16/07/17, ore 15:41

Hey, ciao!
Confesso che questa volta ci ho messo un bel po' di tempo, ma non avrei potuto fare diversamente eheheh.
La lunghezza del capitolo, un po' più grande del normale, non mi dispiace per niente, tutt'altro! Adesso che ho un po' più di tempo mi fa piacere.
Dunque comincio subito!
Gli aforismi iniziali sono molto suggestivi, hanno un non so ché di affascinante inoltre rientrano molto nel tema che hai deciso di trattare.
Tutta la descrizione di uso, e controindicazioni dei vaccini mi è sembrata molto interessante. Confesso di non esserne completamente a favore, tralasciando quelli obbligatori e già testati, perché so che possono avere conseguenze molto gravi; per esempio tremolii, attacchi epilettici, svenimenti, malattie o, come hai già detto, anche la morte. Quindi questi mi spaventano tanto e credo non bisogna farli con leggerezza.
Mentre vado avanti vorrei anche segnalarti alcuni errorini insignificanti, consideralo un modo per sdebitarmi di quello che fai tu per me con la mia storia. Io lo trovo utilissimo e penso che anche tu ritenga importante avere dei capitoli, per quanto possibile, corretti.
Ecco una dimenticanza :
"I poliziotti avevano tenuto i documenti originali dandone una copia Lisa, anni prima", credo tu abbia dimenticato di aggiungere la a tra copia e Lisa.
Aggiungo che quel tipo dalla dottoressa è stato molto maleducato, come si permette?! Parlare in questo modo! Mah assurdo!
La scelta di Madison mi è sembrata un po' affrettata, ma giustamente spetta solo a lei decidere. Il comportamento dei genitori mi è sembrato giusto; hanno cercato di convincerla a riflettere al suo futuro e a pesare bene la scelta, ma l'hanno lasciata comunque libera di decidere. Quello dell'attrice è un percorso molto problematico e, a volte, poco fruttuoso, tuttavia non nego che avendo delle esperienze passate e, soprattutto, una sorella, abbastanza famosa, che lavora all'incirca nello stesso ambito, potrebbero esserci molte possibilità per lei. Credo comunque che ne dovrà superare molte, come del resto succede nella vita di tutti i giorni.
Poverine le piccole, mi sembrava strano che non avessero avuto problemi dopo i vaccini. Demi si è comportata molto bene, anche se mi sembra eccessivamente apprensiva, ma come darle torto ahahah
In queste scene ci sono delle dimenticanze :
"Il suo avvocato aveva detto che la partenza del padre per l'esercito aveva fatto soffrire molto il bambino e che avrebbe issuto meglio solo con la madre.", come puoi notare manca la V (a proposito ho trovato questa causa molto interessante, adoro queste storie! E Andrew è un ottimo avvocato)
Qui invece hai scritto male il nome di Andrew :
"nddrew li fece accomodare in cucina"

"Continuava a coccolarli grattandoli sulla pancia e dietro le orecchie, ,entre i due facevano le fusa." al posto della M c'è un'altra virgola.

"Si era immersa talllmente tanto in quel ricordo che le era parso di stare rivivendo tutto di nuovo." tre L in talmente.
"Demi la'avrebbe accompagnata a scuola per alcuni anni." hai scritto la A accanto alla L, ma come sai non va la a con l'accento.

" Io di me vi dico che mi chiamo Beth Rivers, ho ttrent'anni e vi insegnerò inglese e storia" hai scritto male trent'anni.
"Demi si sent'ì male." c'è l'apostrofo dove non dovrebbe.
Come vedi sono cose inutili che possono sfuggire, ma ho ritenuto giusto fartele notare.
Avrei qualche curiosità da chiederti. Alla fine Mac in quale classe è stata smistata? A o B? Sono curiosa eheheh
Elizabeth è molto dolce, sono felice che lei l'abbia conosciuta, così come tutte le altre maestre, sembrano competenti.
Il primo giorno di Hope invece è stato molto dolce. Mi piace come tu abbia deciso di descrivere il momento. Tutto sembra molto realistico dalla preoccupazione di Demi, al pianto della bambina e perfino per il fatto che lei non ha giocato con nessun altro bambino (a quest'età i bambini preferiscono giocare da soli, solo raramente interagiscono con gli altri).
Il momento in cui Andrew è stato costretto a cercare la sua micina è stato molto emozionante.
Ok, adesso la smetto... Ho detto troppo ahahah.
Un capitolo molto bello ed emozionante! Prendi il tuo tempo per postare il prossimo.
Ci sentiamo!
Ps: in questo periodo vedrai la mia presenza ancora meno del solito perché non ho internet, ma cercherò di sfruttare le reti libere il più possibile.

10/07/17, ore 23:19

Amo questa storia. Cioè, wow! Mi ha fatto provare sensazioni... brividi!
Mi dispiace un po' per Sanji, ma la ZoLu regna. XD
Il modo in cui hai scritto e il carattere dei personaggi l'ho definirei perfetto.
Cioè... Ho adorato tutto, soprattutto il finale con Zoro e Luffy, ha trovato il coraggio di parlare, di provare a finire il suo dolore nel chiarirsi e lui ha capito di aver sbagliato, molto teneri. *-*
Molto bravo/a.
Io_amo_Freezer. <3

05/07/17, ore 22:35

Waaaaahhh *sbavo* xO ahahahahah....ogni capitolo che scrivi, ogni vicenda che racconti per far andare avanti la storia, non fa altro che aumentare la mia curiosità!! Comunque c'è da dire che questo capitolo è abbastanza leggero, non succede chissá che...peró almeno ora quei due hanno inizato ad avere un minimo di conversazione (nonostante Eren non lo sopporti <.< ) come da comuni mortali e da buoni coinquilini!! Eheheh e.e...anche se qui si nota come Eren stia iniziando a pensare a Levi in modo diverso, inizia a descrivere ogni parte del suo corpo dal suo punto di vista!
D'altro canto si vede un Eren che ha ripreso a disegnare, a dare una forma alle sue paure, a eliminarle da dentro di se, ad affrontare finalmente, un passo alla volta, il suo trauma!! Bello...ora si che sono curiosa di sapere il seguito! xD

04/07/17, ore 12:40

Che goia poter leggere una nuova avventura della shadowjiin più irriverente della galassia! Complimenti, molto molto bella, divertentissima (walking dead dovevo vederlo ieri: sono morta leggendolo), Beerus e Whis gli ho trovati IC (il riferimento alla morra cinese geniale). Solo una cosa mi ha lasciata, diciamo, perplessa: personalmente non credo che si possa arrivare sul pianeta di Beerus per caso, semplicemente vagando su e giù per le galassie, anche perché in teoria dovrebbe trovarsi ai confini estremi dell'universo, tanto da essere irraggiungibile senza l'aiuto di Whis. Questa però ovviamente è solo la mia opinione.
Di nuovo brava, spero di leggere qualcos'altro, non su sa mai.
Ps. Speriamo Champa non venga a sapere della figuraccia del gemello, o non lo lascerà mai più un pace (W l'amore fraterno!)

02/07/17, ore 23:37

Meh, piacevole, anche se la fenice non è propriamente così debole.
Però le colonne di fuoco sono sempre gradevoli, solo... diamine, ti sta proprio antipatica l'america, che sia sud o nord. Attacca qualcos'altro. L'Asia, l'Africa, la Luna... brucia il sole... (cit a phineas e pherb, ovvio, hai capito che episodio?)
Però si, belle tanto le colonne di fuoco.
L'unica cosa (ma questo è MIO PURO GUSTO PERSONALE, non è che stia dicendo "affafafafaffa, hai fbaliatto!", sia chiaro) che non condivido, è il fatto che Lucas, che ad ora è sempre stato così prodigo di generosità e amorevolezza (mi riferisco ai precedenti capitoli di MLB) ora sia stato corrotto e... eh gné, cerca vendetta (o viennetta, se anche tu hai ascoltato l'omonima canzone dei nanowar of steel), invece di diventare un bozzolo vuoto e incapace di fare alcunché. Non so, io avrei visto diversamente il personaggio, però rispetto la tua scelta. Anche se quando si era aperto il quarto lucchetto pensavo che significasse, oltre alla ripresa dei pieni poteri, anche il recupero delle facoltà mentali.
Meh, errore mio
Ev.

27/06/17, ore 23:55

Incipit interessante, ho adorato questo primo capitolo! Una domanda, "Nivek" sarebbe "Kevin" al contrario?

26/06/17, ore 19:12

Che cosa c'è di più bello dei due fratellini che si coccolano anche in pubblico, senza pensieri e paure e anzi si divertono a provocare gli ignari amici? :p

divertente la parte in cui parlano di loro senza sapere che loro sanno benissimo che parlano di loro e si divertono! La parte del bagno come sempre è la parte TOP!

18/06/17, ore 15:49

Questa storia è meravigliosa, complimenti! Hai reso benissimo le sensazioni di james, così tanto che persino io mi sono riconosciuta nel suo vano tentativo di soddisfare le aspettative della sua famiglia e tenere sotto controllo il suo "lato oscuro" se così vogliamo chiamarlo.
Ricito una cosa che hai scritto:
-Scavare le apparenze e andare sotto, dove le emozioni sono violente, primitive e folli; perché a volte la vera imperfezione è nei sentimenti, più che nell'aspetto esteriore. Nessuno è perfetto. Può solo sembrarlo..
L'ultima frase rappresenta una verità essenziale, vera per ognuno di noi.
Grazie per aver scritto questo testo, davvero. Spero di leggere presto altro su questa coppia!

17/06/17, ore 01:12

Nutrie a voi
Il duca Chris è venuto per sollecitarvi avvertirla che il rating non è adeguato nonostante la trama sia coinvolgente e grammaticalmente corretta
Le pongo un quesito; soffre di daltonismo?
I miei omaggi e formaggi dalla grande e potente Nutria

16/06/17, ore 21:22

È la prima volta che recensisco una storia e spero di farlo nel modo giusto.

Con questa commento non voglio solo dare un parere personale su il singolo capitolo, ma su tutte le tre stagioni. Le trovo semplicemente Bellissime, proprio grazie alla tua storia mi sono avvicinato a questo sito.

Adoro i personaggi, sia vecchi che nuovi. Il tuo modo di scrivere è stupefacente, mentre leggo riesco ad immaginarmi ogni singola scena come se fossi una mosca che guarda quello che succede. La reazione che mi suscita ogni volta che leggo un tuo capitolo è di pura euforia e subito dopo la curiosità della tua prossima pubblicazione.

Per colpa tua non riesco più a guardare l’anime perché desidero con tutta me stessa che la storia originale sia uguale alla tua fan fiction..

Con affetto,

Milye.

05/06/17, ore 02:32

Ottimo prompt, ottima idea, ottimo praticamente tutto. L'era di Bs&t si presta particolarmente ai sette peccati capitali, e devo dire che l'idea di partire con la Yoonseok è più che benvenuta ♡ Favoritismi a parte, mi è piaciuto come la storia vertesse sul punto di vista di Hoseok: i pensieri e le sensazioni sono ben descritti.
Soltanto la conclusione mi sembra un po' affrettata, avrei speso qualche parola in più sul post amplesso, magari su qualcuna delle sensazioni provate dal più giovane. Prendila come una critica costruttiva, è l'unico punto che mi ha lasciata perplessa!
Una domanda, infine: sai già di quanti capitoli sarà all'incirca composta questa fanfiction?

Comunque, continua così! Non farti scoraggiare dalla critica di prima, mi piace davvero molto come scrivi.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
- Alpha

31/05/17, ore 19:24

Ti adoro, te e le tue storie. Non so come fai a scrivere cosi, giuro
Adoro Cobra, quindi gia partivo bene, in più l'accoppiata Gerard e Midnaight non mi dispiace, anzi. Mest non l'ho vedevo molto, ma prima di leggerla
Arrivata alla fine ho pensato "e se un po' di quella 'pozione' finisse nelle mani di Laxus, povero il nostro Gajeel". Mi hai contagiata (e ne sono contenta)
Aspetto con ansia la tua prossima storia. Arrivederci e grazie di pubblicare

26/05/17, ore 14:18

Per i capitoli letti fino ad ora la storia tutto sommato ci può stare, ma per l'amor del cielo togli quella ca**o di introduzione da brividi. Leggere "Linguaggio scurrile" fa diventare una vagina eccitata più arida del deserto del Sahara. Quanti anni hai? 15?!
credo tu possa fare meglio, soprattutto per proprietà di linguaggio

21/05/17, ore 22:03

Anche se sono arrivata solo al terzo capito (come te d'altronde XD) mi sento già coinvolta col la storia è non vedo l'ora di vedere come andrà avanti ! Continua così !

20/05/17, ore 09:55

Buongiorno!
Spinta dalla curiosità ho voluto leggere questa OS, perché il pairing MadaSaku è curioso. Nel senso che ispirano, sono belli esteticamente, se poi ci sei tu che cerchi di mantenerli IC, riesci a fare combaciare i loro caratteri perfettamente. Sembrano una vera coppia, davvero! Insomma, mi piace molto come descrivi Sakura, dai la giusta giustizia a questo personaggio che, purtroppo, nel manga hanno letteralmente rovinato facendola diventare una casalinga sposata con un fantasma. Da NaruHina quale sono, secondo me avrebbe avuto più senso farla mettere con Naruto, ma vabbè, torniamo alla OS XD
È scritta molto bene, mi piace molto il tuo stile, è semplice e fluido, ti fa stare accollata allo schermo a leggere e leggere senza accorgerti che è quasi terminata. Complimenti!
Ho notato soltanto qualche piccolo errore di battitura, assolutamente niente di grave, alla fine ne facciamo tutti. ^^
Mi è piaciuta molto la parte in cui Sakura si lascia andare, confidando le sue insicurezze al compagno, per non parlare di Madara, che nei suoi gesti da cavernicolo è semplicemente perfetto. Un compagno ideale, direi. Riesci a mostrare il loro lato umano benissimo!
Quasi quasi mi potrebbe partire la Ship tra i due *.*
Un bacio e alla prossima,
Mindy 🌸