte le pene e sofferenze tra Draco ed Hermione..complimenti davvero, questa storia è stata fantastica. (: