Galaxy Aura
di Auraly

06/11/13, ore 08:05

Intanto nessuno dovrebbe privare qualcun'altro della cioccolata,
men che meno la mia Mary...eheh non si fa. La cioccolata è di
vitale importanza, come si può anche solo ignorarla???
Non mi aspettavo aggiornassi  - Yuppy yuppy yoppy yuppy -
Appena mi sono resa conto che era il giorno dello sbarco mi è
preso male, ti giuro, invece per fortuna restano qualche giorno (?)
lì con loro, ma figurati se ti sognerai di risolvere le loro varie
"situazioni" prima che partano...non sia mai, giusto?
Le uscite di Shoya iniziano a farmi morir dal ridere..chissà perchè
ma non vedo l'ora si innamori sul serio..immagino sarà spassoso.
Tohma io lo amo proprio, il suo spirito ironico è c'ho che mancava
per rendere questi pirati ancora più attraenti.
Brava Liv che continua con il suo tener testa a Kian, la piccolina ha
carattere, altrochè, e le va assolutamente riconosciuto.
Ash non ha speranza è irrimediabilmente persa per Shoya e non c'è
Mick che conta..speriamo almeno non debba patire ancora troppo.
E poi arriviamo a Sirius e Lily...sapevo io che il segreto di pulcinella
sarebbe durato come un gatto in tangenziale...sicuro viene fuori prima
che parta, la testolina di Lily sta già macchinando e in più mi sa che
ci sarà una bella litigata tra i due visto che il loro rapporto è un tantinello
autoritario per i gusti di Lily.
Ohi Ohi quanti casini prevedo
P.S ma questo esame??Già fatto??

06/11/13, ore 00:21

finalmente TERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T___T quelle tre povere ragazze potranno lavarsi e mettersi dei vestiti puliti e profumare *__* LALALALALALALA

Attento mio caro Sirius, le bugie hanno le gambe corte ahahahah e secondo me Lily s'infurierà di più visto che non gliel'hai detto subito U_U

05/11/13, ore 21:10

Ti chiedo umilmente perdono per non aver lasciato una recensione allo scorso capitolo, ma in questi giorni sono stara male e non ce la facevo neanche ad accendere il computer ~.~
In ogni caso, passiamo al capitolo: non ce la faccio a vedere Sirius così! Spero che presto torni ad essere più sereno...tornare nella camera dei suoi genitori per Lily mi ha sciolto letteralmente il cuore aww.
La stanza è perfettamente descritta e mentre leggevo mi pareva di averla davanti agli occhi, non che sia sorpresa data la tua bravura ;)
L'ho detto e lo ripeto: Shoya è il personaggio più complicato e intrigante per me, non riesco mai a capire perché fa questo o quello.
Be', spero continuerai presto cara!
Un bacio xx

05/11/13, ore 20:17

Oh cazzo ! Ormai è definitivo. Io amo Sirius e Lily. Lui è ancora scosso per quello che è successo e spero
che non si terrà tutto dentro e dirrà la verità a Lily. Voglio assolutamente vedere la reazione della ragazza !
Comunque sono troppo dolci. Ah, poi ci sono Ashley e Shoya. Io davvero per questi due non ho parole !
Ceh mi aspettavo che Shoya la baciassseeeeee, ufff :( Pazienza ... Approposito, mi è sembrato un po' geloso (?)
bho, forse è presto per dirlo oppure me lo sono immaginata io haha ma non so . La frase che ha detto :
- Vuoi per caso che ti chiami Mick, in modo da frenare questo tuo sbalzo ormonale? -
E' che mi immagino il tono in cui l'ha detto ed è forse quello che mi fa pensare che sia un pochinoinoinoino
geloso. Vabbè, vedremo cosa succederà in seguito :) Alla prossima, bella !

Much love ♥,
Daiana

05/11/13, ore 19:32

Oh! Brava Ashley! Mi piace come piano piano si stia facendo valere la mezzana tra le fanciulle! E Sshoya non la racconti a nessuno.. questa è gelosia! Autrice non dire niente :)

05/11/13, ore 18:52

Bellissimo capitolo.... Quei due mi fanno morire, cioè lei fa tanto x resistergli e poi si scioglie tra le sue braccia... Liv sta completamente impazzendo x colpa di kian e shoya lui bhe credo sia già impazzito tempo fa... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto presto..... Buona scrittura.... Baci e ciaoo

05/11/13, ore 17:26

ehmm.. i nostri protagonisti stanno bene?perché mi sembrano tutti alquanto scossi e confusi.. Sirius per primo, turbato dalle parole di Lily, ella perché vede comportarsi il capitano in modo molto imprevedibile e incomprensibile, pur sapendo che quella chiave di lettura ce l'ha solo lei.
Liv, Liv, Liv.. che dire.. si è trovata pane per i suoi denti.. Kian rimane freddo e distaccato pur avendo una tempesta nell'animo.. tutto causato dall'attrazione verso quest'ultima.
Ashley è scossa e indecisa, perennemente mestruata, sono scoppiata a ridere perché dopo averlo pensato, Shoya ha ripetuto le stesse parole!! ok, rendiamoci conto.
insomma incinta, o meno, è perennemente insicura di se, di ogni scelta, anche ora che Mick le ha dato un bacio.. insomma .. oh mammina santa, sveglia tesoro!! c'è qualcuno che ti sbava ai piedi e guardi ancora uno che da un pugno a pochi centimetri dal tuo viso? vuoi che prenoti un istituto psichiatrico? scrivi come al solito benissimo, complimenti^_^
adoro il tuo modo scorrevole di passare da un pensiero ad un altro, da un protagonista ad un fatto.. insomma MERAVIGLIOSO
spero solo che la mia Liv insieme al suo Kian smuovano un po' le situazioni.. cuccioli
certo che se quel mentecatto di Kian abbassasse il suo muro di ghiaccio non morirebbe nessuno.
un beso
Lalla

05/11/13, ore 15:29

WOWOWOWOW!!!!!! Tu donna farai in modo che Shoya e Ashley si mettano insieme!!!! Se no io ti uccidoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Capitolo fantastico!!! E ho il sospetto che Sirius sia così tanto freddo perché Lily era rimasta in cinta!!!!!!! Aggiorna prestoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Baci Deborosky<3

05/11/13, ore 14:38

O accidenti, ma mi lasci sempre così, con il fiato sospeso..
Una volta che le cose sono quasi a posto tra Lily e Sirius tutto va male per Liv e Ashley.
Sirius. Penso sia turbato a causa del segreto, dell'aver assistito all'aborto spontaneo della sua donna. Penso che questa cosa lo stia un pò struggendo e spero non diventerà un macigno troppo grande.. Magari che lui decida di rivelarle la verità e lei si affidi completamente a lui, nella disperazione.
Liv e Kian.. Entrambi innamorati ma mi sembra che Kian preferisca "liberarsi" di lei, forse spaventato dalla forza dei suoi sentimenti.
E per Ashley, io non capisco sul serio quali siano i tuoi piani. Shoya? Mick? Non capisco..
Perchè il secondo sarebbe l'amore "giusto", quello puro, vero, la strada più facile e felice.
Invece se ci fosse Shoya.. Non saprei. Lui ci tiene a lei e forse ha solo paura di rendersi conto di quanto. Oppure l'ha davvero solo usata ed è il figlio di buona donna che si mostra. Ma non puoi tenermi in quest'ansiaaaa!

05/11/13, ore 12:49

Stavolta ti faccio una bella recensione lunga...tié beccati questo!
1. Lily. Dopo il flagello di Spencer e le tragiche conseguenze, è quella che se la passa meglio. Merito anche dell'ignoranza in cui Sirius la sta tenendo, a proposito dell'aborto che ha avuto durante l'incoscienza. Metterla al corrente di una cosa simile, d'altra parte, sarebbe devastante, ora che Lily è così malmessa. La signorina deve mangiare qualcosa comunque, per lo meno per riprendersi. Intanto però, è stata condotta nella suite della nave, nientepopodimeno che nella camera della suocera. Per lei ora è tutto in discesa, ignoranza a parte. Questa pausa comunque ci vuole, considerando il rischio corso. Lily si è comunque accorta che qualcosa non torna. Il capitano è svitato come un tappo ma è anche vero che questo atteggiamento da mamma chioccia non gli si addice molto...brava bambina, non fare domande, non si sa come potrebbe prenderle.
2. Liv. L'astinenza gioca brutti scherzi. Colpa di Kian che non la sfiora manco per sbaglio...peccato che la signorina non sia molto contenta di questa galanteria ma non me ne stupisco. Kian la evita come la peste e, considerando che presto si separeranno, sarebbe meglio che le lasci un ricordino, almeno per calmarle i nervi. Certo, l'ostilità per Ashley non è mai cambiata...però Liv qui deve darsi una mossa. Non pretenderà mica che Kian venga a farle da cavalier servente come il pretendente che aveva (più umano di Spencer ma pur sempre un damerino), spero. Non è abituata a lottare per ottenere l'affetto, a quanto vedo...finora pre esserle andata di lusso. In ogni caso, il broncio che tiene non serve a niente...forse le conviene stordire il cyborg e legarlo a letto, in modo che non scappi. Occorre una terapia d'urto, altroché.
3. Ashley. La questione della finta gravidanza le è costata l'infinitesimale rispetto che ancora aveva, se mai ci fosse stato. Pare comunque essere il parafulmine ideale. Viene biasimata un capitolo sì e l'altro pure, l'hai notato? In questo capitolo, Liv meritava una cinquina tonda però. Non è da lei piangersi addosso come l'eroina di un romanzo d'appendice ma la ricerca del medaglione di Ashley le ha fatto perdere quel poco di sopportazione che ancora aveva...e Ashley si arrabbia. Meritato o meno, qui la bastonano tutti e non l'ascolta nessuno. E poi abbiamo la magnifica esplosione di gelosia di Shoya. A differenza di Liv, che è in fase pianto inconsolabile, le provocazioni di Ashley stanno portando il pericolosissimo pirata, ancora in fase di non accettazione, a perdere il lume della ragione. Immagino che mostrarle il lato killer del suo carattere possa servire ad allontanarla da lui...ma anche l'altra è testarda. Per quanti sforzi faccia, il Serpente è l'unico che le abbia mostrato un briciolo di considerazione. In famiglia non contava nulla (e credo che le sorelle non abbiano mai capito questo particolare) e nessuno si è mai curato di lei. L'unico che l'ha fatto finora è Shoya. Il simpaticone prova a fare l'indifferente ed il bastardo ma Ashley non è Liv. E'talmente abituata ai rifiuti da non guardare in faccia nessuno...e questo fa infuriare Shoya che non riesce togliersela dalla testa.

Le tre sorelle comunque hanno bisogno di una figura materna. Lily non può fare miracoli e comunque non è la loro madre. Mi chiedo se la destinazione dove vogliono portarle servirà a risolvere il rapporto tra le tre, decisamente deteriorato. Quella che ne avrebbe più bisogno comunque è Ashley.

05/11/13, ore 09:39

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La tua choco sto giro batte tutti...yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
io, Sirius lo perdonerò sempre, te lo giuro. Mi vedo troppo il suo faccino triste e non riesco
proprio ad avercela con lui. E' qualcosa di impossibile.
Certo, prossimo passo sarà farlo parlare un pò di più, anche perchè sennò Lily esce pazza
piccina. Probabilmente anche se riuscisse a leggere tutti i suoi pensieri comunque non
riuscirebbe a capirli e comprenderli per quanto lui è contorto.
Comunque ce la possiamo fare, con loro ho parecchia fiducia anche se chissà per quanto
tempo riusciranno ancora a stare insieme * si scioglie in una valle di lacrime per COLPA
TUA e SOLO TUA*.
E a proposito di qualcuno che deve imparare a parlare e spiegarsi Sirius non si sente
sicuramente solo, vero cari Kian e Shoya????????
Cosa devo fare con voi????????? Fate solo danni...siete disastrosi. Uno che sta zitto zitto,
l'altro che risponde con la violenza. Diciamo che con loro sono meno fiduciosa, la vedo
lunghissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaa
*weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee weeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

03/11/13, ore 14:37

LILY-ERA-IN-CINTAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????????????? Cosa?????????????????????? Ma..MA....
Capitolo bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :D
Aggiorna prestooooooooooooooooooo!!!!
Baci Deborosky<3

03/11/13, ore 10:26

Sirius ha finalmente deciso di fare ordine nel suo passato e sono contenta che questo lo abbia fatto per poter costruire un futuro con Lily. Ma non ho capito se la stanza dei suoi genitori diventerà la sua nuova stanza o la darà a Kian o Shoya. Ho un altro dubbio riguardo questa capitolo: il bambino che Lily ha perso è sicuro che sia di Spencer o c'è la possibilità che sia di Sirius?
Riguardo Liv invece non vedo l'ora di sapere come procederà il suo rapporto con Kian dato che condividerà una stanza da sola con Kian.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

03/11/13, ore 08:01

Posto che il precedente commento alla mia recensione non mi
ha per niente rassicurato, anzi ora vedo tutto nero nero nero..
come previsto dal capitolo tutto rose, fiori, cannella e zucchero
filato...taaaaaaaaaaaaaaaaaaaacc arriva la batosta. Anche
perchè siamo sicuri che l'aborto fosse di un bimbo di Spencer?
Certo, c'erano più probabilità..ma vallo tu a sapere. Comunque
in questo modo inizieranno i segreti e le bugie e con segreti e
bugie non va mai bene. Segreti e bugie creano sempre danni e
non oso immaginare con te come scrittrice cosa provano.
------------------------------------Tremo-----------------------------------
Finalmente però Sirius ha fatto pace con il suo passato o per lo
meno è riuscito a fare un passettino in avanti, tutto questo grazie
a Lily il che lo rense ancora di più un amorino dudududadada, sta
finalmente accettando il ruolo di capitano e personalmente adoro
il rapporto che c'è con Shoya e Kian. Tutti così diversi.
A proposito di Kian..."Liv, give me five" così si fa, eeee perchè non
se ne può più di questa indecisione, sarebbe ora che si comportasse
da pirata e non da bimba con i riccioli d'oro ecchecavolo!!!!!
Tra l'altro ho letto una leggerissima punta di gelosia in Shoya per Ash?
Tranquillo Shoya, sarà stato sicuramente un mio fraintendimento, ne
sono sicura ;):P
P.S - Sappi che sono pronta per i consigli...quando vuoi e in quel caso
smetterò i panni di lettrice leggermente ossessionata e metterò quella
di imparziale amichetta.

03/11/13, ore 00:44

OMG ! Un capitolo del genere non me l'aspettavo proprio. Sono rimasta a bocca aperta :O
Comunque ... Sirius sta diventando un'altra persona ! No ma, sul serio haha Pure Kian e Shoya si sono
stupiti quando sto qua ha consegnato loro le chiavi di due nuove cabine . Ovviamente qui compare di nuovo il lato
stronzo di Shoya che non vuole portare per niente Ashley con sè. Ma qui mi puzza qualcosa haha non so, qualcosa nel
modo in cui se ne è andato. Poi Kian vabbè, lui è la dolcezza con Liv, awwww ♥
Ah, il colpo di scena ! Lily che perde il bambino di Spencer. AAAARRRGGHHH quanto cazzo lo odio a quel bastardo ! Ha
procurato così tanto dolore alla povera Lily. E poi Sirius che è così preoccupato nei suoi confronti ? Awwww ♥ pt.2
In effetti fa bene, è per colpa del suo caratteraccio se la sua amata è finita in queste condizioni. Speriamo che si riprenda presto :)

P.S. Grazie per il complimento riguardo al nome ! ♥ Sei la dolcezza in persona haha :)

Alla prossima, splendore :)
Daiana x♥