Galaxy Aura
di Auraly

10/10/13, ore 00:46

Waaaa, due capitoli in un giorno, che dire, sei mitica.. e io ti adoro! Inizio con il dire BELLISSIMO CAPITOLO e abituati a leggere tanti di quei complimenti ogni volta. Insomma, sull'Aura sembra ci sia un'atmosfera tranquilla, quasi serena dopo lo sclero del dottore, povero Hall costretto a sopportare Shoya e quel tenero e tanto ansioso Kian.. di quella scena mi é piaciuto particolarmente quando Shoya si rivolge a Mick dicendogli "ora oltre al ruolo di padre vuoi rubare anche quello di medico" o comunque una cosa del genere, perche proprio in quel momento si è capito che tutto sommato, gli interessa di Ash e si mostra anche abbastanza geloso nei confronti di Mick, appunto. Poi, eh.. poi c'è Josh che è proprio innamorato perso di Alex, ma proprio tanto. Di una dolcezza incredibile, davvero un tenerone, è riuscito a consolarla, a farla sentire donna e non perche si sentiva obbligato o perche gli faceva pena, no, lui l'ha fatto perche voleva, perche l'ama e farebbe di tutto per lei. Come tutti gli innamorati d'altronde. E vogliamo parlare di quando vengono beccati a letto insieme, oh mamma mia, mi sono sentita in imbarazzo io, non voglio neanche immaginare quanta vergognia abbia provato la piccola Alex. Sono contentissima che Tiger e Nat siano tornati tra i propri fratelli, perche è quello che sono, una grande famiglia. Concludo con la ciliegina sulla torta prima di collassare dal sonno, ovvero, leggere di Sirius eccitato e tutto super entusiasmato mi hanno fatto sciogliere il cuore.
p.s. Si sente la mancanza di Lily e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ah ah.

09/10/13, ore 23:58

Oddio, ti giuro che questa è una storia pazzesca! Cioè, oggi avrei dovuto studiare tutto il pomeriggio e invece ho iniziato,con buoni propositi a leggere dal primo capitolo e non riuscivo a staccarmi se non per qualche mezz'ora. Accidenti. Trama molto avvincente, discorso fluido e parti e personaggi ben incastrati tra loro. Amo Kian, sul serio! E sono convinta che Sirius sia in realtà diverso da com'è apparso. Ti prego, ti supplico, falli stare insieme Sirius e Lily! Per favore.. Cioè, sono davvero stupendi insieme e ora hanno scoperto di avere sentimenti profondi l'uno verso l'altra.. E questa Ashley, non starebbe così male con Sho e non mi ricordo il resto del nome. Sul serio, storia bellissima. Continua presto,ti prego :)

09/10/13, ore 23:34

non ci credo,avevo appena finito di recensire il capitolo 30 e mi ritrovo questo,ma io ti amooooo.
Questo capitolo è stupendo e Josh è dolcissimo,per non parlare di Sirius tutto gasato.

09/10/13, ore 23:23

Tu mi vuoi morta, ammettilo.
Ti sei stancata di me, e vuoi farmi fuori, non te ne facccio una colpa.
NON PUOI BOMBARDARMI DI CAPITOLI (oh sì che puoi, continua così babe!)
Devo ancora riprendermi per le novità..
Allora: sono STRAfelice del fatto che Nat e Tiger si sono riuniti alla Aura insieme a Fae e Rose, temevo non ritornassero più. Sinceramente non credevo di essere così affezionata a questi quattro personaggi e invece leggendo questo capitolo mi sono accorta del contrario :)
Adoro la coppia Alex/Josh eli ho trovati adorabili *__*
ho amato la scena di Sirius e Alex, quando lui le dice che non è poi così male il suo ritorno..il nostro cuore di ghiaccio preferito comincia a scogliersi u.u
Tutto merito di quella figona di Lily, che spero ritorni anche lei presto sulla Aura.
Ah, quasi dimenticavo! Ora non ho più dubbi: Shoya prova qualcosa per Ashley, ma da bravo compagno di nave di Sirius è tardo di comprendonio e capirà i suoi sentimenti nell'ultimo capitolo..come si dice? Tale capitano, tale pirata! (No okay è triste >.<)
Spero continuerai ad aggiornare stile Bolt AHAHAHAH
Un bacio xx

09/10/13, ore 23:17

pensavo che Tate fosse morto e invece no ah!okok.
comunque mi dispiace un sacco per quello che è successo a Liv,quello spagnolo è stato proprio cattivo.
e Sirius che sorride pensando a Lily è il più bello.
continua presto. ♥

09/10/13, ore 23:17

Bellissimo capitolo.... Finalmente Alex è una donna e soprattutto la donna di josh , sn troppo belli insieme...poi Tiger e nat non pensavo sarebbero tornati.. Ma a quanto pare tt può succedere e sono troppo felice di questo.... La marina avrà da combattere parecchio... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto presto.... Buona scrittura baci e ciAaaaoooooo

09/10/13, ore 22:56

Non so cosa apprezzare di più della storia, se gli aggiornamenti flash oppure il resto...o tutti e due! Shoya è un grande rompiscatole che, insieme a Kian, fanno impazzire il povero dottore. A quanto pare, la nostra Ashley ha colpito nel segno, malgrado il dongiovanni tenga alla sua immagine oppure è la gravidanza (?) ad avergli dato una svegliata. Alex alla fine riesce a dichiarare i suoi sentimenti con Josh finendo con lo scoprire di essere ricambiata, con il disapputno degli altri pirati che, comunque sia, vogliono bene a mezzacalzetta. Intanto Tiger, Nat e le loro donne si sono riuniti al resto dell'equipaggio e Sirius ha la sua flotta...in quel momento ho riso di brutto! Ora ci sono buone possibilità di liberare Lily, altroché!

09/10/13, ore 20:31

Bellissimissimo!!! Aggiorna prestissimo!!!!!! Povera Livvvv!!! Che carino Siriusssss!!!!!!
Baci Deborosky<3 !!!!!!!

09/10/13, ore 16:44

Il capitolo è molto bello e sono contenta di leggere ogni giorno un aggiornamento di questo racconto. Kian ha passato un brutto momento ma, a differenza di Shoya pare avere meno difficoltà ad accettare i sentimenti che prova per Liv. La più piccola ha dimostrato un gran coraggio a difendere la sorella che, invece, ha maggiori esitazioni. Non la biasimo comunque. Se Liv e Lily, alla lunga sono riusciti a capire i testoni di cui si sono innamorate, lei ancora naviga in alto mare. Shoya è assai più ermetico e pare evitarla come la peste. Sembra comunque tenere a lei, anche se l'ha lasciata da sola. Sono curiosa di vedere come si metteranno le cose. Alex è ben decisa a sapere la verità e, stavolta, affronta Sirius a muso duro. Ora finalmente si sanno alcune cose in più, anche se il mistero rimane. Per lo meno sappiamo perché Alex è cresciuta con Sirius e suo padre. E'una verità dura da accettare ma c'è da dire che, alla fine Robert e suo figlio, dopo un calcolo iniziale, hanno mostrato una maggiore umanità della famiglia d'origine. Alex, per parte sua, ha notato quanto il fratello adottivo sia cambiato e forse ora può deporre l'ostilità con lei. In ogni caso, Sirius, non devi temere. Lily non è contenta di essere in compagnia di Spencer che, no, non la abbraccia. Al massimo la prende a cinghiate...no no, tranquillo, se le chiedi di tornare penso che sarebbe disposta a raggiungerti a nuoto da Londra alla Spagna. Su questo ho pochi dubbi. Ora Sirius è veramente arrabbiato...ma avrà degli alleati? La Marina inglese non è uno scherzo.

09/10/13, ore 16:23

Allooora, cercherò d'essere breve, Sirius che sorride è proprio l'amore fatto a persona, si sa che le persone dure, quelle che apparentemente non provano niente e riescono a celarare qualsiasi sentimento sono quelle che alla fine, quando si mostrano e semplicemente sorridono, ti colpiscono di più, ti emozionano.. io, personalmente mi sono sciolta come un gelato al sole quando il capitano ricordando le parole di Lily ha sorriso. Anche con Alex, finalmente si è lasciato andare, un po', non esaggeriamo eh! Ahahaha tutto ha il suo tempo.. anche se tu hai attentato al mio tempo, o meglio alla mia vita, quando nella stiva Ash e Liv sono state aggredite dai corsari spagnoli ma, ancora di più, quando Hall copre il corpo di un pirata e accanto c'è una mela, oddio, li ho proprio infartato credendo si trattasse di Tate e invece no! Grazie a zeus poi passa e raccoglie quella mela sgranocchiata, e allora sono tornata a respirare. E vogliamo parlare di Kian? Il grande, inespressivo, marmoreo Kian che si fa prendere dal panico grazie a Liv, anche qui, l'amore si fa sentire eeeeeh, per un momento il pirata a gettato la maschera da duro insensibile, quale appare, e dimostra d'avere anche lui un cuore.. aspetta, già era venuta leggernente fuori la sua 'non indifferenza' nei confronti di Liv, ma sempre in occasioni in cui erano da soli, invece qui si mostra in presenza di Hall ah ah ah.. t'abbiamo beccato! Ooook, per oggi basta lol
Bacioni e alla prossima.

09/10/13, ore 14:43

Bellissimo capitolo..... Bellissima storia....scusa se non ho recensito prima ma ho letto tt i capitoli uno dietro l'altro ma avevo così voglio di leggere ke non ho lasciato scritto nulla!!! Bhe spero vivamente ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto presto.... Bhe buona scrittura ... Baci e ciaoooooo

09/10/13, ore 14:32

Dolcino Tate!! E Kian!! Ah-ah finalmente la sua maschera sta cominciando a cedere! Con quella cicatrice Liv sembrerà una vera corsara :) Si perchè lei e Lily ce le vedo a solcare i sette mari a bordo dell'Aura, invece Ash no.. delle tre mi sembra la più fragile. Scalpito nel frattempo per quando Sirius si ripremderà Lily! OMMIODIO non vedo l'ora ahahahaha!! (follia portami via!) la piccola Alex è tornata a casa! Yeeeeh!! Mi sa che per un bacio tra lei e Josh dovró aspettare ancora un po' eh?! Ahah Fantastica davvero anche per il capitolo precedente!! Quando ho letto di Martin che colpiva Sirius al petto mi è preso un colpo!! L'avevo detto che Martin era pericoloso... Santo Poseidone fortuna che c'era il diario di Lily!! Ahahaah sempre lei anche quando non c'è, si fa sentire. xD Non sto piú nella pelle per i prossimi capitoli! A presto!! Un bacio ;) :*

09/10/13, ore 11:32

ti prego dimmi che nel prossimo capitolo la va a salvare, vorrei una scena super romantica!!!!!!

09/10/13, ore 09:12

Oddio mi hai fatto perdere dieci anni di vita in questo capitolo.
Liv e Ashley..Kian e Shoya. Oddio, non so se riuscirò a a formulare
frasi di senso compiuto, magari non ci riesco manco di solito, però
sono distrutta. Liv e Ash (amica mia ormai) sono stravolte e distrutte
e sinceramente non vedo l'ora di vedere Shoya.
Ribadisco che sei geniale, lo squarcio sul viso di Liv, la reazione di
Kian che non riesce ancora a distinguere il senso di colpa dall'amore
o meglio il senso di colpa dovuto all'amore.
Ma quanto può essere dolce???? Troppo. Adesso già so, Liv quando
si sveglierà non riuscirà neanche a guardare allo specchio e ne
risentirà anche il suo rapporto con Kian. Non avremo mai pace, vero??
Non ti faccio un pochetto pena? XDXD Daiiiii almeno x una delle coppie
qualche istante di tranquillità, anche per far del bene al mio cuoricino
*occhi del gatto di Shrek*
Comunque Sirius ormai l'abbiamo perso..cioè SORRIDE...Amore lui...
e chissà fra quanto rivedrà Lily.........povera me..non ci sarà pace...
Almeno Alex ha trovato una briciola di soddisfazione, se lo merita.
Sappi che mi sono abituata ad un capitolo al giorno
*questo per non metterti pressione"
:-*

P.S a questo punto sarai anche il mio di portafortuna;)

08/10/13, ore 22:28

uno dei capitoli più avvincenti!
Ho persino provato la stessa delusione di Sirius quando ha saputo che Lily non c'era sulla nave, nonostante già lo sapessi :3
confido che Sirius e Lily non stiano ancora troppo lontani..mi mancano i loro battibecchi da innamorati <3
forse Tate ha capito di farsi da parte..ha guadagnato un punto così ;)
Spero continuerai presto, anche se dovessero essere le 2 di notte AHAHAH
Un bacio xx