Vampires ~ Incubus & Succubus
di Lylasly

05/10/09, ore 15:59

Se mi è piaciuto??? E' stupendo!!! Sono felice ke Draco ed Hermione sia una coppia ufficiale ^^... troppo bello. Interessante davvero anche la parte tra Nagini Voldy e Cassian. Poverino non vorrei essere nei suoi panni. Sono curiosissima di sapere che cosa aveva scoperto Silente su Nagini... uffa ma xkè nn è più kiaro? Ha lasciato me e Piton con tanto di naso, uffi :( Tra l'altro mi interessa molto sapere come si evolverà il rapporta tra Cassian e Cheania (un bel nome davvero). Per non parlare del discorso che faranno Lucius e Draco (ma quant'è fiscale!!!). Non vedo l'ora di sapere cosa sceglierà di fare Harry (e ke libro ha nascosto) e di leggere il prossimo cap. Figurati x il ritardo (ti capisco benissimo!!!). Bacionissimi Sara!

05/10/09, ore 14:51

ciaoooo ... guarda non ti devi preoccupare, se i capitoli che scrivi vengono fuori così bene ti puoi prendere anche un anno sabbatico ahahah cmq davvero complimenti è davvero una bella storia ed è originale..... allora aspetto il prossimo capitolo ciaociao continua così.... baci ;)

03/10/09, ore 22:53

Anche io letta tutta d'un fiato,davvero bella e molto originale !! Il rapporto draco/hermione è davvero intricante... draco lo adoro nel suo ruolo da "vampiro bastardo" *-* Altra cosa davvero interessante è la vampirizzazione di Voldemort e la scelta di Harry per continuare a tenergli testa !! Complimenti davvero bellissima !!

30/09/09, ore 17:36

Ho letto le tua storia tutta d'un fiato e devo farti i miei complimenti!! Originale, scritta magnificamente, ogni capitolo lascia con il fiato sospeso! non c'è solo la storia d'amore in ballo, la trama è più ke mai intricata e adesso ke voldermort è diventato vampiro e ke harry deve scegliere se trasformarsi o meno x poter fronteggiare il suo nemico di sempre la storia si fa ancora più complicata! e tu sei bravissima a mantenere alta la suspence del lettore, nn c'è ke dire ogni tuo capitolo nn può mai annoiare! la storia poi fra draco e herm mi sta facendo impazzire! primitiva, destabilizzante, passionale... bellissima! e il tuo draco vampiro... irresistibile! parekkio bastardo, lo ammetto, potrebbe addolcirsi almeno un pò, (spero x i capitoli prossimi!)ma come potrebbe mai herm resistergli? Ancora complimenti, nn vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento, continua così la tua storia è fantastica!

30/09/09, ore 15:11

n.n che carina!Mi piace un sacco ... Penso che Draco sia il solito bastardo ma, in fondo (molto in fondo), sia un ragazzo... ehm,pardon: vampiro buono. Non sei andata per niente in OOC e questo è complicato con una storia così, quindi: ancora complimenti! Baci KatyAniFrancy

31/08/09, ore 16:19

Allora... Harry vampiro... alla faccia!!! Questa si ke una svolta. Kissà cosa farà Harry, sn troppo curiosa ^^. Beh, riguardo a Draco ed Herm... e ke cavolo, certo ke lui poteva essere anke più loquace, sempre il solito. Fossi in Herm. io mi ciberei di Pansy e Dafne... cmq spero ke si vindiki, xkè ci vuole. Quindi Dr/H sn tornati insieme??? Bellissimo!!! Baci e al prossimo cap, Sara

24/08/09, ore 10:22

Harry Vampiro! Belloooo *_* scusa lo sclero, ma non me lo aspettavo. Bella anche la parte di Draco e Herm, finalmente qualcosa sembra cambiare. Sono davvero curiosissima adesso! Ti prego non tardare troppo nel postare... altrimenti ci fai stare in pena xDD alla prox! kiss

21/08/09, ore 09:58

E' comprensibilissimo che Hermione si sia presa un periodo di pausa da lui... per lei non devìessere stato facile scoprire del Legame in questo modo. Mi piace il fatto che Harry l'abbia esortata ad andare da lui, nonostante Malfoy non gli piaccia per niente, e come sono state odiose Pansy e Daphne! Mentivano, non è vero? Perchè se Draco andasse davvero a letto con Daphne, allora è logico che Hermione non potrebbe mai perdonarlo... ma d'altra parte, sembrava sincera. Claudius non aveva rassicurato Hermione dicendole che Draco in realtà non la tradiva? Ma Draco, ancora prima, sbaglio o le aveva detto che non gli importava niente se lei lo scopriva, o una cosa simile? Oddio, che situazione ingarbugliata! xDD Ho comunque fiducia in lui, non le farebbe mai una cosa del genere... credo. Bè, attendo con ansia il prossimo, bellissimo capitolo! ^_^

19/08/09, ore 23:28

Non so il perchè commento solo al 39° capitolo.. Devo farti i miei complimenti.. Seguo la tua storiada un po.. é una Dramione poriginale e avvincente.. Mi lascia con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo. Comunque.. FInalmente ce l'hanno fatta sti 2 * fa un sospiro di solievo* Veramente complimenti. Non ho capito una cosa.. Harry è ancora legato a voldemort o no??? Un bacio e complimenti!!!!

18/08/09, ore 19:36

ciaoo sai ho iniziato a leggere la tua storia solo da qualche giorno ma devo dire che è davvero stupenda!ora ogni giorno vengo al computer x vedere se hai postato un nuovo capitolo!XD aggiorna presto! Baci

17/08/09, ore 12:52

Scusa per il ritardo! Capitolo davvero bello, mi ha emozionata tantissimo e sono arrivata alla fine praticamente senza respirare xD finalmente sembra che qualcosa stia cambiando tar quei due! Mi raccomando non essere troppo cattiva con Harry, ne ha già passate troppe! Aspetto con ansia il prossimo. Ciaooo e complimentissimi!

15/08/09, ore 12:10

Sono lieta di vedere che Draco si stia finalmente aprendo un pò di più con lei... magari non fa passi da giganti, ma è sempre un inizio. E in fondo sarà costretto a passare con Hermione un sacco di tempo, no? Quindi - credo - che la situazione non possa far altro che migliorare ormai. Dopo tutte queste sofferenze e questi litigi, anzi dopo ben quasi 40 capitoli, un pò di stabilità ci voleva ^__^ e in quanto ad Harry, mi dispiace molto per la sua situazione. In fondo lui e Voldemort non sono più legati, ma è come se lo fossero ancora. Ne hanno passate troppe per voler dimenticare, e non penso proprio che Voldemort si deciderà a lasciarlo in pace. Vorrà ancora vendicarsi? Staremo a vedere. Complimentissimi come sempre, ormai le parole si sprecano. Alla prossima ^_-

15/08/09, ore 10:56

Siiiiiiiiiiiiii!!! finalmente si sono chiariti! e Harry un vampiro? non me l'aspettavo! aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao! Baci P.s. che bella la canzone, rispecchia perfettamente la situazione dei nostri protagonisti!!!XD

14/08/09, ore 21:00

Oddio! Figura terribile .-. [per la cosa di Cass(p)ian] Scusami >.< Questo capitolo è wow. 1 - ma povero Potter! Deve sempre sacrificarsi <.< 2 - Il tuo Draco è perfetto, come carattere. Si capisce che tiene a Hermione, però non glielo dirà mai in faccia. Complimenti, come al solito (:=

13/08/09, ore 19:03

Sono completamente senza parole. Dire che sei brava è dire poco ^__- Kiss