Galaxy Aura
di Auraly

08/10/13, ore 16:25

Mamma mia che spettacolo! I pirati attaccano la Moran e ne escono vincitori.. si, ma non per Sirius, il suo vero scopo era quello di riprendersi Lily, non di attaccare gli spagnoli solo perche Martin si era preso gioco di lui. No, lui voleva riaverla al suo fianco, perche ormai si sa, quei due si amano e tanto.. solo che ancora non lo sanno, ancora non l'hanno capito del tutto. Ho adorato la scena in cui Sirius cerca Lily ripensado alle parole scritte nel diario della ragazza, davvero, avevo gli occhi a cuoricini! É la parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo, non pensare male, amo tutto di questo capitolo e di quelli precedenti, ma quel preciso momento mi ha trasmesso tutta la disperazione che Sirius provava nel non trovarla e appunto, il bisogno disperato di riaverla accanto a se. In poche righe il capitano si è messo a nudo con se stesso, si é fatto prendere da quel sentimento che ancora non è uscito allo scoperto.. lo stesso sentimento che poco tempo prima, nella sua cabina mentre leggeva per la prima volta quelle parole, lo aveva spiazzato e scombussolato nell'animo. Quel sentimento che si nasconde anche dietro alle parole impresse nel diario di Lily, un sentimento che nessuno dei due ha mai provato e sta iniziando a manifestarsi lentamente e in silenzio.. l'amore. Dio, io trovo cosi delicato e fine l'amore che sta per manifestarsi tra questi due, sembrerebbe assurdo per tutta la violenza che c'è stata tra di loro sin dall'inizio, ma il fatto di uscir piano piano e cosi debolmente lo fa sembrare delicato e fragile, inesperto, ma allo stesso tempo doloroso, non per gli atti brutali di Sirius, ma per l'odio che provano, odio derivato dal fatto che non riesco ad odiarsi e per questo si tormentano l'animo, e anche per questo da l'idea di un'amore lacerante. E niente, quest'aspetto della storia mi affascina cosi tanto che sembra io stia vaneggiando lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo, bacioni.
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 04:29 pm)

08/10/13, ore 13:58

e una storia stupenda. non o parole x descrivere quanto sei brava.

08/10/13, ore 11:59

Alex ha ragione ad avercela con Sirius e lo stesso Josh ma, alla fine, credo che abbia capito che l'incomprensibile fratello adottivo è meglio di quello di sangue. Martin non ha avuto nessun rispetto per lei, considerandola solo un modo per vendicarsi dell'Aura ma non ha previsto Sirius che ha attaccato a bruciapelo la sua imbarcazione. Bhé, se lo merita comunque. Paradossalmente, Alejandra ha trovato la famiglia in Sirius e suo padre. Sirius non l'ha mai sopportata ma si è sempre preso cura di lei, rispettando la raccomandazione del genitore. Non è poco. Intanto però, devono salvare Lily e tramite il suo diario, consegnato da un fantastico Tate, Sirius capisce che lei non lo odia, malgrado il discutibilissimo comportamento. In fondo, massacri a parte, è meno cattivo di quanto sembra. Lo è diventato per sopravvivere ma non lo è di base. Qualcosa di molto diverso da Martin e Spencer.

08/10/13, ore 08:20

Ciao Auraly! BELLO BELLO BELLO...scoprire un Tuo capitolo la mattina e leggerlo tutto d'un fiato é davvero un piacere! E che capitolo poi ;) Finalmente qualcosa si é mosso nei sentimenti della mia coppia preferita e, soprattutto, qualcosa si é svelato, ora non resta che partire all'inseguimento di Spencer. Grande Tate, nel consegnare il diario a Sirius...diario che, nel senso più letterale del termine, ha realmente salvato la vita al ns amato capitan pirata! Non solo dal punto vi vista psicologico (il fatto di sapere di essere in qualche modo "ricambiato", credo lo abbia reso ancora più adrenalinico e combattivo, pronto a tutto per poterla rivedere), ma anche e soprattutto da quello fisico! L'averlo posizionato sotto il suo gilet é stato davvero provvidenziale...é proprio il caso di dirlo: lontana dagli occhi, ma vicina al suo cuore...per fortuna!!!! Adesso non mi resta che aspettare il seguito, con grande curiosità e trepidazione, sperando che la tua ispirazione continui a navigare veloce (al pari della Galaxy Aura) e ti faccia continuare ad aggiornare alla velocità della luce! Buona giornata... e mi raccomando trova il tempo di SCRIVERE!!!!!! Alla prossima :-))

08/10/13, ore 08:10

Mamma mia che capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo sia la prima vera volta che vediamo leggiamo i pirati in azione, TOP!!
Tra l'altro ieri ti ho pensata perchè mi sono guardata l'ultimo episodio di Once
Upon  a Time e c'era capitan Uncino (pirati ecc.) quindi il collegamento è stato
naturale e spontaneo.
Comunque, tornando al capitolo, WOW. C'è tutto: sollievo, disperazione, dolore,
amore,amicizia,fratellanza,rabbia, sorpresa.
Le parole del diario sono perfette, Lily riesce sempre ad avere un quadro perfetto
della situazione anche se probabilmente è ancora lontana dall'accettarlo e vogliamo
parlare del fatto che Sirius se l'è portato dietro?? *me sciolta
- un sentito ringraziamento a Tate -
Nessun dispiacere per Martin soprattutto dopo quello che ha fatto, ma diciamo che
non penso sia morto o almeno non mi fido, con te soprattutto LOL
Alex e Josh <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ma che dolcezza infinita, speriamo
duri per un pò e speriamo che Alex riesca finalmente a creare un qualche tipo di rapporto
con Sirius.
Per Kian non ci sono parole...

E adesso via a salvare Lily!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S: ieri ho passato l'esame :)))))))))))))))))))))))))))))) ovviamente tutto merito del tuo
meraviglioso capitolo inaspettato ;)

07/10/13, ore 23:59

ho una voglia pazzesca di veder soffrire Spencer le peggiori pene dell'inferno e so che arriveranno, oh eccome, quando Sirius scoprirà cosa è stato fatto alla sua dolce metà... Quel tizio mi sta, detto finemente, sulle cosidette "palle" (che poi non ho..vabbe' dettagli) e spero che Sirius gliela faccia pagare cara, magari lasciando sull'isola dei serpenti MUAHAHAMUAHAH *risata malefica*
A proposito, ho apprezzato moltissimo il tuo angolino National Geographic :')
spero continuerai presto, è stato un sogno quando ho letto che già avevi aggiornato AHAHA
Un bacio xx

07/10/13, ore 23:23

Ho scoperto solo oggi la tua storia e non sono riuscita a fermarmi, continuando a leggere, fino ad arrivare ad aver finito tutti e ventotto i capitoli in un solo giorno. È pura droga. Amo la trama, i personaggi e il modo in cui è scritta, davvero, scrivi da dio! La vicenda é intrigante, appassionante e travolgente, molto travolgente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero lo pubblicherai presto. Baci baci.

07/10/13, ore 23:16

T.T O mie deiii!!!
Aggiorna presto!!!!!
Bazi Deborosky<3
ps:bel capitolo

07/10/13, ore 20:57

ma che grande s****** è Spencer...hai capito tu il capitano..meglio Sirius cento mila volte come vorrei che gli spaccasse la faccia per quello che ha fatto a Lily...spero tanto che la trovi presto...pero pure il capitano Martin che cattivo non poteva lasciarla sulla Galaxy...cmq non vedo l'ora del prossimo capitolo....il mio tifo è per Sirius e per la Galaxy.....

07/10/13, ore 16:52

Capitolo davvero tosto. Martin dà prova di essere un personaggio machiavellico e, come promesso, consegna Lily al suo fidanzato e insieme lo minaccia insieme al padre della ragazza. Il problema è che, così facendo, calpesta i sentimenti di Alejandra che perde la sua migliore amica per colpa del fratello. Immagino che non la prenderà bene. Sirius era imprevedibile ma non le ha mai mancato di rispetto come sta facendo Martin. Intanto conosciamo il fidanzato di Liv (solo Ashley allora era libera?) e il nostro Spencer. Ti dirò, Lily ha proprio sfortuna. Passa da un disturbato ad un pazzo violento. C'è una bella differenza tra i due. Sirius per quanto sia imperdonabile non ha mai mirato a disintegrare questa ragazza. A suo modo ha finito con il rispettarla, se si ignorano le sue turbe psichiche.
Spencer invece sa che ora la sua preda non ha più scuse per sposarlo. Finendo in mano ai pirati, si è disonorata ed ora lui, molto magnanimamente, si offre come rimedio per l'onta subita dal governatore che non si cura poi chissà quanto delle figlie. Non l'ha ancora stuprata ma le frustate, date senza alcun controllo, sono ben diverse dalle percosse di Sirius che, alla fine, poteva essere arginabile pur essendo un uomo selvatico. Spencer invece agisce unicamente per annientare Lily, facendole scontare i rifiuti passati. Spero che non la sposi ma una cosa è certa: Lily non ha fortuna con gli uomini e, alla fine, Sirius è il male minore.

07/10/13, ore 15:25

BASTARDO!! (Perdona la parola ma se la merita tutta!) Che "uomo" infame!! Bestia che non è altro!! Non vedo l'ora che Sirius si riprenda Lily e vedendo cosa le ha fatto Spencer vada da questi a tagliargli la gola!! Mi disgusta più dello stupro di Sirius.. Dioo che rabbia! Comunque a parte il mio inveire contro quel cane... capitolo fantastico!! Mi piace soprattutto la minaccia Miartin! Ahahah quel corsaro è davvero una specie a se'! Sembra amcor più pericoloso nella sua pacatezza e nei suoi modi gentili.. non sai mai per certo cosa fará! Un po' Alex mi ha delusa speravo che tentasse di aiutare Lily ma penso che ritenesse che per la ragazza tornare in mano alla Marina fosse la cosa migliore.. Eeehhh che dire apprezzo anche il fatto che tendi ad aggiornare con frequenza 1. perchè almeno uno si ricorda i capitoli precedenti 2. perchè almeno la curiositá non mi si divora viva!! Ahahahah Beh rinnovo i miei complimenti e attendo un nuovo aggiornamento!! Un bacio, alla prossima!! :D ;)

07/10/13, ore 13:51

..........questo capitolo mi ha lasciata esterrefatta. Spencer è uno stronzo, anzi stronzo è dire poco, quasi un complimento.
Aspetto un altro capitolo.♥

07/10/13, ore 09:02

ma certo che mi ritrovi..ormai chi ti molla più! Sarò il tuo incubo personale XD
Innanzitutto ho fatto un piccolo balletto non appena ho visto che, inaspettatamente,
avevi già aggiornato. Calcola che ero ancora sotto le coperte e quale situazione
migliore per godermi un tuo nuovo e strepitoso capitolo? Poi oggi è anche una
giornata particolare (nei prox gg ti dirò perchè -scaramanzia-) quindi ero doppiamente
happy.
Cavolo, Spencer. Sono rimasta scioccata. A parte che come sempre non riesco a
prevedere nulla di ciò che accadrà nel capitolo successivo, ma questa volta ti sei davvero
superata: mi hai spiazzato completamente. Ecco, magari Spencer non lo amo Lol
Il problema con te è che finisce che accetto pure la presenza di Spencer visto che serve
a redimere Sirius (che mi è mancato tanto).
Tra l'altro mi si stringe già il cuore pensando a quando non troverà Lily sulla Moran e
sto già impazzendo all'idea che chissà per quanto tempo non la vedrà, visto che loro stanno
tornando indietro. (me disperata)

-piccolo spazio pubblicità-
*dovrebbero mettere le emoji anche qui, mi sento persa senza*

P.s- Eric è stra cucciolo. Quindi Kian, attento! Hai un abile sfidante alla conquista del mio cuore,
il mio ovviamente mica quello di Liv ;)

GRAZIE, e come sempre..ti aspetto :-*

06/10/13, ore 23:56

Martin è uno spietato e freddo calcolatore, ma anche molto furbo perché ha subito individuato il punto debole di Sirius, ovvero Lily...Per la miseria capitano, datti una mossa o davvero farai godere quel maledetto subdolo bastardo! *si infervora*
Cambiando discorso non riesco ancora a comprendere molto bene Shoya e le sue intenzioni verso Ashley, ma credo che non sia così stronzo come vuol far credere all'inizio...ma', si vedrà...
Quest'isola dei serpenti mi ha incuriosito, voglio saperne di più ;)
Spero continuerai presto!
Un bacio xx

06/10/13, ore 22:50

ecco un altro favoloso capitolo,speravo che Martin non avesse secondi fini e che fosse solamente infatuato da Lily ma ho sbagliato completamente. Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà di Sirius,un bacio.