Galaxy Aura
di Auraly

16/01/14, ore 20:20

Non so se amarti o detestarti ahah Ti adoro perché scrivi da Dio e la tua storia è cosi bella, così ben creata che mi ha resa dipendente (non mi sono staccata dal computer per ben 3 giorni) e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :) ti "detesto" perché hai la capacità di interrompere la storia nei punti più belli (come in questo capitolo, ad esempio) e in realtà complimenti, perché così facendo obblighi noi lettori a continuare, lasciandoci sempre con il fiato sospeso.
Grazie per avermi fatto sognare :) continua cosi!

15/01/14, ore 17:00

Ciao! Scusa se commento qui ma ho voluto leggere prima tutti i capitoli che hai postato e poi lasciarti una mia opinione.
Insomma, la storia l'ho scoperta per caso e dopo il primo capitolo me ne sono subito innamorata. Ormai non riesco più a far a meno di Sirius e Lily. u.u
I capitoli sembravano interminabili ed inveve in due giorni ho finito di leggerli tutti! Comunque, passando al sodo, il tuo metodo di scrittura mi piace molto, sei molto descrittiva e riesci a trasmettere moltissimo, Inoltre, mi piace il fatto che scrivi in terza persona perchè così inquadri tutti i personaggi e non solo la prospettiva di uno. :)
Da quel che ho potuto vedere, in tutti questi capitoli, i personaggi si sono evoluti molto e parlo di OGNI personaggio, partendo da Sirius e finendo a Shoya. In primis, non mi aspettavo che il cuore gelido del nostro capitano si sgretolasse così dinanzi alla primogenita delle sorelle ed invece... E' riuscita, con stile -e sofferenza, diciamolo dai, poverina!- a scalfire quel cuore di ghiaccio ed a farlo suo.
Sono dell'idea che nonostante litighino e si prendano per capelli dieci volte al giorno, si perdoneranno sempre. La loro storia penso sia proprio questa. :)
Mi piacciono moltissimo come coppia anche Kian e Liv, sono tenerissimi ed amo il carattere di Kian ad esserti sincera! Ahahaha ti prego non prendermi per pazza. u.u
Per quanto riguarda Shoya ed Ashley è un discorso a parte... Shoya è particolare e dietro di lui credo ci sia una storia profonda e nonostante mostri il suo lato più 'burbero', credo che sia restio nel voler perdere Ashley e che ci tenga davvero a lei. Dopotutto, è lui quello che ha conservato il medaglione. Mi dispiace anche per Mick e per Tate, sono personaggi fantastici e credo e spero tu abia in serbo per loro qualcosa.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai dato leggenedo questi capitoli e spero arrivi prestissimo il prossimo.

Una domanda, hai per caso scelto di prestavolto per i personaggi? E' giusto una mia curiosità. :)

(P.s. Io ho in corso due storie, se ti va di passare per lasciarmi una tua opinione mi farebbe piacere, ovviamente sempre se ti va e se puoi!)
A presto

BrokeRay

13/01/14, ore 15:53

Complimenti, in stra-ritardo, ma spero siano ancora ben accetti ;)
Non avevi assolutamente dimenticato Liv e Kian e con questo capitolo me l'hai dimostrato alla grande! Quindi, per una volta, inizio dal fondo...come al solito, ci dai un po' di dolcezza e poi subito te la riprendi :( tutto perfetto, il dialogo, il fatto di mettere il cyborg alle strette, il bacio, la notte appassionata, le confessioni ... e poi? In assoluto KIAN-STYLE, la fuga!!!!
Povera Liv, mi auguro che riesca a riprendersi dall'amara scoperta (a meno che lui non sia soltanto andato a farle il caffè e sia in procinto di tornare a letto...ma non credo!) e che, soprattutto, stia lontana da Colin (che secondo me nasconte qualcosa).
E poi il ns amato Sirius, che si scontra con Lily per ogni cosa, ma finisce per stringere il rapporto con lei sempre di più...bellissime le riflessioni iniziali, grazie alle quali siamo entrati nelle loro testoline, dove oltre ad un po' di confusione, regna tanto ammore!!!!
Vediamo cosa ci riservi ora, con questa doppia partenza e con Ash vittima dello shopping e Shoya vittima di Ashley...fai chiarire al più presto anche loro, lei merita un po' di tenerezza (oltre che un buon portafoglio per gli acquisti) e lui sembra avere finalmente fatto chiarezza nei suoi sentimenti :)
aspetto fiduciosa. Ciao, alla prossima

13/01/14, ore 14:36

Ciaooo , volevo dirti che la tua storia e' meravigliosa , l'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , anche perche' il finale di questo e' stato un colpo al cuore ! Ahahahahha acomplimenti ancora :) ciao ciao

12/01/14, ore 22:50

1- SIRIUS E LILY L'educazione al bon ton continua ad essere un duro percorso di formazione per il capitano. La coppia stride ad ogni confronto, facendo scintille. Non è esattamente un gentiluomo e francamente Lily si è rotta. E'innamorata di lui ma non approva questi scivoloni aggressivi. Irlandese eh? Ecco da dove ha preso la sua resistenza agli alcolici. In ogni caso, la partenza può essere un problema. Il paparozzo ed il fidanzato di Liv dove li mettiamo?
2- SHOYA E ASHLEY Sembrano una coppia sposata da tanti anni, quelle dove lei è un po'petulante e lui la sopporta a stento...come i coniugi Bennett di Orgoglio e Pregiudizio. Pare comunque che la piccola di casa abbia ancora qualcosa da risolvere con questo cocco di mamma.
3-KIAN E LIV Alleluja, direi...aspetta dammi un po'di champagne...sì, per brindare alla (meritatissima e sudatissima) bottarella che Liv è riuscita ad avere dal cyborg, meno glaciale del solito. Il signorino ha rivelato insolite capacità di calorifero però è davvero un sadico ed un masochista. Aveva la possibilità di risolvere con molti mesi di anticipo ma il cortocircuito che lo aveva travolto aveva mandato in pappa tutto. La partenza successiva sa comunque di fregatura. Insomma, è stato indimenticabile e tutto...ma poteva pure parlarle prima e recuperare qualche notte solitaria in più! Povera Liv...è quella che ha avuto meno tete a tete tra le sue sorelle ma almeno la prima volta è più romantica di quelle avute da Ashley...Shoya, impegnati un po', maledetto casanova!

12/01/14, ore 17:19

Oddiooooo. giuro che mi è saltato il cuore in gola, quando ho letto quel ti amo. cioè, ragazzi, detto da Kian. oh mamma santa, fantastico, finalmente hanno fatto l'amore, dolci. io gli adoro. aaaah. meraviglioso, però cazzo è partito, uffi. Vabbè io comunque sono fiduciosa e sento che tra poco si rivedranno. Tra l' altro, ho come il sospetto che questo misterioso assassino ricomparirà presto.. che sia questo Colin? perchè mi puzza un po' di sospettoso questo tipo che rompe le balle alla mia dolce Liv, beh se osa farle qualcosa credo che finirà con l'assaggiare la spada di Kian. Boh staremo a vedere.

12/01/14, ore 14:14

Ciaoo :3
Allora,é la prima volta che recensisco un tuo capitolo,ho trovato questa ff credo 5 giorni fa e l'ho letta tutta d'unfiato .
Inizio col scrivere che adoro questa storia,è bellissima e tu sei bravissima a scriverre. Davvero complimenti.
Man mano che leggevo i capitoli fiano ad arrivare finalmente al 54 me ne innamoravo sempre di più,della storia,dei personaggi,di tutto.
Parlando di questo capitolo...è bellissimo e scritto davvero molto bene come gli altri.
Ho giá consigliato qiesta storia a due amiche ^^
Liv e Kian sono troppo dolci e anche Sirius e Lily,Sirius deve imparare un pó a mantenere sotto controllo la sua gelosia lol ma quei due si amano ajsjdkfk
Tate,povero Tate...
Che fine ha fatto la nostra Alex con il suo josh(spero di non aver errato il nome lol) anche Fea e Tiger (non so se ho azzacato i nomi lol)
Niente,ancora complimenti per il capitolo.
Al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 02:41 pm)

11/01/14, ore 19:17

Ehiehi eccomi qua!
Mi vuoi far prendere un colpo? Kian :'( Mi sento come Liz in questo momento! Per lo meno i due piccioncini si sono svegliati e datti una mossa, aspettavamo le calende greche ancora un po'! Come sono stati dolci *//* li ho amati!
E Lily e Sirius? Loro li amo ancora di più, gli sforzi che fa Sirius per migliorarsi al fine di compiacere Lily sono ammirevoli, cercare di far emergere il suo lato umano anzichè quello brutale, fantastico!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni cara!

11/01/14, ore 17:03

Allora, premetto che ho letto il capitolo ieri e mi ci è voluta una nottata per rimuginarci su....ci sono tanti elementi che aprono molte teorie e domande: Sirius vuole "dare una casa" alle tre sorelle, e lo vuole fare nella città natale della madre...poi di questa donna sappiamo pochissimo, anzi possiamo dire che è uno dei grandi misteri di questa storia. Sirius ha mooooolto lavoro da fare mi sa... E la sua battuta "facciamo che funzioni"? Li ho pensato "lo voglio anche io un capitan Sirius!!!!"! Mi piacciono gli uomini che non mollano. Per quanto riguarda Shoya ed Ashely, eddai! Manca più un passettino e ci siamo pure con loro xD mi dispiace un po' per Mike, anche lui come Tate è uno dei "veri uomini" della ciurma, ma ahimè il fascino burbero del corsaro è troppo grande anche di fronte alla loro dolcezza. Parlando invece di Kian....me lo aspettavo. In fondo lui è sempre stato chiaro, avrebbe vissuto il mare in ogni caso. Per questo voleva a tutti i costi evitare di lasciare il freno con Liv... Ma dall'altra parte capisco pure lei. Ha fatto di tutto per tenerlo con se, ma neanche il "ti amo" è bastato. Comunque il fatto che Kian si sia dichiarato in modo aperto non può che farmi sperare che lui adesso la consideri la donna da cui tornare in ogni viaggio. L'unico problema è: lei lo saprà accettare? Liv sembra tanto brava e buona, invece è la più testona tra le tre sorelle xD senza contare l'ingombrante figura di Colin...ma da dove salta fuori? Liv lo cerca pure, questo mi mette ansia...spero che Kian lo faccia fuori (U__U) Un'altra scena bellissima è stata quella di Patrick! Diciamo quasi commovente e malinconica...lui parla perché è una storia già vista, forse vissuta da lui e i suoi compagni ancora prima che i nostri protagonisti nascessero... Davvero complimenti, te li meriti tutti! Ogni volta un'emozione nuova! Spero davvero che il progetto per la seconda parte vada in porto, sono già elettrizzata! Ciaooooooooooo!

11/01/14, ore 12:30

OH MIO DIO
che capitolo ! ragazza mia ti sei superata....
lily e sirius sempre più belli <3
ashley che approfitta del momento di confusione di shoya awww secondo me lui sta FINALMENTE capendo di essersi innamorato, non vedo l'ora di vedere anche loro insieme però sono la coppia più complicato con il pirata più complicato, shoya per me e mooolto peggio di kian e sirius...anche per questo loro due sono i miei preferiti *-*
e......liv e kian, finalmente lo hanno fatto, sono jnfdklsfmkle e kian le ha detto ti amo,in quel momento il mio cuore è esploso in mille emozioni, come si amano....
peccato che quel momento è finito con la partenza di kian...kian tesoro mio non puoi dirle ti amo e poi non salutarla neanche ....scusami è ...
Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciao :*

10/01/14, ore 23:20

ciao bella :)
allora, una cosa alla volta...
...Primo: il banner. Lo amo. È perfetto. Wow. Fai i miei più sinceri complimenti all'ideatrice, per favore!
Ammetto che (non è ASSOLUTAMENTE una critica, semplicemente una constatazione) il capitolo mi è sembrato un po' corto, ma non per questo non è fra i più belli. La ragione è alquanto ovvia: finalmente, dopo 53 capitoli, anche questi due sono riusciti a darci dentro ahahahah be', aspetto solo Ash e Shoya e la loro prima volta -romantica- a questo punto.
La situazione fra i Sirly è come sempre instabile, chissà quando verrà un po' di pace per i nostri innamorati aww.
La questione del partire/non partire non l'ho capita benissimo; nel senso, chi parte e quando e chi non parte e perché? Insomma, nella mia mente campeggia il caos più totale ahahah
Ho capito invece cosa intendi nel riquadro sopra, e mi sento gasatissima- come una coca cola- all'idea di un seguito ^.^
Spero continuerai presto!
Un bacio xx

p.s. sono super contenta che tante persone abbiano scoperto e recensito questa storia unica nel suo genere, ti meriti tutti i complimenti che ricevi, ricordatelo ;)

10/01/14, ore 19:52

Bellissimo capitolo...x sirius tornare in Irlanda, città dove abitava la madre sarà una cosa credo tremenda, dovrà affrontare i fantasmi del passato ma credo ke con l aiuto di lily possa superare tutto... Finalmente si è risolto il dilemma fa liv e kian anke se quest'ultimo ora è partito, bhe credo non l abbia voluta salutare perke altrimenti non avrebbe potuto lasciarla .... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto presto.... Buona scrittura... Baci e ciaooo

10/01/14, ore 15:16

O miei deiiiiiiiiiiiii è bellissimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!
Baci Deborosky<3
Ps : metti le foto dei personaggi oppure mi dici che li interpreta??? perfavoreeeeeee!!!

10/01/14, ore 14:23

Non sto piangendo. I miei occhi sto stanno solo facendo la doccia. Continua presto ti pregoooo un bacio xoxo giuly

10/01/14, ore 13:54

Il capitolo è fantastico!
Grazie mille per aver inserito nel capitolo l'immagine =) sono contenta che ti sia piaciuta!
Lily e Sirius fanno tanti passi avanti =) mi piace il fatto che lei continui ad avere un carattere forte. Sirius ha proprio bisogno di una donna del genere al suo fianco, che sappia tenergli testa e lo aiuti a cambiare a poco a poco. Anche se lui è perfetto così com'è =)
Il riferimento ad un eventuale bambino mi ha fatto sperare che sia già in viaggio =) mi piace il fatto che si stiano recando nella sua vecchia casa, in modo da dare stabilità alle sorelle e scoprire la verità sui suoi genitori. Anche da questi piccoli dettagli, come dice Lily all'inizio del capitolo, si vede che Sirius sta cambiando. Come può non amarlo?
Ashley approfitta del momentaneo periodo di assestamento di Shoya =) e non vedo l'ora che anche tra loro le cose si aggiustino!
Arriviamo alla fine, adesso.
Kian finalmente confessa i suoi sentimenti a Liv, così come quest'ultima gli urla d'amarlo (momento bellissimo) e poi... poi lui parte!!!! NOOOOOOO...
In quel momento ho riletto la frase tre mila volte dicendomi: impossibile, lui la ama lei lo ama... staranno insieme per sempre adesso...
E invece *me che singhiozza in modo molto ma molto rumoroso* invece è andato via, ha lasciato sola Liv dopo aver fatto l'amore. Spero che non gli accada niente e torni sano a salvo! Chissà, magari quando torna Liv ha un bel pancione ;)
Ci terrei molto di più ad una sua eventuale gravidanza rispetto a quella di Lily. Insomma sarebbe una bella sorpresa scoprire di aspettare un bebè dopo la prima notte d'amore con il proprio uomo =) ahh, che romantico! Certo poi Kian andrebbe preso a pugni! Non può lasciarla
*ok momento di sfogo passato*
Comunque la storia è bellissima =) non vedo l'ora che posti il prossimo cap!
Continua così =)
Alla prossima