22/11/14, ore 18:20

OTTIMO LAVORO, MOGLIE.
Chiedo venia per la moria delle mucche che ha afflitto le recensioni da parte mia negli ultimi capitoli.
Dunque, questo capitolo (come quelli prima che non ho recensito) è magnifico.
La cosa che mi piace di quello che scrivi è che sei, beh, altamente masochista. Non te ne frega niente se ti odieremo perché Mary è incinta anche in questa ff, non te ne è fregato niente quando hai fatto scomparire Sherlock (io stessa ti avrei strangolato).
Beh, ecco a cosa servono i sequel.
Penso che servano essenzialmente per continuare la magia, per aggiustare le cose.
Ad ogni modo, io leggo sempre anche il tuo angolo.
Quando ho letto l'ultima frase, sono rimasta a bocca aperta: non entro in twitter da un po', quindi non leggo cosa scrive la BBC da un bel pezzo.
SCHERZI?? DIMMI CHE SEI SERIA!
*attacco di cuore*

21/11/14, ore 21:38

Eccomi qui a recensire nel fandom di Shadowhunters... e pensare che è la mia serie preferita... ok a parte questo! ^^

Accidenti non immagini come sia rimasta alla fine della storia! Occhi e bocca spalancati per un paio di minuti.
Wow. Semplicemente Wow...
L'idea è fantastica, ma il finale tragico proprio non me l'aspettavo! *o* (confesso che stavolta non ho letto i generi... quindi mi ha fatto anche più effetto xD se avessi letto "triste" sarei stata più in guardia ahahah)
Come sempre, adoro quello che scrivi, e se poi è anche su uno dei miei fandom preferiti, pure meglio!!
Scusa, sono sempre un po' negata con le recensioni ahahah
A presto! Baci!
Starishadow

21/11/14, ore 14:42

Bellissima sono senza parole dopo 90 capitoli sembra di essere ancora all'inzio e che il meglio debba ancora venire ! La adoro!

21/11/14, ore 07:45

Allora storia carina e descrivi molto bene continua così perché sei molto brava

20/11/14, ore 13:24

Buon pomeriggio,
AMO la Nagron, è una delle mie ship preferite nonostante abbia iniziato la serie da poco! Ho iniziato a guardare Spartacus solamente per loro due, sono l'amore! Nasir è un personaggio molto particolare, ha fatto un cambiamento radicale visto che prima non era altro che uno schiavo e poi diventa uno dei "ribelli" e uomo degno della fiducia da parte di Spartacus. Amo moltissimo il modo in cui Agron si prende cura del suo amante, così premuroso e gentile, diverso da come l'abbiamo visto nella prima stagione.
Qui Nasir ripercorre con la mente i tempi passati, il disgusto e la cattiveria del suo vecchio padrone. Si è reso più utile di quanto pensasse e sono felice di questo.
Bellissima One, complimenti.

AmeliaRose

18/11/14, ore 20:51

Credo di non aver mai letto una ff che mi abbia commosso e fatto sentire così triste e inutile come questa.
Ti prego di scrivere il più presto possibile il prossimo capitolo...
muoio salla voglia di leggerlo
sei fantastica <3

15/11/14, ore 23:20

Oh madonna mia , mi aspettavo Kin non Carrie , quando ho letto Carrie mi è venuto un colpo
Mal : Ti do un colpo io ... comunque non ti presenti ?
Ah scusa ... sono cody4ever e lui è Mal se segui a tutto reality lo conosci di sicuro
Mal : Chi non mi conosce ?
La gente che ha smesso dI guardare a tutto reality nella 4° stagione o nella 3°
Se vuoi puoi chiamarmi aicha
Mal : Fan delle winx ...
Lo sai che è il mio vero nome !!!
Mal : Lo so , solo mi piace farti arrabbiare
È ci sei riuscito , ti ucciderei se non fosse che ti adoro *-*
Mal : Il signore del male non può essere adorato solo adulato
Ok "signore del male" , allora veramente mi è venuto un colpo al cuore , come se si fosse bloccato
Mal : *incrocia le dita*
Che fai ?
Mal : incrocio le dita così ti si blocca il cuore
Alcune volte io ti ... lascio stare
La storia fatta benissimo bandiera verde meritata
Ciao da cody4ever e Mal
Mal : Se non volessi salutare ?
Se volessi cancellarti dalla mia testa ?
Mal : NO !!! Mi basta quella di Mike !😡
Allora saluta
Mal : ciao Angy_Sunny , va bene ?😧
ok , bravo
Ciao angy 😊

14/11/14, ore 18:53

Uh che meraviglia!! Sono curiosissima sul seguito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un bacio!

13/11/14, ore 21:21

Ciao, prima di tutto benvenuta. Come va? Spero bene. Incominciamo ad annotare alcune cose:
1° Non si scrive Buenosaires, ma Buenos Aires.
2° “ me la cavo abbastanza bene,a volte abbastanza litigate " c'è la ripetizione della parola ABBASTANZA. (Attenta alle ripetizioni. Sempre)
3° Evita le faccine ad esempio nel terzo rigo hai inserito :) e nel sesto :)) NON VA BENE, le faccine non si usano.
4° I numeri si scrivono a letterene e non a numeri.
5° (Anche se credo che questo sia un errore dato alla tua mancanza di esperienza, quindi non preoccuparti) Usa l'html messo a disposizione dall'editor, ti aiuterà.
6° I segni di punteggiatura. Le virgole vanno attacate alla parola che le precede ma STACCATE dalla parola che si trova dopo essa.
7° Incomprensione del testo. Sicuramente un errore di distrazione ma lo annoto comunque. "Canta davvero bellissima sia come canta lei sia come persona" questa è una frase priva di senso! Non ha un significato logico.
8° Leon dice di essersi innamorato di una ragazza misteriosa, ma se sa il nome e la conosce di persona come hai annotato nel rigo precedente che Leon afferma che lei è bellissima che RAGAZZA MISTERIOSA E'?
Bene, spero di non averti offesa, anche perché è la tua prima storia quindi i miei sono solo ed esclusivamente CONSIGLI per migliorarti, io non sono una brava scrittrice, faccio quel che posso quindi ho cercato di aiutarti almeno con le cose basilari. Spero in un tuo aggiornamento con TANTISSIMI miglioramenti, ma purtropo la recensione è neutra.
Bacioni, ciao.

13/11/14, ore 15:23

Bella Nat
Complimenti per la canzone innanzitutto
Attenzione però, non ti conviene avere Laney come nemica, sa essere pericolosa -quasi- quanto Trina, e già questo dovrebbe dirla lunga XD
Nel complesso è stato un bellissimo Capitolo, aggiorna presto, mi raccomando
Alla prossima, ciao Zia!

11/11/14, ore 21:51

Anche se ho ricordi nebulosi, c’è un pezzo nel telefilm in cui il drago dice che Lance è il cavaliere più coraggioso di Camelot. Non so perché, ma nella mia testa sono certa che si siano incontrati, ma forse è solo frutto di qualche fic letta secoli fa. XD
Va beh, ti rinnovo i miei complimenti, è stata una raccolta piacevole da leggere.

11/11/14, ore 19:08

Ciao amica mia!!!!!! O mio dio che bel capitolo!!!!!!! Mi è piaciuto moltissimo sono contentissimissima che abbiate aggiornato. Non importa se la scuola vi prende.tempo, tanto scrivete benissimo. Continuate così. Baci Giady_Delena.

10/11/14, ore 18:01

Ciao ^_^
Questa storia mi incuriosisce molto quindi credo che la seguirò sicuramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3

10/11/14, ore 17:59

Povero Percy, Ron gliele ha cantate per bene. Non che non se le meritasse, sia chiaro. :) Tra le due, quella di Percy mi è piaciuta di più, forse perchè dai qualche notizia su un personaggio di cui non si parla mai molto, e per il tono "da Percy". Ora leggerò le prossime! :)

09/11/14, ore 17:04

Come sempre mi lasci senza parole.
Che dire.
Madison e Zayn, la dolcezza.
La signora, oddio, che belle parole.
E Josh, te la sei proprio meritata sta pugnalata.
Continua e avvisami.

Bloss x