07/12/16, ore 23:06

Adoro questa storia! Mi ha tenuto incollato al telefono tutto il tempo, adoro tantissimo anche la ship e il tuo modo di scrivere e di esporre i pensieri di Mycroft e Lestrade. Ma non aggiorni più? Ti prego, aggiorna, perchè io non posso aspettare! Sono curiosissimo di come finisce, di come andrá avanti..

05/12/16, ore 09:25

wow che bela storia! già al secondo capitolo hai scritto un sacco!! è dolcissima l'ultima parte, quando Draco gli chiede perché non sorride più... continuo a leggere, solo, con calma perché scrivi tantissimo!! <3<3<3

25/11/16, ore 10:12

Oooooohh!
La nostra cara guerriera,la forte regina che non vuol esserlo di Gondor si è appena trasformata in una piccola indifesa coccolosa pucciosetta cucciola tra le braccia di quel biondino mascalzone dalle orecchie appuntite xD!
Cosa hai fatto Legolas!

Scusami una cosa no,*guarda male l'elfo* ma tu quando fai l'amore non ti chiudi nemmeno a chiave?! Ahahahah haha scoperti!! :P
Per fortuna era solo Aragorn, e per doppia fortuna si è dimostrato contento e per nulla protettivo. Pensa se entrava tipo Èowyn o Gimli xD!
D'accordo oggi sono in vena di ridere, ma questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! Complimenti.

Ci vediamo per la partenza...
Namarië Mellon nîn.

*Anwel*

21/11/16, ore 21:46

EVVVVAIII UN ALTRO CAPITOLO!! *lancia coriandoli per la stanza
​Oramai sto diventando un tantino ripetitiva, anche questo capitolo mi è piaciuto in particolare: cough cough *in preparazione per la scrittura del papiro...
​​1) Dimmy che ha paura di Mimì (che checca che sei Dim, ma ti amo lo stesso).
​2) Dimmy che ci ha quasi lasciato la pelle due volte nello stesso giorno (OMG quelle acrobazie e la pacca sulla spalla di Pugnazzo è peggio di una bomba a mano).
​3) Dimmy e le sue battute squallidissime che quelle di Sans e la pagina "Questa era proprio squallida" di FB messe insieme non sono niente a confronto (mi dispiace Sans sei stato battuto, comunque davvero la battuta finale mi ha fatta crepare, rido ancora help).
​4) Pugnazzo che esce il cervello per una volta dopo 175*10^25 anni con la sua arguta analisi psicologica e Dim che ci rimane malissimo anche se vuol far credere che non è così (della serie che a Freud gli fa un baffo).
​5) Mimì, la nostra dura dal cuore d'oro come sempre (la adoroo).
​6) La stanza del Conte molto come la immaginavo io (quel bar con gli alcolici nella sua stanza fanno riflettere molto come anche quelli della stanza di Nassy, chissà cosa sarà successo a quell'altra, dimmi che farai anche una digressione su di lei pls).
Boh, e niente sei un genio.
​Ovviamente non smetto di dirti che mi piace molto il tuo stile di scrittura e la caratterializzazione dei personaggi, a parte qualche errorino di battitura che può succedere.
"Now if there is nothing else, I'll just be on my way. Ciao, my count."
​Aspetto i prossimi capitoli,
STARLOW632

09/11/16, ore 07:52

Mia! Deve essere mia! M-I-A!
Ora, dopo questa crisi maniacale, passiamo alla recensione vera e propria. Il giorno in cui mi hai parlato di quest'idea super meravigliosa sembrava che stavi per morire soffocata, e la domanda mi è uscita spontanea, poi mi hai parlato della storia ed io sono partito per la tangenziale. Direzione: Sterekopoli. L'hai scritta ed inviata a me (ti voglio bene per questo 😍) ed ora la pubblichi! Te l'ho già detto e lo ripeto: la storia é bellissima, scritta perfettamente ed i persomaggi 😍 questa storia è stata la prima in cui ho ODIATO Claudia (è una Stydia shipper! Bleah!) Ma poi la fuga è stata così piena di fluff che sono esploso! Continua così mi beta!

Dark

08/11/16, ore 15:52

Finalmente un altro meraviglioso capitolo! Inizio col dirti che non ce l'ho fatta ad aspettare un eventuale nota a fine capitolo ma quando ho letto quelle due paroline sono andata subito a cercare la traduzione perchè ero convinta significassero 'ti amo'. Le dinamiche si stanno facendo sempre più interessanti perchè loro sono innamorati persi l'uno dell'altra e infatti stanno già parlando di figli ahahah... quindi non vedo l'ora di sapere come continuerà il tutto! :)
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto! Grazie per questa dose periodica di Huddy ^^

08/11/16, ore 09:22

Mi sono imbattuta per caso nell tua storia,mentre dovrei seguire chimica.
E mi ha davvero colpita,così mi sono detta: perché non partecipare?
Io vorrei partecipare con due gemelli,un maschio ed una femmina, battitori della squadra e se possibile entrambi auror,altrimenti lei auror e lui medimago.
Aspetto il tuo ok,a presto!

06/11/16, ore 23:28

Bello come sempre tesoro Bravissima Uno può interpretare la storia come vuole Bravissima ancora Besitos

06/11/16, ore 11:58

Salve! Non penso ci siamo mai incontrate, perciò mi presento: sono Hermione_Jackson, e... Beh, se non si fosse capito sono qui per partecipare ^.^
Ho sentito molto parlare di Game of Love, e anche bene, perciò quando ho visto che stavi facendo uscire un seguito, ho pensato di tentare anch'io.
Prologo scritto molto bene, non ho notato errori particolari, solo ti consiglio di mettere a capo i dialoghi, almeno si capisce meglio il discorso.
I tuoi personaggi mi ispirano molto, sono veramente ben fatti.
Ti propongo un maschietto e una femminuccia, fratelli, lei 20 e lui 19 anni. Ho due domande:
-accetti anche omosessuali?
-vanno bene anche studenti di Ilvermony?
Ti avverto fin da ora che le schede ti arriveranno tra qualche giorno, visto che voglio prima finire di leggere Game of Love.
Grazie in anticipo per i chiarimenti e a presto,
Hermy

05/11/16, ore 18:06

complimenti per la storia! scritta bene anche se leggermente troppo frettolosa, ma questo è anche un mio difetto hahaha. i personaggi, almeno quelli principali, sono caratterizzati bene, anche se deathstroke con questa estrema sindrome del padre mancato suona un po' esagerata. anche se a me non disturba più di tanto hahah, alla fine stai seguendo la serie tv non i fumetti! l'idea del lavaggio del cervello è lavorata abbastanza bene, certo non è un tema raro ma lo hai reso interessante. Spero solo che Robin si riprenda da questo attacco di crisi, il ragazzo meraviglia non si è arreso neanche davanti al alle atrocità del Joker, come può accasciarsi per il niente in questa situazione, anche se mentre leggevo mi aspettavo una sua reazione, tipica del personaggio in una fase tanto drastica, ma sicuramente, spero, tu lo faccia nel prossimo capitolo!
complimenti spero di leggere il continuo presto :)

02/11/16, ore 02:10

Provo a recensire per la seconda volto, visto che la prima è stata cancellata. Allora..
Henrietta mi piace molo perché pur essendo abneade non guarda tutti come se fosse superiore. Inoltre questa sua diplomazia è disarmante. Poi è stata così carina da piccola!! Mi ha fatto tanto ridere la parte in cui Xander se ne esce con quella minaccia, sopratutto per la reazione di Sael. Il dialogo mi è molto piaciuto perché sei riuscita a rendere il tutto coperto da un velo di perbenismo nonostante in verità fosse una cosa ricca di emozioni e sentimenti. Ti faccio come sempre i complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più sui sotterranei. Alla prossima!

31/10/16, ore 16:48

Ciao Ale!
Finalmente Antonio e sua cugina si sono chiariti; ci voleva questa rivelazione!
Almeno sotto questo punto di vista ora siamo più tranquilli e il povero Antonio può tirare un sospiro di sollievo.
Eppure ci sono molte ingiustizie che creano malessere e questo ce lo ha testimoniato la situazione di Roberto.

Ci sentiamo lunedì prossimo!
Ottimo lavoro!
-Bigin

20/10/16, ore 12:09

Cosa succede quando si scrive una recensione, si clicca su "Invia la recensione" ma ci si dimentica che la connessione non è attivata? L'ho appena scoperto xD quindi eccomi di nuovo a scrivere la recensione xD

Io, sinceramente, spero in un finale felice... Sai com'è? Il mio povero cuore ha già sofferto per la morte di Ryuu, stava per lasciarci le penne nel leggere di Nami che poteva morire... Adesso vuole un po' di felicità e molti feels ♡
Però, ripensandoci... Dato che sono masochista, m'andrebbe bene anche un finale strappalacrime, di quelli che ti fanno sigillare in casa a piangere per un mese xD Oddio, non so per quale sperare di più >_<
Ciao Benni-chwan! :D
Capitolo stupendo e pieno d'azione, questo specialmente la prima parte: veramente, ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto del ghiaccio che Gray ha posto tra Nami e la spada di Sebastian, Sanji che chiama Nami "stupida" è un evento importante da ricordare! No, lo capisco, gli stava per salvare la vita sacrificando la propria, credo che il cuoco si sia anche trattenuto nel darle una stupida (fosse stato Zoro l'avrebbe insultato d'adesso per l'eternità); Sebastian, menomale, s'è levato di mezzo, adesso tocca al Boss! °^°
Il secondo pezzo, invece, è molto più divertente e i quattro possono riposarsi e tirare un sospiro di sollievo per il momento ^///^ però, dai, povero Gray-sama: è per metà merito suo che Sebastian è stato sconfitto, ma cosa più importante ha salvato Nami, e Sanji lo tratta così? xD no, anche se la cucina del biondo non si tocca, questa volta mi schiero dalla parte del moro #teamGray xD
Adesso, però, devo andare (sperando che mi ricordi d'attivare la connesione dati, altrimenti è la fine per me xD); il prima possibile vado a leggermi Everyone Loves Someone, almeno mi posso godere Ryuu ancora vivo xD (no, ancora non riesco a concepire che l'hai ucciso xP)
Un bacio enorme e alla prossima :*

17/10/16, ore 23:43

Ciao, ho appena letto la storia e già l'adoro!!! *o*
Il personaggio di Yuu è stupendo, non vedo l'ora di conoscere lo stalker! :)

16/10/16, ore 17:24

Ma ciao!!
Allora, intanto posso dire che Harry è il top del top! Lunga vita ad Harry Potter!
Spero che torni presto con Ginny perchè si vede che sta alla frutta, lei spietata... bellissimi!
Li stra-amo!
Hermione e Ron i soliti tonti, ma non vedo proprio l'ora di vedere come prosegue il tutto!
Che combinerà adesso Ron?! Secondo me ben presto sarà accecato dalla gelosia!
Al prossimo cap.
Hele