Galaxy Aura
di Auraly

04/07/13, ore 01:20

Finalmente in questo capitolo abbiamo visto un barlume del vecchio Sirius. Ma ora dico io... se sto ragazzo RIDEVA nonostante abbia odiato Alex e il padre tutta la vita e fosse convinto di essere stato "abbandonato" cosa l'ha reso psicotico? Il cambiamento è certamente avvenuto alla morte del padre... e noi sappiamo che il padre è morto per salvarlo... e secondo me a sto punto potrebbe entrarci la Moran... possibile? Cmq bellissima la parte dove entrambi si girano a guardare verso la porta ahahahha Devo dire che stai acquisendo ricchezza di "gesti" nella scrittura, e mi piace <3

03/07/13, ore 13:07

Ebbrava Lily! E' stata fantastica, questo capitolo è fantastico. Riuscivo a sentire le urla di Sirius e riuscivo a vedere Lily che reggeva il suo sguardo mentre gli ricordava come stavano i fatti.
Sono bellissimi insieme.
Brava, braaava!
Alla prossima :)

03/07/13, ore 12:43

Tanto di cappello per Lily. Per quanto Sirius possa soffrire, si è complicato la vita da solo. Ha fatto tutto o quasi con le proprie manine e se ora soffre, la cosa mi tocca fino a un certo punto. Ne ha fatte troppe secondo me...e se devo essere onesta non mi aspetto che Lily lo debba perdonare necessariamente. Al massimo può comprenderlo...ma il perdono in questi casi non mi sembra opportuno.
Sirius non riesce ad accettare la verità e gli oneri che suo padre gli ha lasciato...cosa che lo ha reso una bestia tra i suoi stessi uomini. Il fatto che il paparozzo non gli avesse dimostrato molto affetto, sobbarcandolo di responsabilità, è un altro aspetto che ha contribuito a renderlo instabile. Ora però sappiamo come Lily e Alex si conoscono e non me lo aspettavo sinceramente.
I misteri aumentano e gli unici a saper qualcosa sono Alex ed il padre defunto di Sirius. I casi sono due, Sirius: o chiedi a mezzacalzetta, oppure assoldi una medium molto brava che ti richiami lo spirito di tuoi padre dall'aldiltà, anche per farti dire che genio sei stato sinora...e ora sono curiosa davvero.

03/07/13, ore 01:01

adoro sempre di più la coppia Sirius e  Lily anzi li amo , ti prego continua presto . Baci Mia

02/07/13, ore 23:34

Io adoro la tua storia, amo i personaggi la trama cioè la adoro sul serio e vorrei poter leggere ancora di John e di Alex praticamente li vedo benissimo insieme :-D e non tralasciamo lily e sirius... Solo una donna come forte come lei può sopravvivere e stare accanto a lui... Lo hai reso molto difficile da gestire questo personaggio eh? XD non vedo l'ora di continuare a leggere :-D a prestoooo

02/07/13, ore 23:33

Brava Lilyyyyyyyyyyy ora voglio proprio vedere come Sirius riuscirà a farsi perdonare per tutte le grandi cavolate che ha fatto. Certo non riesco proprio a spiegarmi come abbia fatto a capire che Alex era una donna... Sentendo tutto quello che Lily gli ha detto e lui non aveva capito viene difficile da credere che abbia realizzato la cosa solo perché ha sentito parlare di Alex al femminile. xD Certo c'è da dire che il comportamento del padre di Sirius nei confronti di Alex ha un senso solo sapendo che Alex è donna e che è sua figlia, se fosse stato un pirata qualsiasi anche io al posto di Sirius due domande me le sarei poste. E... la coperta è quella che aveva addosso Lily, vero? *ç*

02/07/13, ore 22:22

e' ufficiale: amo questo capitolo, lo venero, lo adoro, impazzisco per esso.
a parte il fatto che (diamine finalmente!) Sirius e' stato zittito da Lily, ma poi ha anche capito che non aveva capito nulla (contorta come frase)
Lily dal canto suo e' da stimare e basta, ha avuto molto piu' coraggio di tutti quei pirati della nave che si sentono 'tanto forti' e inoltre ha compreso lo stato d'animo del bel capitano tenebroso e gli ha dato una coperta..cioe', in molte tribu' africane sarebbero gia' sposati! (eccomi che riverso i miei desideri nascosti in una patetica ironia da quattro soldi)
be' ovviamente continua presto :*
Un bacio xx

01/07/13, ore 22:09

Sai perchè mi piace proprio tanto la tua storia? Perchè è diversa! :D i pirati sono DAVVERO pirati!!! Non addolcisci certo la pillola e li fai vedere esattamente per ciò che sono: delinquenti fedeli al proprio capitano. Niente clichet (si scrive così cliscè? o.O) tipici dei soliti romanzi che pretendono di dare un'immagine tenebrosa senza però turbare la sensibilità di chi legge. Eh no: qua, insieme al lato affascinante ci becchiamo anche il lato sgradito!!! Compito arduo, il tuo, perciò a prescindere: bel lavoro! Certo, non riesco proprio ad immaginare, ora, come in un possibile futuro Lily possa davvero avvicinarsi sentimentalmente all'uomo che l'ha violentata... Onestamente se mi trovassi nella sua situazione non solo non mi innamorerei mai, ma lo vorrei vedere proprio morto -.-' e proprio per questo sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa hai in serbo per i tuoi personaggi. Considero la tua storia un atto di coraggio sotto svariati punti di vista, sia per la scelta delle personalità di cui parlare sia per la scelta delle loro azioni quindi clap clap (applauso) a te :)

01/07/13, ore 17:56

Ho scoperto questa storia per caso è subito me ne sono innamorata . Sirius è un bastardo,  ma credo che infondo provi qualcosa per  Lily.  Quindi ti prego dimmi che Sirius e Lily vivranno un amore , perche io li amo insieme . Ciao Mia

01/07/13, ore 15:49

Mike sta tentando di far ragionare Ashley che, pur avendo subodorato la possibilità di non contare nulla per Shoya, continua a dipendere dalla sua opinione. Il pirata con un occhio solo, comunque, le fa capire che non ha ottenuto niente dalla sua fuga. Sarebbe valso qualcosa se ci fosse stato un ripiego sentimentale ma qui non c'è nulla di tutto questo e la cosa rischia di precipitare se già non siamo a quel punto. Ad ogni modo, speriamo che Mike sia una valida alternativa al donnaiolo che, a quanto pare, non nutre nessun interesse per lei. E'vero, se l'è cercata ma questa è stata una delle poche decisioni libere che si è presa...per cui la condanno fino a un certo punto.
Intanto Josh e Alex hanno l'ennesimo diverbio e, per fortuna, il pirata riesce a tenere lontano Alex dalla furia di Sirius che, come sempre, non ha capito un'emerita cippa di tutto quello che sta succedendo. Ancora mi chiedo come possa essere il capitano...guarda alle inezie ed ignora le cose che contano davvero. A farne le spese è la povera Lily che viene trattata peggio di una bestia. Vuole estorcere da lei le informazioni che gli occorrono su mezzacalzetta, di cui è ossessionato in maniera malsana. E'il capitano della nave. Suo padre ha lasciato a lui il comando ma per una picca dovuta al diverso trattamento che Alex ha ricevuto non capisce le ragioni del genitore e se la prende con Lily perché questa situazione non la capisce e non gli sta bene. Immagino che gli sia sfuggito un particolare...e cioé che finché continuerà a fare il cxxxxxo, nessuno gli darà le risposte che cerca...ma questi sono dettagli, con buona pace di quel sacco da boxe, meglio noto con il nome di Lily.

01/07/13, ore 00:35

povero Josh..ci credo che stava impazzendo :')
comunque Mike mi sta molto ma molto simpatico, quindi " go Mike go Mike!"
Se provo compassione per Josh, per Lily provo una pena assurda perche' come ho gia' detto sempre su di lei si scarica Sirius :3
spero che nel prossimo capitolo capisca almeno in parte che razza di mostro sta dimostrando di essere il nostro bel capitano dal cuore di ghiaccio <3
Continua presto !!
Un bacio xx

01/07/13, ore 00:19

Sei riuscita a farmi rabbrividire col rumore delle unghie che stridono sul legno del pavimento! Orroreeee! Dunque... Mick sembra carino si si... meglio di quel coglione di Shoya si si... Josh ha deciso di non esporre Alex... ma mi pare inutile, visto che Sirius ormai lo sa ed è leggermente incazzato xD O ha solo deciso di fingere di ignorare il fatto che sia donna? Ma non ho capito... Alex pensava che fosse gay? *patpat* E Sirius... la tua delicatezza con le donne si merita un capitolo a parte nel galateo, non c'è che dire... Al posto di Lily se mai scenderà viva da quella nave, dopo averti denunciato alla Marina avrei chiesto di impiccarti io stessa. u.u sarebbe il mimino per ringraziarti

30/06/13, ore 23:19

Sei bravissima! Non vedo l'ora che continui! Mi raccomando aspetto trepitante il prossimo capitolo ;)))

30/06/13, ore 21:51

Okay. OKAY. Vedo l'aggiornamento e dico 'oddio sì!', arrivo alla parte di Josh e Alex e penso 'mi sono persa un passaggio' torno indietro e leggo il 13 esimo di cui non sapevo l'esistenza. Leggo le parti di Josh e Alex e di Ashley e Mick . Yuhuuu nuove coppie in arrivo <3 . e poi mi leggo il 13 esimo e il 14 esimo dal punto di vista di Sirius e Lily. Piango, così senza apparente motivo, no il motivo c'è ! Ma dio cristo Sirius davvero?! Non abbandona la sua indole di 'bastardo'! E' veramente bellissima questa fanfic, grazie.
al prossimo aggiornamento!

30/06/13, ore 21:08

C'è un climax in questo capitolo: prima la scena tranquilla tra Ashley e Mike, poi la discussione tra Josh ed Alex ed infine la rabbia di Sirius.
Ma andando con ordine: per quanto riguarda l' inizio, mi è servito per rivalutare la figura di Ashley, perchè non mi aveva fatto una buona impressione fino ad ora, ma adesso ho capito che si tratta solo di una ragazza innamorata di un pirata; per quanto riguarda Josh si vede perfettamente la sua delusione per il fatto che Alex non gli abbia detto la verità, ma deve pur comprendere che che lei lo abbia fatto per proteggere se stessa e anche lui, altrimenti Sirius l' avrebbe fatta pagare ad entrambi.
Alla prossima recensione!!!