Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

10/02/09, ore 22:51

certo che mi è piaciutooo!!! questa storia si fa sempre più intrigante!!! aspetto il prossimo capitolo! complimenti! baci

10/02/09, ore 15:21

Eccomi ancora! Non credevo possibile che Draco fosse la spia..ma, avrà le sue buone ragioni, o che abbia uno scopo..la punizione noooo! ç_ç Poi che la lasci così..cioè! ç__ç *me se ne va dalla pagina piangendo disperatamente* XD

10/02/09, ore 14:30

argh argh argh...wow wow wow..ok, provo ad articolare qualcosa di più sensato...WoW e Draco?? dove va? cosa fa? perchè lo fa??? baciooooo ps mi è piaciuto si!!!!

09/02/09, ore 20:33

Ciao! Lo so, sono imperdonabile... non ho recensito gli ultimi capitoli un po' perchè ho avuto problemi di linea, un po' perchè mi sono connessa ora ad efp dopo sei secoli... scuuusa!
Dunque, che dire... Non pensavo che Draco facesse il doppio gioco, ma in fondo avrà avuto anche lui le sue buone ragione, su questo non dubito.
Passando ad un commento più strettamente centrato su questo capitolo... ='( Te lo devo dire, sei serpe fino in fondo... =P A parte che la punizione per Draco è davvero inquietante e bastarda, degna di gente tipo Cassian, ma... la bacia e se ne va... dal licantropooo! *piange disperata*
Non puoi lasciarmi cosììì! Poi "conoscendoti" la sorte di Draco si saprà minimo minimo fra tre capitoli, sigh sob...
Bene, la disperazione ha preso il sopravvento XD Non mi resta che chiederti, pregarti, di aggiornare presto e farti di nuovo i miei complimenti, davvero una storia interessante!

07/02/09, ore 17:36

wpw più di 50 capitoli! O__O Cmq il capitolo mi è piaciuto un casino. Povero Harry ha fatto da pasto a Dominic. Mi chiedo perchè Draco abbia detto proprio quella frase ad Herm. Chissà che farai succedere! Kiss, Sara.

07/02/09, ore 15:23

come al solito devo chiedere scusa per non aver recensito per un sacco di tempo e capitoli!! tra stress per la scuola, un sacco di cose da fare e computer che si rompono e vanno in palla giuro che non so più cosa fare!! comunque U_U.. come al solito bellissimo capitolo, come quelli precedenti che ho ovviamente letto ^_^ mi è piaciuta tantissimo la scena del ballo.. dove ci sono ginny e dean molto teneri e harry ovviamente amico fedele che non abbandona herm *_* anche se poi viene morsicchiato.. eh piccino capita ^_^ povera herm.. ma draco è veramente enigmatico!! è bellissimo il momento del countdown.. santo cielo vorrei cominciare io un anno così!! senza la parte dell' addio certamente ^_^ eh comunque sta diventando tutto sempre più intricato e intrigante! *_* non vedo l'ora di leggere di nuovo, sperando che non sopraggiungano nuove problematiche.. kiss

07/02/09, ore 15:19

Che bel capitolo! non aspettavo altro che sapere cosa sarebbe successo alla festa di capodanno!! povero Harry, deve essere stata un'esperienza traumatica essere morso da un vampiro!! mi è davvero piaciuto il bacio di mezzanotte, devo dire che ci speravo da inizio capitolo, e non mi hai delusa ^_^!! bravissima come sempre, continua cosi! kiss

07/02/09, ore 14:53

Mi è piaciuto, anzi mi hai più che mai appassionato.. La storia è decisamente intrigante e non aspetto altro che scoprire il suo evolversi, un abbraccio! Ps. Complimenti ancora ^_^

31/01/09, ore 14:28

Oh che bello finalmente il capitolo nuovoo!! lo stavo proprio aspettando!! bellissimo come sempre *_* eh già, io di solito trovo sempre una marea di complotti nelle storie che leggo! ma la maggior parte delle volte sbaglio alla grande! hehe, se mi dici che allora è innocuo ti devo credere, d'altronde sei tu l'autrice, hehe... non vedo l'ora di leggere il capitolo del Ballo! un bacione, continua cosi!! kiss

31/01/09, ore 14:26

si! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!complimentissimi!!!XD!

30/01/09, ore 22:34

Chiuso con un licantropo!!? Poveretto. Comunque hai una fantasia incredibile, complimenti.. Apparte questo.. bhè, bel capitolo. Povera Herm, e bravo Herry. A presto.. Stefy! Un bacio anche a te.

30/01/09, ore 21:38

capitolo tranquillo??? ma vaaaaaa a parte k i tuoi capitoli non lo sono mai...e poi questo è carico di aspettative...woooo!!! baciii

30/01/09, ore 16:24

wow bellissimo... mi piace molto la parte dove le si butta fra le braccia di lui ^__^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Sono troppo curiosa... ma più o meno hai idea di quanti capitoli sarà la sotria? kiss, Sara

30/01/09, ore 15:05

Certamente che mi è piaciuto!Finalmente Draco ed Herm si sono riavvicinati. Che bellini!!*.* Mi emoziono un sacco quando li vedo insieme. Spero continuerai a scrivere momenti così belli fra di loro. Chissà al Ballo cosa succederà!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio!

30/01/09, ore 10:55

*_* torno da qualche giorno fuori e becco due capitoli!Evvai, posso considerarmi moooolto contenta! Aspetto come sempre con ansia il nuovo capitolo, dove spero il nostro bel vampiro dagli occhi di ghiaccio rimarrà amaliato dalla nostra amata donzella.. Un bacione, alla prossima