Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

25/01/09, ore 00:56

poveretto Draco...mi spiace per lui...ma sono sicura che nn sarai trpp crudele con lui, vero?

24/01/09, ore 19:41

no no x qll hai ragioe ma...bo, è stato un pò un colpo così su due piedi...xD bacio

23/01/09, ore 19:08

Come sempre un capitolo stupendo *_____* originalissimo!! però stavo pensando una cosa... Il fatto che ci sarà la festa di Capodanno con i vampiri c'entra per caso con Harry? perchè mi ricordo che Claudius stava tramando qualcosa! spero non sia quella di tradire anche lui la Confraternita, anche se sono di quest'idea! va be... capirò con il prossimo capitolo! ancora tanti complimenti la storia, ho aspettato con ansia questo capitolo! al prossimo, bacio!

23/01/09, ore 15:11

Sono contenta della tua scappatoia...anche questo capitolo è intrigante come gli altri! mi piace il fatto del Lincantropo da usare come punizione ( anche se non so bene di cosa si tratta...) non mi resta che farti ancora i complimenti! come al solito aspetto il prossimo capitolo! un bacio

23/01/09, ore 14:49

Dio Santo!Povero Draco!Mannaggia a lui che tradisce Hermione e la Confraternità! uffa....sono davvero tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Una festa di Capodanno?!Proprio il giorno in cui Draco sarà dato in pasto ad un Licantropo!?Sono tanto curiosa. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio!

23/01/09, ore 13:13

Complimenti.. scrivi sempre meglio. Povero Draco, ma lo trasformeranno in un licantropo oppure ho capito male io? Magari sarà perchè ho la febbre e deliro un pò xD Comunque, adesso devo andare, un bacione, bellissimo capitolo. E Ginny con i tacchi alti.. che scema! (Ginny l'ho sempre vista come un immatura, non chiedermi perchè xD) Ciao, comunque scrivi divinamente, non ribattere!

23/01/09, ore 11:51

Una settimana con un licantropo affamato? Altro ke originale, nemmeno Voldermot sarebbe riuscito a escogitare di meglio. Anche se un po' mi dispiace ke Draco si sia alleato con quella setta malvagia. Comunque sono convinta ke ci preparerai un bel colpo di scena (o almeno lo spero tantissimo). Aspetto con asia il capitolo riguardante la festa di capodanno e tutto il resto. Kiss

19/01/09, ore 17:49

Oh cavoli... Malfoy che fa il doppio gioco?? O_____o Oddio non me lo sarei aspettato... adesso la voglia di leggere il prossimo capitolo è troppa!! sono troppo curiosa di sapere che cosa succede... cmq ti faccio i miei complimenti... scrivi davvero benissimo, come al solito del resto e questa fic poi mi piace davvero particolarmente (come si è già capito)!! un bacio!!

18/01/09, ore 13:42

noooo nn me l'aspettavo proprio...k str...bast...cogl...nooooo cioè è sempre un figo, ma un figo con tutti gli appellativi sopracitati...ma dai xk fa così??? noooo e Hermione k dolce...poverina lei... oh leggiamo il seguito va...bacio

17/01/09, ore 20:57

NOOO non posso credere che Malfoy tradisce la confraternita!!! si lui è stronzo però non può arrivare a tanto!!! spero che le cose si risolveranno! un complimenti ancora! bacio

17/01/09, ore 17:12

draco che tradisce hermione?? e la confraternita anche?? oh santo cielo mi hai veramente shokkato :O ma ci deve essere qualche motivo veramente valido sotto!! perchè draco non può abbandonare la nostra vampirella così no? :D mamma mia mi hai fatto prendere un colpo! che lettura d'effetto :) harry è un genietto.. anche per come ha detto a ginny di una qualsiasi maledizione.. è proprio ottimo! cioè lui, ma alla fine sei te che scrivi quindi :) mi stai decisamente allietando le giornate.. ora sto studiando il paradiso di dante quindi non è che sia particolarmente ispirata! :) ora però ti devo lasciareee, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione!!

17/01/09, ore 17:07

mi piace continua cosi che se igrande forse sei anche la miglioew

17/01/09, ore 00:58

Grab bel colpo di scena.(no words)

16/01/09, ore 21:30

Attendo con ansia lo svolgersi degli avvenimenti e un qualche genere di maggiore interazione tra Herm e Draco...>.> sono iper fan della coppia e lei riesco a vederla solo con lui...immagina la mia "gioia" nel sapere come va a finire il libro. Un bacione e continua così

16/01/09, ore 17:15

Ciao.. ho appena letto tutti i ventuno capitoli della tua fastasmagorica storia! (che aggittivo eh! XD) Oddio.. non posso nemmeno esprimerti quanto sia bella, ti faccio i miei più vivissimi complimenti tesoro, davvero.. sei troppo brava. Dovresti fare la scrittrice.. ahah! Comunque passiamo alla storia. Hermione, che poveretta! Comunque secondo me c'è qualcosa sotto, Draco non può aver tradito tutti così, non ci credo.. e spero che nel prossimo capitolo risolverai tutto. Cassian è un bastardone cronico. Adesso ti lascio con un bacio, e mentre aspetto il ventiduesimo capitolo (hot.. ti prego!), ti metto nei preferiti! XD Sei davvero brava e molto fantasiosa. W Dramione e Twilight! (credo ti sia ispirato a quello.. no? Se è no, pardon!)