Destiny
di Neko

03/12/23, ore 01:23

perché il mal di testa di Rufy mi suona tanto di "Allarme! Problemi e guai all'orizzonte!"? Ottimo capitolo, i Mugiwara crescono di numero e non vedo l'ora di scoprire cosa quest'isola avrà in serbo per loro e come Olvia e Tashigi interagiranno adesso come membri effettivi dei della ciurma. Attendo con grande trepidazione il prossimo capitolo!

25/11/23, ore 19:44

Nel lontano 2013 ti scrissi per la prima volta commentando quanto questa storia mi avesse colpito tanto da leggere 59 capitoli in una notte. A quel tempo non lavoravo ancora, e per questo riuscii nell'impresa. Adesso lavoro, ma nonostante tutto la mia passione nel leggere le fanfiction è rimasta invariata, se non addirittura aumentata, e vedere che questa fanfiction nonostante gli anni continua ad andare avanti mi da grande gioia. Ti faccio i miei complimenti per gli ultimi capitoli che hai pubblicato, sperando di vedere al piu' presto nuovi capitoli. Continua cosi che vai alla grande!

06/11/23, ore 14:56

Ma tu torni così dopo tutti questi anni?!
Non immagini quanto mi abbia resa felice questo aggiornamento inaspettato! Sono anni che leggo e rileggo la tua storia, ormai rassegnata a non vederne mai un continuo, invece eccoti ricomparire dal nulla!
non vedo l'ora di continuare a leggere i capitoli, finalmente storie nuove da autrici capaci!
Che gioia!

25/10/23, ore 22:54

Quando ho visto l'aggiornamento mi sono venute le lacrime. Spero di non dover aspettare di nuovo 6 anni per il prossimo capitolo. Amo questa storia.

01/02/20, ore 01:08

Ciao, questa è una storia che mi è piaciuta molto sin dalla prima volta che l'ho letta, peccato che tu l'abbia lasciata incompleta. Spero in un proseguimento.

18/12/18, ore 20:36

Questa è forse la storia migliore che io abbia mai letto di questo sito e ne ho lette tante, la migliore di quelle di One Piece lo è sicuro, l'ho letta per la prima volta quando stava al capitolo 83 e da quella volta la avrò riletta almeno una decina di volte, spero che la continuerai presto!!!

09/12/18, ore 16:54

La storia è bellissima però sei molto innattiva e mi chiedevo se lo aggiornerai presto.

14/02/18, ore 14:36

Sappi che amo la tua storia. L'ho letta tutta un anno fa, ma hai avuto un blocco e mi é dispiaciuto tantissimo. Dopo questa pausa di un anno sono tornata ad essere una grande amante di One Piece e il ricordo della tua ff mi ha spinto a fare un salto su efp per rileggerla. E cedo che l'hai continuata! Mi sono fatta un account solo per poterti scrivere questo ahah💜 amo la tua storia. Spero che riuscirai a terminarla.

01/11/17, ore 20:52

Dal primo momento che ho letto la trama di questa storia, me ne sono innamorata e non lo dico tanto per dire!! Aspettavo il continuo dal un bel po', se devo essere sincera non ci credevo nemmeno più, ma ora sei di nuovo qui e spero che riuscirai ad aggiornare molto presto perchè ora sono davvero curiosa di sapere come va a finire questo duello.
L'unica cosa che ti chiedo è: non farlo finire in malo modo, o tutta questa attesa non sarà servita a niente ahahahaha.
Ti mando un abbraccio, a presto!!

16/10/17, ore 01:08

Questa storia non smetterò mai di leggerla.... mi appassiona troppa anche dopo averla riletta un sacco di volte.... Io ti aspetterò perché sono proprio curiosa di leggerne il finale ... a prestooo 😘😘😘

21/09/17, ore 15:18

Ciaoooooo, inanzitutto BENTORNATA con qquesto nuovo capitolo. Mi hai fatto un grande regalo sappilo :)   ma comprendo questo tuo periodo riguardo ai manga, io stessa ci sono momenti che preferisco una storia ad un'altra , ma sappi che continuerò a leggere , e RIlrggere, la tua storia .
Naturalmente la voglia di sapere come si concluderà è sempre viva e spero in un tuo ritorno prima o poi :)
Buon proseguimento .
Un grande abbraccio

13/06/17, ore 21:59

Ho trovato questa tua storia per caso :) ho visto che sei ad oltre 84 capitoli e sono proprio curioso di leggerla. Mi piace l'atteggiamento che hai dato a Rufy e gli altri della ciurma molto più maturi rispetto a come sono nel manga. Un isola temporale la trovo un'idea molto originale ci vediamo più avanti alla prossima.

10/04/17, ore 23:31

Ti prego neko continua la perché è davvero bella e ti prende stavo anche per piangere quando ho finito di leggere l'84 capitolo complimenti grazie di avermi fatto passare dei bei momenti solo con una Storia_😙baci❤

Misty🌟

08/02/17, ore 02:07

Uuuuuuuuuuuu che bello.... troppo bella questa storia la mia preferita 😍😍😍😍😍😍so proprio curiosa di sapere come continua 😍😍😍😍😍😍

30/12/16, ore 11:55

Ciao,che bello rivederti !
Appena ho visto il tuo aggiornamento ho urlato e considerando il fatto che era l'una di notte,non deve essere stato gradevole per i vicini. Complimenti per il capitolo ricco di suspance e di sorprese. Adoro il pezzo dove Nami salva Rufy e riesce ad usare l’haki dell'armatura,è stata una sorpresa enorme perché credevo che veramente alla fine uno dei due non ce l'avrebbe fatta...ma non posso ancora dire nulla,anche perché il compattimento non è ancora finito *piange*. Tornando alla storia bello il matrimonio tra i due protagonisti, diverso dal normale, ma è questo quello che li caratterizza. Shanks è stato troppo divertente e tenero allo stesso momento quando,evitando Akainu, continua la cerimonia. Sei bravissima/o, adoro come riesci a mantenere il carattere dei personaggi così simili a quelli originali, di errori non ne ho trovati e spero di poter leggere il seguito al più presto. Un grosso abbraccio DedeXD