Galaxy Aura
di Auraly

07/01/14, ore 03:17

Bello, bello, bello! Devo essere breve stavolta, perdon mi farò perdonare ;) allora, Tate è la voce della verità in questo caso: ha ragione ad essere arrabbiato, se fosse rimasto serafico anche in questo contesto sarebbe stato poco credibile. Comunque è sempre piacevole pensare che sta lontano da Lily per proteggerla ancora una volta. Sirius può fare tutto quello che vuole, non riesco a non amarlo. Lotta contro se stesso per la sua donna, vuole migliorare per lei ed ha già fatto passi da gigante. Tanto di cappello. E Lily è incredibilmente realistica, con le confusioni e le contraddizioni tipiche di chi si trova la vita stravolta in pochi mesi. E Shoya è cotto <3 Ellino, mentre Ashely sembra una bambina alla prima cotta, adorabile pure lei. Detto ciò ti devo salutare, e ti ringrazio di aggiornare così spetto, è sempre una lieta sorpresa per me. Ciaooooo!

07/01/14, ore 03:03

Oddiooooo!!! Questo capitolo è fantastico!!
Shoya così preoccupato non lo avevo mai visto! E' stato tenerissimo! Poi sa il cavolo Ashley che cavolo stava facendo! Non ho capito perchè non sia andata almeno con Mick a cercare il medaglione :/
Ho potuto percepire la preoccupazione e il terrore di Shoya nell'eventualità di perdere Ashley, che carino!! Mi sono emozionata >.<
Certo che sono davvero maneschi questi pirati, ma d'altro canto, sono PIRATI! xD
Devo ammettere che non sono molto dispiaciuta del fatto che Tate si sia allontanato da Lily, l'ho sempre visto come un rivale, e sinceramente non mi andava di vederlo troppo attorno a lei. Già l'ha baciata ben due volte!!!!
Ho preferito così, anche se lei ci è rimasta male, mi spiace ciccia...Sirius è più importante u.u
Quando ho letto che Sirius ha visto Lily da sola, dopo il fugace incontro con Tate, mi sono emozionata, ho sentito dei brividi lungo la schiena xD
Sapevo già che sarebbe accaduto qualcosa di "caliennnte" :P
Infatti, ha fatto lo stronzo geloso, e anche se nella vita reale non lo sopporterei uno così, qui non posso fare a meno di adorarlo >.<
Mi sono spaventata quando lui le ha versato in faccia il tè, poi mi sono ricordata che già quando Lily e Tate stavano parlando, era tiepido...in quel momento sarà stato freddo.
Ho ADORATO quando lui l'ha portata al laghetto e le ha pulito il viso, per poi chiederle scusa un milione di volte, cosa che lui faceva moooolta fatica a fare u.u
Io mi sarei sentita lusingata, ma d'altronde lei era troppo incazzata nera per farci caso <.<
Certo che ha una bella faccia tosta per rimangiarsi il suo "ti amo" la ragazza, e lui mi ha sorpreso ricordandole le sue parole, sono commossa *^*
Va beh, le ultime righe sono state le più belle, quando lui la stringe a se e le dice che non la lascerebbe partire mai, e che la partenza è stata rimandata a primavera, toh!! XP
Sono un po' di parte neh, da quella di Sirius...ma perchè ho paura che da un momento all'altro lei possa allontanarsi per qualcosa che dice o che fa lui!! Non farlo accadere ti prego >.<, ci rimarrei troppo male ç_ç
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che ci sia altrettanta "emozione" tra Lily e il bel capitano geloso :P
Alla prossima, Shiaoo!! ^^

06/01/14, ore 14:36

Salveeeeee, sono tipo morta e resuscitata, mi sono dovuta mettere a paro con un bel po di capitoli che non avevo letto e da dà, eccomi qui. Lo so, mi volevano dare per dispersa ma sono tornata in tempo.. allora prima di tutto buon natale e buon anno in tanto tanto ritardo ma meglio tardi che mai, giusto? giustissimo. Poi passiamo al capitolo, parlo un po in generale visto che mi sono persa tante recensioni quindi lo scrivo adesso, ma quanto belli sono diventati Lily e Sirius? Oh mamma, io li amo, davvero, quando lei gli dice "ti amo"? stavo per morire, mi è scoppiato il cuore! Adoro tutti, tutti i personaggi di questa storia, chi piu, chi meno.. ma tutti! E mi sono mancati tanto tanto. Il finale di questo capitolo quando compare Tate è stato commovente anche se il loro rapporto è cambiato lui rimane comunque troppo 'aw' eh si.. e Tohma, povero ciccio con la freccia nel sedere, mi dispiace per lui. Oh un sacco d'altre cose da dire ma adesso mi sfuggono, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e niente, sono contenta d'essere tornata! Yuppie, un bacione.

05/01/14, ore 23:58

io amo e ameró sempre Tate, detto questo il capitolo è impeccabile come al solito!
aspetto con ansia di leggere il prossimo.

04/01/14, ore 21:43

Questa recensione servirà solo per urlare al mondo intero il mio amore per Tate.
Dunque...

TATE TI AMO DI BENE PER SEMPRE E 5 EVER, SEI TROPPO UN TROTTOLINO
AMOROSO E CUCCIOLOSO, DA RIEMPIRE DI BACINI OVUNQUE. I LOVE YOU.
TUA PER SEMPRE

04/01/14, ore 21:19

Meravigliosa come sempre! Sei davvero bravissima e spero che tu possa continuare presto ^__^

04/01/14, ore 17:00

Ciaaaaaaao! Che bel capitolo xD sia per la disavventura di Thoma che per l'apparizione di Tate! La scena in cui Thoma è nella rete e pensa che Sirius gli voglia sparare è stata esilarante xD e Lily ha tutte le ragioni per avercela con lui, ma credo sia il caso di non tirare troppo la corda, in fondo Siruis ha ragione, Thoma anche se ha cercato perdono è pur sempre pericoloso. E per quanto riguarda Tate... Finalmente è riapparso! Ma non credo che Sirius prenderà bene le chiacchere tra lui e la sua donna...é sempre stato geloso di Tate, il quale è sempre starò evidente essere cometa ente perso di Lily. Prevedo una bella litigata! È il pericoloso setial killer?? Che fine ha fatto? Insomma, se lo hai inserito nella storia un perché ci sarà, non può essere nominato e lasciato così nel nulla. È stato abbastanza inwuedtante la scena della casa, con la cenere e i vestiti... Davvero impressionante. E ancora più preoccupante è che ormai nella ciurma ci sono molte donne, non capiterà mica qualcosa ad una di loro, no?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

04/01/14, ore 15:48

Bellissimo capitolo..... Bhe tohma con una freccia nel sedere mi ha fatto morire dalle risate, il grande assassino che ha una freccia hahahah, bhe mi dispiace oltre ke per questo anke per il comportamento di lily ke diventa sempre più ostile nei suoi confronti tanto ke neanke più sirius sopporta più questa situazione.... Il ritorno di tate evviva, cioè è sempre stato un buon amico e per i sentimenti di quei due si è messo in disparte e in un certo senso ha fatto bene ma chi sa se la sua nuova comparsa non porti a qualcosa di buono... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura... baci e ciaoooo

04/01/14, ore 15:29

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh non capisco più un cazzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ma che cosa centra Tohma oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????!!??????????
Aggiorna prestooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Baci Deborosky<3

04/01/14, ore 13:49

Salvee!! Come va'?
Buon anno innanzi tutto xD ommamia quanto sono suscettibili questi pirati (non facciamo nomi vero Sirius?) mah per come la penso io Lily non ha tutti i torti certo Thoma ha chiesto scusa ma.. beh le scuse non sono mica le staedtler non cancellano tutto tanto meno atti del genere. Tate, oh Tate mi era mancato il pirata delle mele! Dolcino Tate mi dispiace che l'amicizia tra lui e Lily si sia un po' disfatta :( spero che questa ricomparsa comporti un loro riavvicinamento anche se quel brontolone geloso di Sirius sicuro comincerà con i suoi soliti trip mentali.. ma dico no Lily sta con te e dice di amarti e si preoccupa per te e la tua salute e tu che fai?! Pensi che ci sia qualcosa tra lei e Thoma! LEI E THOMA! Ma io dico hai rhum al posto del cervello?! (e sicuramente ora penserá che ci sia un ritorno di fiamma -mai avvenuto tra l'altro ma lui è fatto così e lo amiamo anche per questo- tra Lily e Tate) così la perderà coccito di un pirata.. Shoya ora è geloso di Mick?! Grrr eccone un'altro sveglio! Anche se dolciotto per la storia del medaglione ma comunque stupido! Vai lì da lei e dille "Ashley sono un cretino ho sbagliato io ti amo!" e poi vedi lei cosa ti risponde. Anche se io per il momento faccio il tifo sia per Mick che per Shoya aiuto! Non ci possono essere altre due sorelle una per Tate e una per Mick vero? ;P ahahah è che io li adoro tutti anche Thoma :D vabbè ti saluto e scusa per la lunghezza ma i capitoli precedenti non li ho recensiti :3
Un bacio, alla prossima!
Ps. sei diabolica! Io lo so che quel maniaco assassino colpirà ancora e tremo al pensiero di chi possa prendere perchè non penso che tu lo faccia spuntare all'improvviso ed eclissare altrettanto improvvisamente tu non sei una che lascia le cose al caso. Ragazza sei dannatamente diabollica! Mi piaci sempre di più!

04/01/14, ore 02:45

Eccomi! Innanzi tutto...BUON ANNO!!!
Ma veniamo alla storia...forse Lily non si era accorta dell' assenza di Tate, ma io sì!!! Più volte nel corso degli ultimi capitoli mi sono chiesta "ma...questa stupenda scrittrice non si sarà mica dimenticata di quella dolce e stupenda figura di cui io mi sono così perdutamente innamorata?".
Non fraintendermi, adoro da coppia Sirius-Lily, danno l'impressione di completarsi a vicenda, ma Tate mi è subito entrato nel cuore e lo adoro!!! Quindi, in conclusione ti dico che ti sono estremamente grata per la ricomparsa di uno dei miei personaggi preferiti! <3 <3
Un bacio
Erica

03/01/14, ore 23:44

Adoro questa storia. Ma c'è una domanda che ti voglio fare... quanti capitoli mancano, più o meno, alla fine? Un bacio xx

03/01/14, ore 12:50

Titolo: Come Tohma venne malmenato da Lily e come Lily scoprì gli altarini di Sirius

Intanto Buon Anno.
Il capitolo è molto bello e piacevole a leggersi. Tohma ha deciso di chiarire le cose. E'un assassino ed un ignorante ma non certo un insensibile. Non vuole prendersela con Lily e non cerca briga ma la situazione è imbarazzante lo stesso. Sirius fraintende alla grande e teme che Tohma voglia farle del male...ma ha toppato clamorosamente.
Lily, per parte sua, con il padre che aveva, non è certo nata ieri e sapeva cosa voleva Spencer da lei. Metterla incinta era lo scopo della violenza ripetuta e, comunque la si guardi, quella condizione era puramente strumentale per spingerla al matrimonio con questa bestia e ferirla imponendole di mettere al mondo il figlio di questo essere immondo. In ogni caso, la scoperta non distrugge Lily ma la libera dalle ultime catene di Spencer. Ora può davvero guardare avanti con il capitano svitato come un tappo.

02/01/14, ore 17:45

ciao :)
Il capitolo mi è paiciuto davvero molto, sopratutto perchè Sirius e Kian hanno deciso di restare per l inverno e ciò permetterà a Sirius e Lily di passare del tempo insieme senza litigare -spero- e godendosi un poco il loro rapporto.
Per quanto riguarda Shoya non mi dispiace nemmeno un poco il fatto che Ashley voglia bene a Mick, sopratutto perchè lui se la merita di piu che Shoya.
Scusa se solo ora ho recensito, comuqnue è una storia bellissima *-*

31/12/13, ore 13:43

Bellissimo capitolo... Certo ke questi due non sn perfetti insieme ma di più.... Mi fa piacere ke anke la storia dell'aborto sia uscita a galla ed è stata un bene visto i risultati.... Bhe con thoma non so cosa succederà ma una cosa la so, lily è stata fantastica a schiaffeggiarlo, cioè ha fatto cadere un po' il suo orgoglio anke se spero ke tutto si risolva .... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Spero ke arrivi molto molto molto molto .... Buona scrittura.,l baci e ciaoo