Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

30/03/09, ore 11:07

Che bello che bello questo capitolo XD Davvero, mi è piaciuto un sacco, bravaaa! Ne è valsa la pena aspettare ^^ E lo aspettavo davvero u.u Non perdere la fiducia su questa storia, davvero è emozionante e scritta benissimo, e davvero mi hai fatto apprezzare Draco come mai la Rowling avrebbe potuto farmelo apprezzare :P Senza contare che in questi ultimi capitoli ho visto un po' spuntare l'Harry che conoscevo, e mi fa piacere pure questo... Ecco, ora mi hai messo ancora più curiosità per i prossimi capitoli XD Anche perchè la storia non è incentrata solo sulla coppia Draco-Herm, è molto più sviluppata... Evidentemente c'è un bell'intreccio dietro, devi averci pensato molto u.u Beh... che bel capitolo XD aspetto quello dopo eh, purtroppo per te questa ff mi ha preso :P Chiara

28/03/09, ore 00:58

ehilà! sì, è vero, è da un po' che non vado su efp. comunque, ho ripreso a leggere i capitoli che mi mancavano e ho finito solo ora(sn le0.41 perla precisione). bellissimi, devo dire che hai fatto un record di lunghezza con il capitolo del ballo. anche se ho dei dubbi riguardo al xkè draco baciava così appassionatamente la greengrass, magari ce lo svelerai dopo. tra due giorni è il mio compleanno quindi spero che il prossimo capitolo sarà all'altezza delle aspettative :P . continuerò a seguirti e scusa per la mia assenza, con tutto questo casino che c'è non sono riuscita a leggere un granchè ma ora sn ritornata. ciauUu e ci vediamo alla prossima puntata :)

25/03/09, ore 21:15

Un capitolo LUNGHISSIMO! _me estremamente soddsfatta!_
Wao, Voldemort vampirizzato... ma Gawain non ha paura che acquisirà poi troppo potere? Comunque mi è piaciuto molto come hai iniziato a delineare il rapporto fra Tom e Nagini, non solo serva fedele ma anche"amante"? Interessante anche la parte su Cheania, oerchè non riesce più a fare magie? è troppo che non le fa? _Firma anche tu la petizione per la morte violenta di Ron!_ [che ne dici di metterlo come annuncio alla fine di ogni capitolo? Eh eh! Al prossimo! P.S.: non deludi! tranquilla!

24/03/09, ore 12:42

nuuuu..almeno io ci sono ancora...bello..non ti preoccupare, macon la scusa di esami pagelle etc non vengono postate molte storie e quindi cisi perde un po...ma io siccome sono nullafacente sono sempre qua.. anche io avevo un'idea di amore tra voldy e nagini però ho una domanda da farti...sull'ultimo libro, ma se voldy era tanto intelligente ed attaccato ai suoi horcrux come mai neha messo uno all'interno di un essere mortale?????d'altronde anche tu immetti la sua paura di morire nella storia, cioè...nopn è un controsenso?? un bacione e torna presto!!!

23/03/09, ore 22:28

Wow, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. E sono felice tu abbia introdotto la part di Voldmort, Nagini e Gawain (strano ke lui sia così brutto se i vampiri di solito sono belli). Comunque,il modo di come hai dipinto il tuo immaginario vampiresco non mi ha affatto deluso, anzi direi proprio il contrario. Mi hai fatto venire moltissima curiosità sulla storia di Cheania (a proposito, ma come si legge?). Sono felice ke ti sia piaciuta intervista col vampiro (io l'avevo visto xkè adoro Tom Cruise ^///^). A me sono sempre piaciute le storie con vampiri, xkè li ho sempre trovati affascinanti, inoltre ho sempre avvertito in loro una certa... non so come definirla, ma credo ke sia tristezza il termine adatto. Beh, non a tutti può piacere Buffy, i gusti sono gusti, solo mi domandavo cosa ti ha dato lo spunto x scrivere una storia basata sui vampiri, è x questo ke ti ho tempestato di domande sui film ke avevano loro come protagonisti. Spero ke vedrai anche Van Helsing e Dracula. Sono bellissimi. Ah c'è anke un anime con protagonista un vampiro e si kiama Master Mosquiton. Non ti obbligo di certo a vederli ^^. Anke xkè il tuo universo vampiresco mi piace veramente tantissimo XD. Cmq, non disperare x ki nn ha recensito. Spesso capita anke a me, ma cmq ciò nn vuol dire ke la fic nn piaccia ^^. Credo di aver delirato a abbastanza. Solo 1ultima cosa. La prossima volta vorrei leggere di pi su Draco ed Herm (anke se capisco ke era necessario... dare una svolta alla storia). E poi... ke cacchio combina Ron? Festini??? Oddio sn rimasta scioccata. Certo ke cretino è cretino... spero ke qualcuno gliele suoni di santa ragione!!! Nel film e nel libro mi ha fatto sempre tanta tenerezza, anke se cn quei capelli è kiaro subito il carattere "incendiario". Okay, spero tu abbia capito quando adoro questa tua fic (l'ho riletta u casino di volte, giuro!!! Ce l'ho salvata su word ^^) E di ti giuro ke questa è in assoluto la recensione più lunga ke io abbia mai scritto. Un bacione fortissimo e al prossimo cap. Sara ^^

23/03/09, ore 22:05

Ciao! Seguo questa fic da parecchio tempo, e devo dire che è veramente bella! Hai un modo di scrivere molto...particolare! La storia è molto scorrevole e coinvolgente^^ Apparte questo, complimenti, se continui così alla fine potresti farne un libro!^_^

23/03/09, ore 19:15

Ehi! Che bel capitolo.. mi dispiace che Hermione non abbia visto Draco per tutto questo tempo. E che schifo Ron con Lavanda, Calì ecc! Oddio.. Non voglio nemmeno pensarci.. Nagini mi fa antipatia proprio come il padrone.. per non parlare di Piton, che proprio non sopporto. Un bacio!

23/03/09, ore 16:23

Si avvicina la trasformazione di Voldemort... ti giuro che quando l'ho letto mi è cascata la mandibola!! non è possibilee!! non può essere trasformato... come riuscirà altrimenti Harry ad ucciderlo se diventa invincibile... un'altra prova si prospetta x il ragazzo sopravvissuto!! Comunque non mi sarei aspettata questo comportamento da Ron, lui che di solito è sempre timido, impacciato è diventato praticamente un gigolo!! ma che gli succede?? è davvero tutta colpa d Hermione??? attendo in ansia il prossimo capitolo con l'incontro della nostra coppia preferita! (con Harry come intruso!) kisses

23/03/09, ore 16:08

Non ti preoccupare stai andando alla grande... questa fiction è bellissima!!! :) comunque non vedo l'ora di rivedere Hermione e Draco insieme!!! Ciao...! Erika

23/03/09, ore 16:07

Ahem.. ciao, sono nuova XD Passo subito al dunque :P Mi piace come sviluppi la trama, e hai un bel modo di scrivere, leggero e scorrevole. Adoro i libri della Rowling... ma non ammazzarmi >.< Malfoy non riesco proprio a vedermelo come un personaggio affascinante XD anzi, mi fa un po' pena. Ed è incredibile quello che sei riuscita a fare, perchè nella tua FF Malfoy mi piace un sacco, è un personaggio estremamente interessante... -si protegge dalle uova marce tirate contro- Behhhh >.< ma qui tengo per lui XD quindi dovresti sentirti super fiera :P Un po' mi dispiace per Ron, un personaggio che mi sta molto simpatico in genere... ma da come vedo che si mettono le cose, mi sa che in questa tua creazione lo amerò molto meno :P Hermione diversa. Ma sempre lei. Bello come tu non abbia poi tradito il personaggio, facendolo solo agire di conseguenza. ...tutto qui XD cioè basta ciarlare :P Brava brava, aspetto i prossimi capitoli con ansia.. per vedere che fine ha fatto Dracu >.< poveru! Chiara

23/03/09, ore 15:21

brava compliemti continua così!!!

23/03/09, ore 15:01

bello come al solito!!!complimenti!!!

23/03/09, ore 13:26

Come al solito non mi deludi, anzi, sono felice che la storia non sia una semplice storia d'amore ma ben strutturata anche in altre parti. Non amo le storie in cui tutto è troppo semplice e si raggiunge subito il sodo. Ovviamente questo è un mio giudizio personale, non sono una brava scrittrice ma una buona lettrice :), divoro letteralmente i libri. Aspetto con ansia il nuovo capitolo, e buona settimana, baciotti

16/03/09, ore 18:13

Il capitolo è bellissimo. Mi sono emozionata anch'io quando Herm ha visto Draco e dopo cercava di salvarlo. Credevo ke gli avrebbe permesso di nutrirsi in qualke modo di lei, per riprendere un po' le forze. Quella Skeeter è semplicemente odiosa. Io le avrei spaccato la macchina fotografica in faccia, anzi, no, gli avrei spaccato la faccia e poi fatto una foto. Poi l'avrei fatta pubblicare sul Cavillo, con un bel titolo, tipo "Il motivo principale per ricorrere alla plastica facciale"(wow ho fatto la rima ^^). Per fortuna ke c'è Hagrid! Mi è un casino simpatico ^^. Se vedrai o leggerai, intervista col vampiro, spero mi dirai se ti è piaciuto. Mi ricordo ke in Van Helsing, Dracula diceva ke l'unico essere ke poteva uccidere i vampiri era il licantropo ^^. L'hi visto quel film? Adoro le storie di vampiri e ho letteralmente adorato il telefilm Buffy, credo lo conosci (ki ti fa venire in mente la coppia Buffy-Spike... I love Spike). Okay Basta al delirio post-uni. Ho avuto il modem fuori uso ieri e ho potuto recensire solo oggi. Un bacione forte, Sara. P.S. scusa gli eventuali errori di ortografia. Mi raccomando posta presto.

16/03/09, ore 13:41

Tu pazza! Il mio povero Dracoooooooooooooo.... Ma Harry è ancora sotto effetto della pozione? Ma TUTTI i professori sanno di Draco? Beh sì, effettivamente...è sensato... Solo che le ferite di licantropo faranno capire il suo tradimento... Insisto con la mia teoria del triplo gioco! Alla prossima!