Galaxy Aura
di Auraly

10/01/14, ore 13:45

Oh mio Dio!! Il "ti amo" di Kian, svengo.. Che belli che sono, li adoro troppo, li adoro tutti!! Sono senza parole, fantastici, fantastica anche la copertina della storia, proprio bella.. Sento già la loro mancanza, questa storia non può finire t.t Al prossimo capitolo, baci, baci <3

10/01/14, ore 11:49

Nuooooooo che capitolo pieno zeppo di emosscccioon xD
Partiamo da quello che pensa Lily di Sirius e vicerversa: E' bellissimo! Fantastico! Stupenderrimo >.<
Mi piace sapere che entrambi abbiano ammesso, a se stessi almeno, che amano l'altro/a (beh, tralasciando la dichiarazione di Lily a Sirius, che poi si è rimangiata in un momento di rabbia u.u)
E' stato bello leggere di come Lily abbia, fatto emergere la parte gentile e dolce del capitano, che era rimasta sopita da troppo ormai.
Carri lui che le dice che vorrebbe legarla e quello che ne consegue (che mi pare sia ovvio xD), ovviamente lei lo comprende a modo suo, ovviamente....non poteva lasciar correre visto com'è consapevole del fatto che lui sia stra geloso nei suoi confronti, nono...non sia mai <.<
Ora voglio citare le frasi che mi sono piaciute di più (di Sirius e Lily) : *facciamo in modo che funzioni*, chiara e concisa....non può essere altrimenti ed è calzante! Considerato il loro rapporto e le loro vite, non possono fare altro che agire in modo tale che la loro "relazione" FUNZIONI *W*; - Allora perché non ci lasci soli? – domandò esasperato, passandosi una mano sulla fronte. *– Perché non ho udito le paroline magiche… -
- Le paroline magic…? – Sirius sgranò gli occhi, mentre Kian con un colpo di tosse mostrò tutto il suo disagio. – Lily, - infine affermò con tono solenne. – puoi lasciarci soli per favore? – Sirius aveva mugugnato quelle ultime parole senza nemmeno guardarla negli occhi ma Lily, sorridendo trionfante, ne parve ugualmente soddisfatta.
Inchinò lievemente il capo e salutò i due uomini, lasciandoli finalmente soli. – Ti ha completamente incastrato. – Kian sembrò divertito nel vedere il suo amico in quell’umiliante difficoltà.*
AHahahahahahahaa....questa scena mi ha fatta squartare! Mi piace come descrivi la scena, Lily sembra una madre che insegna al proprio figlio ad essere educato e chiedere le cose in modo gentile, quindi attraverso un "per favore", cosa fuori dal mondo per il capitano, dato che è sempre stato abituato a dare ordini, senza dover rendere conto di nessuno....e specialmente senza dover usare il "per favore" xD
Lui infatti ci è rimasto! Penso lo abbia fatto più per rassegnazione (della serie: mi ha fracassato le palle, te lo dico così mi lasci in pace xD) che per sincera cortesia xDD
E Kian che lo sfotte è il massimo xD
Passando poi al secondo in comando, ovvero il bel Kian e Liv....beh il loro incontro è tanto passionale, quanto drammatico. Ho temuto seriamente che lei, data la riluttanza del ragazzo a volerle rivolgere la parola, gettasse la spugna e si arrendesse, ma grazie al cielo non è accaduto >.<
La scena in cui lei le dice di amarlo è bellissima, ma lo è ancora di più quando lui le da della stupida per non essersi accorta dei suoi sentimenti nei suoi confronti....epico!! Mi ha fatto canticchiare "Evviva! Evviva!" per un bel paio di minuti xD
Devo dire che sei crudele! Io che mi ero emozionata nel leggere come si sono diventati così "love love" i due piccioncini, e mi rovini tutto con "l'improvvisa" (nel senso che non le ha nemmeno detto "ciao") partenza di Kian....chissà come ci è rimasta male lei! D:
Non credo si rivedranno molto presto, ahimè! :'( Poverini! Certo che lui poteva salutarla in modo decente...maledetto pirata dal cuore di ghiaccio u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^*
Ahhh!! Volevo farti una domanda, ero curiosa di sapere come ti sei immaginata i vari personaggi, per lo più Lil e Sirius..e se non ti causa troppi problemi mi piacerebbe vedere qualche immagine a cui magari ti sei ispirata xD (magari hai già mostrato il tutto all'inizio della storia, in quel caso scusa! Me lo sono perso xD)
Grassie e alla prossimia, shiaooo!! ^^

10/01/14, ore 09:59

sei cattiva.
Mi lasci in una valle di lacrime..non puoi fare così cavolicchio..
tipico tuo, Kian riesce finalmente ad aprirsi, ad accettare i suoi
sentimenti, a confidarsi con Liv e SBAM..parte. Ma si può????
Queste vanno a Belfast...ecchecavoloooooo...
VOGLIO IL DIVORZIO :P
che poi eri partita così bene, con Lily (che io amo alla follia)
che è riuscita a rigirarsi Sirius, il temibile pirata, come vuole lei
ahahah - quella scena è stata memorabile - poi il velato riferimen-
to a un possibile bambino (che spero arrivi presto, anzi una bambi-
na - me lo vedo troppo Sirius con una femminuccia, noooooooooo
due gemelli - fatta, ho deciso. Due gemelli: uno maschio e una fem-
mina *.*), poi c'è Shoya che sta ancora metabolizzando il fatto
che è innamorato di Ash e quindi le compra tutto quello che vuole
aHAHAHahhahhahHAHAHH, ma ovviamente non potevi far finire tutto
bene, nooooooooooo.
Quindi sai cosa ti aspetta...
QUESTA SERA NUOVO CAPITOLO, NON SI DISCUTE.

P.S ti voglio bene lo stesso <3

09/01/14, ore 15:53

Ho scoperto la tua storia solo due giorni fa ma mi ha colpito così tanto da riuscire a leggere cinquatatrè capitolo in così poco tempo =)
Mi piace molto come scrivi e il tuo stile. E' semplice e senza eccessivi fronzoli, rendi in questo modo la lettura molto molto piacevole =) questo è il genere di lessico che amo di più. Le tue descrizioni sono perfette e mi sembra di riuscire a vivere in pirma persona le avventure e di trovarmi direttamente sul posto di cui racconti =) ti faccio i miei complimenti!
I personaggi poi, dal primo all'ultimo, sono fantastici. Amo Sirius, Lily, Shoya, Aslhey (spero che quest'ultima non si metta con Mick alla fine -.- ma con il "mio" amato Shoya) e adoro soprattutto Liv e Kian. Sono la mia copia preferita in assoluto e non vedo l'ora che la piccola Liv riesca a scongelare del tutto il cuore di Kian. Qui ci vuole una bella scossa e forse Colin riuscirà a dare una mano a Liv, anche se non mi fido molto di quest'ultimo personaggio. Avevo anche ipotizzato potesse essere lui l'assassino misterioso... Spero che Liv non si cacci nei guai -.-
Di certo ha capito che l'indifferenza non serve per conquistare Kian...
Secondo me lui è un tipo che ha bisogno di "perdere" ciò a cui tiene, prima di riuscire a capire i suoi veri sentimenti e quindi cosa fare. Non vuole essere distratto, non vuole amare Liv perché ha paura così di indebolirsi... Almeno, ho interpetato il suo attegiamento così. Però la ama, questo è ovvio!
Ci vorrebbe qualcuno che riuscisse a far scatenare la sua gelosia nei confronti di Liv =) forse in questo modo riuscirebbe a sbloccarsi!
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti. Sei bravissima! Su per giù ogni quanto posti?
Volevo anche dirti che la tua storia mi è piaciuta così tanto da creare anche un'immagine di copertina =) non l'ho fatto mai con nessuno autore facente parte di questo sito e ovviamente sei liberissima di farne ciò che vuoi =) ti lascio il link: http://i43.tinypic.com/11w955i.jpg
Non è poi un granché e la frase scritta è tratta dal film "I pirati dei Caraibi", precisamente viene detta dal Capitano Jack. Spero possa piacerti =)
Alla prossima
mechy

08/01/14, ore 23:28

Ciao!!! Ho cominciato a leggere la tua storia questa mattina e l'ho appena finita. Nn ho fatto altro per tutto il giorno, me ne sono totalmente innamorata *-*! Che dire, adoro tutti i personaggi, tutte le coppie davvero.
Beh Sirius ha sempre quei modi piuttosto "animaleschi" ma nn ci posso fare niente, ogni volta che si comporta in maniera dolce con Lily rimango senza parole. Per quanto riguarda Shoya stessa cosa. Il modo in cui li dispera perché nn riesce a trovare Ash e l'abbraccio finale. Awww! Spero proprio che la situazione cambi presto tra loro due e questo vale anche per Kian e Liv *-*..
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento xD! A presto
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 11:29 pm)

08/01/14, ore 12:59

Scusa il ritardo ma non avevo tempo. Eccoti una bella recensione.
1. ASHLEY & SHOYA= Insieme a Lily si contende il premio per la regina dei sacchi da boxe. Ha corso un bel rischio, considerando che c'è uno psicopatico che si diverte a far sparire delle donne...ma è proprio un inetto nel trattare con loro. E'preoccupatissimo per Ashley e, quando la trova, la prende a ceffoni. Certo, le vie dirette non le conosce per nulla. Si è attaccato molto a questa donna che, se vuole ottenere qualcosa, è disposta a tutto pur di riuscire a legarlo a sé. La più piccola delle tre sorelle, comunque, senza saperlo è riuscita a raggiungere il suo scopo. Shoya è quasi cotto a puntino, per quello che vedo.
2. LILY &TATE= Tate sa di non poter competere con il capitano svitato ma non va comunque per il sottile. Le sue parole sono dure ed ignora il dramma personale di Lily. Questa ignoranza è esasperante ma sarà difficile comunque recuperare il bel rapporto di prima. Molte cose sono passate e dipende anche dalla maturità dei personaggi.
3. LILY & SIRIUS= Gelosia, portami via. Il capitano si sente in competizione con i suoi uomini e, come Shoya paga questa insicurezza con un atteggiamento violento...o pagano le sorelle, che ne buscano? In ogni caso, un corso di buone maniere a base di frustate sarebbe d'obbligo. Se non dà una sistemata a questo atteggiamento, le capacità di perdono si ridurranno. Lily sarà pure buona e testarda ma non è scema.

07/01/14, ore 23:21

chiedo venia se non ho recensito gli ultimi 3 capitoli, ma tra una fetta di pandoro e un'altra, aggiungendoci anche i compiti che quelle bestie chiamate professori mi hanno 'regalato' gentilmente e abbondantemente per Natale, non ho avuto molto tempo per stare su EFP... But now i'm baaaack!
Allora, come ben sai stramo Shoya e Ashley, e dopo gli ultimi fatti -lui che vuole tenere per sé una foto di lei e lei che..bè, è lei- sono sempre più fiera di aver scommesso su questa coppia fin dal primo istante. Come sempre, sei riuscita a rendere p-e-r-f-e-t-t-a-m-e-n-t-e lo stato d'animo di Shoya quando non riesce a trovare la sua bella e mi sembrava di provare le sue stesse emozioni: dal terrore, alla rabbia, al sollievo.
Per Tate sento una strana compassione che non mi aspettavo, in ogni caso -purtroppo per lui- SILY/LYRIUS ( ho deciso di dare un nome alla coppia del secolo, ridicolo almeno un quarto di quanto li adoro) va avanti sempre più forte che mai! Sono l'unica che trova i gesti da sadico maniaco psicopatico di Sirius terribilmente teneri? Credo di sì..
Penso che Kian si debba un po' svegliare e cominciare a dispensare consigli a sé stesso, perché Colin è in giro eh eh..
I battibecchi fra Lily e Tohma era d'obbligo e mi piacciono da impazzire ahah
O cielo, ho straparlato, vero? Colpa dei troppi dolci che con lo zucchero mi hanno dato alla testa.
Ovviamente, spero continuerai presto e che tu possa perdonarmi per la mia assenza :)
Un bacio xx
P.s. auguri e felice anno nuovo :* (con un lieve ritardo)

07/01/14, ore 21:02

Bellissimo capitolo... Il nostro caro shoya così preoccupato x ashley tanto da dire ke la odia a morte bhe come si dice gli opposti si attraggono? X quanto riguarda tate bhe è dolcissimo lasciarla andare x amore, perché sotto sotto si vede ke l ama tanto da pensare più al suo benessere ke a quello della sua figura.... Sirius è sirius e si Sa se uno è stato così tanto tempo poi è difficile cambiare... Cioè le ha buttato il tè in faccia ma che gentiluomo poi bhe si è scusato si ( non è ke è un po' bipolare?) e le ha detto ke partiranno in primavera ciò significa ancora tanto tempo insieme. Bhe la parte ke mi ha fatto morire è quando dici io di te mi fido è dei miei uomini no! Le persone di una vita e non si fida in questo campo, bhe me lo sarei immaginata visto ke è sempre geloso di chiunque le si avvicina.... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto presto..... Buona scrittura ... Baci. E ciaoooo

07/01/14, ore 20:42

Oh la la, ma cosa abbiamo qua! Shoya e Sirius sarebbero una coppia perfetta, li vedo davvero bene insieme ahaha no, cioè si ma no, perchè Shoya, santo cielo, deve accettare il fatto che ama Ashley! Eh porca miseria deve darsi una mossa il signorino, poi ecco, la perde e va nel panico... è un tesoro ma deve mettersi l'animo in pace. Aaah ma Alex? Lily non è l'unica ad essersi dimenticata di lei, anche io qui non ci avevo piu pensato.. lei e Josh? Che fine hanno fatto? Troppo impegnati ad amoreggiare sicuramente ahaha.. Ma arriviamo a Lily e Tate, oh Tate, mi si è stretto il cuore a 'sentirlo' cosi freddo, malinconico, ama cosi tanto Lily che si accontenta di guardarla da lontano e di proteggerla in silenzio.. triste nell'animo, ti prego fallo tornare quello di sempre, il ragazzo solare e divertente che era! Mi dispiace troppo per lui, in fondo è così buono e gentile, non se lo merita. Ma ahimè, la vita è ingiusta, si sa. Sirius? Miseriaccia Sirius cosa mi combini! Ma si puo tirare il tè in faccia ad una donna? la tua donna? Ahahah è decisamente un caso perso, ma diamogli il suo tempo.. io confido in lui,anche se, davvero, quella scena è stata tanto esilarante quanto sconvolgente. Lily, quanta pazienza che ci vuole eh.. e quel "Hai detto di amarmi" aaaah muoio.
Bacini, al prossimo capitolo.

07/01/14, ore 16:43

Buondì!
Sono una nuova lettrice a scoppio assai ritardato che ha scoperto questa favolosa fiction solo ieri.
Spero tu non ti offenda che la mia recensione odierna consisterà solamente in un infinito elogio ed un giudizio panoramico sulla storia.
Allora: inizio con il dire che appena ho letto il titolo sembrava doversi trattare di una storia di fantascienza (genere che, senza offesa per chi ne è appassionato, io non amo affatto), ma non appena ho letto 'pirata' ho perso un battito cardiaco; io AMO i pirati! Mi sono fiondata a leggerla subito e in una giornata mi sono letteralmente divorata tutti questi capitoli.
Trovo il tu modo di scrivere alquanto scorrevole, senza errori di grammatica (a volte ti è sfuggito qualche errore di battitura ma tranquillissima, niente di grave o che possa disturbare la lettura:). Mi piace molto come affronti gli argomenti, come sviluppi ogni singola vicenda. Riesci a coinvolgere il lettore nella storia, tanto che io ho provato la sensazione di essere io stessa a vivere quelle situazioni! E ti posso assicurare che non è da tutti riuscire a trasmettere in modo così chiaro i vari sviluppi di una storia, quindi bravissima!
Penso di essermi innamorata di Sirius e Kian, ed il primo assieme a Lily trovo siano fantastici! Ho sperato sin da subito che tra i due nascesse del tenero e grazie a Dio (in questo caso te:'3) è successo!
Di solito non amo le storie che si prolungano oltre i trenta/quaranta capitoli, perchè dopo le trovo noiose poichè molti lettori, volendo accumulare magari recensioni, tirano troppo per le lunghe la questione e diventano monotone; oppure alcuni le stravolgono così tanto da far perdere le fila della storia. Tu non appartieni assolutamente a nessuna delle due categorie sopracitate, più la prolunghi, più io me ne innamoro! *^^*
Bene, penso sia il caso che mi fermi qua, al prossimo capitolo ti lascerò sicuramente una recensione migliore e molto più mirata.
Spero tu possa aggiornare presto che già fremo dalla voglia di leggere il seguito!
Baci!

07/01/14, ore 16:21

Inizio ora la tua storia.
Mi complimento per come è scritta; dettagliata ed essenziale la descrizione dei personaggi. Sono curiosa di leggere il resto dei capitoli.

07/01/14, ore 15:31

Belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiii hai messo Ash e Shoya!!!!!!!!!!!!!! capitolo bellissimo ora voglio anche Alex e Josh!!!!!!!! aggiorna prestooooooooo!!!!
Baci Deborosky<3
Ps: Buon anno

07/01/14, ore 12:49

L'allegra scampagnata nei boschi, alla ricerca del rapitore di donne si rivela un buco nell'acqua...e semina una vittima: il deretano del povero Tohma. A me fa tanto ridere questo personaggio, anche quando è in modalità serial killer. Per il momento, non c'è una traccia vera e propria ma la sorte delle rapite appare abbastanza inquietante.
Intanto però Lily mostra chiaramente che ha bisogno del brivido.
La vita tranquilla, dopo quello che ha passato non fa per lei...e lo dimostra continuando a rinfacciare il passato a Tohma, che ora ha un sedere dolorante a cui pensare, e il povero Tate che, di certo, per quanto bene le voglia, non ama il masochismo. Sirius la invita a darsi una calmata ma Lily ha bisogno di uno sfogo e non ci sta a lasciar perdere tutto. Tohma non è stato un gentiluomo ma è l'unico con cui può prendersela: Spencer e il fratello di Alex sono muerti e Sirius ha deciso di sposarla...resta fuori solo Tohma. La scelta è pessima ma in mancanza d'altro...

07/01/14, ore 12:43

Non vedo l'ora di vedere il medaglione di Ash e soprattutto la faccia che avrà Shoya quando lo vedrà...del resto, se il ns pirata ha il ritratto della sua amata (anche se rigorosamente in tasca...) perché lei non può fare altrettanto?
Spero che Tu riprenda la loro storia, che sembra poter dare una po' di felicità anche ad Asley, se quello zotico testone riuscirà ad accettare i suoi sentimenti per lei: ok per la preoccupazione e x l'abbraccio finale, ma era proprio il caso di darle anche un ceffone? Certo che quella ciurma é davvero composta da adorabili...bestioline, mi auguro che possano essere addomesticate al più presto ;)
E poi il Capitan Geloso, il più temibile di tutti i pirati...quando si tratta di questioni di cuore!
Sono una coppia sempre sul filo del...litigio, ma mi piacciono anche per questo!
Sirius che chiede scusa dopo un gesto rabbioso e lei che nega di avergli dichiarato il suo amore...con loro non si può mi stare tranquilli! Però Sirius é cambiato molto rispetto all'inizio, mi auguro che Lily se ne renda conto e si goda la sua compagnia in attesa della partenza rinviata in primavera...
Anche se sono sicura che, prima di allora, succederà di tutto e di più ;))
però non dimenticarTi di Kian e Liv, perché hanno molto da risolvere anche loro...
Ciao ed al prossimo aggiornamento, che spero sia presto presto...
Auguri di buon anno anche a Te

07/01/14, ore 10:26

MOGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sirius è proprio un cavernicolo, eh. Non se ne esce...
Certo che in effetti stiamo parlando dei suoi uomini e
non di un gruppo di galantuomini, vedi Shoya che pensa
bene di schiaffeggiare Ash per paura di averla persa.
Almeno con l'abbraccio ha risolto un pò la situazione,
loro due al momento sono troppo bellini e non vedo l'ora
di leggerne di più...anche xkè se aspettiamo Kian...
Tate è sempre più un orsacchiotto, trovagli qualcuna dai,
se lo merita il mio trottolinodudududada-