Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
17/07/21, ore 18:49

Oddio. Sono passati anni, e vero, ma forse ne è valsa la pena. Non entravo su EFP da tempo. Devo dire che ormai entro ogni tanto quando mi ricordo per curiosità, dato che bazzico di più su Wattpad (l'app è molto più comoda!). Mi sono mancati. Ho riletto tutta la storia da capo. E sono così carini. Mi ricordano i momenti passati dell'adolescenza, del liceo e dei tempi in cui andare a scuola tutti i giorni era normale. Chissà se questo settembre ritorneremo tutti nelle aule dopo questa campagna vaccinale. Lo spero proprio perché mi manca la vita universitaria... Che dire? Sono così carini. Mi immedesimo un po' in Monica, forse perché sono molto simile: orgogliosa, perfettina e via dicendo, anche se ammetto di uscire sempre venerdì, sabato e domenica cascasse il mondo da quando ho 14 anni. È stato un bel primo appuntamento. Lui è stato carino, anche se c'è stato un cambiamento radicale dal capitolo precedente a questo nel suo modo di fare. Meno bambinesco, più innamorato, meno vendicativo. Quanto durerà? Lei che non fa niente e lui che si accontenta di "Federica"? La vedo difficile. E poi ricordiamoci la scommessa in atto, lei è la regina, il premio. Quando lo scoprirà sarà la fine.

16/05/21, ore 15:29

Ciao, sono anni che non recensisco su questa piattaforma e non leggo qualcosa, ma sono sempre ritornata per rileggere la tua storia!! Spero che andrai avanti perché davvero ne vale la pena, ormai qui leggo e rileggo solo la tua storia 😂😂😂
Spero che leggerai questa e molte altre recensioni e risponderai 😂😂😂

19/03/21, ore 00:26

Che brava che sei...questa storia è fantastica....ogni parola ogni capitolo è appassionante ti prende e non ti lascia più.....è la terza volta che rileggo questa splendida storia. ...ho assolutamente bisogno di un seguito.....perchè questa storia è come l'ossigeno.💗

26/02/21, ore 23:23

AAAHHHHHHH LI AMO! La scrittura continua a essere coerente al passato, quindi non si sente molto lo stacco, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo e anche la fine della storia <3 grazie mille per aver ripreso a scrivere!

07/02/21, ore 22:23

Bellissimo Capitolo, brava. Bentornata su questa Storia, come va?
Che bel Primo Appuntamento, falso, ma sempre Bello e sul finire con Bacio appassionato, e con loro 2 che non si accorgono di essersi Innamorato l'uno dell'altra, eh eh. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

06/02/21, ore 03:24

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Poveri Walter e Monica, mentre stavano passando dei Bei Momenti a pomiciare nella Cucina di lui, è arrivata la Famiglia Molinari al completo, e si sono sentiti super Imbarazzati e una è scappata mentre l'altro si è dovuto sentire la Predica del padre, che prima li vuole Uniti e che vanno d'accordo per la sua Scommessa, e poi si lamenta che stanno andando oltre la Finzione. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

06/02/21, ore 03:06

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Ecco che finalmente capiscono che devono stare +Tranquilli e capirsi a vicenda per poter salvare il Lavoro al Signor Molinari, Preside di entrambi e Padre di Walter. Chissà che farà la nostra Monica mentre tocca il suo Ragazzo. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

05/02/21, ore 22:16

Bellissimo Capitolo, brava. Hanno cominciato a darsi Tregua, però è meglio con Valeria, Alessandro e Yuri. Almeno così non si uccidono a vicenda, i nostri Cari Protagonisti, Walter e Monica, eh eh. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

05/02/21, ore 03:03

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco come si sono Vendicato prima Monica e poi Walter, certo che c'ha goduto della sua Vendetta il Bel Molinari, eh eh. ;) Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

05/02/21, ore 02:45

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Ecco che appena svegliata Monica ha pensato di aver passato la Notte con Walter, visto che lui le ha dato Conferma di aver passato una Super Notte, invece poi dalla sua Cara Amica che ha passato la Notte con Alessandro, chissà come, le ha detto la Verità, ma poi ha scoperto che tutti la pensano che siano stati Insieme, poi ha Litigato e Baciato il "suo"Molinari, eh eh. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

04/02/21, ore 22:36

Bellissimo Capitolo, brava. Povera Monica ora crederà di essere andata a letto con il suo Peggior Nemico/Futuro Ragazzo. E povero Walter anche lui a doversi trattenere da farsela, mentre la guardava muoversi nel suo Letto. E ora sappiamo tutto del Gioco che fanno i Ragazzi e perché la Lanini è il Premio Finale. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

03/02/21, ore 22:20

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Povera Monica per fare vedere a Walter quanto fosse con la Testa sulle Spalle, si è Ubriacata da farsi anche Drogare e costringere il Molinari Festeggiato, a portarla in Camera sua. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

03/02/21, ore 21:30

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Wow che Litigio hanno avuto Walter e Monica, + di quelli precedenti, e l'Idea di Valeria stuzzicherà molto + di quello che crede, il Molinari Junior, eh eh. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

03/02/21, ore 21:10

Bellissimo Capitolo, brava. Ma che Bel Corteggiamento sta facendo Walter per "conquistare" Monica, Super da Manuale Romantico, eh eh. XD Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

03/02/21, ore 03:35

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Brava Monica anche se ha deciso di Aiutare il Preside a Vincere la Scommessa e non perdere il Lavoro, ha avuto una grande Idea con Walter, quella di essere Corteggiata, così da poter poi stare insieme (per Finta?). Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a Dormire. Ciao alla prossima. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]