I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

01/01/14, ore 01:29

Davvero molto bella. Anche se è completa da un bel po' ho voluto comunque leggerla.Complimenti!

-Paola.

23/12/13, ore 00:47

Questo capitolo è fantsactico
Sophie e Niall...saranno perfetti?!?
poi camp rock (il mio amore❤️)
complimenti scrivi benissimo

23/11/13, ore 17:38

è stato bellissimo<3 sembra una cosa lorda,lol

27/07/13, ore 09:38

Eccomi a recensire la tua storia. So che l'hai scritta un po' di tempo fama io l'ho trovata solo adesso. Allora... io ti faccio davvero tanti complimenti per come scrivi, credo di non aver mai letto una storia scritta meglio. Quindi davvero complimenti. Poi la storia... mi ha colpita dalle prime dell'introduzione nella pagina iniziale di efp. Ho sempre pensato che Emma e Zayn fossero una coppia meravigliosa. Mi scuso per non aver recensito capitolo per capitolo ma ero troppo curiosa, non riuscivo a non leggere il capitolo successivo. Complimenti ancora.
Un bacio, @ninascurls.

09/07/13, ore 11:15

Ho letto la tua storia via FB sulla Pagina di Louis Tomlinson e mi è piaciuta molto ti faccio i miei complimenti.. A scrivi Benissimo ;)

08/07/13, ore 22:39

Ho letto la tutta la tua storia su Fb sulla pagina LOUIS TOMLINSON ed lo trovata fantastica mi è piaciuta molto
Complimenti :D

29/04/13, ore 09:42

Il ventisei di dicembre? Impossibile. Era capodanno,aveva appena preso un aereo per Londra da New York. Insomma .. lei..
Lei aveva sognato tutto. Emma si era solo svegliata da un sonno infernale e lunghissimo,anche se,stando al tempo,aveva dormito al massimo due ore.
L'incontro con Zayn,la loro rottura,il suo pianto,il volo per New York,Jacob,la grande mela,la festa in discoteca e la sbronza. Il mattino seguente,le infinite paranoie e Jacob che risultava essere gay. La chiamata di Ed e la fuga di Zayn.
Tutto un sogno. Un sogno terribile.

UN SOGNO?
ODDIO çç
NON CI SONO PAROLE o.o

«Pensa al lato positivo delle cose. Per me Zayn ti ama da impazzire!»
Emma sbuffò «E se non dovesse perdonare il mio carattere»
«Nel migliore e nel più realistico dei casi,lui ti ama per come sei,indipendentemente dal tuo carattere. E se proprio tutto dovesse andare male,sappi che sono qui fuori,pronto a riempirlo di botte e super carico per una serata pizza e gelato post depressione!»

VOGLIO EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED çç

«Ti prego,fa parlare prima me. Lo senti vero? E' il battito del mio cuore. E' il battito del mio cuore che diventa più rumoroso ogni volta che sono vicino a te. Non mi era mai successo prima di adesso,mai,posso giurartelo. E lasciami spiegare per quell'inconveniente. Qualsiasi cosa ti abbia detto Elisabeth,posso giurarti che è falso. Si,siamo stati insieme ma ho sempre avuto il rimorso. Non sono mai riuscito a negare,a ripudiare il pensiero di te a casa,che aspettavi una mia chiamata o una mia parola. E' è una bella ragazza,si. Ma tu sei unica,sei qualcosa che ho sempre desiderato ma che non sono mai riuscito a trovare. E adesso che ti ho,mia.. O almeno,sperando che tu lo sia ancora,non posso fare altro che lottare per non lasciarti andare via. Emma ti prego,credimi. Sei l'essere più speciale su questa terra. Non.. insomma,non saprei come altro dimostrartelo»
Emma si svincolò dalla presa di Zayn il tanto necessario per guardare i suoi occhi. Gli stessi occhi che l'avevano desiderata,amata e voluta. Gli stessi che l'avevano ferita e distrutta. Gli stessi che adesso chiedevano,con un estrema sincerità,il perdono.
Emma sorrise,si buttò alle sue braccia e lo baciò.
Lo baciò,temendo che l'ossigeno potesse finire una volta e per sempre.
Lo baciò,come se non ci fosse un domani.
Lo baciò,come se fosse l'ultimo bacio di quella terra. L'ultimo sapore delle sue labbra carnose,del suo languido e vorticoso gioco di lingue.
Lo baciò,come se potesse provare nuovamente e per sempre quelle sensazioni che le bloccavano il battito cardiaco e la respirazione.
Lo bacio,come se potesse trasmettere il suo amore.
Quando si staccarono,entrambi affannati ma sorridenti,Zayn si strinse ad Emma.
«Allora non eri tornata per lasciarmi definitivamente»
Emma sorrise «Non lo farei mai.»
«Prima che iniziassi a parlare allora,cosa eri venuta a dirmi?»
«Ero venuta per dirti che ti amo»

DIOOOOOOOO.
JEEEESUS.
STO PIANGENDO çç
NON PERCHE' HO LA CONSAPEVOLEZZA CHE E' FINITA. MA PERCHE' E' LA COSA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA.
..FINO AD ADESSO.
HO AMATO QUESTA STORIA IN DUE ORE. E LA AMERO' PER SEMPRE.
GIURO çç

Sono ancora a due millimetri dal volto di Zayn «Ti amo» gli sussurro sulle labbra.
«Mi amo anche io»
Soffia indispettita e lui sorride «Shh,piccola scherzavo. Ti amo»

oddio çç
mi spiace lasciare questa storia per sempre.
ma ritornerò a leggerla.
la stamperò
e piangerò ancora.
grazie davvero di avermi fatto emozionare così.
sei un angelo.
ciao ♥♥

29/04/13, ore 09:39

Nello stesso momento in cui decise di raggiungerla,lei si girò. Le sorrise,come una madre che sorride alla propria figlia,e sparì nel buio delle prime ore del mattino.
Emma allora capì cosa in realtà c'era in quell'abbraccio.

ODDIO çç

«Emma.. cosa stai facendo?»
Nessuna risposta.
«Emma?»
Un altro rumore metallico e poi il rombo di un motore.
«Ed,ti ricordi quando ogni volta che avevo bisogno di qualcosa,papà mi diceva che avrei potuto prendere in prestito la sua auto,ma poi lo negava e tu dicevi che se lo avessi fatto mi avresti coperta?»
«Non lo hai fatto davvero..»
«Ti voglio bene anche io»

HAHAHAHA IMMAGINO LA FACCIA DI ED.
MUOIO.

«Zayn.. io,insomma .. mi dispiace. Mi dispiace di essere scappata via così,mi dispiace di averti lasciato solo in questo periodo di merda. E si,ho detto merda. New York mi ha proprio cambiata. So che hai sbagliato,ma ho sbagliato soprattutto io. Con tutto quello che abbiamo passato insieme,non voglio lasciarti adesso. Non voglio perdere l'unica cosa che adesso davvero mi fa sentire me stessa. E Zayn,non posso permetterti di andare via. Di lasciare me e farmi ritornare a quel mostro indifferente che ero prima. Io ho bisogno di te. Credimi,Zayn io..
LALALALLA CAHEIHJGCAICEA

«Si Zayn?»
«Emma… Emma..!»
E poi improvvisamente sentì la voce di Ed.

COSA? ED? E CHE DIAVOLO C'ENTRA?

29/04/13, ore 09:38

«Ha bisogno di aiuto?»
Emma sobbalzò quando la receptionist,allarmata,la raggiunse in cima alle scale,tendendole una mano per aiutarla con la valigia e regalandole un sorriso rassicurante. Per quanto la sua azione potesse essere giusta,solo adesso le sembrava affrettata.
Forse Ed aveva capito male. Forse Zayn era andato via per dimenticarla. Per stare lontano da lei una volta per tutte.
Scosse la testa per cacciare via quei pensieri e chiese gentilmente alla donna di chiamarle un taxi per l'aereoporto.
La donna annuì e la lasciò nell'atrio,con la valigia un senso di agitazione che le perforava lo stomaco.

RUN BABY.. RUUUUUUUUUN!

«Mi spieghi cosa hai da ridere?» chiese,irritata.
Jacob le porse i fiori «Questi sono per scusarmi per stamattina. Evidentemente hai frainteso»
Silenzio. Emma non riusciva a capire. Afferrò i fiori,con gli occhi ancora sbarrati per la confusione.
«Io sono gay»
Emma spalancò la bocca. Jacob era gay? Ma ciò allora significava che..
«Ieri notte non abbiamo fatto sesso. Eri talmente ubriaca che non ti reggevi in piedi. Sei rimasta a casa con me,ti ho fatto vomitare un bel po' di alcolico e hai bevuto tanta acqua. Dopodichè ti ho spogliata e ti ho messo a letto,sperando che la mattina dopo avessimo potuto parlare. Pensavo avessi capito che fossi dell'altra sponda ma mi sbagliavo. Hai frainteso e sei scappata via. Non c'è stato assolutamente niente. E adesso sono qui a spiegartelo. Ti è chiaro?»

*piange*
I'M HAPPY LALALALALLALALALALALA
cioè non perchè jacob sia gay,diciamocelo.. è una grande perdita çç
però non hanno fatto sesso.
bunga bunga.
nothing!
lalalalalalala

adesso corro anche io a leggere l'altro capitolo.

29/04/13, ore 09:36

Si sentiva distrutta al pensiero di aver passato la notte fuori casa. Di aver donato il suo corpo ad una persona che non potesse avere il suo cuore. Si sentiva stupida.Stupida .
Con gli occhi sbarrati,girò il viso,scontrandosi con il riflesso dello specchio a muro poco lontano. Il suo riflesso le faceva ribrezzo. Il suo corpo era nudo,coperto solo da una maglietta e un paio di slip. Ma nudo.
(...)

Ma doveva rovinarsi. Ormai aveva rovinato tutto. Si faceva schifo.
Non si sarebbe mai perdonata.
Prese frettolosamente il vestito dal pavimento e senza guardare il ragazzo ancora preoccupato,sfrecciò fuori da quella stanza. Quella maledetta stanza.

O______________________________________________O
*la faccina sopra esprime il mio stato d'animo/il mio viso/le parole che non riesco a formulare*

Non aveva più lacrime da versare. Parole da urlare. Pensieri da formulare.
Era vuota. Inutile.
Il telefonò squillò,facendola sobbalzare violentemente. Non aveva voglia di parlare con nessuno. Tantomeno di sentire la sua voce biascicare qualcosa di incomprensibile e riagganciare.
E soprattutto le lamentele più che giuste di suo padre,che l'aveva vista rientrare ad un orario indecente quella mattina.
Ma il rumore era troppo fastidioso per essere ignorato. Si portò pigramente verso il cordless,afferrandolo e portandolo all'orecchio.
«Pronto?»
«Emma,sono Ed.»
Una voce. Casa.
«Zayn è tornato a Bradford»

TI AMMAZZO.
SE NON TORNANO INSIEME,TI AMMAZZO uu
staph.

29/04/13, ore 09:35

- Questo è il biglietto,io sarò nel privè. Ci si vede,piccola-
Schioccò un occhiolino prima di sparire dietro l'angolo. Emma lo guardò andar via sotto i suoi occhi,mentre rigirava fra le dita quel biglietto invitante. Lo guardò : Lavo nightclub.

ANCHE SE AMO IMMENSAMENTE ZAYN ED EMMA.
CIOE'.. JACOB. MLMLML

«.. E anche del tuo linguaggio,direi. Zayn – permettimi di chiamarti con il tuo nome- la tua posizione non è delle migliori,e io come preside di questa scuola devo cercare di mantenere un livello alto fra gli studenti!»
Zayn ribollì dalla rabbia e puntò i piedi sul pavimento,guardando truce l uomo «Pensi piuttosto a questa merda di edificio che ormai cade a pezzi. Io me ne sbatto di ciò che pensano di me i professori. »

ZAYN BAD BOY IS BACK HAHAHAHA

Improvvisamente il dj cambiò canzone,mettendone una più movimentata e con il ritmo ripetitivo ma piacevole. Jacob strabuzzò gli occhi,tirando Emma per un braccio e portandola al centro della pista. «E' la mia canzone preferita!» urlò,tentando di sovrastare la musica forte.
Iniziarono a ballare ed Emma sentì un fremito percorrerle la schiena. Si sentiva incredibilmente bene in quel momento.
Ma forse le cose non sarebbero andate così per sempre.

MMH.. QUESTA EMMA MI INQUIETA UN POCHETTINO.
CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO

29/04/13, ore 09:33

Fu allora che Zayn capì che non ci sarebbe stata una via di fuga. Aveva sperato che quelle parole non fossero mai dette. Che quelle notti non fossero mai conosciute,perchè ormai insignificate.
Passate.
(...)

- Cosa devo capire Zayn? Che non ero troppo per te? Che ero un'ostacolo troppo grande da superare e che hai scelto la via migliore,e con lei anche Elisabeth? Solo questo posso pensare. Adesso lasciami andare,ti prego – sembrava quasi un lamento,una richiesta straziante. Non voleva andare via da Zayn. Non voleva che lasciasse il suo polso. Non voleva allontanarsi da lui.
Ma doveva.
Quando si girò ancora una volta,non volle guardare dietro di se. Non volle incontrare I suoi occhi neri ancora una volta. Non volle verificare che quel singhiozzo che aveva sentito,aveva fatto partire delle lacrime anche per Zayn.
Continuò per la sua strada,capendo per l'ultima volta che stava uscendo dalla sua vita.
Stava andando via da Zayn e con lui,stava lasciando anche il suo amore.

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO çç
TI PREEEEEEEEGO.
ADESSO RITORNANO INSIEME EH *SBATTE LA TESTA CONTRO LA TASTIERA*
TI PREEEGO.
çç

- Ritornerai?-
Emma sorrise,accarezzando la guancia bagnata di Sophie – Certo che lo faro. Ho solo bisogno di pensare,da sola –

Attraversando il gate,si voltò nuovamente. Non vide nessuno.
Sospirando,imboccò il lungo corridoio per l'aereo,sperando che quella lontanza fosse servita a stabilizzare anche il suo cuore.

DEPRIMEVOLE E' L'AGGETTIVO ADATTO.
I HATE YOU LIKE NEVER BEFORE çç

29/04/13, ore 09:30

« Papà ..»
Sentì sospirare dall'altro capo del telefono « Dovreste trasferirvi qui a New York »

NO çç

«Zayn mi ha tradita quando non stavamo ancora insieme,ma comunque sapevamo entrambi di essere innamorati. Da allora non so nemmeno se ha continuato a scopare con Elisabeth quando stavamo insieme,quindi ti lascio immaginare. Papà ha ottenuto un lavoro importantissimo a New York ed ha deciso di portarci entrambi lì,o almeno me. Mi ha detto che con la scuola potrebbe essere tutto accordato in pochissimo tempo,grazie ai miei voti alti che mi permetterebbero anche una borsa di studio. Quindi oltre a sembrare uno zombie,sono completamente a pezzi. Ho camminato per tutta Londra ieri notte ed ho raggiunto casa solo dopo tre ore di cammino,a Natale,da sola e per di più al gelo completo. Ho fumato e non ne vado fiera. Mi sento uno schifo e non so cosa fare»

NO DAI. NON PUO' ESSERE VERO.
E POI E' PASSATO.
VOI VI AMATE,CAZZUS çç

29/04/13, ore 09:29

« Io adoro il cibo .. solo che non so cucinarlo!»
« Emma mi ha accennato qualcosa riguardo a un certo forno a microonde »
« Ehi! » sbottò,riprendendosi la birra « Quell’affare era già rotto e non è stata interamente mia la colpa! »
HAHAHHAHAHAHA ED CWC

« So cosa stai pensando. So che avrei dovuto parlare con Elisabeth di noi,ma non avrei voluto allarmarti. So che dirtelo sarebbe stato difficile,perchè avresti potuto fraintendere. Ma adesso se vuoi andrò da lei e chiarirò tutto. »
Emma sorrise,aggrappandosi al suo petto e stringendosi forte. Inalò l’odore di fumo e di acqua di colonia della sua maglia ed alzò il capo,per posare un bacio sulle labbra morbide di Zayn. Era stata una stupida a dubitare di lui.
Si sentiva a casa fra le sue braccia. Si sentiva bene con il suo respiro sulla pelle. Si sentiva se stessa quando era con lui.
« Scusami .. è solo che sono un po’ paranoica »
Zayn le accarezzò i capelli e si alzò di scatto,tendendole una mano « Facciamo sparire questa preoccupazione con un po’ di musica,dai! »

aklhckeagbckaca belli. belli. belli.

« Dimmi che ciò che hai detto non è vero. Che non hai mai ceduto alle sue lusinghe .. e che queste non ci sono mai state. Dimmi che Zayn non ha mai fatto niente con te » sibilò,evitando il suo sguardo.
Quando la rossa,dopo aver sghignazzato acidamente,s’era avvicinata al suo volto e le aveva preso il mento fra le dita,costringendola ad alzare lo sguardo,capì di essere fregata.
Avrebbe potuto nascondere a se stessa la propria amarezza,ma gli occhi non celavano nulla. Erano trasparenti. Pieni di dolore.
« Mi sembra di aver già parlato abbastanza Boyle .. non penso che ci sia bisogno di ripetere!» enunciò,con la tipica voce falsamente dispiaciuta. Perchè di quella situazione,l’unica a giovarne era Elisabeth,che lasciò la stanza piena di soddisfazione.
Lasciò da sola quella ragazza che,uscendo dalla porta sul retro e avvisando velocemente Harry,ritornò a casa,sperando che le lacrime scese repentinamente sul suo volto,potessero cancellare quell’amara delusione.
Zayn doveva sparire .. una volta e per tutte.

NON LO HAI SCRITTO SUL SERIO.
IO NON HO LETTO LALALALAL
NON SENTO LALALALA.
i hate you çç

29/04/13, ore 09:27

«Io ti chiedo immensamente scusa,Josh,davvero. E’ natale lo so,e mi dispiace. Mi dispiace così tanto. Io..»
Ma non potè finire la frase che Josh smorzò le parole con il rumore della saracinesca. Un tintinnio di frasi e un bacio caldo sulla guancia. I suoi occhi azzurro cielo,lasciati scoperti dalla sciarpa pesante,sorridevano a quella ragazza ormai impacciata con un cartoccio di frittele in mano e un paio di frappuccini nell’altra.
«Basta solo che non spifferi tutto al mio capo o addio posto di lavoro!»

CHE CUCCIOLO çç

Non devi scusarti» sussurrò Zayn,ancora sulle sue labbra «Non ho bisogno di mangiare»
«Davvero?» balbettò Emma,sentendo le mani di Zayn farsi largo sotto la sua maglia.
Le sue dita iniziarono a formare cerchi sul suo ventre,sullo stomaco e poi,dietro la sua schiena,a scorrere lungo la colonna vertebrale e fermandosi di colpo all’estremità delle scapole.
«Potrei saziarmi di te» mormorò malizioso,ricevendo un sorriso imbarazzato da parte della ragazza,che si limitò a portare le mani sulle spalle nude.
(...)

«Buon natale» esclamò Zayn,poggiando la testa sul suo seno nudo. Emma prese ad accarezzare la sua chioma corvina,con gli occhi chiusi. «Buon natale anche a te»

JKAGKCJEHFJKDVGAGCHKEAJCJEAFDKAECEAKJGCKEA LO VOGLIO IO ZAYN!

addiuo.