Galaxy Aura
di Auraly

23/10/13, ore 21:28

Oddio povera Lily di certo rivivere certi momenti non è bello!!! Il capitolo è molto bello !!! Brava!!! Continua cosi baby e forse ti risparmierò a vita sirius o Spencer a casa! ♥

23/10/13, ore 20:56

Sono tornataaa! Ti sono mancata? C: possibile che per ogni passo avanti Lily e Sirius ne facciano cinque indietro?! Grrr che combina guai che è Sir!! XD uuuuuuhhh una new entry eh? Qui gatta ci cova! Quel Colin! Chissà... Aprirà forse gli occhi a qualcuno? *Coffcoff* Kian *coffcoff* ahahahah oddio Ashley! Poverina! Ti prego falle fare pace con Mick! Certo lei e Shoya sono proprio fatti per stare insieme xD grande! Anche per i capitoli precedenti e scusa se non mi sono fatta più sentire ma la scuola mi ha divorata ahahahha bene attendo con ansia il prossimo aggiornamento tenendo sempre le dita incrociate per Sirius e Lily! A presto baciii! :*

23/10/13, ore 19:26

Ehi!
Eccomi qui :)
Penso che anche in capitoli un pò di stallo, come questo, tu riesci a tenere il lettore incollato allo schermo per tutto il racconto. Mi piace molto, così come tutti gli altri.
Spero che la storia tra Sirius e Lily e tra Liv e Kian si evolva positivamente, come al solito!
Un bacione enorme, continua presto e grazie per aver letto la mia storia :)

23/10/13, ore 18:51

Bellissimo capitolo.... Lily ke esce è una cosa fantastica, ha rivisto Alex, le sorelle, anke se non ho ben capito cosa volesse dire ad ashley poi tirarle uno schiaffo, capisco ke era arrabbiata però... I pirati mi fanno continuamente ridere, cioè tu uccidi uno e poi gli chiedi gentilmente di non cadere in mare x il coltello, cose da pazzi... Bhe spero e il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto molto presto... Non vedo l'ora di leggerlo.... Buona scrittura... Baci e ciaoooo

23/10/13, ore 15:35

Io non oso immaginare quando Sirius tornerà, anzi, mi spiego meglio
non vedo l'ora di vedere quando Sirius tornerà e cosa Lily gli dirà.
Mi sto già pregustando quel momento perchè, secondo me, sarà
PERFETTO.
Cioè tu lo renderai perfetto grazie al tuo meraviglioso talento e alla tua
adorabile fantasia. Ti prego non farmi aspettare tanti capitoli per farmi
leggere di quel loro momento insieme *.*
Devo dire che non ho ben capito la reazione di Lily con Ashley, cioè ho
capito che è molto preoccupata per la sorella e visto che oltre ad essere
incinta, è incinta di un pirata e manco di uno qualsiasi ma del simpaticissimo
Shoya, capisco perfettamente il suo essere protettiva nei confronti di Ash.
Più che altro, ho capito male io o Shoya lo sa che lei è incinta?
Il pezzo di Tohma invece mi ha fatto troppo ridere, quell'uomo lì è
comico...

23/10/13, ore 00:17

la scena finale...EPICA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
povero Tohma, non vorrei essere nei suoi panni!
Che altro dire, Lily con i vestiti di Sirius...voglio proprio sapere che ne penserà il capitano quando la vedrà mmh..qualcosa mi dice che si farà quattro risate per la sua amata versione Cucciolo dei Sette Nani..
Spero continuerai presto ;)
Un bacio xx

22/10/13, ore 23:05

Sono cambiate davvero tante cose, Lily, altroché! Prima il capitano ti tratta con i guanti e ti tiene al sicuro nella sua cuccetta, poi c'è Tate che ha paura di scatenare la gelosia del capo, poi c'è Alex tranquilla e serena (chissà perché), poi abbiamo lo sgomento per la cicatrice di Liv e, non ultimo, lo sganassone ad Ashley quando gli comunica che aspetta un figlio. Gran brutta cosa l'assenza della pillola anticoncezionale, altroché...ma non temere, nemmeno Shoya l'ha presa bene e si è quasi pentito di esserci andato a letto. Anche Ashley è poco contenta ma, correggimi se sbaglio, come mai finora lei ne ha sempre e solo buscate? Liv e Lily hanno ricevuto anche attenzioni affettuose (sì, Sirius pare l'avvoltoio sulla spalliera e non aspetta altro che spupazzarsi Lily ma vabbé) com'è che Ashley ancora riceve picche in questo senso? Va bene, ha avuto un'attività maggiore delle altre due ma credo che baratterebbe ogni interludio per un briciolo di considerazione. Lily è sconvolta all'idea di diventare zia, specie se la sorella è un po' Vispa Teresa e l'altro non vede l'ora di scaricarle sul primo lido disponibile, ma questo atteggiamento duro non è un po'esasperante? Sì è immatura ed emotiva ma gli schiaffoni servono e non servono quando sei poco considerata no? Per il momento, la fanno sentire solo quella di troppo, quella piantagrane...e non è bello. Prevedo un litigio prima o poi. Intanto Tohma si dà alla pazza gioia, nel gioco, a suo dire, più bello del mondo...e non è il calcio ma il sano e famoso massacro. Credo che comunque si sia pentito di aver ammazzato tutti. Primo ci ha rimesso il suo coltello, che ama come una donna da osteria (ne butta via uno, ne prende un altro...ma quante munizioni ha?) e secondo, avendo fatto piazza pulita delle persone a bordo, rischia di rimanere a piedi. No, sul serio, mi sono messa a ridere a tutto spiano.

22/10/13, ore 23:01

Hahahahahahahahahaha oddio hahahahahah troppo!!
oddio povera Ashley! Certo che Lily poteva capirla invece che comportarsi cosi! Eh povera innocente piccola liv!
hahahahahaha vabbè l'ultima parte hahahahaha Dio sto morendo dal ridere!!!
ovvio che continui!!

21/10/13, ore 22:43

questo capitolo è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
okokok, sirius che scherza con lily è proprio stupendo.
continua al più presto.

21/10/13, ore 19:13

Ma quanto cavolo sei sadica??????????????????!!!!!!!!!!! Comunque parlando del capitolo ma quanto è dolce Sirius??????????? Cioè sono una coppia bellissimaaaaaaa!!!! Se li dividi ti ammazzo!!!!! Aggiorna prestoooooooo!!!!
Baci Deborosky<3

21/10/13, ore 16:16

Bel capitolo.
Kian e Sirius sono ormai partiti per la via tracciata da Cupido e in questo capitolo vediamo un Sirius gelosissimo della sua Lily che gradisce e non gradisce la sua personalità ingombrante. Ancora niente parentesi di fuoco ma la strada è spianata. Quella messa peggio, delle due sorelle è e resta Ashley e sono davvero curiosa di vedere come si metteranno le cose per lei. Shoya la considera una minaccia alla sua libertà e pare quello più contento dell'idea di liberarsi della donna. Gli altri un po'meno. Ora mi chiedo davvero cosa faranno. Shoya ed Ashley mi sembrano i più infantili del terzetto. Tohma è simpatico comunque e pare, con la missione del capitano, felice come un bambino nel negozio dei giocattoli. Mi chiedo se troverà anche lui qualcuno ma in ogni caso è simpatico, anche se troppo innamorato del coltello. La visita tra amici, comunque è andata a finire bene...un po'meno per il padrone di casa.

21/10/13, ore 14:35

Un altro bellissimo capitolo, ma ormai non sono più sorpresa dalla tua fluidità!
I conflitti verbali che tanto amiamo tra Sirius e Lily continuano ma ora per fortuna lui ha posto un limite che è ben consapevole, non può oltrepassare.
Io lo amo, Kian dico. Cioè, è così... ha una corazza tanto dura e possente che sembra respingere tutti e tutto. E poi si trova davanti Liv e si scioglie. La lascia entrare..
Sul serio, mi piacciono un sacco!
E poi, bè.. Sirius e Lily sono i miei preferiti e non vedo l'ora che possano diventare una vera coppia, una di quelle carine, innamorate ma anche testarde. Insomma, interessanti!
Continua presto!
Un bacione, se hai tempo hai voglia di dare un'occhiata alla mia storia?

21/10/13, ore 08:58

MOLTO BENE. Mi sono appena accorta di non aver recensito lo
scorso capitolo, sono troppo intontita per colpa di questo caspita
di raffreddore. Tra l'altro di solito me lo leggo sul tablet, quindi
sotto le coperte e quindi poi finisce che magari mi dimentico di
commentarlo dal computer grande. (Tra l'altro sono più che certa
che tutte queste cose ti interesseranno moltissimo u.u)
Arriviamo al dunque piuttosto, allora...la prima parte mia riconciliato
con il mondo intero. Sirius e Lily, quindi i Sirly (?) sono troppo
cucciolosi e il loro punzecchiarsi non deve finire MAI...proprio MAI.
E già rido per le volte in cui l'ultima parola ce l'avrà Lily e Sirius
rimarrà fermo e furente come un baccalà.
AAAAAaaaaAAAAAAAaaaaaAAA non vedo l'ora.
Che poi l'ha baciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un pirata romanticone ormai.
Btw sono troppo curiosa di sapere i pensieri di Sirius riguardo il far
sbarcare Lily con le sorelle..mmmmmmm.
***
La seconda parte invece WOWWWWwwwwWWWW, se uno si era
dimenticato che fossero spietati pirati, eccoli subito accontentati.
Un pò di azione ci mancava in effetti e Dale se l'è cercata ( non
sono assolutamente di parte XD)
Già non riesco ad aspettare il prossimo, calcola che sono al livello
che mi rileggo i precedenti...
Speriamo già in questa sera u.u

21/10/13, ore 08:18

Bellissimo capitolo.... Bhe quei due sembrano tanto una coppia sposata ai primi litigi, però bhe sn troppo bellini insieme.... Poi questo dalle ke ha rubato i tesori del' aura! Non credo avrà ancora del tempo da vivere .... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto. Non vedo l'ora di leggerlo...bhe non ho altro da aggiungere.... Buona scrittura .... Baci e ciaooooo

21/10/13, ore 01:15

Oddio....mi piace questa aggressività ma oddio è cosi spietata l'ultima parte...AHHHHHH MA IL BACIO??? SISBISVSUSVYSGDYYDFDYDFDGEGEHVDHDGDFDYEFRYRYFYFRUGEGEFFRFRFRFRFRGEYSGDHGHDYDGDYDFDGCDDGFDFX..