Galaxy Aura
di Auraly

28/10/13, ore 22:27

bellissimo capitolo! ma ti prego non dirmi che permetterai a mick di ammazzare shoya per favore! aggiorna presto!
baci

28/10/13, ore 19:45

D: ma che cazz..... Cioè ma.... ma.... che diamine combinano sti cazzo di pirati?????? Aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!!!!!!
Baci Deborosky<3

28/10/13, ore 17:27

Oddio Miiiiiiick!! Io adoro quel pirata! É un cucciolo ho sempre segretamente sperato in questo!! Se fossi un cartone avrei gli occhi a cuoricino! Ashley ragazza datti una svegliata e vatti a prendere quel gran figo di pirata dal cuore tenero!! Su bella su!! Sia lei che Kian hanno bisogno di svegliarsi! Quelle donne non possono scendere dall'Aura ormai! Chissene frega della proprietá di Shoya! La Aura è casa loro punto. u.u Si si... ora Ashley capirá che in realtá ama Mick e Kian che senza Liv vale meno di una moneta falsa! Pefforza! E intanto il mio cuore grida di gioia! ERA ORA! Finalmente Lily e Sirius ce l'hanno fatta! Non ci speravo quasi più ahahahah sono bellissimi io li amo. <3.<3
Alla prossima! Un bacio :* ;)

28/10/13, ore 16:39

Non ci crederai ma avevo scritto una recensione che è andata persa. Mi ero ripromessa, dopo tanti capitoli, di non fare mai, MAI, una supermega recensione, ma tu mi piazzi una bomba di questa portata...ma allora te le cerchi proprio. In ogni caso, tié!

1. Mick. Il povero pirata è ancora deluso dalla menzogna di Ashley e scarica su di lei tutto il malessere che questa bugia ha portato con sé. Troppo demoralizzato dal tiro mancino di questa donna, arriva a dubitare di tutto quello che ha detto e l'opinione che ha di lei scade di brutto, come non ha mai avuto una bella considerazione di Shoya. Nemmeno confessarle i suoi sentimenti, in maniera tanto rabbiosa, serve a suo favore, semmai spiazza ancora di più la ragazza. Per una beffa, viene poi esortato dal suo rivale, a prendersi cura di una donna che non lo ama e che non è stata sincera con lui. Gli ingredienti per arrabbiarsi ci sono tutti...però, Mick ha toppato alla grande su altre ragioni. Si è innamorato di Ashley ma non l'ha mai capita ed è stato assai semplice per lui giudicarla come una sciocca sognatrice. Per quanto bene le voglia, ha dubitato di lei, come hanno fatto tutti e Ashley, in fondo, sperava che qualcuno la ascoltasse...ma così non è stato. Ora sono guai.
2. Shoya. L'uomo del mistero. Ha la fama di sciupafemmine incallito ma questa condotta prezzemolina ( questo origliare tutte le conversazioni tra Ashley e Mick) mi lascia da pensare. Ha trattato questa donna in maniera schifosa, peggio delle altre che ha avuto, però mi sembra troppo preso per non mandarla semplicemente al diavolo. Ora sa della bugia e non so come reagirà. Mi chiedo se la spiegazione di Ashley abbia avuto un minimo di effetto su di lui e se, almeno SHoya abbia capito Ashley e quello che voleva dire. Finora non ci è riuscito nessuno.
3. Ashley. Rispetto a Liv e Lily ha tratti da antieroina. Le due sorelle maggiori si ritengono sfortunate ma, fidanzati psicopatici a parte, la loro vita aveva uno scopo fin dall'inizio e tutto questo le ha rese forti. Ashley, invece non ha questa fortuna. Nessuno l'ha riconosciuta degna di qualche valore e tutto questo l'ha spinta a fingersi forte e spavalda per non essere da meno delle sorelle. Il problema è che nessuna di loro, non trovandosi nella sua situazione tragica, è riuscita a capire i suoi bisogni. In qualche modo, Lily ha quasi pensato che fosse più fortunata rispetto a lei...e questo è vero solo in parte. Non avendo nessuna importanza per nessuno e nessuna considerazione, è come se la sua presenza fosse pressoché irrilevante. Che ci fosse o meno, non avrebbe fatto nessuna differenza...e questo, temo, le sorelle non lo hanno mai capito. Pensano che fosse più fortunata di loro e trattano le sue richieste di attenzioni come capricci. Hanno sempre giudicato Ashley come una sognatrice, un'ingenua e una capricciosa ma, troppo prese dai loro problemi, non hanno visto cosa c'era dietro, come per Shoya del resto.
Anche il suo rapporto con il pirata viene giudicato come una pazzia da chi ritiene di conoscere il pirata. Peccato che entrambi portino una maschera. I sentimenti di Ashley sono mutati nel corso del tempo, è vero. Lei non ama più Shoya come prima. Il suo amore è diventato più profondo e, nel disperato tentativo di farsi apprezzare e sentirsi amata come agli inizi, quando non c'erano complicazioni, ha usato l'arma della disperazione. Non ha mentito del tutto ma è stato facile per le persone intorno a lei arrivare a conclusioni affrettate e Ashley è stata ferita per l'ennesima volta. Ci ha provato, le ha tentate tutte per scuotere l'unica persona che davvero sembrava averla vista ma non è servito a niente. Ha litigato con Lily che, troppo presa dai suoi pesanti problemi, non ha mai provato a capirla e nemmeno può farlo temo ed ha avuto una dichiarazione nella maniera sbagliata. No, non credo che Mick abbia speranze. Non è in grado di curare le ferite di Ashley. Shoya, per parte sua, nemmeno ha capito quanto siano state importanti le sue attenzioni. Per la prima volta, la ragazza non si è sentita di troppo ma importante per qualcuno. No, credo che gli schiaffi con lei non servano a niente, tranne a fare altri danni...e questo perché è sempre stata poco amata e l'affetto delle sorelle, in fondo, non è bastato a raggiungerla. Io mi chiedo come si metteranno le cose tra loro. Penso che sia la coppia più complicata di quelle che ho visto e questo è uno dei miei capitoli preferiti.

28/10/13, ore 15:21

Bellissimo capitolo.... Cioè mick é innamorato di ashley , cioè uauuu, un po' l avevo capito però.... Poi shoya da una parte è proprio stronzo e dall'altra è dolce a dire certe cose.... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto.... Non vedo l'ora di leggerlo.... Bhe buona scrittura ... Baci e ciaoooo

28/10/13, ore 14:28

Yeeeee un nuovo capitolo ! Comunque ... sorvolando la mia pazzia haha il capitolo è stupendo , ma si sapeva di già :) Sento che anche Ashley un giorno sarà felice . Shoya è vero, è un bastardo ed è nella sua natura esserlo, ma bho mi piace l'idea di loro due insieme ! Sono tipo fissata e penso che anche lui la ami un pochino o almeno senta qualcosa per lei, ma si rifiuta di crederci, di ammetterlo a se stesso e per questo la tratta male. Bho, non so. Poi Mick ... mmh vediamo ... mi sta simpatico, ed è sempre carino con Ashley (non parliamo nemmeno di cosa ha fatto in questo capitolo perchè non ho parole ! L'unica cosa che posso dire è WWOOWW ), ma non li ci vedo insieme, sarebbero carini ma ribadisco : io sono fissata con quei due là haha :)) Quindii .. il seguito è nelle tue mani c: Al prossimo capitolo, bella !

Un bacio,
Daiana ♥

28/10/13, ore 11:40

VEDO LA LUCE ANCHE PER ASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci credo ancora te lo giuro, ma un piccolo, anzi piccolissimo
spiraglio comincio ad intravederlo.
Shoya si è sempre comportato male, ma dobbiamo dimenticarci
che sono pirati, è la loro natura. Non sono molto sicura che sia
tutto finito qui, anzi sono sicura che ce ne saranno ancora delle
belle, però chissà cosa frulla in quella tua testolina pazzerella.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo sento il conto alla rovescia
visto che verranno "scaricate" dalla nave e mi viene già l'ansia.
MAmmamIA non riesco più a farne a meno.
Poi non essendoci una mazza in tv, mi metto sotto le coperte e
intorno alle 22:30 magicamente...compare un numerino in più
*.*   *.*   *.*   *.*   *.*   *.*   *.*
con la mia tazza calda di tè non c'è nulla di meglio al mondo.
P.S. Voglio essere baciata anche io da un pirata.

28/10/13, ore 08:19

Ciaooo, come mi avevi preannunciato, la situazione più complicata é quella che caratterizza il rapporto tra Ashley e Shoya...io però amo le sfide impossibili, quindi...
SHOYA TUTTA LA VITA!
Capitolo interessante e rivelatore...non sa che tenerezza mi ha fatto la ns Ash, tutte le Tue eroine mi piacciono, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, ma quest'oggi la mia attenzione é stata tutta catalizzata su di lei ed il fatto di avere conosciuto la sua storia, mi ha fatto comprendere ancora meglio i motivi della sua fragilità e per questo si é guadagnata tutta la mia solidarietà (ed il mio "tifo").
Ti confesso, però, che ho molto apprezzato anche Mick e che, per un attimo, sono stata tentata dal pensare che non mi sarebbe dispiaciuto neppure lui...se non fosse che, dietro la porta della stiva...con quella sola immagine di Shoya, hai spazzato via ogni mio dubbio ed ancora una volta mi sono detta: è lui quello giusto per lei!
Lui che chiede a Mick di prendersi cura di Ash, che ribadisce di non essere pronto ad avere una donna accanto (più a se stesso che al suo "rivale"...), che riconduce i sentimenti di Ash solo alla sua indubbia ars amatoria...tutto questo mi ha convinta del suo amore, tanto grande e non voluto da averlo colto di sorpresa e mandato nella confusione più totale...E Mick non é stupido, infatti non ha creduto ad una sola parola di quelle che Shoya ha detto e ha continuato a considerarlo un ostacolo da eliminare (guai a Te...lui non si tocca!!!)
Aaah questi pirati, tanto feroci e preparati in battaglia, quanto assolutamente disarmati di fronte al loro cuore!!!
Ed ora aspetto il seguito, impaziente come al solito di sapere, nel valzer delle coppie, a chi toccherà scendere in pista la prossima volta!
Certo che di carne al fuoco ce n'è molta...dobbiamo ritrovare Lily e Sirius "a cose fatte", capire Liv e Kian a che punto stanno (temo sempre il solito), sognare un altro po' con Alex e Josh e magari incontrare di nuovo anche Colin (ma siamo sicuri che sia un LUI e non una donzella sotto mentite spoglie?! Mi sento un po' un'agenzia matrimoniale, ma sai abbiamo tanti altri bei soggetti da sistemare...A.A.A. PIRATA OFFRESI)...la settimana é ricominciata ed anche i Tuoi aggiornamenti, allora non mi resta che aspettare il prosieguo... alla prossima e grazie ancora per questo capitolo ;)

27/10/13, ore 23:23

Nein nein nein!!! Mick e' molto tenero e ama davvero Ashley, ma vorrei vederla con Shoya. Se pero' quello non si sveglia cazzo! mmmm vabbo' staremo a vedere

27/10/13, ore 13:55

Complimenti, complimenti! Una storia bellissima e scritta benissimo! Aggiorna in fretta, eh!
Vivissimi complimenti, a presto <3

27/10/13, ore 00:32

Bellissimo capitolo ... Non posso credere ke sirius si sia comportato in un modo così dolce e romantico con lei...e poi lily si è lasciata andare al vero uomo della sua vita .... Cioè si vede lontano un miglio ke sn innamorati ma troppo orgogliosi x ammetterlo... La frase ke preferisco è :
Sirius sorrise trionfante. La leonessa aveva ritratto i suoi artigli. A quel pensiero si ritrovò a guardare le piccole lunette impresse adesso sulla sua pelle; anche se il suo braccio ne aveva pagato un duro prezzo.
Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto.... Non vedo l'ora di leggere lo e di scoprire comgsara il loro rapporto dopo tutto quello ke hanno fatto... Bhe buona scrittura... Baci e ciaooo

26/10/13, ore 15:37

Ho incominciato a leggere la tua storia da qualche giorno e devo dire che la AMO ! Sei davvero bravissima a scrivere ! La ff è stupenda e in questo capitolo Sirius è stato davvero dolce con Lily. Non me l'aspettavo proprio haha :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Un enorme bacio,
Daiana ♥

26/10/13, ore 12:46

Ho scoperto la tua Storia alcuni capitoli fa e l'ho letta in un giorno.
Mi ha conquistata subito perché la trama è originale e per niente scontata.
I personaggi sono particolari, intriganti ed "incasinati" al punto giusto...ma tra tutti quello che preferisco è Sirius, le sue Luci e soprattutto le sue Ombre mi affascinano.
Sono già impaziente di leggere il prossimo aggiornamento!
Spero a presto...

26/10/13, ore 10:13

Awwww non può essere che perfetto questo capitolo!!! Dio è dolcissimo!!!! Wiwbsiiscsisbaonaoa

25/10/13, ore 22:35

Di solito sono una lettrice muta, recensisco raramente un po' per timidezza, un po' perchè non ho moltissimo tempo tra scuola e tutto il resto, ma la tua storia merita veramente!
Non mi stancherei mai di leggerla e ogni capitolo è migliore del precedente.
Mi piace davvero tanto come scrivi, e soprattutto questo capitolo (che stavo aspettando anche io con ansia :3) è stupendo!
Penso di averlo già riletto 2-3 volte e mi fa comunque venire i brividi ad ogni lettura.
Hai talento sul serio, non smettere di scrivere :)
E aggiorna prestissimissimo, l' impazienza mi divora ahahah