Destiny
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [Prossimo]
01/02/20, ore 01:08

Ciao, questa è una storia che mi è piaciuta molto sin dalla prima volta che l'ho letta, peccato che tu l'abbia lasciata incompleta. Spero in un proseguimento.

18/12/18, ore 20:36

Questa è forse la storia migliore che io abbia mai letto di questo sito e ne ho lette tante, la migliore di quelle di One Piece lo è sicuro, l'ho letta per la prima volta quando stava al capitolo 83 e da quella volta la avrò riletta almeno una decina di volte, spero che la continuerai presto!!!

09/12/18, ore 16:54

La storia è bellissima però sei molto innattiva e mi chiedevo se lo aggiornerai presto.

14/02/18, ore 14:36

Sappi che amo la tua storia. L'ho letta tutta un anno fa, ma hai avuto un blocco e mi é dispiaciuto tantissimo. Dopo questa pausa di un anno sono tornata ad essere una grande amante di One Piece e il ricordo della tua ff mi ha spinto a fare un salto su efp per rileggerla. E cedo che l'hai continuata! Mi sono fatta un account solo per poterti scrivere questo ahah💜 amo la tua storia. Spero che riuscirai a terminarla.

01/11/17, ore 20:52

Dal primo momento che ho letto la trama di questa storia, me ne sono innamorata e non lo dico tanto per dire!! Aspettavo il continuo dal un bel po', se devo essere sincera non ci credevo nemmeno più, ma ora sei di nuovo qui e spero che riuscirai ad aggiornare molto presto perchè ora sono davvero curiosa di sapere come va a finire questo duello.
L'unica cosa che ti chiedo è: non farlo finire in malo modo, o tutta questa attesa non sarà servita a niente ahahahaha.
Ti mando un abbraccio, a presto!!

16/10/17, ore 01:08

Questa storia non smetterò mai di leggerla.... mi appassiona troppa anche dopo averla riletta un sacco di volte.... Io ti aspetterò perché sono proprio curiosa di leggerne il finale ... a prestooo 😘😘😘

21/09/17, ore 15:18

Ciaoooooo, inanzitutto BENTORNATA con qquesto nuovo capitolo. Mi hai fatto un grande regalo sappilo :)   ma comprendo questo tuo periodo riguardo ai manga, io stessa ci sono momenti che preferisco una storia ad un'altra , ma sappi che continuerò a leggere , e RIlrggere, la tua storia .
Naturalmente la voglia di sapere come si concluderà è sempre viva e spero in un tuo ritorno prima o poi :)
Buon proseguimento .
Un grande abbraccio

13/06/17, ore 21:59

Ho trovato questa tua storia per caso :) ho visto che sei ad oltre 84 capitoli e sono proprio curioso di leggerla. Mi piace l'atteggiamento che hai dato a Rufy e gli altri della ciurma molto più maturi rispetto a come sono nel manga. Un isola temporale la trovo un'idea molto originale ci vediamo più avanti alla prossima.

10/04/17, ore 23:31

Ti prego neko continua la perché è davvero bella e ti prende stavo anche per piangere quando ho finito di leggere l'84 capitolo complimenti grazie di avermi fatto passare dei bei momenti solo con una Storia_😙baci❤

Misty🌟

08/02/17, ore 02:07

Uuuuuuuuuuuu che bello.... troppo bella questa storia la mia preferita 😍😍😍😍😍😍so proprio curiosa di sapere come continua 😍😍😍😍😍😍

30/12/16, ore 11:55

Ciao,che bello rivederti !
Appena ho visto il tuo aggiornamento ho urlato e considerando il fatto che era l'una di notte,non deve essere stato gradevole per i vicini. Complimenti per il capitolo ricco di suspance e di sorprese. Adoro il pezzo dove Nami salva Rufy e riesce ad usare l’haki dell'armatura,è stata una sorpresa enorme perché credevo che veramente alla fine uno dei due non ce l'avrebbe fatta...ma non posso ancora dire nulla,anche perché il compattimento non è ancora finito *piange*. Tornando alla storia bello il matrimonio tra i due protagonisti, diverso dal normale, ma è questo quello che li caratterizza. Shanks è stato troppo divertente e tenero allo stesso momento quando,evitando Akainu, continua la cerimonia. Sei bravissima/o, adoro come riesci a mantenere il carattere dei personaggi così simili a quelli originali, di errori non ne ho trovati e spero di poter leggere il seguito al più presto. Un grosso abbraccio DedeXD

29/12/16, ore 02:43

Ciao.
Che dire questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, era da una vita e mezza che stavo aspettando che aggiornarsi la storia e ero curiosissima di sapere come sarebbe stato lo scontro rufy/akainu e devo dire che non mi hai delusa affatto.
Mi è piaciuto tantissimo l'intervento di Nami alla fine che è disposta ad affrontare un uomo come akainu pur di proteggere rufy e ancor di più mi è piaciuto l'averle fatto usare l'haki dell'armatura per salvarsi (sono sempre stata dell'idea che Oda nel manga dovrebbe farlo imparare sia a lei che ad usop e anche l'haki della preveggenza(?)(non ricordo mai come si chiama😓😓)
Spero che aggiornerai presto questa fantastica storia sono troppo curiosa di sapere come va avanti lo scontro
A presto Thaluke99
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 02:46 am)

28/12/16, ore 15:07

Yeee! Finalmente un altro capitolo! Non vedo l'ora di leggere come continuerà la battaglia

10/08/16, ore 23:48

Grazie alla tua storia ho deciso di lanciarmi anch'io nell'impresa di scrivere una fanfiction.La tua storia è fantastica,ricca di emozioni e ti convolge in una maniera incredibile.Non vedo l'ora di leggere cosa cavolo vuole Akainu per interrompere questo momento tanto atteso.Aggiorna presto ti prego...BACI
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 11:09 am)

20/07/16, ore 16:02

Troppo bellooooo... ma azz Alain doveva arrivare proprio ora???? Accidentiii 😣😣😣😣😣 uuuuuuuu voglio sapere come andrà a finireeeeee.... curiosa curiosa curiosaaaaaa.... aspetto questo aggiornamento con ansiaaaaa 😛😛😛😛😛😛😛