Galaxy Aura

13/10/13, ore 11:39

Bello bello bello!!!! Non penso che ci siano ancora tante altre parole XD XD
Aspetto i tuoi aggiornamenti XD

13/10/13, ore 02:19

Ti seguo da un po' e finalmente mi sono decisa a scriverti. Che dire.. Adoro letteralmente la tua storia, mi piacciono le storie di pirati e mi piacciono le storie d'amore, quindi figurati :) è bella perchè racconti gli avvenimenti con giusta calma senza sbrigare frettolosamente i passaggi e i momenti salienti.. Non sai che sollievo poter vedere Lily di nuovo tra le braccia di Sirius. (e ho un debole per Kian :) ) beh continua così..e ancora complimenti!

13/10/13, ore 01:04

ODIOO ODDIO ODIIIO ODDIO ODDIOIIIOOOOO SISISISIISIS LO SAPEVO!!! DIO SHIPPO TROPPO SIRIUS E LILY!! SONO PERFETTI ANCHE SE HANNO INIZIATO COL PIEDE SBAGLIATO, HA FATTO BENE AD ACCUDIRE QUELLO STRONZO (SCUSA) DI SPENCER!!! DIO QUANTO LO ODIAVO!!! KIAN...OH KIAN E LA SUA CARINISSIMA GELOSIA!!! AHHHH CHE BELLO!!! OVVVIO CHE DECI CONTINUARE O RESUSCITO SPENCER E TE LO MANDO A CASA!!! AGGIORNA PRESTO TI PREGO!!!

13/10/13, ore 00:25

Ci credi che tremavo come Lily durante l'ultima scena?
L'hai descritta in modo meraviglioso, e non potevi fare di meglio, davvero. Ho aspettato questo capitolo con ansia e ancor di più il loro ritrovamento perché sono due cuccioli dolcissimi insieme *__*
HALLELUJAH, Spencer è mortoooooooo! Ben gli sta a quel vile dei miei stivali, adesso ho un motivo in più per amare alla follia Sirius u.u
Liv mi ha fatto una pena assurda, il suo "fidanzato" mi sta bellamente sulla minchia..Kian è meglio su tutti i fronti..Team Kian <3
Spero continuerai presto, in caso contrario mi avrai sulla coscienza!
Un bacio bella xx

12/10/13, ore 23:03

Spencer ha avuto quello che si meritava ma Lily ne porterà comunque i segni. La sua ossessione per lei lo ha portato alla follia. Quanto a Liv ha provato a salvare Eric che ha visto, dopo la pazzia del suo capitano, le condizioni della fidanzata. Kian è indubbiamente geloso e tutto questo mette a dura prova il suo autocontrollo. In ogni caso, Eric viene abbandonato al suo destino, anche se ha salva la vita. Intanto, Sirius ha vendicato la sua Lily ma non può che rimanere sgomento, di fronte alla bestialità con cui Spencer si è accanito su questa donna.
Capitolo molto bello e pieno di azione.

12/10/13, ore 21:55

Era da tanto che volevo lasciare un piccolo commento , e finalmente eccomi qui. Ammetto che inizialmente la storia non mi aveva preso granchè, sinceramente perchè non ho mai amato molto pirati e cose simili, ma questa volta più leggo più mi appassiono ai personaggi , ai loro caratteri , e poi Sirius.. lo adoro ! :O ...Ad ogni nuovo capitolo ci rimango male scoprire che devo attendere ancora e ancora per poter leggere il continuo! :P

Comunque sia volevo farti i miei più sinceri complimenti , per come scorre la storia , per tutti i colpi di scena per nulla banali e scontati, e per tutti i personaggi a cui hai saputo dare un loro carattere e una loro vita!
Mi dispiace solo per Lily poverina.. è quella che subisce più di chiunque altro , poi i sentimenti fortemente contrastanti che prova nei confronti di Sirius, prima odio, disprezzo, poi si preoccupa per lui! XD qui una bella storia d'amore ci sta tutta ! :P
Insomma...attendo con ansia i prossimi capitoli *-* , magari ci scappa qualche bel bacio ihhihihi

Ps. *-* Il loro ritrovo mi ha fatto scappare una lacrimuccia..

Continua cosi!!
Con Affetto Emy :*

12/10/13, ore 17:22

ALLORA , SONO 4 ORE CHE LEGGO IL TUO capolavoro, CON LA TUA STORIA SI DOVREBBE SCRIVERE UN LIBRO O FARE UN FILM.
LA STRUTTURA E MERAVIGLIOSA, ci sono errori grammaticali certo ma non tantissimi , sei molto bravo/a complimenti .

12/10/13, ore 15:59

semplicemente fantastico ... wow finalmente e andato a salvarla. bravissima davvero e sempre più emozionatane la tua storia

12/10/13, ore 15:08

questo capitolo è in assoluto il più bello di tutti,ci è mancato poco e mi mettevo a piangere.

12/10/13, ore 14:59

Bellissimo capitolo... Finalmente lily è tornata nelle braccia del suo amato pirata.... E ringrazio x la morte di spenser... Speravo solo ke succedesse questo...kian è completamente geloso di liv .. Bhe non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ..... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto presto ....buona scrittura..... Baci e ciaoooooo

12/10/13, ore 11:39

capitolo stupendo....finalmente spenser ha avuto quel che meritava....mi è dispiaciuto per liv poverino eric è stato veramente ingiusto....cmq aspetto il seguito con ansia....:):):)

12/10/13, ore 10:58

Oh mio dio.. questo capitolo è.. è.. è.. non ho parole. Vorrei dire cosi tante cose ma non ci riesco, sono rimasta sbalordità da tutto; l'attacco alla Meridian è stato geniale, emozionante, sono rimasta con il fiato sospeso. Il coraggio di Eric è da ammirare, davvero, pur di rivedere Liv è andato contro alla morte e probabilmente la troverà in mare, solo, su quella scialuppa. Kian, io adoro quell'uomo, quanto mi è piaciuto quando con fredezza ha detto "non ti uccido il fidanzato, stai tranquilla".. ho solamente paura che lui e Liv si allontanino per quel che è successo, insomma, ritornerà il solito duro perche lei gli ha detto di non uccidere Eric? Porca miseria, non ci voleva, se quei due non si mettono insieme impazzisco! Per l'ammiraglio Spencer non voglio sprecare troppe parole, è un lurido bastardo che meritava morte peggiore, Sirius è stato troppo buono.. Sirius, Sirius io lo amo! La scena finale, Lily che inaspettatamente lo abbraccia, lo scombussola tutto, gli fa battere il cuore e si, ormai l'abbiamo perso definitivamente. E infine Lily, che gran donna, tanto fragile quanto forte.. la determinazione che ha avuto fino alla fine è ammirevole. Poi, quel "Grazie" mamma mia, mi ha fatto venire i brividi, la dolcezza di Sirius mi abbatte sempre, è mortale. Mi spiace di non esser riuscita a scrivere una bella recensione, ma purtroppo il capitolo è così perfetto che mi ha annullato completamente ogni mia facoltà.

12/10/13, ore 09:08

Io le dita, come da Tua richiesta, le ho incrociate, ma credo non ce ne fosse davvero bisogno...questo non é solo UN capitolo, ma é proprio IL capitolo che avrei voluto leggere!!! Ormai i complimenti si sprecano, credo di dover rinnovare il mio dizionario perché rischio di diventare ripetitiva...FINALMENTE l'Aura ed il suo Capitano sono arrivati dove noi lettori aspettavamo avidamente arrivassero e l'hanno fatto in grande spolvero! Con una mossa arguta ed inaspettata hanno "fregato" Spencer ed il suo orgoglio e poi sono saliti a bordo, con tutto quello che ne é conseguito.
C'é chi sale e c'è chi scende...e qui alludo ad Eric, pronto a cercare la sua fidanzata, ma forse non altrettanto pronto ad amarla, data la brutta ferita; problema comunque risolto, visto che il ns Kian ha pensato bene di offrirgli un po' di meditazione zen in mezzo al mare...vedremo cosa succederà ora tra lui e Liv :-)
Ho volutamente lasciato alla fine l'incontro da me tanto agognato e devo dire che non mi ha affatto delusa, anzi...il cuore di Sirius che batteva all'impazzata ed il pianto liberatorio di Lily hanno varcato i confini delle Tue righe, li ho sentiti nitidamente persino io!
Scena epica, con il cattivo sconfitto ed il successivo abbraccio tra i miei beniamini, senza remora alcuna e con i sentimenti svelati, se non ancora a parole, nei gesti certamente sì...il fatto che Lily, vedendolo, abbia ripreso a vivere e respirare, la dolcezza di Sirius nello stringerla a sè dopo averla difesa non solo dalle azioni del vile, ma anche dalle sue parole, l'amara scoperta delle sevizie subite (e quelle psichiche potranno guarire solo con un amore puro ed incondizionato...) ed il fatto di portarla via, tra le sue braccia, da tutto quell'orrore...
Grande Auraly, davvero...adesso non ci resta che tornare sulla ns nave dei pirati a vedere cosa succede...credo che l'avventura sia ancora lunga, l'isola dei serpenti ci aspetta, ma ora io non vedo l'ora di assistere all'evolversi dei rapporti tra Lily e Sirius, a mente fredda, una volta che l'adrenalina abbia lasciato il posto alla consapevolezza di quanto accaduto. Sono però sicura che, come sempre, Tu non mi farai aspettare troppo a lungo ;-)))))))
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 09:10 am)

12/10/13, ore 09:02

Accidenti, ieri sera mi sono connessa all' una e mezza ma ero un pò stanca e non ho aspettato fino a quando hai pubblicato il capitolo! Sono anche io una creatura notturna comunque! Questo finora è il mio capitolo preferito, insieme a quello dove lui si tuffa per salvarla.. Sono proprio contenta che lui l'abbia trovata e ora sarà compito suo farle dimenticare questa brutta storia. Perfetto, davvero! Ora sono di fretta ma spero di leggere presto il seguito :)

11/10/13, ore 22:42

Hey ciao Auraly, io sono Anna e sono una tua fan 😊 adoro la tua storia 😄 questa non è la prima volta che recensisco e volevo continuare a farti sapere che sono uscita pazza per questa storia e ovviamente per tutti i personaggi. Ahhhh io lo sapevo che tra Alex e josh c'era del tenere e speravo così tanto che tu gli avresti fatto fare il gran passo avanti, poi non ti dico che sono rimasta molto sorpresa per liv e il bel pirata ma comunque non vedo l'ora di continuare a leggere di Lily e Sirius aspetto con anzia che quelle zucche vuote capiscano cosa vogliono in realtà xD ciao e grazie ancora per aver pubblicato questa storia e per aggiornare così presto ciao alla prossima recensione ;)