Galaxy Aura
di Auraly

30/12/13, ore 19:01

Non mi fido. Ma proprio per niente. Sta filando tutto troppo liscio per i miei gusti,
anzi per i TUOI gusti, a me va benissimissimo così. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Sirius e Lily oramai sono ai limiti della perfezione, mi mettono proprio di buon
umore, questa mattina non ci volevo neanche credere che c'era un nuovo capitolo
bello bellissimo.
<3 Un mondo di cuoricini insomma <3
Ma io di te non mi fido, ma proprio per niente...sono in allerta e mi aspetto la
stangata da un momento all'altro e già tremo e piango disperata.
Speriamo che i capitoli dolciosi messi vicino alla fine dell'anno portino altri capitoli
dolciosi per tutto l'anno.

P.S ti voglio bene lo stesso  mia dolce piratessa :-*

30/12/13, ore 15:32

Ciao! Hai aggiornato prestissimo! Meno male, sai dopo aver letto d'un fiato 50 capitoli temevo di rimanere a bocca asciutta per un po' xD. La scena tra Thoma e Lily mi è piaciuta molto: deve essere difficile tenere conto di tutti questi personaggi! Sono tanti in fin dei conti, ma riesci ugualmente a lasciare spazio ad ognuno di loro. Sono contenta che sia toccato anche a Thoma, se non ci fosse stata questa scena sarebbe stato ricordato solo come un animale senza cuore, invece capire cosa pensa aiuta ad apprezzarlo un po' di più come personaggio. Ma non ho chiara una cosa, si scusa con Lily solo perché adesso è ufficialmente la donna del suo capitano? All'inizio l'ho pensata così, poi mi è tornata in mente la scena a cui si rivolgono le scuse, e in quel caso lo stesso Sirius aveva dato il via libera a Thoma, quindi non credo e nemmeno si fa riferimento che Sirius possa avercela con lui. Quindi si è scusato perché in dovere o per volere? Comunque è stata bellissima la scena in cui Sirius e Lily parlano: la paura che un uomo non accetti il fatto che la propria donna porti in grembo il figlio di un altro era una preoccupazione lecita per Lily, soprattutto sapendo quanto sia geloso Sirius, invece la dolcezza che lui dimostra nei suoi confronti è totalmente disarmante. E ci stava decisamente bene la dichiarazione. Un altra domanda è: e Tate?? Mi era simpatico, adesso invece non può nemmeno avvicinarsi a Lily :( peccato. Ormai non è più un rivale in amore per Sirius, come potrebbe? xD Quest'ultimo è decisamente da perdere la testa! Sia nel senso buono che in quello cattivo...poi è molto reale: dice chiaramente ama Lily, ma allo stesso tempo che è egoista. Non è il solito "eroe" di cui si innamora la protagonista, è molto più reale. E mi piace ;). Detto ciò ti auguro buon lavoro e buone vacanze, al prossimo capitolo :)

30/12/13, ore 14:03

*-* BUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM *-*
E poi questo!!!! Cioè io amo Sirius cose si può non amarlo!!!!!!!????? Ma devi mettere anche Ash e l'altro gelosone chiaro??? Aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!!
Baci Deborosky<3

30/12/13, ore 10:30

Bellissimo finalmente si sono riconciliati!! Non vedevo l'ora soprattutto perche' adesso sanno veramente chiaramente cosa provano l'uno con l'altro. ci sentiamo alla prossima recensione ;)

30/12/13, ore 10:20

E uno.
Il primo tassello é andato al suo posto, ossia la questione aborto é stata finalmente risolta. Ed in modo totalmente inaspettato. Mi hai sorpresa, questo é uno dei pregi della Tua storia, il fatto di non essere mai scontata.
Mi aspettavo fuoco e fiamme, lacrime e litigi...invece, tutto si é risolto per il meglio. Dichiarazione d'amore compresa <3 <3 <3
Sì, credo anch'io che Lily sia una donna meravigliosa...ma certo anche avventata! Quella di stuzzicare Tohma non é davvero un'idea brillante...però lui si é persino scusato, quindi forse é stato meglio così, chiarire e non lasciare in sospeso e forse ha vuto ragione lei nell'affrontarlo (grazie anche all'insistenza del pirata, che é tornato indietro in biblioteca)...
Bello il dialogo tra Lily e Sirius, con lei che lo rincorre e lo costringe a confessarle la causa del suo allontanamento...
Adesso, però, sono un po' in ansia...temo la tempesta dopo la quiete :), anche perché Tu concludi scrivendo che i ns due piccioncini pensano che nulla possa andare male...quindi accadrà l'esatto contrario!!!
Staremo a vedere, anzi a leggere!
Aspetto, a questo punto, che anche gli altri taselli vadano al loro posto...quanto ci mettono Shoya e Kian a lasciarsi andare ai loro sentimenti? Io incrocio le dita per Liv ed Ashley.
Ciao, alla prossima... che penso sarà nel 2014 ... ed allora BUON ANNO NUOVO!!!

30/12/13, ore 03:30

Che bello!! Questo capitolo è stato fantastico!!
Non pensavo che Lily ce l'avesse ancora con Tohma per quello che le aveva fatto D:
Lei aveva tutte le ragioni di essere arrabbiata con lui, ma ho trovato ingiusto che avesse diciamo "perdonato" la cosa a Sirius, dato che lo ama u.u
Però Tohma è stato stra tenero a dirle che gli dispiaceva, non credevo che sarebbe arrivato a tanto!
Tra l'altro quando è arrivato Sirius ho fatto un urletto di gioia xD.....quanto amo quell'uomo >.<
E finalmente Lily ha scoperto la verità! Anche se a quanto pare già lo sospettava, però sono contenta che non se la sia presa per il fatto che lui lo sapesse e non le abbia detto nulla.
Come sempre, ho trovato tenerissima la gelosia di Sirius nei confronti della ragazza, nonostante talune volte lo dimostri attraverso atteggiamenti decisamente poco ortodossi e anche maneschi u.u...ma è bello lo stesso!! *.*
Era ora che uno dei due si decidesse a rivelare i suoi sentimenti verso l'altro! Un coro soave si è librato tra di loro, era ORA! Anche se non so se poi lui abbia fatto finta di niente, oppure non ha ancora semplicemente risposto alla dichiarazione di lei! xD
Sono contenta che il capitolo si sia incentrato su loro due, li adoro!! Spero che arrivi presto il prossimo capitolo *^*
Vorrei farti un'ultima domanda, poi la smetto....non ha a che vedere con la trama in se, ma quanto manca alla fine della storia più o meno? Perchè ho la sensazione che finirà tra non molto ç___ç
Specialmente perchè ormai Sirius e Lily si sono detti i loro sentimenti, praticamente xD
Mancherebbero solo le vicende delle sorelle xD e inoltre l'assassino e il resto della trama :3
Ok, ho finito ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Shiaoooo!! ^^

29/12/13, ore 15:53

Cioè, WOW! devo iniziare così perché non ci sono altre parole! Davvero davvero brava! La storia mi piace, lo stile mi piace, i personaggi mi piacciono! Sirius e Lily li adoro, e anche Liv e Kian... E Shoya deve darsi una mossa! Ho letto la storia in due giorni, e a dire il vero ero un po' spaventata dai 50 capitoli... Ero convinta che prima o poi il racconto diventasse noioso o cadesse nei soliti cliché, invece mi hai piacevolmente colpita e non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito! A presto!

29/12/13, ore 13:16

Ciao volevo informarti che questa fan fiction mi piace davvero molto anche se all'inizio, (diciamo i primi tre capitoli)è molto confusionaria, nel senso che non si riconoscono molto i personaggi. Al posto tuo avrei introdotto i personaggi un po alla vota e non tutti insieme. Comunque oltre a questa piccola critica mi piace davvero questa storia e spero che tu potrai postare il prima possibile il prossimo capitolo. XD
baci, valey_

28/12/13, ore 18:55

BUONE FESTE, INTANTO! Sirius si fa consigliare da Kian che, malgrado stia sbarellando per Liv, continua comunque a dare ottimi suggerimenti. I problemi non mancano ed è chiaro che il governatore e gli spagnoli sono una fastidiosa spada di Damocle. La mamma di Shoya è un personaggio decisamente tosto, che sa tenere a freno marito e figlio.
Intanto però il rapitore di ragazze sta mettendo in agitazione tutti e l'idea di Ashley non è molto brillante. Il medaglione ha un grosso valore affettivo per lei ed è chiaro che si senta sola. Mick è ancora arrabbiato per non essere lui la persona di cui la più piccola delle sorelle è innamorata...purtroppo non può farci niente. Occorre dire che gli fa onore il fatto che voglia accompagnarla.
Shoya però è sempre lì a spiarla...e sia a due, forse tre volte.
Sta sempre a origliare...e rosica di brutto.
La gelosia è una brutta bestia ma non riesce proprio a essere onesto con lei. Chissà quando scoprirà gli altarini. Ashley le ha provate tutte per avere la sua attenzione, usando anche i mezzi meno leciti...ma non si può biasimarla. Con uno come Shoya, serve l'attack.
Intanto io continuo a guardare Colin in modo perplesso. Non me la conta giusta...e per una certa ragione...ma me lo tengo per me. Buone Feste ancora.

28/12/13, ore 18:24

Oddio oddio oddio la ama!!! Io lo sapevooo!!! Gli serviva solo un buon consiglio da una madre veggente (??) ok adesso mi calmo...............yeee io AMO con tutta me stessa questa storia anche se non l'ho scoperta da molto... :) il capitolo è stupendo come al solito e lascia molto da chiarire: Sirius che deve capire "cosa vuole da Lily", Kian che è bravo a ascoltare e aiutare gli altri ma non riesce a comprendere e gestire a pieno i suoi sentimenti, il rapporto tra Mick e Ashley che a loro insaputa causa gelosia a Shoya, la presenza del misterioso assassino che ha fatto scomparire più di una donna....misterooo ;) ....ok lo so sono pazza ma sul serio sono poche le storie che riescono davvero a colpirmi, figuriamoci che questa è la prima recensione che lascio (non si direbbe eh?! ;) :P) non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, magari con la presenza di Lily o Liv che in questo non c'erano...un bacione alla scrittrice e a tutti i lettori <3 <3 <3 <3 <3

28/12/13, ore 15:10

SHOYAAAAAAAAAAAAAAA LA AMAAAAAAAAAA ,LO SAPEVOOOOO,LO SAPEVOOOOOO!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
stooo urlando di gioia per la casaaaaaa,quanto li adoroooooooooo
spero che glielo confessi ad Ashley ma credo che ci vorrà un po e magari Ash lo farà ingelosire un po ,non vedo l'ora di leggere il seguito su loro ed anche kian e liv =)
alla prossima,come sempre sei stata bravissima,un bacio

28/12/13, ore 14:15

Shoya a quel fottuto medaglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Shoya la amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! O miei deiii sto saltellando sul posto dalla gioiaaaa!!!!
Aggiorna prestissimissimo!!!!!!!! Capitolo bellissimoooooooo!!!!!!!! Cioè Kian capisce sempre tuttiii!!!!
Spero che ritarderanno la spedizionee!!
Baci Deborosky<3

28/12/13, ore 13:27

ciao :) ho iniziato a leggere questa storia pochi giorni fa e me ne sono innamorata...
Che posso dire? E' semplicemente fantastica, meravigliosa e mi ha preso davvero.
Aspettavo questo capitolo con ansia, sai?
questa è la prima recensione che ti lascio, adesso recensisco anche gli altri capitoli. Voglio che tutti su questo sito leggano la tua storia.
Un grosso bacio,
Melina99

28/12/13, ore 12:47

Oh, finalmente *-*, dopo tanti capitoli in cui non recensivo, ho deciso di lasciare un'altra impronta u_u.
Sono così rare le storie che mi rapiscono in tal modo e sarebbe davvero un peccato rimanere una semplice lettrice segreta mentre gli autori si corrucciano con mille domande: e la storia è bella o no? E la storia è banale? Ci sono errori?
Ebbene, meglio diminuire tutti questi pensieri, allora!
Come detto già precedentemente, la storia mi piace un sacco, forse troppo! L'ultima volta odiavo Sirius, ora credo di provare un forte compiacimento verso il suo personaggio e carattere assai avverso e particolare.
Adoro Kian e Liv *-* (spero di non sbagliare nomi, sono negata nel ricordarmeli ç_ç); e mi sono appassionata da poco anche con Ashley! Non so se preferisco Shoya(?) o Mick u_u, entrambi mi hanno rapito in modo moooolto diverso.
Spero che ritornerai ad aggiornare con regolarità perché son davvero curiosa della piega che prenderà la vicenda! *°*
Brava, brava u_u, continua così!
Un bacione
-Vella

28/12/13, ore 10:22

Ben ritrovata ed auguri!
Grazie di avere aggiornato...
Capitolo pieno di futuri ed interessanti sviluppi: l'assassino misterioso, Sirius e la sua inquietudine, Kian ed il suo bel rapporto con il suo Capitano (di cui capisce le emozioni senza che ci sia bisogno di esprimerle a voce, anzi gli fa quasi da Grillo Parlante...), la temibile partenza rinviata sino alla primavera (quante cose potranno accadere in questi mesi! E spero che Tu ce le racconterai tutte!!!) ma soprattutto...Shoya che finalmente ammette di essere innamorato (o quantomeno lo fai Tu per conto suo!). Nascosto nell'ombra, geloso, confuso e con il medaglione della sua amata stretto nella tasca!!! Che bella immagine...spero che Tu riprenda proprio da lì e che anche Ash possa avere qualche attimo di gioia, se lo merita di certo...
Credo che, con il rinvio della missione, ci sia tutto il tempo per sistemare un po' di cose (e temo anche per complicarne delle altre).
Io attendo, come sempre, pronta a leggerTi ed a recensirTi...mi auguro prestissimo.
Un abbraccio festoso (dato il clima natalizio) :)))